MA ROSELLI E' IMPAZZITO?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
MA ROSELLI E' IMPAZZITO?
Probabilmente esagero nei modi, ma sono tornato a casa in fretta e furia e soprattutto Inca...to come una bestia e mi devo sfogare!!!!
Ma è mai possibile che dobbiamo buttare alle ortiche un occasione come questa?
Andiamo in vantaggio, siamo in superiorità numerica e cosa facciamo? Ci chiudiamo!!!! Lasciamo che gli avversari, che sono sull'orlo del precipizio, si riprendano e tornino in partita.
Come lo facciamo? Togliamo il nostro miglior giocatore! Senza contare la gestione generale dei cambi (Pinna per Statella? Ma veramente?). Qualcuno mi spiega perché Cavallaro per Vutov e non per Arrighini che era totalmente fuori partita? La partita l'ha pareggiata Roselli, se sei in superiorità numerica devi chiuderla subito, e questo si intuisce dall'atteggiamento. A me sta bene la prudenza, ma qui te la sei fatta addosso dalla paura! perchè togli Criaco che ancora va alla grande per Guerriera? Me lo spiegate?
Non è modo!!! Non ci sto! Roselli stavolta è indifendibile !!!
Per me potevamo tranquillamente essere saliti di livello (sia mentale che agonistico) se vincevamo questa partita! Ma Roselli ha rovinato tutto. Spero che adesso in sala stampa ammetta i suoi errori. Perchè anche l' espulsione di Tedeschi è indirettamente colpa sua! Questa squadra ha grosse potenzialità, ma se il mister la frena come in questa occasione, rischiamo di perdere un treno unico!!!!
Ma è mai possibile che dobbiamo buttare alle ortiche un occasione come questa?
Andiamo in vantaggio, siamo in superiorità numerica e cosa facciamo? Ci chiudiamo!!!! Lasciamo che gli avversari, che sono sull'orlo del precipizio, si riprendano e tornino in partita.
Come lo facciamo? Togliamo il nostro miglior giocatore! Senza contare la gestione generale dei cambi (Pinna per Statella? Ma veramente?). Qualcuno mi spiega perché Cavallaro per Vutov e non per Arrighini che era totalmente fuori partita? La partita l'ha pareggiata Roselli, se sei in superiorità numerica devi chiuderla subito, e questo si intuisce dall'atteggiamento. A me sta bene la prudenza, ma qui te la sei fatta addosso dalla paura! perchè togli Criaco che ancora va alla grande per Guerriera? Me lo spiegate?
Non è modo!!! Non ci sto! Roselli stavolta è indifendibile !!!
Per me potevamo tranquillamente essere saliti di livello (sia mentale che agonistico) se vincevamo questa partita! Ma Roselli ha rovinato tutto. Spero che adesso in sala stampa ammetta i suoi errori. Perchè anche l' espulsione di Tedeschi è indirettamente colpa sua! Questa squadra ha grosse potenzialità, ma se il mister la frena come in questa occasione, rischiamo di perdere un treno unico!!!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: MA ROSELLI E' IMPAZZITO?
Bia, non ti ci mettere pure tu, l'ingreso di Pinna è stato necessario, chi metti il Cavallaro che gioca al massimo un quarto d'ora?
Vutov poi era arrivato e ha provato a giocarsi la carta Cavallaro, sembrava una mossa fatta bene, comunque una mossa possibile e non da difesnsivista, qualche dubbio su Guerriera al posto di un Criaco, anche lui spompato, ma chi altro hai in panchina?
Il problema oggi è stato una specie di braccino corto dei giocatori in campo, non hanno saputo gestire la partita, a Roselli con i cambi che aveva e con l'infortunio di Statella puoi dire poco.
Vutov poi era arrivato e ha provato a giocarsi la carta Cavallaro, sembrava una mossa fatta bene, comunque una mossa possibile e non da difesnsivista, qualche dubbio su Guerriera al posto di un Criaco, anche lui spompato, ma chi altro hai in panchina?
Il problema oggi è stato una specie di braccino corto dei giocatori in campo, non hanno saputo gestire la partita, a Roselli con i cambi che aveva e con l'infortunio di Statella puoi dire poco.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
Le potenzialità di questa squadra sono al massimo quelle che esprime... come singoli non siamo niente di straordinario, siamo una squadra tosta, ordinata in difesa grazie a Tedeschi che dà sicurezza. A centrocampo abbiamo 2 dico 2 centrocampisti centrali, di cui un 96-97 (vedi Fiordilino) e in attacco oggi il più in forma è un 96 (vedi Vutov), ovvero due giocatori che l'anno scorso facevano la primavera... Per quello che si è spesso si sta facendo un gran campionato. Roselli non frena proprio niente, è consapevole dei limiti...atru ca caz**
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
l'ingresso di pinna è stato salutare e a me personalmente è piaciuto moltissimo..
purtroppo, causa panchina inesistente da parte nostra (guarà capì?), il patatrack è stato l'ingresso superforzatissimo di quella stramazza di guerriera che ci è costato la vittoria..... mannaja!!!!!!
purtroppo, causa panchina inesistente da parte nostra (guarà capì?), il patatrack è stato l'ingresso superforzatissimo di quella stramazza di guerriera che ci è costato la vittoria..... mannaja!!!!!!
-
- Veterano
Diciamolo chiaramente, le sceneggiate non mi distraggono affatto....Mister, stavolta hai sbagliato tutti i cambi, poco da dire...........
-
- Veterano
Concordo con il fatto che se i cambi sono gente come guerriera non possiamo chiedere di più.....
-
- Veterano
Continui la tua battaglia solitaria, segno che credi in quello che scrivi, ma sei solo tu ad avere visto questa partita stasera.cromosoma21 ha scritto:Diciamolo chiaramente, le sceneggiate non mi distraggono affatto....Mister, stavolta hai sbagliato tutti i cambi, poco da dire...........
-
- Veterano
Ne vado fiero, credimi............................embedded ha scritto:Continui la tua battaglia solitaria, segno che credi in quello che scrivi, ma sei solo tu ad avere visto questa partita stasera.cromosoma21 ha scritto:Diciamolo chiaramente, le sceneggiate non mi distraggono affatto....Mister, stavolta hai sbagliato tutti i cambi, poco da dire...........
-
- Veterano
Su certe cose avre le idee ferne è un bene, su altre confrontarsi per capire se non si è preso un abbaglio è meglio.cromosoma21 ha scritto:Ne vado fiero, credimi............................embedded ha scritto:Continui la tua battaglia solitaria, segno che credi in quello che scrivi, ma sei solo tu ad avere visto questa partita stasera.cromosoma21 ha scritto:Diciamolo chiaramente, le sceneggiate non mi distraggono affatto....Mister, stavolta hai sbagliato tutti i cambi, poco da dire...........
-
- Veterano
Tu invece ne sei immune, scommetto......embedded ha scritto:Su certe cose avre le idee ferne è un bene, su altre confrontarsi per capire se non si è preso un abbaglio è meglio.cromosoma21 ha scritto:Ne vado fiero, credimi............................embedded ha scritto:Continui la tua battaglia solitaria, segno che credi in quello che scrivi, ma sei solo tu ad avere visto questa partita stasera.cromosoma21 ha scritto:Diciamolo chiaramente, le sceneggiate non mi distraggono affatto....Mister, stavolta hai sbagliato tutti i cambi, poco da dire...........
-
- Veterano
Immuna da cosa? Dagli errori? No di certo! Oggi però la cantonata la stai prendendo tu.cromosoma21 ha scritto:Tu invece ne sei immune, scommetto......embedded ha scritto:Su certe cose avre le idee ferne è un bene, su altre confrontarsi per capire se non si è preso un abbaglio è meglio.cromosoma21 ha scritto:Ne vado fiero, credimi............................embedded ha scritto:Continui la tua battaglia solitaria, segno che credi in quello che scrivi, ma sei solo tu ad avere visto questa partita stasera.cromosoma21 ha scritto:Diciamolo chiaramente, le sceneggiate non mi distraggono affatto....Mister, stavolta hai sbagliato tutti i cambi, poco da dire...........
-
- Veterano
Immune dal confronto, ovviamente, troppa scienza calcistica, vero embè?????embedded ha scritto:Immuna da cosa? Dagli errori? No di certo! Oggi però la cantonata la stai prendendo tu.cromosoma21 ha scritto:Tu invece ne sei immune, scommetto......embedded ha scritto:Su certe cose avre le idee ferne è un bene, su altre confrontarsi per capire se non si è preso un abbaglio è meglio.cromosoma21 ha scritto:Ne vado fiero, credimi............................embedded ha scritto:Continui la tua battaglia solitaria, segno che credi in quello che scrivi, ma sei solo tu ad avere visto questa partita stasera.cromosoma21 ha scritto:Diciamolo chiaramente, le sceneggiate non mi distraggono affatto....Mister, stavolta hai sbagliato tutti i cambi, poco da dire...........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 309 volte
Bia e Cromosoma21 siamo tutti incazzati neri e tutti avevamo fatto la bocca ai tre punti, però bisogna essere obiettivi, secondo me la vostra analisi è sbagliata e Roselli non credo abbia sbagliato, anche perché la panchina è questa. Secondo me l'infortunio di Statella ha scombussolato tutto. Cmq forza lupi
-
- Veterano
Che io abbia capisca di calcio è un dato di fattocromosoma21 ha scritto:Immune dal confronto, ovviamente, troppa scienza calcistica, vero embè?????embedded ha scritto:Immuna da cosa? Dagli errori? No di certo! Oggi però la cantonata la stai prendendo tu.cromosoma21 ha scritto:Tu invece ne sei immune, scommetto......embedded ha scritto:Su certe cose avre le idee ferne è un bene, su altre confrontarsi per capire se non si è preso un abbaglio è meglio.cromosoma21 ha scritto:Ne vado fiero, credimi............................embedded ha scritto:Continui la tua battaglia solitaria, segno che credi in quello che scrivi, ma sei solo tu ad avere visto questa partita stasera.cromosoma21 ha scritto:Diciamolo chiaramente, le sceneggiate non mi distraggono affatto....Mister, stavolta hai sbagliato tutti i cambi, poco da dire...........
Che io possa sbagliare rientra nel novero delle cose possibili ma non ho pregiudizi, questo è certo, da questo punto di vista non sono un tifoso che si innamora o che odia un calciatore e mantiene questo sentimento in eterno.
Oggi ho jestimato Arrighini più volte ma quando ha lanciato Vutov, pressato ed in caduta, ho notato il bellissimo gesto e lo ho scritto: una perla in una partita negativa.
-
- Veterano
L'importante è che te lo dici da solo, anche se noto una certa vena di autoironia con l'emoticon e questo mi fa ben sperare...........embedded ha scritto:Che io abbia capisca di calcio è un dato di fattocromosoma21 ha scritto:Immune dal confronto, ovviamente, troppa scienza calcistica, vero embè?????embedded ha scritto:Immuna da cosa? Dagli errori? No di certo! Oggi però la cantonata la stai prendendo tu.cromosoma21 ha scritto:Tu invece ne sei immune, scommetto......embedded ha scritto:Su certe cose avre le idee ferne è un bene, su altre confrontarsi per capire se non si è preso un abbaglio è meglio.cromosoma21 ha scritto:Ne vado fiero, credimi............................embedded ha scritto:Continui la tua battaglia solitaria, segno che credi in quello che scrivi, ma sei solo tu ad avere visto questa partita stasera.cromosoma21 ha scritto:Diciamolo chiaramente, le sceneggiate non mi distraggono affatto....Mister, stavolta hai sbagliato tutti i cambi, poco da dire...........
Che io possa sbagliare rientra nel novero delle cose possibili ma non ho pregiudizi, questo è certo, da questo punto di vista non sono un tifoso che si innamora o che odia un calciatore e mantiene questo sentimento in eterno.
Oggi ho jestimato Arrighini più volte ma quando ha lanciato Vutov, pressato ed in caduta, ho notato il bellissimo gesto e lo ho scritto: una perla in una partita negativa.