che ne pensate?
è normale che arrivati ad oggi (non c'entra che abbiamo perso) siano ancora poco determinanti?
specie raimondi..non lo vedo come quel collante che dovrebbe legare centrocampo e attacco..piglia palla fuja e cada sempre cumu na pera...
vorrei capire se è un problema fisico (tipo che si cac* di farsi male) o è un limite suo..
lamantia e vutov li trovo molto piu' cunchiusi.
ventre non lo includo nella lista perchè non lo vedo come attaccante anche se ha giocato solo in quel ruolo con la nostra maglia (fuori ruolo e spaesato)
dico..oltre a prendere un difensore centrale che ci serve davvero come il pane (blondett zumpa la prossima,e siamo a due) un mediano che ci serve come l'olio....sarebbe il caso di rimandare indietro uno tra arrighini e raimondi?
mentre arrighini si,mi fa spazientire perchè sbaglia spesso,però almeno ci prova ed è sempre lì..raimondi mi sta deludendo molto di piu'...inoltre in campo sembra spento e senza personalità.
come la vedete?
(spero di non leggere le solite cose tipo,ripigliamuni biccio/calderini perchè ormai hanno strade diverse e lontane da cosenza)
a prescindere da ciò : forza garghy investi un pò sulla squadra che ai playoff ci possiamo puntare tranquillamente st'anno!!!
jamu.