Voleva acquistare il Cosenza...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brutia Pride
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2015, 22:15
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Voleva acquistare il Cosenza...

Messaggio da Brutia Pride »

ALLA SBARRA IL RAGAZZO CHE VOLEVA ACQUISTARE IL COSENZA CALCIO FINGENDO DI AVER VINTO AL SUPERENALOTTO

Davide Barzan, oggi ventisettenne, aveva denunciato quattro persone per estorsione.

COSENZA
– Millantava di essere a capo della Barzan Group, holding con un attivo in bilancio da 19 milioni di euro. Diceva di aver vinto 47 milioni di euro al Superenalotto, di lavorare a Malta, in Qatar e di avere potenti amicizie politiche. A soli ventiquattro anni, nel 2012, Davide Barzan, affermava di aver creato un piccolo impero finanziario. Proprio in virtù di ciò aveva denunciato quattro persone per estorsione. Andrea De Cicco, Francesco Santise, Annunziato e Angelo Stancati avrebbero perseguitato la sua famiglia con ripetute richieste di denaro. Intimidazioni a mano armata che lo avrebbero indotto a trasferirsi fuori regione in un hotel della provincia di Salerno che intendeva acquistare. In realtà Barzan al proprietario dell’hotel Due Principati di Baronissi, nel salernitano, aveva rifilato 650mila euro di assegni protestati ed era sparito senza pagare circa 40mila euro di spese per alloggio e cene. Della vincita al superenalotto non esiste alcuna traccia. E neanche delle estorsioni. Il caso fu archiviato e la vicenda che coinvolse i quattro, arrestati dopo aver ricevuto da Barzan un assegno di tremila euro, si è chiusa ribaltando il ruolo di Barzan da vittima a carnefice. Gli estorsori in verità erano semplicemente dei creditori. In qualità di titolare del gruppo Barzan il giovane infatti aveva chiesto loro somme di denaro per fargli ottenere dei posti di lavoro. Accortisi del raggiro i quattro avrebbero in seguito preteso la restituzione del proprio denaro e alla consegna dell’assegno, avvenuta nel famigerato hotel del salernitano diventato la sua abitazione, Barzan avrebbe fatto appostare i carabinieri e arrestare i suoi creditori. Il pm ha richiesto ieri il rinvio a giudizio del giovane cui posizione sarà valutata il prossimo 19 Gennaio, data in cui si terrà a Salerno l’udienza preliminare a carico del presunto millantatore accusato di calunnia.

http://www.quicosenza.it/news/le-notizi ... erenalotto


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Voleva acquistare il Cosenza...

Messaggio da embedded »

E sapessi quanta gente qui gli andava appresso....
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Voleva acquistare il Cosenza...

Messaggio da Rey86 »

embedded prenditela con chi da credito e fa articoloni o ne parlava in trasmissioni di continuo ,loro dovrebbero accertarsi sulle possibilità reali dei potenziali acquisti, pigliatilla cu loro invece i ta piglià cu i tifosi!
Avatar utente
gidienne
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 8:27
Genere: Seleziona
Località: Rende (CS)
Ha ringraziato: 99 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: Voleva acquistare il Cosenza...

Messaggio da gidienne »

Considerato il personaggio e le "indubbie" capacità di entrambi sarebbe stato il socio perfetto e ideale per Peppuccio...
Ultima modifica di gidienne il venerdì 4 dicembre 2015, 0:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Voleva acquistare il Cosenza...

Messaggio da Nube di Tempesta »

Io mi ricordo di qualcuno qui che lo conosceva personalmente e voleva convincere che era pieno di soldi e noi poveracci a dubitare di lui...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13460
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 278 volte
Sei stato  ringraziato: 1207 volte

Re: Voleva acquistare il Cosenza...

Messaggio da Brigata rossoblu »

Questa notizia la dovrebbero leggere tutti quei giornalai e affini che tiravano la volata a questo soggetto.
Grande Guarascio portaci in B
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Voleva acquistare il Cosenza...

Messaggio da cromosoma21 »

In altro post, ho da poco parlato di bufale a iosa, sul web e non, con individui che invece di accertarsi della fondatezza dei fatti strombazzano ai quattro venti certe pseudonotizie, facendo da cassa di risonanza ..........
Brutia Pride
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2015, 22:15
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Voleva acquistare il Cosenza...

Messaggio da Brutia Pride »

Chi erano i giornalisti che gli davano credito?
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2039
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: Voleva acquistare il Cosenza...

Messaggio da cs86 »

Nube di Tempesta ha scritto:Io mi ricordo di qualcuno qui che lo conosceva personalmente e voleva convincere che era pieno di soldi e noi poveracci a dubitare di lui...
Un fantomatico giornalista anche filo-pagliusiano?..che ora è scomparso dal forum?..:sord..a sto cavolo di albo dei giornalisti ci sn iscritti cani e porci..:sord
Brutia Pride
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2015, 22:15
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Voleva acquistare il Cosenza...

Messaggio da Brutia Pride »

cs86 ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:Io mi ricordo di qualcuno qui che lo conosceva personalmente e voleva convincere che era pieno di soldi e noi poveracci a dubitare di lui...
Un fantomatico giornalista anche filo-pagliusiano?..che ora è scomparso dal forum?..:sord..a sto cavolo di albo dei giornalisti ci sn iscritti cani e porci..:sord
Ma avete paura di fare il nome?
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Voleva acquistare il Cosenza...

Messaggio da bruziomaurizio »

grande brutia, effettivamente ho letto tutti i post senza aprire il link, e devo dire che non ho capito di chi caz* si parla!!!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Voleva acquistare il Cosenza...

Messaggio da DarkGOD »

somiglia a paulo roberto cotechinho....... ho detto tutto.
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Voleva acquistare il Cosenza...

Messaggio da Kronox »

Nube di Tempesta ha scritto:Io mi ricordo di qualcuno qui che lo conosceva personalmente e voleva convincere che era pieno di soldi e noi poveracci a dubitare di lui...
Ricordo anche io purtroppo... =@
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Voleva acquistare il Cosenza...

Messaggio da Ferro da Milano »

E "Tarzan" non era l'unico balordo che avrebbe messo gli occhi sui lupi. C'è anche lui, secondo Wikipedia:


Immagine

Ecco l'estratto, con il particolare che ci riguarda.
Immagine

Se poi dubitaste su quanto balordo è sto personaggio, al di là della goliardia, beh, buona lettura

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Massimo_Ferrero
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2039
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: Voleva acquistare il Cosenza...

Messaggio da cs86 »

No problem..tale saverio albo..in arte cusentinu che ci ha fracomato le pal** qui sul forum..prima pubblicizzando l'entrata di pagliuso,poi con sto barzan