La prossima partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La prossima partita

Messaggio da cromosoma21 »

Ferro da Milano ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:diciamo che è opinabile come giudizio. in realtà, facendo un paio di considerazioni, per qualcuno sarà stato giustissimo, anzi, per molto più di qualcuno, se consideriamo che oggi ci sono due tifoserie in particolare che grazie a quel...chiamiamolo "sacrificio" dei lupi, con una sana e seria programmazione societaria, quelle due tifoserie, appunto, oggi hanno la possibilità di seguire la loro squadra battersi addirittura per lo scudetto, oltre che per la coppa uefa! ma nel calcio, anche se corro il rischio di essere smentito dai vari carpi, sassuolo, frosinone, chievo, crotone, entella ecc.ecc, il bacino d'utenza...ha il suo peso politico.
Cittu cì, un ti fa senta i cromosoma21 sà! Mi pare fosse sensibile a questo argomento... :D
:D


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: La prossima partita

Messaggio da LupoCs86 »

marcello77 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:quindi stiamo calmi perché non c'é fretta ma ritorneremo lì,in quella categoria che ci è stato negata ingiustamente nel 2003!
Vi prego, basta!!! Non se ne può più!!!
Sono passati più di 12 anni ed ancora non avete capito???
Ancora appriessu a sti minchiate pagliusiane???
Pù diciti ca signu fissatu cu cravattarussa............
Ecco i risultati di anni ed anni di puttanate raccontate ad arte da servi, lecchini ed idioti patentati.
Calmiamoci credo mi hai frainteso....odio Pagliuso ed io credo che torneremo li con questa società..non sono mai stato un lecchino e di patente ho solo la B..e mi basta!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: La prossima partita

Messaggio da marcello77 »

LupoCs86 ha scritto:
marcello77 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:quindi stiamo calmi perché non c'é fretta ma ritorneremo lì,in quella categoria che ci è stato negata ingiustamente nel 2003!
Vi prego, basta!!! Non se ne può più!!!
Sono passati più di 12 anni ed ancora non avete capito???
Ancora appriessu a sti minchiate pagliusiane???
Pù diciti ca signu fissatu cu cravattarussa............
Ecco i risultati di anni ed anni di puttanate raccontate ad arte da servi, lecchini ed idioti patentati.
Calmiamoci credo mi hai frainteso....odio Pagliuso ed io credo che torneremo li con questa società..non sono mai stato un lecchino e di patente ho solo la B..e mi basta!
Perdonami, ma hai scritto che nel 2003 ci è stata negata ingiustamente la serie B ed hai fatto 2 errori in una singola frase.
1. Non fummo esclusi dalla serie B, bensì dalla serie C1.
2. Non fummo esclusi giustamente, bensì giustissimamente.

P.S. Non ho detto che sei un lecchino, ma che questo tuo discorso rispecchia anni ed anni di puttanate dette ad arte, sui media ed in città, dai veri lecchini e dai viscidi servi del "solo lui può".
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La prossima partita

Messaggio da frank ock »

Non sottovalutiamo l'Ischia....non ce lo possiamo permettere.
Io, ad esempio, ero incazzato nero quando fu rinviata la partita controlo il Catania.Credevo che sarebbe stata una facile vittoria;invece,se avessimo giocato, secondo me, avremmo avuto un'amara sorpresa: la squadra fuori forma era il Cosenza.
Bisogna giocare incazzati, come ieri.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: La prossima partita

Messaggio da LupoCs86 »

marcello77 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
marcello77 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:quindi stiamo calmi perché non c'é fretta ma ritorneremo lì,in quella categoria che ci è stato negata ingiustamente nel 2003!
Vi prego, basta!!! Non se ne può più!!!
Sono passati più di 12 anni ed ancora non avete capito???
Ancora appriessu a sti minchiate pagliusiane???
Pù diciti ca signu fissatu cu cravattarussa............
Ecco i risultati di anni ed anni di puttanate raccontate ad arte da servi, lecchini ed idioti patentati.
Calmiamoci credo mi hai frainteso....odio Pagliuso ed io credo che torneremo li con questa società..non sono mai stato un lecchino e di patente ho solo la B..e mi basta!
Perdonami, ma hai scritto che nel 2003 ci è stata negata ingiustamente la serie B ed hai fatto 2 errori in una singola frase.
1. Non fummo esclusi dalla serie B, bensì dalla serie C1.
2. Non fummo esclusi giustamente, bensì giustissimamente.

P.S. Non ho detto che sei un lecchino, ma che questo tuo discorso rispecchia anni ed anni di puttanate dette ad arte, sui media ed in città, dai veri lecchini e dai viscidi servi del "solo lui può".
1. Fummo esclusi anche dalla B poiché le retrocesse in C1 furono ripescate tutte poiché il 2003 fu il primo campionato a 24 squadre!
2.fummo esclusi ufficialmente per una fideiussione presentata in ritardo!

Io ricordo che fu favorita la Fiorentina a noi tramite accordo Catizone vs Della Valle...ma questa è altra storia..
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2040
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: La prossima partita

Messaggio da cs86 »

Alla base si volle favorire la viola di M E R * * e fu fatta la piu grande porcata del calcio italiano ripescando una squadra appena promossa dalla c2 alla c1 e completando la porcata prevedendo ben sei promozioni dalla B alla A in quel campionato spianando dunque la strada a quelle merdacce...il progetto fu reso semplice proprio dal cosenza che,grazie alla gestione disastrosa degli innominabili,era strapieno di debiti e non sostenne l'iscrizione alla c1..ebbene si catania salernitana.e.venezia,che.retrocessero assieme a noi,si iscrissero alla c1 per poi essere ripescate in B,a differenza nostra..il cosenza fu gia graziato clamorosamente negli anni precedenti (al Ravenna facemmo un.furto clamoroso)ma quell'anno si.dovevano favorire quei porci e purtroppo a livello regolamentare il Cosenza non aveva alcun requisito..morale della favola,fu perpetrata,ripeto,la peggio porcata della storia del calcio italianp a favore della fiorentina ma a danno nn del cosenza bensì del.martina franca,in quanto perdente della finale play off del girone meridionale e designata alla.sostituzione del cosenza..duole dirlo ma la storia è questa..
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La prossima partita

Messaggio da embedded »

LupoCs86 ha scritto:
marcello77 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
marcello77 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:quindi stiamo calmi perché non c'é fretta ma ritorneremo lì,in quella categoria che ci è stato negata ingiustamente nel 2003!
Vi prego, basta!!! Non se ne può più!!!
Sono passati più di 12 anni ed ancora non avete capito???
Ancora appriessu a sti minchiate pagliusiane???
Pù diciti ca signu fissatu cu cravattarussa............
Ecco i risultati di anni ed anni di puttanate raccontate ad arte da servi, lecchini ed idioti patentati.
Calmiamoci credo mi hai frainteso....odio Pagliuso ed io credo che torneremo li con questa società..non sono mai stato un lecchino e di patente ho solo la B..e mi basta!
Perdonami, ma hai scritto che nel 2003 ci è stata negata ingiustamente la serie B ed hai fatto 2 errori in una singola frase.
1. Non fummo esclusi dalla serie B, bensì dalla serie C1.
2. Non fummo esclusi giustamente, bensì giustissimamente.

P.S. Non ho detto che sei un lecchino, ma che questo tuo discorso rispecchia anni ed anni di puttanate dette ad arte, sui media ed in città, dai veri lecchini e dai viscidi servi del "solo lui può".
1. Fummo esclusi anche dalla B poiché le retrocesse in C1 furono ripescate tutte poiché il 2003 fu il primo campionato a 24 squadre!
2.fummo esclusi ufficialmente per una fideiussione presentata in ritardo!

Io ricordo che fu favorita la Fiorentina a noi tramite accordo Catizone vs Della Valle...ma questa è altra storia..
La fideiussione era falsa, palesemente, e certo non era solo quello il problema.
Se si vuole essere antipagliusiani non bisogna bersi le pisciate dei loro lecchini.
Buon Natale.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: La prossima partita

Messaggio da marcello77 »

LupoCs86 ha scritto:
marcello77 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
marcello77 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:quindi stiamo calmi perché non c'é fretta ma ritorneremo lì,in quella categoria che ci è stato negata ingiustamente nel 2003!
Vi prego, basta!!! Non se ne può più!!!
Sono passati più di 12 anni ed ancora non avete capito???
Ancora appriessu a sti minchiate pagliusiane???
Pù diciti ca signu fissatu cu cravattarussa............
Ecco i risultati di anni ed anni di puttanate raccontate ad arte da servi, lecchini ed idioti patentati.
Calmiamoci credo mi hai frainteso....odio Pagliuso ed io credo che torneremo li con questa società..non sono mai stato un lecchino e di patente ho solo la B..e mi basta!
Perdonami, ma hai scritto che nel 2003 ci è stata negata ingiustamente la serie B ed hai fatto 2 errori in una singola frase.
1. Non fummo esclusi dalla serie B, bensì dalla serie C1.
2. Non fummo esclusi giustamente, bensì giustissimamente.

P.S. Non ho detto che sei un lecchino, ma che questo tuo discorso rispecchia anni ed anni di puttanate dette ad arte, sui media ed in città, dai veri lecchini e dai viscidi servi del "solo lui può".
1. Fummo esclusi anche dalla B poiché le retrocesse in C1 furono ripescate tutte poiché il 2003 fu il primo campionato a 24 squadre!
2.fummo esclusi ufficialmente per una fideiussione presentata in ritardo!

Io ricordo che fu favorita la Fiorentina a noi tramite accordo Catizone vs Della Valle...ma questa è altra storia..
Per la miliardesima volta.

1. Fummo esclusi dalla C1 e non dalla serie B, perchè a differenza di Genoa, Salernitana e Catania, il Cosenza non si iscrisse proprio per niente. Senza iscrizione, non potemmo di conseguenza presentare domanda di ripescaggio. Con che criteri le FIGC avrebbe dovuto ripescare il Cosenza???
2. L'esclusione ufficiale non fu solo per il giorno di ritardo (con fidejussione peraltro falsa), ma anche e soprattutto per 10-12 liberatorie non firmate (tra cui anche quella di Srnicek), tasse non pagate e qualcosa come 50 miliardi di lire di debiti.
3. Il vergognoso ripescaggio della Fiorentina, fu fatto ai danni del Martina Franca e non del Cosenza (e qui ritorniamo all'esclusione dalla C1 e non dalla B).........altro che accordo Catizone-Della Valle. La Catizone solo 10-15 giorni dopo l'esclusione del Cosenza dalla C1 (verso la metà di agosto), come sindaco della città, presentò domanda di iscrizione nei campionati dilettantistici per la nuova società.

Scusa se te lo ripeto, ma a distanza di 12 anni continuo a leggere tutte le fesserie che in questi anni i servi ed i lecchini pagliusiani hanno messo in giro ad arte per la città. Un cumulo di minchiate (esclusione dalla B, il giorno di ritardo, la Catizone è na put*, la Fiorentina n'ha fricatu a serie B), messe in giro solo per coprire le responsabilità dell'unico colpevole: Paolo Fabiano Pagliuso!!! Le successive condanne per truffa nel processo Lupi e per bancarotta fraudolenta lo scorso anno, hanno stabilito la verità giudiziaria.........taciuta dal 90% della stampa viscida e servile contro il potente di turno.
Io ritengo che quando la verità sarà sulla bocca di tutta la tifoseria, saremo pronti per il ritorno in serie B.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La prossima partita

Messaggio da felipao »

Se non erro pagliuso era in carcere in quel periodo, ergo impossibilitato di fare qualche mmualicu per iscrivere la squadra.
Quel Cosenza era destinato alla scomparsa. I credo che i politici locali avrebbero dovuto tutelare meglio il Cosenza nei palazzi del calcio....
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: La prossima partita

Messaggio da marcello77 »

felipao ha scritto:Se non erro pagliuso era in carcere in quel periodo, ergo impossibilitato di fare qualche mmualicu per iscrivere la squadra.
Quel Cosenza era destinato alla scomparsa. I credo che i politici locali avrebbero dovuto tutelare meglio il Cosenza nei palazzi del calcio....
Non c'entra niente che in quel periodo era in carcere.
Come e dove poteva trovare 50 miliardi per iscrivere la squadra e come i politici avrebbero potuto tutelarla??? E come pagare gli stipendi di Srnicek, Mondonico, Bedin, Sala, Salvioni e degli altri tesserati???
Cu quali sordi???
Ma perchè non ammettiamo, anche a distanza di 12 anni, che cravattarussa ha distrutto quella società e che il solo ed unico responsabile era lui??? Perchè???
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La prossima partita

Messaggio da bruziomaurizio »

marcello77 ha scritto:
felipao ha scritto:Se non erro pagliuso era in carcere in quel periodo, ergo impossibilitato di fare qualche mmualicu per iscrivere la squadra.
Quel Cosenza era destinato alla scomparsa. I credo che i politici locali avrebbero dovuto tutelare meglio il Cosenza nei palazzi del calcio....
Non c'entra niente che in quel periodo era in carcere.
Come e dove poteva trovare 50 miliardi per iscrivere la squadra e come i politici avrebbero potuto tutelarla??? E come pagare gli stipendi di Srnicek, Mondonico, Bedin, Sala, Salvioni e degli altri tesserati???
Cu quali sordi???
Ma perchè non ammettiamo, anche a distanza di 12 anni, che cravattarussa ha distrutto quella società e che il solo ed unico responsabile era lui??? Perchè???
l'ultimo concetto di marcello è sacrosanto, non si può controbattere. però sono veri anche i contestuali atti di sciacallaggio che si sono susseguiti. entrambe le parti ne hanno approfittato, sia la fiorentina (ma non scordatevi anche del napoli, carraro ha fatto e disfatto quel caz* che ha voluto) per recuperare terreno prima possibile e sia dal cravattaro che con la "misteriosa" uscita di scena dei lupi dal panorama calcistico (vi ricordate lo slogan:"la squadra è stata dirottata in serie d senza essere mai ufficialmente fallita"?), ne è uscito fuori quasi come una vittima. in realtà nel corso degli anni, tra false e ritardate fidejussioni, contributi non pagati, soldi da dare alla lega, crediti du cravattaru dalla lega, favoritismi, penalizzazioni, ripescaggi, torti, favori e compagnia cantando, nel corso degli anni si era creato nu mmualicu tale, le cui trame erano diventate impossibili da sbrogliare, ara faccia di tifosi.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La prossima partita

Messaggio da cromosoma21 »

Io ce l'avrei in particolare con quei giornalisti di cui parla marcello, che, anziché tenere fede al loro giuramento, ossia riportare i fatti, le responsabilità, fedelmente con chiarezza e oggettività senza aggiungere o togliere una virgola, contribuirono a fare diventare la vicenda ancora più nebulosa, torbida, confusa.........Malafede o incapacità? Non posso dirlo, così come non posso fare di tutta l'erba un fascio e sparare a zero su tutti i giornalisti indiscriminatamente, sarebbe alquanto scorretto. Anche se, in questa, come in altre vicende, non pochi arrecano solo disonore all'intera categoria (anche se il discorso vale per tutte le categorie, le mele marce sono dappertutto...)............fatto sta che, probabilmente, qualcuno trasse giovamento da una descrizione dei fatti diciamo così, poco aderente alla realtà.........
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La prossima partita

Messaggio da felipao »

marcello77 ha scritto:
felipao ha scritto:Se non erro pagliuso era in carcere in quel periodo, ergo impossibilitato di fare qualche mmualicu per iscrivere la squadra.
Quel Cosenza era destinato alla scomparsa. I credo che i politici locali avrebbero dovuto tutelare meglio il Cosenza nei palazzi del calcio....
Non c'entra niente che in quel periodo era in carcere.
Come e dove poteva trovare 50 miliardi per iscrivere la squadra e come i politici avrebbero potuto tutelarla??? E come pagare gli stipendi di Srnicek, Mondonico, Bedin, Sala, Salvioni e degli altri tesserati???
Cu quali sordi???
Ma perchè non ammettiamo, anche a distanza di 12 anni, che cravattarussa ha distrutto quella società e che il solo ed unico responsabile era lui??? Perchè???
Marcé non voglio discolpare pagliuso, né rovinare il natale riprendendo la pagina più buia del nostro calcio. Ho detto che il Cosenza, per le cose anche da te evidenziate, era destinato a scomparire....però da quella vicenda, da tifoso, mi sento derubato da quel porco di Carraro e dai suoi compari.
Se poi, addirittura, due stagioni dopo, il Cosenza 1914 pagliusiano si ritrovò a giocare resuscitato in serie d per poi fallire inevitabilmente, mi viene da pensare che Adamo ed Eva potevano tutelarci di più e diversamente sul piano istituzionale....insomma, sono all'ordine del giorno porcherie varie nel calcio italiano (ultima quella del Catania), mentre noi siamo stati fatti fuori senza batter ciglio.
E poi, facciolla doveva fare l'inchiesta della sua vita da magistrato d'assalto....quella che era destinata a finire su tutte le prime pagine dei giornali...dai diciamo le cose come stanno....
Il mio discorso va oltre la persona di pagliuso ovviamente ma si riferisce alla fine di M E R * * che il calcio cosentino ha fatto nel 2003 per tutta una serie di cose.
Buon Natale amici.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La prossima partita

Messaggio da bruziomaurizio »

futtatinni felì, tantu simu tuasti, simu cumu l'araba fenicia.........e poi, come si dice, solo chi muore può risorgere...e anche più di una volta, abbiamo visto, in barba al Principale che ci osserva da lassù.....
ora, siccome anche Lui si è permesso di farlo solo una volta :sord , cerchiamo di non morire più, altrimenti diventiamo blasfemi :D
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

passate bene ste feste, nella serenità e nell'emozione che cmq merita un quarto posto, auguroni e mi raccummannu non esagerate, qualsiasi cosa farete, non esagerate, non serve, è peccato. e poi diamo tutti il buon esempio, altrimenti ad ischja, pardon, ischya, ni presentamu cu ra panza !!!!! :D
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: La prossima partita

Messaggio da marcello77 »

felipao ha scritto:
marcello77 ha scritto:
felipao ha scritto:Se non erro pagliuso era in carcere in quel periodo, ergo impossibilitato di fare qualche mmualicu per iscrivere la squadra.
Quel Cosenza era destinato alla scomparsa. I credo che i politici locali avrebbero dovuto tutelare meglio il Cosenza nei palazzi del calcio....
Non c'entra niente che in quel periodo era in carcere.
Come e dove poteva trovare 50 miliardi per iscrivere la squadra e come i politici avrebbero potuto tutelarla??? E come pagare gli stipendi di Srnicek, Mondonico, Bedin, Sala, Salvioni e degli altri tesserati???
Cu quali sordi???
Ma perchè non ammettiamo, anche a distanza di 12 anni, che cravattarussa ha distrutto quella società e che il solo ed unico responsabile era lui??? Perchè???
Marcé non voglio discolpare pagliuso, né rovinare il natale riprendendo la pagina più buia del nostro calcio. Ho detto che il Cosenza, per le cose anche da te evidenziate, era destinato a scomparire....però da quella vicenda, da tifoso, mi sento derubato da quel porco di Carraro e dai suoi compari.
Se poi, addirittura, due stagioni dopo, il Cosenza 1914 pagliusiano si ritrovò a giocare resuscitato in serie d per poi fallire inevitabilmente, mi viene da pensare che Adamo ed Eva potevano tutelarci di più e diversamente sul piano istituzionale....insomma, sono all'ordine del giorno porcherie varie nel calcio italiano (ultima quella del Catania), mentre noi siamo stati fatti fuori senza batter ciglio.
E poi, facciolla doveva fare l'inchiesta della sua vita da magistrato d'assalto....quella che era destinata a finire su tutte le prime pagine dei giornali...dai diciamo le cose come stanno....
Il mio discorso va oltre la persona di pagliuso ovviamente ma si riferisce alla fine di M E R * * che il calcio cosentino ha fatto nel 2003 per tutta una serie di cose.
Buon Natale amici.
L'iscrizione del Pagliuso Calcio nei dilettanti fatta nel 2004 (oramai il nostro Cosenza era morto), servì unicamente al solo ed unico messia per allungare l'agonia di una società (appunto) morta ed arrivare alla prescrizione nei processi dov'era imputato. Truffa ai danni della FIGC (processo Lupi) e bancarotta fraudolenta.
Carraro è stato quello che tutti sappiamo, ma negli anni precedenti ci andò di lusso almeno in 2 occasioni.......il famoso -9 del 1994 e l'iscrizione del 1999, dove il Ravenna lo prese in quel posto e senza vasellina.
Io credo che non si possa scindere la persona di Pagliuso dalla nostra fine nel 2003, soltanto perchè proprio quella fu la fine di una gestione fallimentare della società, che portò noi alla scomparsa e lui pontificato e santificato come martire della capocchia.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!