MA ROSELLI E' IMPAZZITO?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: MA ROSELLI E' IMPAZZITO?

Messaggio da andre@4miglia »

Ad agosto il 90% di chi scrive qui sosteneva fermamente che alla rosa mancavano difensore e centrocampista centrali. Nessuno dei due è ancora arrivato. E ci è andata di lusso che Fiordilino si è dimostrato più che una giovane promessa. Per quelli che siamo (rosa nella sua interezza) stiamo facendo un campionato clamoroso e tra i fautori c'è anche il mister che può non piacere (legittimamente) ma che ha saputo dare un'anima ad una squadra che nella stagione passata di sti tempi se la passava abbastanza male.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2717
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 472 volte

Re: MA ROSELLI E' IMPAZZITO?

Messaggio da Speroni »

andre@4miglia ha scritto:Ad agosto il 90% di chi scrive qui sosteneva fermamente che alla rosa mancavano difensore e centrocampista centrali. Nessuno dei due è ancora arrivato. E ci è andata di lusso che Fiordilino si è dimostrato più che una giovane promessa. Per quelli che siamo (rosa nella sua interezza) stiamo facendo un campionato clamoroso e tra i fautori c'è anche il mister che può non piacere (legittimamente) ma che ha saputo dare un'anima ad una squadra che nella stagione passata di sti tempi se la passava abbastanza male.
D'accordo.su ciò che dici...
Oggi le carenze di organico sono state evidenziate chiaramente... anche se anche io ho qualche dubbio sull'ultimo cambio con protagonista guerriera, c'è da dire che in panchina Roselli non aveva alternative, nessun centrocampista da inserire, niente di niente... solo gli attaccanti c'erano ed a quanto pare anche loro in condizioni non ottimali. ..
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: MA ROSELLI E' IMPAZZITO?

Messaggio da LupoCs86 »

vutov ha chiesto il cambio per questo è stato sostituito..queste le dichiarazioni in sala stampa!
Biankisanu
Interessato
Interessato
Messaggi: 59
Iscritto il: martedì 28 aprile 2015, 19:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MA ROSELLI E' IMPAZZITO?

Messaggio da Biankisanu »

Secondo me anche con guardiola in panchina ci sarebbe sempre qualche critica...per me il cambio pinna e' stato giusto dato che cavallaro ancora e' fuori forma e nn terrebbe quei ritmi nemmeno per 20 minuti sulla fascia.magari mi aspettavo soltanto pinne terzino e ciancio al posto di statella dato che piu' offensivo e sopratutto ha piu' gamba nelle ripartenze
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: MA ROSELLI E' IMPAZZITO?

Messaggio da Ilcosentino »

Biankisanu ha scritto:Secondo me anche con guardiola in panchina ci sarebbe sempre qualche critica...per me il cambio pinna e' stato giusto dato che cavallaro ancora e' fuori forma e nn terrebbe quei ritmi nemmeno per 20 minuti sulla fascia.magari mi aspettavo soltanto pinne terzino e ciancio al posto di statella dato che piu' offensivo e sopratutto ha piu' gamba nelle ripartenze
Sono d'accordissimo, appena è entrato pinna ho jestimato ma poi mi è piaciuto...
Secondo me cmq il terzo cambio doveva essere la mantia per arrighini...
Poi il fatto di non avere altri centrali di difesa è scandaloso...

PS voglio rivedere le immagini del gol loro perche dallo stadio non c'ho capito una mazza
Biankisanu
Interessato
Interessato
Messaggi: 59
Iscritto il: martedì 28 aprile 2015, 19:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MA ROSELLI E' IMPAZZITO?

Messaggio da Biankisanu »

Ilcosentino ha scritto:
Biankisanu ha scritto:Secondo me anche con guardiola in panchina ci sarebbe sempre qualche critica...per me il cambio pinna e' stato giusto dato che cavallaro ancora e' fuori forma e nn terrebbe quei ritmi nemmeno per 20 minuti sulla fascia.magari mi aspettavo soltanto pinne terzino e ciancio al posto di statella dato che piu' offensivo e sopratutto ha piu' gamba nelle ripartenze
Sono d'accordissimo, appena è entrato pinna ho jestimato ma poi mi è piaciuto...
Secondo me cmq il terzo cambio doveva essere la mantia per arrighini...
Poi il fatto di non avere altri centrali di difesa è scandaloso...

PS voglio rivedere le immagini del gol loro perche dallo stadio non c'ho capito una mazza
Idem,infatti non mi sono accorto nemmeno del primo giallo a tedeschi,cmq visto e rivisto adesso il loro gol,sul primo tocco di testa di calil era fuorigioco.non capisco perché il guardalinee alza la bandierina e poi la riabbassa.MISTERO
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: MA ROSELLI E' IMPAZZITO?

Messaggio da DarkGOD »

il cambio di pinna è molto difensivista..ma cmq non ha giocato male..certo era meglio cavallaro ma lui già s'era fatto un ragionamento in testa
il fatto è che roselli non è impazzito,roselli è COSI'
schematizza e pretende di prevedere tutto..
il cambio di vutov ci stava,ha fatto una gran partita e gli aveva risolto la partita (ANCORA) ma ha sbagliato quello di guerriera che è andato a fare solo marri,perdendo per 3 volte consecutive palla in situazioni pericolosissime
e infatti amu pigliatu u piffero,anche se in presunto e quasi sicurissimo fuorigioco.
fatto sta..che nonostante roselli sia un maledetto cagasotto stramaledetto che m'ha fatto jestimare 100 madonne,la partita l'aveva impostata benissimo...dando spazio ad un vutov che chiaramente fa la differenza...parte,corre,si lancia...e signa.
raimondi in 3 mesi non ha fatto una RALLA di tutto quello che ha fatto vutov in una partita.
a parte questo..il suo modo cagasottiero di gestire le partite dopo il gol OGGI è stato il vero harakiri
perchè un ti pò ji sempre bona...e finchè lo fai con martina e matera alle prime di campionato.............ma contro il catania,che seppur in MODESTISSIMA forma hai messo sotto,ha cmq delle individualità di alta scuola e dal nulla ti può rifilare u pinnulu.
e così è stato.
bisognava chiuderla..erano proprio cotti...ci stava anche l'ingresso di lamantia giusto per tenere palla o di raimondi giusto per...ma giocatela la partita...a un certo punto ci siamo chiusi in 6 dietro....cavallaro spaesato che per piu' di una volta si libera e non trova compagni perchè avevamo arretrato di 10km il baricentro..
è cmq 1 punto contro il catania..ma fa davvero tanta rabbia..sia per come è avvenuto sia perchè hai jettato nel ces..o tutto il bel primo tempo...con un vutov stellare...veronica a centrocampo con lancio di prima filtrante per arrighini...........roba da pugn***** istantanea,scusate la volgarità.
cmq il vero secondo problema sono i cambi INESISTENTI..perchè non ci sono rincalzi..
perchè abbiamo gli uomini contati a centrocampo e in difesa...e d'inverno,non si può permettere una cosa del genere...è scandaloso avere una rosa così striminzita
nessuno vuole baggio...servono solo giocatori per far rifiatare gli altri
e che caz*....
come sbagli un cambio...ti fa il marro......e hai jettato tutto .
è anche così che si frena l'entusiasmo ragazzi miei...
stasera ho visto tanti visi che non vedevo dai tempi di toscano...purtroppo le critiche se le piglia roselli che dopo il gol si chiude...e pure che metti cavallaro,non stai lì ad attaccare perchè cmq ti cachi sotto che ti bucano....il problema è che contro il catania,ti possono bucare anche con 11 in difesa
ma se in superiorità numerica ti cachi e ti chiudi...allora sei il solito,che imposta tutto bene e invece di chiuderla ti chiudi.....capisco essere accorti..ma in un certo modo u gol je l'abbiamo proprio imboccato...anche perchè perina ha fatto due miracoli...e dopo 2 miracoli vai tranquillo che alla terza occasione u catania ti punisce SE CONTINUI A CHIUDERTI COME NU FISSA.
occasione persa...un vero peccato
gol regolare o meno...tu c'hai steso il tappeto rosso mister,mi dispiace.
p.s.
vutov titolare inamovibile per favore..dopo 4 mesi forse l'hai capito che ha numeri seri e non è solo un giovane dotato..ma nu calciatore SERISSIMO..
preferisco poi,tenermi vutov,arrighini,lamantia e cavallaro..vendere rraimondi e col ricavato rimpinguare difesa e centrocampo..altri attaccanti unni servano..ci servono rincalzi che ci fanno mantenere il risultato e che possano dare esperienza anche ccu na gamma sula a 35 anni.
p.s.2.
ancora nessuna bandiera sulle aste...ma il problema fondamentalmente è che le vuole mettere personalmente guarascio ccu n'elicottero o su finite i scale addi brico center? e jamu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: MA ROSELLI E' IMPAZZITO?

Messaggio da emmeadiddru »

Mah....mi pare che sono rimasti in 2-3 a portare avanti questa crociata contro Roselli....bene.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Lupoalberto
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 40
Iscritto il: venerdì 24 luglio 2015, 21:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MA ROSELLI E' IMPAZZITO?

Messaggio da Lupoalberto »

Oltre a quello che già avete scritto e che condivido a riguardo di Roselli che certamente non è un offensivista, vorrei esprimere la mia preoccupazione per la prossima delicatissima partita di mercoledì senza Statella e Tedeschi. La panchina è corta e se la società è veramente intenzionata a giocarsi i play-off, dovrebbe intervenire subito sul mercato per rafforzare la squadra. A cosa servono i proclami, le belle intenzioni ed anche le spese affrontate da Guarascio se si arriva ad un passo dai play-off senza centrarli? Il quarto posto in classifica equivale al sest'ultimo e significa salvezza e null'altro.
Mi auguro e concludo che almeno contro il Catanzaro Roselli ci eviti un atteggiamento tattico della squadra votato al catenaccio e contropiede. Lo capirà? Speriamo. All' andata non l'ha capito
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2707 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: MA ROSELLI E' IMPAZZITO?

Messaggio da lupo1970 »

Rendiamoci conto che la rosa è buona ma andrebbe allargata con giocatori pronti e non fermi da mesi( raimondi, cavallaro) purtroppo Guarascio ha deciso di non investire più di tanto!!!!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MA ROSELLI E' IMPAZZITO?

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto:il cambio di pinna è molto difensivista..ma cmq non ha giocato male..certo era meglio cavallaro ma lui già s'era fatto un ragionamento in testa
il fatto è che roselli non è impazzito,roselli è COSI'
schematizza e pretende di prevedere tutto..
il cambio di vutov ci stava,ha fatto una gran partita e gli aveva risolto la partita (ANCORA) ma ha sbagliato quello di guerriera che è andato a fare solo marri,perdendo per 3 volte consecutive palla in situazioni pericolosissime
e infatti amu pigliatu u piffero,anche se in presunto e quasi sicurissimo fuorigioco.
fatto sta..che nonostante roselli sia un maledetto cagasotto stramaledetto che m'ha fatto jestimare 100 madonne,la partita l'aveva impostata benissimo...dando spazio ad un vutov che chiaramente fa la differenza...parte,corre,si lancia...e signa.
raimondi in 3 mesi non ha fatto una RALLA di tutto quello che ha fatto vutov in una partita.
a parte questo..il suo modo cagasottiero di gestire le partite dopo il gol OGGI è stato il vero harakiri
perchè un ti pò ji sempre bona...e finchè lo fai con martina e matera alle prime di campionato.............ma contro il catania,che seppur in MODESTISSIMA forma hai messo sotto,ha cmq delle individualità di alta scuola e dal nulla ti può rifilare u pinnulu.
e così è stato.
bisognava chiuderla..erano proprio cotti...ci stava anche l'ingresso di lamantia giusto per tenere palla o di raimondi giusto per...ma giocatela la partita...a un certo punto ci siamo chiusi in 6 dietro....cavallaro spaesato che per piu' di una volta si libera e non trova compagni perchè avevamo arretrato di 10km il baricentro..
è cmq 1 punto contro il catania..ma fa davvero tanta rabbia..sia per come è avvenuto sia perchè hai jettato nel ces..o tutto il bel primo tempo...con un vutov stellare...veronica a centrocampo con lancio di prima filtrante per arrighini...........roba da pugn***** istantanea,scusate la volgarità.
cmq il vero secondo problema sono i cambi INESISTENTI..perchè non ci sono rincalzi..
perchè abbiamo gli uomini contati a centrocampo e in difesa...e d'inverno,non si può permettere una cosa del genere...è scandaloso avere una rosa così striminzita
nessuno vuole baggio...servono solo giocatori per far rifiatare gli altri
e che caz*....
come sbagli un cambio...ti fa il marro......e hai jettato tutto .
è anche così che si frena l'entusiasmo ragazzi miei...
stasera ho visto tanti visi che non vedevo dai tempi di toscano...purtroppo le critiche se le piglia roselli che dopo il gol si chiude...e pure che metti cavallaro,non stai lì ad attaccare perchè cmq ti cachi sotto che ti bucano....il problema è che contro il catania,ti possono bucare anche con 11 in difesa
ma se in superiorità numerica ti cachi e ti chiudi...allora sei il solito,che imposta tutto bene e invece di chiuderla ti chiudi.....capisco essere accorti..ma in un certo modo u gol je l'abbiamo proprio imboccato...anche perchè perina ha fatto due miracoli...e dopo 2 miracoli vai tranquillo che alla terza occasione u catania ti punisce SE CONTINUI A CHIUDERTI COME NU FISSA.
occasione persa...un vero peccato
gol regolare o meno...tu c'hai steso il tappeto rosso mister,mi dispiace.
p.s.
vutov titolare inamovibile per favore..dopo 4 mesi forse l'hai capito che ha numeri seri e non è solo un giovane dotato..ma nu calciatore SERISSIMO..
preferisco poi,tenermi vutov,arrighini,lamantia e cavallaro..vendere rraimondi e col ricavato rimpinguare difesa e centrocampo..altri attaccanti unni servano..ci servono rincalzi che ci fanno mantenere il risultato e che possano dare esperienza anche ccu na gamma sula a 35 anni.
p.s.2.
ancora nessuna bandiera sulle aste...ma il problema fondamentalmente è che le vuole mettere personalmente guarascio ccu n'elicottero o su finite i scale addi brico center? e jamu.
Analisi perfetta, caro Dark, e pensare che qualcuno tempo fa ha sostenuto a gran voce che guerriera è un ottimo rincalzo per il cosenza.....eccolo servito, così ottimo che ieri ti ha fatto gettare alle ortiche una partita ormai in pugno..............................e mentre ieri pinna ha provato a scimmiottare statella con pessimi risultati, visto che ahimè è "limitato" come calciatore, lo stesso utente, finissimo intenditore(se lo dice da solo, per fortuna......), si è stracciato le vesti nel tesserne le lodi...........................mah.....................
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16304
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 1730 volte

Re: MA ROSELLI E' IMPAZZITO?

Messaggio da Markol »

I ricambi NON sono al livello dei titolari, questa è la verità. Che poi roselli abbia il maledetto vizio di cagarsi addosso siamo (purtroppo) tutti d'accordo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MA ROSELLI E' IMPAZZITO?

Messaggio da embedded »

LupoCs86 ha scritto:vutov ha chiesto il cambio per questo è stato sostituito..queste le dichiarazioni in sala stampa!
Era chiaro, così come è stato chiaro che anche Criaco non era più in grado, ma tu sai che un motivo per dare addosso a Roselli ci vuole sempre.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MA ROSELLI E' IMPAZZITO?

Messaggio da embedded »

Lupo ha scritto: Il quarto posto in classifica equivale al sest'ultimo e significa salvezza e null'altro.
Il quarto posto da il 66% di possibilità di accedere ai play-off, ad oggi nel nostro girone la quarta è nei play-off.
Roselli a Catanzaro fu difensivista? Io ricordo un vantaggio meritato e poi un rigore trovato dai cozzolari in un momento in cui la partita languiva.
Certe volte spero che Roselli venga esonerato e arrivi un altro allenatore, così, per far contento chi gli da sempre addosso, poi si capirà cosa sta combinando Roselli con questa rosa.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MA ROSELLI E' IMPAZZITO?

Messaggio da felipao »

Non entro nel merito delle scelte di Roselli.
La partita di ieri, al netto del loro gol in fuorigioco sbandierato in principio ma poi convalidato dall'arbitro, ha detto chiaramente che se vogliamo rimanere al passo delle grandi guarascio deve cacciare la pila per prendere 2/3 giocatori forti.
Non ci sono alternative, siamo contati.
A martina non ci saranno caccetta, tedeschi e statella, cioè i nostri tre top player.
Credo che adesso il nostro trainer si sia accorto in ritardo, come accade sempre, che vutov e fiordilino insieme non solo possono giocare ma devono farlo. No tutte quelle minchiate legate alla carta d'identità dei giocatori. Ho visto fare a vutov cose di altra categoria contro una grande squadra, come era già accaduto a foggia.
Comunque, la partita di ieri era da tripla ed il pari ci può stare anche se rimane l'amaro in bocca per come abbiamo gestito il vantaggio perché potevamo vincere. Ma l'arbitro ha voluto fare un favorino stile juventus al catania.
Va bene il pari ma ora ci vogliono acquisti e vittoria a martina per riprendere il passo....
Jamu lupi, sosteniamo la squadra.
In Calabria solo lupi
:flag: