Vorrei fare un plauso alla società

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Vorrei fare un plauso alla società

Messaggio da MaxCS »

Ho visto che è stato lanciato il nuovo sito, grafica molto migliorata e maggiore piacere per noi nello sfogliare le pagine, che come vedo hanno aggiunto anche i giocatori della rosa, che mancavano da tempo ormai.

Oltre agli altri punti di vista, sembra che a piccoli passi la società si muove, ci sono ancora altri aspetti da migliorare che su questo forum facciamo notare ogni giorno.

Ma possiamo farcela, l'organizzazione piano piano sta migliorando.

Continuiamo così.
:flag:
:flag: 22.04.2015 :flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vorrei fare un plauso alla società

Messaggio da raffadani »

Mi unisco al tuo complimento penso che le basi per un futuro ci siano le idee del presidente sono nella trasparenza ... e come staff si sta contornando da persone competenti .....manca il coinvolgimento dei tifosi ed il Marketing del prodotto fatto in modo manageriale......
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Vorrei fare un plauso alla società

Messaggio da Rey86 »

miglioramenti molto ma molto ma molto lenti :sord
si pè rinnovare nu sito ci vonnu anni e misi figuriamoci per altro :sord
ogni tanto faciti n'accellerata :wink:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Vorrei fare un plauso alla società

Messaggio da Ferro da Milano »

raffadani ha scritto:Mi unisco al tuo complimento penso che le basi per un futuro ci siano.....manca il......
....rinnovo dell'appalto :sord
La vera base per il futuro temo sia quella... al momento opportuno - a breve - qualcuno batterà cassa, sia come "credito politico" (arricordatavillu, è merito mio se il Cosenza è risorto, per cui niente scherzi tipo Lucio Presta o altri pretendenti :sord ) che come "credito economico" (arricordatavillu, è merito mio se il Cosenza è risorto ma ci vonnu li sò, per cui niente scherzi tipo Vrenna o altri pretendenti :sord ).

:cry:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Vorrei fare un plauso alla società

Messaggio da salvi69 »

Rey86 ha scritto:miglioramenti molto ma molto ma molto lenti :sord
si pè rinnovare nu sito ci vonnu anni e misi figuriamoci per altro :sord
ogni tanto faciti n'accellerata :wink:

Giusto per la cronaca....Domenica scorsa c'erano i manifesti Rende-Aversa.....NO COMMENT!!!!!!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Vorrei fare un plauso alla società

Messaggio da Ferro da Milano »

MaxCS ha scritto:Ho visto che è stato lanciato il nuovo sito, grafica molto migliorata e maggiore piacere per noi nello sfogliare le pagine, che come vedo hanno aggiunto anche i giocatori della rosa, che mancavano da tempo ormai.
.......

A proposito di rosa, ho notato che non hanno messo, tra i centrocampisti della prima squadra, "l'oggetto oscuro" (non se n'è saputo niente, quando e come, a che titolo è stato acquistato e da quando fa parte dell'organico) Minardi, che invece è nell'organico della Berretti, pur avendo lui esordito in prima squadra (a Catania n.d.r.) cosa non avvenuta nè per Gaudio, nè per Bilotta, che compaiono invece nella rosa della prima squadra.
Mah!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Vorrei fare un plauso alla società

Messaggio da Oberdan_80 »

Ferro da Milano ha scritto:
raffadani ha scritto:Mi unisco al tuo complimento penso che le basi per un futuro ci siano.....manca il......
....rinnovo dell'appalto :sord
La vera base per il futuro temo sia quella... al momento opportuno - a breve - qualcuno batterà cassa, sia come "credito politico" (arricordatavillu, è merito mio se il Cosenza è risorto, per cui niente scherzi tipo Lucio Presta o altri pretendenti :sord ) che come "credito economico" (arricordatavillu, è merito mio se il Cosenza è risorto ma ci vonnu li sò, per cui niente scherzi tipo Vrenna o altri pretendenti :sord ).

:cry:
A Gennaio ci sarà la nuova gara per l'appalto rifiuti per il quinquennio 2016-2021,a marzo/aprile l'aggiudicazione... questa volta sembrerebbe favorito Vrenna (presidente del Crotone) :sord

Se Guarascio perde l'appalto secondo voi che fa ???
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Vorrei fare un plauso alla società

Messaggio da Ferro da Milano »

Oberdan_80 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
raffadani ha scritto:Mi unisco al tuo complimento penso che le basi per un futuro ci siano.....manca il......
....rinnovo dell'appalto :sord
La vera base per il futuro temo sia quella... al momento opportuno - a breve - qualcuno batterà cassa, sia come "credito politico" (arricordatavillu, è merito mio se il Cosenza è risorto, per cui niente scherzi tipo Lucio Presta o altri pretendenti :sord ) che come "credito economico" (arricordatavillu, è merito mio se il Cosenza è risorto ma ci vonnu li sò, per cui niente scherzi tipo Vrenna o altri pretendenti :sord ).

:cry:
A Gennaio ci sarà la nuova gara per l'appalto rifiuti per il quinquennio 2016-2021,a marzo/aprile l'aggiudicazione... questa volta sembrerebbe favorito Vrenna (presidente del Crotone) :sord

Se Guarascio perde l'appalto secondo voi che fa ???
Appunto :cry:
E' tutto collegato, rielezione di Occhiuto compresa!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vorrei fare un plauso alla società

Messaggio da MaxCS »

Ferro da Milano ha scritto:
MaxCS ha scritto:Ho visto che è stato lanciato il nuovo sito, grafica molto migliorata e maggiore piacere per noi nello sfogliare le pagine, che come vedo hanno aggiunto anche i giocatori della rosa, che mancavano da tempo ormai.
.......

A proposito di rosa, ho notato che non hanno messo, tra i centrocampisti della prima squadra, "l'oggetto oscuro" (non se n'è saputo niente, quando e come, a che titolo è stato acquistato e da quando fa parte dell'organico) Minardi, che invece è nell'organico della Berretti, pur avendo lui esordito in prima squadra (a Catania n.d.r.) cosa non avvenuta nè per Gaudio, nè per Bilotta, che compaiono invece nella rosa della prima squadra.
Mah!
Addirittura Roselli ha detto che MInardi l'ha visto solo una volta... e la settimana dopo l'ha convocato e messo in campo contro il Catania.
Mancu Maradona. :lol:

Penso che lo rivedremo contro il Lecce dal primo minuto.
:flag: 22.04.2015 :flag:
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vorrei fare un plauso alla società

Messaggio da MaxCS »

Oberdan_80 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
raffadani ha scritto:Mi unisco al tuo complimento penso che le basi per un futuro ci siano.....manca il......
....rinnovo dell'appalto :sord
La vera base per il futuro temo sia quella... al momento opportuno - a breve - qualcuno batterà cassa, sia come "credito politico" (arricordatavillu, è merito mio se il Cosenza è risorto, per cui niente scherzi tipo Lucio Presta o altri pretendenti :sord ) che come "credito economico" (arricordatavillu, è merito mio se il Cosenza è risorto ma ci vonnu li sò, per cui niente scherzi tipo Vrenna o altri pretendenti :sord ).

:cry:
A Gennaio ci sarà la nuova gara per l'appalto rifiuti per il quinquennio 2016-2021,a marzo/aprile l'aggiudicazione... questa volta sembrerebbe favorito Vrenna (presidente del Crotone) :sord

Se Guarascio perde l'appalto secondo voi che fa ???
Lascia, purtroppo. Credo vada così
Però il presidente del Crotone non sarebbe male no, ha dimostrato serietà per quanto ne so e oltre la serietà quasi quasi ci scappa pure la Serie A :sord
:flag: 22.04.2015 :flag:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Vorrei fare un plauso alla società

Messaggio da marcello77 »

Ferro da Milano ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
raffadani ha scritto:Mi unisco al tuo complimento penso che le basi per un futuro ci siano.....manca il......
....rinnovo dell'appalto :sord
La vera base per il futuro temo sia quella... al momento opportuno - a breve - qualcuno batterà cassa, sia come "credito politico" (arricordatavillu, è merito mio se il Cosenza è risorto, per cui niente scherzi tipo Lucio Presta o altri pretendenti :sord ) che come "credito economico" (arricordatavillu, è merito mio se il Cosenza è risorto ma ci vonnu li sò, per cui niente scherzi tipo Vrenna o altri pretendenti :sord ).

:cry:
A Gennaio ci sarà la nuova gara per l'appalto rifiuti per il quinquennio 2016-2021,a marzo/aprile l'aggiudicazione... questa volta sembrerebbe favorito Vrenna (presidente del Crotone) :sord

Se Guarascio perde l'appalto secondo voi che fa ???
Appunto :cry:
E' tutto collegato, rielezione di Occhiuto compresa!
Non è detto. L'appalto inizialmente lo affidò la giunta Perugini/Ambrogio/Adamo/Bruno Bossio.
Occhiuto lo ha rinnovato.
In queste cose non c'entra il colore politico, ma semplicemente quello dell'affare.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Vorrei fare un plauso alla società

Messaggio da DarkGOD »

il plauso andrebbe fatto al web designer,la società paga solo il dominio (due lire) e il webdesigner (sperando che lo paga...)
ma cmq rinnovare la facciata,è sempre un buon segnale..
questo non toglie però che a comunicazione siamo ancora MOLTO latitanti...se andate a vedere i portali di altre squadre di legapro,ogni giorno notizie,foto,caz** e mazzi...con le giuste proporzioni,una specie di unione tra un sito ufficiale,un "cosenza channel" e un forum di tifosi......cosa che fa capire che chi sta nella società SA' che le cose vanno fatte assieme...no che io metto i soldi e sono il capo e voi pecorelle andare stadio dare soldi me,javol .
il plauso che io invece feci alla società era in merito ai giovani,si puntava a rinnovare la berretti,a organizzare le giovanili,stage,caz** e mazzi..acquisti giovani per avere un mix esplosivo di esperienza e fame di farsi notare.....ma poi,a quanto vediamo,in campo i giovani non vanno,fanno i pappici in panchina,il mister fa solo 2 sostituzioni invece di farne una terza anche a 40 secondi dalla fine,giusto per dare na soddisfazione a un ragazzo...o vedere come si muovono in legapro i vari soprano,disomma e ventre..presi come calciatori miracolosi in fase mercato e ora snobbati.
PICCHI' ?
p.s.
ancora unnaviti misu i bandiere sull'aste della tribuna b.
un plauso anche per questo..capì,è complicato..ci vo tiampu..chiova..fa friddu...e poi se passa n'elicottero e ni mpesa?!? meglio evitare :sord
plauso a guarascio per la correttezza dei bilanci,per la pulizia (battutone) dei contratti,per la lontananza a fatti loffi del calcio scommesse..tutto chiru ca vuliti........ma per il resto,ancora c'è moooooooooolto su cui lavorare.
augh
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Vorrei fare un plauso alla società

Messaggio da marcello77 »

Qualche segnale sul marketing.

I Lupi incontrano la città. Venerdì appuntamento a Piazza XI Settembre.

E’ la seconda tappa della campagna motivazionale, “Nessun vuoto – #Tuttial Marulla”, lanciata dal Cosenza Calcio. Domenica dopo il match cena-incontro ad Altomonte.

“Nessun Vuoto” – ‪#‎TuttialMarulla‬ è la nuova campagna motivazionale del Cosenza Calcio – realizzata dall’agenzia Imbrogno Comunicazione e dal Gruppo Caputo – che vuole invogliare la partecipazione dei tifosi durante le partite in casa. Un messaggio diretto per riempire gli spalti dello Stadio “San Vito-Gigi Marulla”. Negli ultimi tempi la partecipazione non è stata delle migliori nonostante i buonissimi risultati ottenuti dalla squadra. Proprio per questo, il Cosenza Calcio si appella ai suoi tifosi richiamandoli in campo. Il messaggio è chiaro: nessuna vittoria può colmare il vuoto degli spalti. Sono state realizzate campagne e spot motivazionali, ma venerdi 18 dicembre il Cosenza scenderà nuovamente in campo e si mostrerà alla sua città. Individuata Piazza XI Settembre come fulcro centrale dell’iniziativa: dalle 15.30 alle 20.30 saranno con voi i giocatori rossoblù e sarà possibile acquistare direttamente il biglietto per Cosenza-Fidelis Andria presso gli spazi che verranno allestiti. Tutto ciò perché il Cosenza non vuole spalti vuoti, ma desidera #TuttialMarulla. In occasione di questa giornata lo store dello stadio “San Vito-Gigi Marulla” rimarrà ugualmente aperto. Da segnalare, inoltre, che domenica sera dopo la partita, la squadra si tufferà immediatamente in provincia. Sarà ospite della famiglia Barbieri, un’eccellenza culinaria della nostra terra, per una cena-incontro. Stesso discorso nel nuovo anno a San Giovanni in Fiore con la famiglia Biafora. Si spera per festeggiare gli ultimi tre punti del 2015 e… i primi del 2016!

http://www.cosenzachannel.it - 16/12/2015.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Vorrei fare un plauso alla società

Messaggio da DarkGOD »

na mezza parolicchia per dire che è na scusa per scambiarsi gli auguri la potevano scrivere però...
FATE LE SANTE LOCANDINE.
per il resto,ottima iniziativa per avvicinare tifosi nuovi e vecchi :Bravo:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Vorrei fare un plauso alla società

Messaggio da Oberdan_80 »

portati na lavagna c'approfittamu di l'assenza i Roselli pi ci fa vida nu pari i schemi offensivi e ancunu movimento serio :lol: :lol: :lol: ... io mi occupo di Arrigoni :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine