Vutov

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
paosan
Interessato
Interessato
Messaggi: 91
Iscritto il: giovedì 15 gennaio 2009, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Vutov

Messaggio da paosan »

Fuori dal coro, io sinceramente capisco perché Roselli non si fida pienamente di Vutov, il giocatore è forte però troppe proteste e molti falli inutili che ne pensate?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Vutov

Messaggio da cosenza83 »

E' giovane, ci sta pure che faccia qualche cazzata come i cartellini gialli che spesso piglia per la troppo foga agonistica. Alla fine tecnicamente è valido e bisogna dargli più spazio per vedere se può incidere magari con qualche golletto che ci farebbe comodo..Tieni presente che è pur sempre un under 21 che ha bruciato le tappe quindi io lo lancerei se non dal 1 minuto almeno un tempo. Però questo è il mio parere perchè rispetto il lavoro di Roselli che non è l'ultimo arrivato e può piacere o meno ma la classifica parla a suo favore e credo che tutti ne siamo contenti..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Vutov

Messaggio da DarkGOD »

meglio uno che cade solo e sbaglia gol a porta vuota da 3 mesi o uno che si fa ammonire perchè vuole prendersi con i denti il posto da titolare vedendo quello che fa il compagno di squadra e a lui non vengono date le possibilità,nonostante giochi in nazionale?
è normale che sia acerbo..ma se mai gioca,mai matura
di certo non può giocare titolare fisso,perchè lamantia cmq da garanzie (appena recupera al 100%) però con lamantia out e il raimondi visto fin'ora...darei la maglia da titolare a vutov 100 vote.
ma tanto succederà che giocherà sempre raimondi,perchè i giovani non sono affidabili e quindi se ne andrà da cosenza..e quando lo sentiremo nominare agli europei,jestimeremo come non mai.
anzi no,il cosentino medio di solito dice "solo quando era con noi era falloso e giocava male"
e intanto fino a mò t'ha contribuito a portare 6 punti con le sue giocate,giocando sempre si e no 15 minuti.
raimondi su 3 misi ca joca e al massimo s'è mparatu che la polenta è bona puru ccu ru sugu e ra sazizza i frascineto :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: Vutov

Messaggio da Ferro da Milano »

cosenza83 ha scritto:E' giovane, ci sta pure che faccia qualche cazzata come i cartellini gialli che spesso piglia per la troppo foga agonistica. Alla fine tecnicamente è valido e bisogna dargli più spazio per vedere se può incidere magari con qualche golletto che ci farebbe comodo..Tieni presente che è pur sempre un under 21 che ha bruciato le tappe quindi io lo lancerei se non dal 1 minuto almeno un tempo. Però questo è il mio parere perchè rispetto il lavoro di Roselli che non è l'ultimo arrivato e può piacere o meno ma la classifica parla a suo favore e credo che tutti ne siamo contenti..
W la foga! :sord
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Vutov

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto:
W la foga! :sord
ferryfoga :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupettocresciuto
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 30
Iscritto il: venerdì 26 settembre 2014, 21:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vutov

Messaggio da lupettocresciuto »

DarkGOD ha scritto:meglio uno che cade solo e sbaglia gol a porta vuota da 3 mesi o uno che si fa ammonire perchè vuole prendersi con i denti il posto da titolare vedendo quello che fa il compagno di squadra e a lui non vengono date le possibilità,nonostante giochi in nazionale?
è normale che sia acerbo..ma se mai gioca,mai matura
di certo non può giocare titolare fisso,perchè lamantia cmq da garanzie (appena recupera al 100%) però con lamantia out e il raimondi visto fin'ora...darei la maglia da titolare a vutov 100 vote.
ma tanto succederà che giocherà sempre raimondi,perchè i giovani non sono affidabili e quindi se ne andrà da cosenza..e quando lo sentiremo nominare agli europei,jestimeremo come non mai.
anzi no,il cosentino medio di solito dice "solo quando era con noi era falloso e giocava male"
e intanto fino a mò t'ha contribuito a portare 6 punti con le sue giocate,giocando sempre si e no 15 minuti.
raimondi su 3 misi ca joca e al massimo s'è mparatu che la polenta è bona puru ccu ru sugu e ra sazizza i frascineto :sord
Sono d'accordo con te. Preferisco vedere un cartellino giallo in più sbattuto in faccia a Vutov mentre gioca, anzicchè farmi venire una cerosi epatica nel vedere Arrighini fumarsi a porta libera 3 - 4 occasioni da gol a partita.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vutov

Messaggio da frank ock »

Roselli,come tanti allenatori, è certamente fissato. Avrebbe dovuto fare un regolare turn-over tra Raimondi e Vutov per vedere chi rendesse meglio. Invece, finora, fissandosi con Ramondi abbiamo "perso" entrambi i calciatori:il primo gioca sempre e male rispetto agli anni scorsi, il secondo siede sempre in panchina.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Vutov

Messaggio da Rey86 »

vutov è giovane ed è valido meriterebbe più spazio e cmq quando ha giocato ha fatto sempre il suo, ma vi siete dimenticati la galoppata contro il matera? praticamente il gol è come se fosse stato suo! cartellini si ok ma almeno ci mette davvero tanta grinta.
largo bet bwin
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 17:40
Genere: Seleziona
Località: andreotta
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vutov

Messaggio da largo bet bwin »

=@ :flag: P38&MoloTov :gol :gol :gol :gol :good:
MarassiNovantaSei :flag: =@ :gol
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vutov

Messaggio da raffadani »

Io vorrei esprimere un giudizio completo vedendolo giocare dal 1° minuto .........poi potrò dire se il ragazzo può essere pronto .........sicuramente tecnicamente non si discute ...
Raimondi purtroppo ha deluso tutti ......se rimane a Cosenza deve farlo con stimoli e voglia altrimenti è meglio che si trovi un altra squadra ....
Toquinho
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 1:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vutov

Messaggio da Toquinho »

Fatico a comprendere il motivo di tanto ostruzionismo verso Vutov. 1-2 partite è scandaloso fargliele fare dal primo minuto considerato che Raimondi non ha combinato granchè?
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16308
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1733 volte

Re: Vutov

Messaggio da Markol »

Roselli è fissato come tutti gli allenatori. Lui nei giovani vede potenziali "danni" e preferisce uno che sta trascinando i piedi da 6 mesi ad uno che potenzialmente potrebbe fare benissimo...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vutov

Messaggio da gb65 »

Al di là della prestazione bisogna considerare le caratteristiche del ragazzo.
Secondo me Vutov e' con Fiordilino e Blondett tra i giocatori più strutturati e potenzialmente in grado di migliorare.
Mi spiego meglio: Vutov È molto veloce, ha buona tecnica , e' ben strutturato fisicamente ( sicuramente con l'età diventerà più robusto) , ha buona elevazione, buona personalità, deve migliorare nell'interdizione perché si fa prendere troppo dalla foga ( certamente non lo aiuta il dover dimostrare in pochi minuti le sue qualità ) e probabilmente quello che preoccupa Roselli e' la capacità di inserirsi a livello tattico.
Io lo dico dal primo giorno : questo quando esplode ci porterà molto in alto.
L'unico rammarico, così come per Fiordilino è che il prossimo anno tornerà alla squadra d'origine.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Vutov

Messaggio da DarkGOD »

che poi non è neanche giusto il ragionamento di fargli fare UNA partita da titolare per vedere se è meglio di raimondi...dovrebbe avere la possibilità di farne almeno 3-4 di fila dal primo minuto e raimondi a subentrare
insomma due pesi due misure
il ragazzo è forte..solo un folle non se ne accorgerebbe....avrà i suoi limiti data l'età ma proprio per questo,tu roselli che sei un maestro,dovresti dargli un pò del tuo sapere invece di fare u capone..
questo è l'unico limite di quest'allenatore..altrimenti bravissimo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre