LupoCs86 ha scritto:marcello77 ha scritto:LupoCs86 ha scritto:marcello77 ha scritto:LupoCs86 ha scritto:quindi stiamo calmi perché non c'é fretta ma ritorneremo lì,in quella categoria che ci è stato negata ingiustamente nel 2003!
Vi prego, basta!!! Non se ne può più!!!
Sono passati più di 12 anni ed ancora non avete capito???
Ancora appriessu a sti minchiate pagliusiane???
Pù diciti ca signu fissatu cu cravattarussa............
Ecco i risultati di anni ed anni di puttanate raccontate ad arte da servi, lecchini ed idioti patentati.
Calmiamoci credo mi hai frainteso....odio Pagliuso ed io credo che torneremo li con questa società..non sono mai stato un lecchino e di patente ho solo la B..e mi basta!
Perdonami, ma hai scritto che nel 2003 ci è stata negata ingiustamente la serie B ed hai fatto 2 errori in una singola frase.
1. Non fummo esclusi dalla serie B, bensì dalla serie C1.
2. Non fummo esclusi giustamente, bensì giustissimamente.
P.S. Non ho detto che sei un lecchino, ma che questo tuo discorso rispecchia anni ed anni di puttanate dette ad arte, sui media ed in città, dai veri lecchini e dai viscidi servi del "solo lui può".
1. Fummo esclusi anche dalla B poiché le retrocesse in C1 furono ripescate tutte poiché il 2003 fu il primo campionato a 24 squadre!
2.fummo esclusi ufficialmente per una fideiussione presentata in ritardo!
Io ricordo che fu favorita la Fiorentina a noi tramite accordo Catizone vs Della Valle...ma questa è altra storia..
Per la miliardesima volta.
1. Fummo esclusi dalla C1 e non dalla serie B, perchè a differenza di Genoa, Salernitana e Catania, il Cosenza non si iscrisse proprio per niente. Senza iscrizione, non potemmo di conseguenza presentare domanda di ripescaggio. Con che criteri le FIGC avrebbe dovuto ripescare il Cosenza???
2. L'esclusione ufficiale non fu solo per il giorno di ritardo (con fidejussione peraltro falsa), ma anche e soprattutto per 10-12 liberatorie non firmate (tra cui anche quella di Srnicek), tasse non pagate e qualcosa come 50 miliardi di lire di debiti.
3. Il vergognoso ripescaggio della Fiorentina, fu fatto ai danni del Martina Franca e non del Cosenza (e qui ritorniamo all'esclusione dalla C1 e non dalla B).........altro che accordo Catizone-Della Valle. La Catizone solo 10-15 giorni dopo l'esclusione del Cosenza dalla C1 (verso la metà di agosto), come sindaco della città, presentò domanda di iscrizione nei campionati dilettantistici per la nuova società.
Scusa se te lo ripeto, ma a distanza di 12 anni continuo a leggere tutte le fesserie che in questi anni i servi ed i lecchini pagliusiani hanno messo in giro ad arte per la città. Un cumulo di minchiate (esclusione dalla B, il giorno di ritardo, la Catizone è na put*, la Fiorentina n'ha fricatu a serie B), messe in giro solo per coprire le responsabilità dell'unico colpevole: Paolo Fabiano Pagliuso!!! Le successive condanne per truffa nel processo Lupi e per bancarotta fraudolenta lo scorso anno, hanno stabilito la verità giudiziaria.........taciuta dal 90% della stampa viscida e servile contro il potente di turno.
Io ritengo che quando la verità sarà sulla bocca di tutta la tifoseria, saremo pronti per il ritorno in serie B.