Quote aggiornate all'8 Gennaio 2015.

e perche mai?Doctor Hannibal ha scritto:con 3 acquisti mirati uno per reparto (soprattutto un attaccante serio) potremmo puntare addirittura al primo posto..
bisogna provarci quest'anno che il torneo è equilibrato perché l'anno prossimo su caz** e salire sarà più difficile secondo me..
jamu meluso e belli capiddri.. a pila!
Ma chin'è su ciuatu fricatu
Perchè sproporzionate rispetto ad altre piazze???cromosoma21 ha scritto:L'OPPORTUNITA', dopo 13 anni di "sofferenze"( molto ingiuste per la tifoseria e sproporzionate rispetto ad altre piazze, con tanti, troppi anni di D e molto altro ancora) E' DI QUELLE GHIOTTE.
Mi hai frainteso, voglio dire solo che gli appassionati e i supporters hanno sopportato più anni di D rispetto a piazze simili alla nostra che dopo pochi anni di purgatorio si sono riprese, e la tifoseria è stata la vittima incolpevole dei sacrosanti fallimenti e delle troppe gestioni criminali della società di cui parli tu e a cui ho fatto riferimento anch'io. Non sto negando assolutamente i fallimenti e la mala gestio degli anni passati, al contrario, sto dicendo che i tifosi ne sono stati le vittime incolpevoli e coloro che hanno pagato più di tutti e sulla loro pelle colpe altruimarcello77 ha scritto:Perchè sproporzionate rispetto ad altre piazze???cromosoma21 ha scritto:L'OPPORTUNITA', dopo 13 anni di "sofferenze"( molto ingiuste per la tifoseria e sproporzionate rispetto ad altre piazze, con tanti, troppi anni di D e molto altro ancora) E' DI QUELLE GHIOTTE.
3 fallimenti sacrosanti e conseguenti a gestioni fallimentari e criminali delle società.
Siamo il Cosenza, ma non ho mai capito perchè non ammettere e prendere coscienza (magari per crescere anche come tifoseria), del fallimento delle precedenti gestioni societarie.