La Mantia

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Mantia

Messaggio da felipao »

Ma infatti mica ho detto che la Mantia é nu purmune...anzi, ho detto che si sta dimostrando un buon giocatore e che se le premesse sono queste crescerà ancora e potrà andare in doppia cifra...poi ho detto pure giorni fa che contro il Matera ha fatto un grande gol....
In Calabria solo lupi
:flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: La Mantia

Messaggio da Ilcosentino »

a me non piace come giocatore, anche se quella corsa di 50 metri m'ha sorpreso... ed è stato freddo nel tirare, cosa che cori non sarebbe riuscito a fare... perché alla fine correva pure cori, ma a vuoto ;)
comunque come cori anche la mania certe volte mi fa inc...are quando non stoppa bene la palla o quando salta a vuoto o quando spizza di testa dove non c'è nessuno o la stoppa per l'avversario...
detto questo speriamo che continua a segnare con questa media, e che arrighini lo segue a ruota
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

LAMANTIA

Messaggio da raffadani »

cosa è successo al nostro attaccante ieri in allenamento ha avuto un risentimento al ginocchio operato????
:shock: :cry:
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: LAMANTIA

Messaggio da LupoCs86 »

Più che altro Raimondi se ruttu?
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9755
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 351 volte
Sei stato  ringraziato: 708 volte

Re: La Mantia

Messaggio da Ferro da Milano »

Unito i topic che trattano di La Mantia :wink:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

La Mantia

Messaggio da embedded »

La Mantia: giocati 618 minuti (non sempre al meglio della condizione), segnati 5 gol, tutti decisivi, un gol ogni 123,6 minuti, ne vogliamo parlare?
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16371
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 1775 volte

Re: La Mantia

Messaggio da Markol »

Per potenza e movenze mi ricorda margiotta. Deve prendere il ritmo partita e ricevere assist dalle fasce perché di testa è devastante.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Mantia

Messaggio da embedded »

Markol ha scritto:Per potenza e movenze mi ricorda margiotta. Deve prendere il ritmo partita e ricevere assist dalle fasce perché di testa è devastante.
Non solo di testa, ha fatto 2 gol con stop e tiro radente che davvero ricordavano gli spunti di un certo Lucarelli.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16371
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 1775 volte

Re: La Mantia

Messaggio da Markol »

embedded ha scritto:
Markol ha scritto:Per potenza e movenze mi ricorda margiotta. Deve prendere il ritmo partita e ricevere assist dalle fasce perché di testa è devastante.
Non solo di testa, ha fatto 2 gol con stop e tiro radente che davvero ricordavano gli spunti di un certo Lucarelli.
Vero, se la cava anche con i piedi. Meluso non è un fesso.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Mantia

Messaggio da embedded »

Markol ha scritto:
embedded ha scritto:
Markol ha scritto:Per potenza e movenze mi ricorda margiotta. Deve prendere il ritmo partita e ricevere assist dalle fasce perché di testa è devastante.
Non solo di testa, ha fatto 2 gol con stop e tiro radente che davvero ricordavano gli spunti di un certo Lucarelli.
Vero, se la cava anche con i piedi. Meluso non è un fesso.
L'unica cosa che mi lascia dei dubbi ancora è la sua voglia di essere un professionista serio, ha un buon maestro ma non so se basta, me lo auguro, potrebbe essere, riguardo a questo campionato, il nostro Iemmello.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: La Mantia

Messaggio da LupoCs86 »

Se questo fa il serio chiude tranquillamente il campionato in doppia cifra!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14778
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4736 volte
Sei stato  ringraziato: 1291 volte

Re: La Mantia

Messaggio da cirujeda »

Quoto Embedded: per caratteristiche tecniche è molto piu simile a Lucarelli che a Margiotta.

Vediamo come se la cava da titolare, nelle prime apparizioni in questo senso era un po seduto, adesso la voglia di riconquistare il posto sta facendo la differenza....
B O I C o o p !
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: La Mantia

Messaggio da Rey86 »

come giustamente avete scritto la mantia sarebbe ora di schierarlo titolare, abbiamo dei buoni attaccanti oltre la mantia , anche lo stesso arrighini è forte a differenza di quanti molto pensano solo che si sta adattando a caratterestiche che nn sono proprio le sue (cosa che hanno fatto anche gli altri attaccanti negli ultimi anni, solo che arrighini lo sta facendo bene e meglio e senza lamentarsi troppo) così come è buon giocatore con ottime potenzialità vutov. Gli attaccanti negli ultimi anni li abbiamo avuto nn è vero che nn abbiamo avuti attaccanti validi.
Ripeto visto il rendimento buono di la mantia e anceh i diversi acciaccamenti fisici di arrighini sarebbe il caso finalmente di schierare la mantia titolare con vutov a fianco. Poi in futuro potrebber giocare insieme al matnia e arrighini anceh se per caretteristiche forse si adattano meglio la mantia-vutov.
Unico dubbio è se si comporta bene professionalmente nn so se sono vere come per altri in passato negli anni scorsi alcune voci boh o sono solite cose ingigantite. Non capisco chi caxxu aspetta roselli a farlo gicoare dall'inizio visto che per il gioco che fa roselli è quello che si adatta meglio, a meno che roselli rivuole l'uomo palo e allora ecco spiegato il motivo. La mantia nn è uomo palo ma buon attaccante coem si deve, rosè cacciati dall'idea sti caxxi i uomini pali, gli attaccanti devono segnare!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: La Mantia

Messaggio da Oberdan_80 »

Roselli ha chiaramente espresso il suo pensiero su La Mantia (minuto 3:32):

https://www.youtube.com/watch?v=yIlqsQGSK64
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: La Mantia

Messaggio da Rey86 »

ma su altre questioni nn discuto nn so, ma appunto che nn gioca da diverso tempo coem fa a recuperare condizione s enn gioca e coem fa ad essere stanco o nn in condizione? Ormai è un mese forse pure più che è a disposizione quindi impossibile secondo me che addirittura nn ha 40 minuti nelle gambe? nele ultime 4 partite: due partite nn ha giocato per altre questioni forse punizioni comportamentali, con il messina è entrato ha segnato e nn mi è parso così mal ridotto, al derby anche è entrato ed ha segnato, alal fine più che stanco nel derby mi è sembrato andasse con sufficienza come tutta la squadra nella seconda metà del secondo tempo.
cmq meriterebbe di giocare almeno la prossima da titolare e forse nn solo nella prossima.