La Mantia

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: La Mantia

Messaggio da Nube di Tempesta »

A Catanzaro fino a poche settimane fa ironizzavano sul fatto che fosse ai vertici della classifica "una squadra che gioca con La Mantia". Essì, era mìagliu Kamara...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: La Mantia

Messaggio da Rey86 »

Bravissimo La mantia oggi come anceh Arrighini etutta las quadra oggi.
Su altri giocatori chiamati in causa tempo fa qua nn sn d'accordo cn alcuni di voi roselli avrà avuto i suoi buoni motivi ma certe situazione potevano essere gestite meglio nei confornit di alcuni gicoatori così come male sono state alcune cose gestite da altri allenatori, dall'attuale società e in modo particolare dalle passate gestioni societarie nei confronti di alcune bandiere rossoblu.
Cmq inutile ora tornare indietro su cose passate, però io rimango del mio parere per quello che può fregare e ripeto oggi godiamoci questa bella partita della nostra squadra del cuore! :Bravo: :Bravo: :Bravo: :flag:
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 29 febbraio 2016, 8:03, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Mantia

Messaggio da raffadani »

DarkGOD ha scritto:
frank ock ha scritto:
DarkGOD ha scritto:oggi secondo me la sua migliore partita,ha preso la condizione fisica prima dell'infortunio
al momento,insostituibile
.
Dark, io non sono un addetto ai lavori, ma per me è davvero forte per la categoria ( e i centravanti buoni sono merce rara).
speriamo che un si fidanza torna
facimuci nu stendardo
lamantia ogni tuo gol è nu jingle..ppi piacì resta single
:lol: :lol: :lol:
:flag:
Sulu sciambe....spurie ...
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Mantia

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto:
frank ock ha scritto:
DarkGOD ha scritto:oggi secondo me la sua migliore partita,ha preso la condizione fisica prima dell'infortunio
al momento,insostituibile
.
Dark, io non sono un addetto ai lavori, ma per me è davvero forte per la categoria ( e i centravanti buoni sono merce rara).
speriamo che un si fidanza torna
facimuci nu stendardo
lamantia ogni tuo gol è nu jingle..ppi piacì resta single
:lol: :lol: :lol:
:flag:
Sadda minta a forza.....ca a mintassi dintra a porta avversaria e basta!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 340 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: La Mantia

Messaggio da Ferro da Milano »

abba ha scritto:Meraviglioso sul gol di Arrighini, si ferma e alza le mani per non rischiare di rubarglielo. Ottimo segnale
Verissimo, un signore... pure troppo, oserei dire! :oops: Se riguardi il gol di Arrighini, per lasciare che fosse attribuita la marcatura al compagno, ha addirittura rischiato che il difensore dello Stabia, in scivolata, recuperasse :sord

U sà pù cumu fischavanu i maronne? :D
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Mantia

Messaggio da cromosoma21 »

Odiocz ha scritto:Sarà vero???
Immagine
Beh, dopo il gol la mantia fa un cuore con le mani, alzando le braccia...... :angel: Possiamo solo immaginare chi fosse indirizzato, per la gioia del buon DarkGOD..... :D
PS.il ragazzo oggi ha giocato davvero bene, bellissimo il gol toccando prima la palla col destro poi infilando di sinistro, davvero pregevole. Come entusiasmante è stata la velocissima cavalcata di 50 mt palla al piede che meritava miglior sorte.............Ma ancor di più mi ha stupito l'ottima intesa con l'instancabile arrighini................Quando ci vuole i meriti vanno ascritti al ragazzo senza se e senza ma..........
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Mantia

Messaggio da embedded »

cromosoma21 ha scritto:
Odiocz ha scritto:Sarà vero???
Immagine
Beh, dopo il gol la mantia fa un cuore con le mani, alzando le braccia...... :angel: Possiamo solo immaginare chi fosse indirizzato, per la gioia del buon DarkGOD..... :D
PS.il ragazzo oggi ha giocato davvero bene, bellissimo il gol toccando prima la palla col destro poi infilando di sinistro, davvero pregevole. Come entusiasmante è stata la velocissima cavalcata di 50 mt palla al piede che meritava miglior sorte.............Ma ancor di più mi ha stupito l'ottima intesa con l'instancabile arrighini................Quando ci vuole i meriti vanno ascritti al ragazzo senza se e senza ma..........
Ha sempre giocato bene, naturalmente non sempre al livello di oggi, i suoi gol sono stati tutti di pregevole fattura e giocando in tutto fino ad ora 774 minuti ha realizzato 6 gol, una media altissima, probabilmente la più alta del girone, pensa che, rapportando ai minuti giocati, è più facile che segni La Mantia che Perina prenda un gol :shock: :sord
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Mantia

Messaggio da cromosoma21 »

embedded ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
Odiocz ha scritto:Sarà vero???
Immagine
Beh, dopo il gol la mantia fa un cuore con le mani, alzando le braccia...... :angel: Possiamo solo immaginare chi fosse indirizzato, per la gioia del buon DarkGOD..... :D
PS.il ragazzo oggi ha giocato davvero bene, bellissimo il gol toccando prima la palla col destro poi infilando di sinistro, davvero pregevole. Come entusiasmante è stata la velocissima cavalcata di 50 mt palla al piede che meritava miglior sorte.............Ma ancor di più mi ha stupito l'ottima intesa con l'instancabile arrighini................Quando ci vuole i meriti vanno ascritti al ragazzo senza se e senza ma..........
Ha sempre giocato bene, naturalmente non sempre al livello di oggi, i suoi gol sono stati tutti di pregevole fattura e giocando in tutto fino ad ora 774 minuti ha realizzato 6 gol, una media altissima, probabilmente la più alta del girone, pensa che, rapportando ai minuti giocati, è più facile che segni La Mantia che Perina prenda un gol :shock: :sord
Sono stato il primo a criticarlo sono il primo a elogiarlo. Si, a parte qualche difetto più volte sottolineato, tipo lentezza eccessiva in alcuni movimenti e qualche stop non proprio ortodosso, il ragazzo ha sempre giocato bene, realizzato reti di ottimo livello, ma, come sottolinei tu, è la frequenza delle segnature a lasciare un po' meravigliati. Segna non sempre ma quasi, almeno sinora. Tu sei un po' di parte nei giudizi perché si vede lontano un miglio che hai un debole per la mantia, però, c'è un però, e cioè voglio riconoscerti "coram populo" il merito di averci da sempre puntato, come su di un cavallo di razza, e, sinora, i fatti ti stanno dando ragione. Questo in tutta onestà mi sento di dovertelo riconoscere........
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: La Mantia

Messaggio da Kronox »

Ci ci che le nubi si schiariscono...
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2715
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 471 volte

Re: La Mantia

Messaggio da Speroni »

cromosoma21 ha scritto:
embedded ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
Odiocz ha scritto:Sarà vero???
Immagine
Beh, dopo il gol la mantia fa un cuore con le mani, alzando le braccia...... :angel: Possiamo solo immaginare chi fosse indirizzato, per la gioia del buon DarkGOD..... :D
PS.il ragazzo oggi ha giocato davvero bene, bellissimo il gol toccando prima la palla col destro poi infilando di sinistro, davvero pregevole. Come entusiasmante è stata la velocissima cavalcata di 50 mt palla al piede che meritava miglior sorte.............Ma ancor di più mi ha stupito l'ottima intesa con l'instancabile arrighini................Quando ci vuole i meriti vanno ascritti al ragazzo senza se e senza ma..........
Ha sempre giocato bene, naturalmente non sempre al livello di oggi, i suoi gol sono stati tutti di pregevole fattura e giocando in tutto fino ad ora 774 minuti ha realizzato 6 gol, una media altissima, probabilmente la più alta del girone, pensa che, rapportando ai minuti giocati, è più facile che segni La Mantia che Perina prenda un gol :shock: :sord
Sono stato il primo a criticarlo sono il primo a elogiarlo. Si, a parte qualche difetto più volte sottolineato, tipo lentezza eccessiva in alcuni movimenti e qualche stop non proprio ortodosso, il ragazzo ha sempre giocato bene, realizzato reti di ottimo livello, ma, come sottolinei tu, è la frequenza delle segnature a lasciare un po' meravigliati. Segna non sempre ma quasi, almeno sinora. Tu sei un po' di parte nei giudizi perché si vede lontano un miglio che hai un debole per la mantia, però, c'è un però, e cioè voglio riconoscerti "coram populo" il merito di averci da sempre puntato, come su di un cavallo di razza, e, sinora, i fatti ti stanno dando ragione. Questo in tutta onestà mi sento di dovertelo riconoscere........
anche io ci ho sempre creduto in LaMantia... ero un pò scettico in estate quando è stato preso, ma quando l'ho visto giocare sia con il Martina, alla prima dove ha segnato ma era ancora imballato, e soprattutto con la Casertana mi destò un'ottima impressione per il fatto di saper trattare la palla nonostante il fisico da granatiere oltre a saper prendere posizione e proteggere la palla...poi la concretezza sotto porta fino ad ora è sotto gli occhi di tutti...
speriamo continui a segnare e che anzi ne faccia ancora di più...
mi pare che meluso si sia riservato l'opzione per il 2° anno di contratto... spero che non se lo facciano sfuggire...
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: La Mantia

Messaggio da marcello77 »

Ma considerare che ad inizio campionato tutta la squadra non era in buone condizioni e, soprattutto, uno con il fisico di La Mantia l'ha trovata successivamente???
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Mantia

Messaggio da cromosoma21 »

Speroni ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
embedded ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
Odiocz ha scritto:Sarà vero???
Immagine
Beh, dopo il gol la mantia fa un cuore con le mani, alzando le braccia...... :angel: Possiamo solo immaginare chi fosse indirizzato, per la gioia del buon DarkGOD..... :D
PS.il ragazzo oggi ha giocato davvero bene, bellissimo il gol toccando prima la palla col destro poi infilando di sinistro, davvero pregevole. Come entusiasmante è stata la velocissima cavalcata di 50 mt palla al piede che meritava miglior sorte.............Ma ancor di più mi ha stupito l'ottima intesa con l'instancabile arrighini................Quando ci vuole i meriti vanno ascritti al ragazzo senza se e senza ma..........
Ha sempre giocato bene, naturalmente non sempre al livello di oggi, i suoi gol sono stati tutti di pregevole fattura e giocando in tutto fino ad ora 774 minuti ha realizzato 6 gol, una media altissima, probabilmente la più alta del girone, pensa che, rapportando ai minuti giocati, è più facile che segni La Mantia che Perina prenda un gol :shock: :sord
Sono stato il primo a criticarlo sono il primo a elogiarlo. Si, a parte qualche difetto più volte sottolineato, tipo lentezza eccessiva in alcuni movimenti e qualche stop non proprio ortodosso, il ragazzo ha sempre giocato bene, realizzato reti di ottimo livello, ma, come sottolinei tu, è la frequenza delle segnature a lasciare un po' meravigliati. Segna non sempre ma quasi, almeno sinora. Tu sei un po' di parte nei giudizi perché si vede lontano un miglio che hai un debole per la mantia, però, c'è un però, e cioè voglio riconoscerti "coram populo" il merito di averci da sempre puntato, come su di un cavallo di razza, e, sinora, i fatti ti stanno dando ragione. Questo in tutta onestà mi sento di dovertelo riconoscere........
anche io ci ho sempre creduto in LaMantia... ero un pò scettico in estate quando è stato preso, ma quando l'ho visto giocare sia con il Martina, alla prima dove ha segnato ma era ancora imballato, e soprattutto con la Casertana mi destò un'ottima impressione per il fatto di saper trattare la palla nonostante il fisico da granatiere oltre a saper prendere posizione e proteggere la palla...poi la concretezza sotto porta fino ad ora è sotto gli occhi di tutti...
speriamo continui a segnare e che anzi ne faccia ancora di più...
mi pare che meluso si sia riservato l'opzione per il 2° anno di contratto... spero che non se lo facciano sfuggire...
Ripeto la dote che fa battere le mani a la mantia è che sta segnando con una regolarità impressionante. Poi può anche essere un brocco qualsiasi, ma se segna così, e per lui è un momento fortunato, va trattato con tutti gli onori del caso, alla pari di un redivivo marco van basten (373 partite 277 reti).......
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Mantia

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:all'inizio non ero d'accordo su lamantia titolare per il semplice fatto che non crossavamo mai e lamantia è un uomo d'area,c'adi da palla a mezza altezza....noi giocavamo sempre con l'esterno che si accentrava per cercare lo spiraglio e darla al centro A CAMPANILE o bassa e lenta.
bene..con cavallaro e pinna a spingere ma soprattutto con una rivoluzione quasi totale nel gioco offensivo,stanno arrivando bei cross da almeno un mese e quindi lamantia per me è da schierare titolare con vutov...nonostante mi piaccia tanto il lavoro di arrighini perchè davvero si fa il cul*,ma purtroppo la vena realizzativa di lamantia è superiore e con il gioco attuale credo sia piu' idoneo.
lamantia-vutov-cavallaro
arrighini e statella/criaco a fare turnover.
IN TEORIA.
in pratica,roselli è anche scaramantico e fino a mo far entrare lamantia al secondo tempo ha portato bene...quindi credo continuerà così (salvo infortuni)
con la casertana un bel 4-1-4-1 e tanti saluti :sord

concordo tranne che sul mettergli vicino vutov, preferisco piú due esterni alti (statella/vutov a dx e cavallaro a sx)

comunque la mantia in rapporto ad arrighini sta facendo certamente meglio, tra l'altro ha fatto goal molto piú difficili del compagno di reparto ma roselli ha parlato chiaro: non è in forma e semmai servirà lo farà entrare nel secondo tempo, dal primo minuto scordativillo a caserta, almeno questo è emerso palesemente dalle sue dichiarazioni, a parte ca mi sa che ancora ce l'ha con lui per quella cazzata fatta in allenamento e Roselli non dimentica facilmente... da notare le frecciate: ha 25 anni, viene da barletta e sanmarino, se non ha sfondato finora...
per questo dico che roselli è fissato..anche se molti lo negano,ha cercato di farlo vendere per prendere dipiazza (non facendo uno scambio ma cercando due operazioni separate) ma per nostra fortuna,a questo punto,non si sono messi soldi a disposizione e quindi si è tenuto lamantia..che a roselli piace ma avendo fatto il marro da "comportamento" per lui ora è segnato e anche se fa 150 gol,dirà sempre che è buon attaccante ma deve migliorare,non è in forma...così come faceva con fornito,deangelis e fa con ventre.
e ja che ha fatto trasa parigi ..e ventre che aspetta a na vita ancora in panchina :D :D
cmq sono d'accordo sugli esterni..solo che statella è visibilmente a mezzo servizio...anche se gli espertoni continuano a dire che quando uno è recuperato,allora po jocà.....invece non è così.
e domenica s'è visto,onestamente..deve fare ancora 45' di partita..e poi po jocà a pieno regime
(nel mentre magari s'impara a passare :sord )
fatto sta..che cavallaro sull'ala per me è insostituibile...ha quel qualcosa in piu' per metterla al centro tesa (come piace a me)
basta che ce la giochiamo a viso aperto..po minta puru nonna
cmq il ruolo perfetto per vutov sarebbe quello che faceva fare a raimondi..ha passo,velocità ed estro...e secondo me con lamantia si trovano..ancora non li ho visti assieme,per questo volevo vedere :Bravo:
dopo l'intervista di Roselli, Dark, riconosco che tu avevi ragione nel ritenere che Roselli avrebbe voluto mandar via La Mantia. Chi è il tuo "informatore"? Parlaaaa!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Mantia

Messaggio da abba »

marcello77 ha scritto:Ma considerare che ad inizio campionato tutta la squadra non era in buone condizioni e, soprattutto, uno con il fisico di La Mantia l'ha trovata successivamente???

Ecco, uno con il fisico di La Mantia. Ne vogliamo parlare?
Vedere che siamo dovuti arrivare a pagina 7 del topic per parlare di un elemento centrale per il nostro campionato come il fisico di La Mantia mi ha fatto capire una cosa fondamentale che fino ad ora non avevo notato. Mi ha riportato di colpo alla dura e triste realtà: sono rimasta sola sul forum :cry: :cry: :cry:
Altro che lo shampoo di Polani :sord
Lode a te
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13479
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 280 volte
Sei stato  ringraziato: 1213 volte

Re: La Mantia

Messaggio da Brigata rossoblu »

San La Mantia domani pensaci tu , come all'andata...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.