Cosenza tra le favorite secondo i bookmakers

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13502
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1227 volte

Cosenza tra le favorite secondo i bookmakers

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ecco le quote per la VINCENTE del girone C di Lega Pro secondo la SNAI.
Quote aggiornate all'8 Gennaio 2015.
:sord
Immagine
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza tra le favorite secondo i bookmakers

Messaggio da DarkGOD »

quasi quasi 5 euro sup'a juve stabia mi juacu :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza tra le favorite secondo i bookmakers

Messaggio da cromosoma21 »

La cosa non mi meraviglia AFFATTO. Sto fiutando le condizioni giuste per il salto. Lo sto predicando a destra e a manca. ORA o mai più........ Mi rivolgo direttamente a meluso. Ora è il tuo momento!!!!! Se scegli le due pedine che ci mancano SENZA ERRORI, facciamo bingo!!!!!!! E' davvero arrivato il momento di provarci SUL SERIO!!!!! Si sta plasmando un gruppo incredibile!!! Manca poco, pochissimo.....Non sbagliare sul mercato!!!!! Il resto verrà da sé..............................
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Cosenza tra le favorite secondo i bookmakers

Messaggio da LupoCs86 »

Come altre credo ci sia la Casertana a 3,30€e poi dopo il Foggia a 3€..quindi siamo favoriti come terza Forza al momento..speriamo si sbaglino!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza tra le favorite secondo i bookmakers

Messaggio da cromosoma21 »

Sta crescendo la consapevolezza che possiamo farcela, entrando nientemeno che dalla porta principale(30 punti noi VS i 33, fino ad ora, della casertana!!!!)...... A TRE PUNTI DALLA VETTA, AL GIRO DI BOA, NON DICO SIA OBBLIGATORIO CREDERCI, MA QUASI...Gustav Jung parla di inconscio collettivo, una voce silenziosa che si sparge di bocca in bocca, ma a livello inconscio e contagia tutti........tutto,ogni impresa, inizia sempre così, a cominciare dall'entusiasmo..........Bene, ho letto da poco di una teorica, possibile partenza di raimondi, che farebbe gola al feralpisalò. Ora, poiché nel calcio i sentimenti contano meno del due di picche a briscola, non mi meraviglierei affatto se venisse fatta tabula rasa addirittura dell'intero duo d'attacco. Via raimondi/arrighini, spazio a una coppia di attaccanti coi fiocchi e dal rendimento assicurato. Parlo sempre bene sia di raimondi che di arrighini, per me restano validissimi attaccanti malgrado il momento no, ma se dovessero venir tagliati dalla società in nome di un "bene superiore", che ben venga il loro "sacrificio". Ci sta, è nella logica delle cose, nella logica "spietata" del calcio.......Ma, operazioni del genere, spregiudicate, come contraltare presentano non pochi rischi. Primo fra tutti, l'innesto di nuovi elementi in un gruppo ormai consolidato. Nessuno potrebbe garantirne la giusta amalgama, e ciò getterebbe un'ombra nettamente superiore all'ipotetico beneficio che se ne avrebbe. Il discorso vale anche se a "saltare" fosse la "testa" del solo raimondi, a mio giudizio. Sono operazioni pericolose e rischiose, che si architettano esclusivamente "a botta sicura", ovverosia solo se si ha la certezza matematica di trarne un qualche vantaggio. Diversamente, meglio desistere....Il mantenimento degli equilibri di spogliatoio, faticosamente conquistati, rappresenta un bene troppo importante per essere messo in discussione da ipotizzabili manovre di mercato............
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza tra le favorite secondo i bookmakers

Messaggio da Doctor Hannibal »

con 3 acquisti mirati uno per reparto (soprattutto un attaccante serio) potremmo puntare addirittura al primo posto..
bisogna provarci quest'anno che il torneo è equilibrato perché l'anno prossimo su caz** e salire sarà più difficile secondo me..
jamu meluso e belli capiddri.. a pila!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14672
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4481 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: Cosenza tra le favorite secondo i bookmakers

Messaggio da cirujeda »

Doctor Hannibal ha scritto:con 3 acquisti mirati uno per reparto (soprattutto un attaccante serio) potremmo puntare addirittura al primo posto..
bisogna provarci quest'anno che il torneo è equilibrato perché l'anno prossimo su caz** e salire sarà più difficile secondo me..
jamu meluso e belli capiddri.. a pila!
e perche mai?
B O I C o o p !
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza tra le favorite secondo i bookmakers

Messaggio da embedded »

Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza tra le favorite secondo i bookmakers

Messaggio da cromosoma21 »

C'è confusione, c'è bagarre, là su in vetta. Nulla è deciso. Incredibile. A sto giro, il "passo falso" delle big ci ha arriso e non poco. Riflettiamo. In un fazzoletto di soli 4 punti ci sono casertana, foggia e noi. Poi, le altre, dietro. A questo punto tutto potrebbe davvero succedere, purchè lo si voglia...........Con l'ok della società, due innesti mirati e di spessore e voliamo, in alto, sempre più su..................verso il PARADISO........Il pubblico ??? Quando sentirà odore di decisione vera, di decisione seria( gli acquisti, l'entusiasmo....), verrà, non ha mai tradito......e anche da quel punto di vista non siamo secondi a nessuno.....................Mi è piaciuto molto il profilo basso della società, ma ora è venuto il tempo di gettare la "maschera".........L'OPPORTUNITA', dopo 13 anni di "sofferenze"( molto ingiuste per la tifoseria e sproporzionate rispetto ad altre piazze, con tanti, troppi anni di D e molto altro ancora) E' DI QUELLE GHIOTTE. L'opportunità, va colta senza indugi, senza se e senza ma......a cominciare da martina(tappa che non si può fallire....).......Sarebbe un autentico crimine non provarci per davvero...............
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza tra le favorite secondo i bookmakers

Messaggio da felipao »

Senza illusioni. Il fatto di aver rosicchiato due punti rispetto alle tre squadre che ci precedono mi fa pensare ad una cosa: Il cosenza deve scendere in campo sempre per i tre punti in questo girone di ritorno che ci regalerà l'80% degli scontri diretti in casa. A martina per vincere senza indugi.
Contro il catania voglio 10 mila cristiani al campo
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: Cosenza tra le favorite secondo i bookmakers

Messaggio da Ferro da Milano »

embedded ha scritto:Immagine
Ma chin'è su ciuatu fricatu :Yahoo!: che ha avuto il fegato di mettere la sciarpa dei Lupi al collo della statua di Thierry Henry che, tra l'altro, è proprio di fronte all'Emirates? Se l'avessero beccato a farlo, nu sbruagnu :x (a dir poco) un ciù cacciava nissunu! :flag:

Massimo rispetto, ti stimo fratello... :D
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza tra le favorite secondo i bookmakers

Messaggio da DarkGOD »

vincere in trasferta è molto importante perchè quando le altre rallentano e tu vinci,pare che ne hai vinte 10..
ecco perchè ho sempre sostenuto che è meglio giocare sempre per vincere,pure che le perdi...appena ne vinci una,le recuperi (chiedere ai cozzolari che si trovano sotto il benevento dal nulla)
jamu ccu sa mentalità :flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza tra le favorite secondo i bookmakers

Messaggio da marcello77 »

cromosoma21 ha scritto:L'OPPORTUNITA', dopo 13 anni di "sofferenze"( molto ingiuste per la tifoseria e sproporzionate rispetto ad altre piazze, con tanti, troppi anni di D e molto altro ancora) E' DI QUELLE GHIOTTE.
Perchè sproporzionate rispetto ad altre piazze???
3 fallimenti sacrosanti e conseguenti a gestioni fallimentari e criminali delle società.
Siamo il Cosenza, ma non ho mai capito perchè non ammettere e prendere coscienza (magari per crescere anche come tifoseria), del fallimento delle precedenti gestioni societarie.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza tra le favorite secondo i bookmakers

Messaggio da cromosoma21 »

marcello77 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:L'OPPORTUNITA', dopo 13 anni di "sofferenze"( molto ingiuste per la tifoseria e sproporzionate rispetto ad altre piazze, con tanti, troppi anni di D e molto altro ancora) E' DI QUELLE GHIOTTE.
Perchè sproporzionate rispetto ad altre piazze???
3 fallimenti sacrosanti e conseguenti a gestioni fallimentari e criminali delle società.
Siamo il Cosenza, ma non ho mai capito perchè non ammettere e prendere coscienza (magari per crescere anche come tifoseria), del fallimento delle precedenti gestioni societarie.
Mi hai frainteso, voglio dire solo che gli appassionati e i supporters hanno sopportato più anni di D rispetto a piazze simili alla nostra che dopo pochi anni di purgatorio si sono riprese, e la tifoseria è stata la vittima incolpevole dei sacrosanti fallimenti e delle troppe gestioni criminali della società di cui parli tu e a cui ho fatto riferimento anch'io. Non sto negando assolutamente i fallimenti e la mala gestio degli anni passati, al contrario, sto dicendo che i tifosi ne sono stati le vittime incolpevoli e coloro che hanno pagato più di tutti e sulla loro pelle colpe altrui :wink:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza tra le favorite secondo i bookmakers

Messaggio da cromosoma21 »

Primi? Ma che dici? Ci sono squadroni. Ci sono piazze più blasonate di noi. Il nostro pubblico, così come si deprime facilmente, si illude altrettanto facilmente. Sei un esaltato. Povero illuso. Metti i piedi a terra. Non fare voli pindarici. Il foggia è superiore. Basta, lavorare di fantasia!!..........ecc, ecc. Ecco qualche frase che può sentirsi dire un tifoso che, vedendo lassù i lupi, inizia a sognare a occhi aperti......Eppure. Eppure, lo scorso anno, il poter innalzare al cielo del san vito un trofeo nazionale e prestigioso come la coppa italia, sembrava ugualmente una chimera irraggiungibile, e, chi ci credeva e lo sbandierava, veniva sistematicamente apostrofato come l'esaltato di turno. Poi quella notte fantastica...... Questo a ribadire e significare che non vi sono imprese impossibili. Se, già dallo scorso anno, si è formato un gruppo forte e unito, ancora di più. E se, finora, ce la siamo giocata alla pari con tutte, ancora e ancor di più. Allora, ci dobbiamo credere o no ????? Beh, io questo quesito lo girerei ai vertici : ci dobbiamo credere o no ????? Ci credete o no ????? Bisogna inseguire un sogno rischiando anche di esaltarsi, o è meglio rimanere coi piedi ben piantati a terra rischiando l'ennesimo inutile campionato anonimo ?????? Io, almeno fino al martina, voglio continuare a cullarmi nel sogno, e dico che a volte le favole si avverano..............