La Mantia

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Mantia

Messaggio da Hiroshi »

Guagliù purtroppo l'amantea è jutu....ninnami fà na ragiune...grazie a capu spynnata e aru tirkiazzu ca ci va appriessu.....
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lama
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 2 maggio 2016, 8:43
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Mantia

Messaggio da lama »

anche secondo me qualcuno non lo vuole rinnovare per stupidaggini lui vuole restare e poi ora ha la ragazza calabrese
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Mantia

Messaggio da frank ock »

Nube di Tempesta ha scritto:Voi ormai siete entrati nell'ottica che Roselli non può vedere La Mantia e non ve la cacciate più. Peraltro continuate a parlare di questa fantomatica cessione a gennaio, quando era pure mezzo infortunato, sempre basata su voci messe in giro non si sa da chi. A gennaio peraltro avreste rinnovato a La Mantia. A gennaio (!!!).
E vi siti visti u Manchester City evidentemente.
Anche prima di gennaio. tanti di noi erano per la sua riconferma. Basta leggere gli interventi su questo argomento per comprendere i nostri giudizi favorevoli su La Mantia (effettivamente, manca il tuo :D ).

Circa la pseuda cessione, anch'io inizialmente non credevo alla volontà di Roselli di cederlo a gennaio. Guarda il mio intervento su questo argomento del 16/02/2015 in replica a Dark God il quale sosteneva il contrario. Ma poi leggendo su "nuova Cosenza" del 6 marzo 2016, ancora oggi visibile, nell'articolo mi sono ricreduto dando ragione a dark (intervento del 6/3/2016).
In esso, intitolato "Cosenza pronto per Matera,Roselli avversario tosto ma ci crede", lo stesso ha dichiarato: aveva incominciato bene la stagione, poi qualche problemuccio l'ha fermato per poi essere distratto a gennaio dal mercato" e confessa "non vi nascondo che stava per andare via. Invece è rientrato quello che voglio".

Quindi certa l'idea della sua cessione a gennaio, per volontà del giocatore o più realisticamente dell’allenatore, ma certamente non fantomatica.
Come dici tu, ora se interviene una sqaudra di serie B, sarà impossibile trattenerlo....ma cinque mese fa sarebbe stato normale iniziare una trattativa per la sua riconferma. Cosa non fatta. La colpa grave è del dui Guarascio Meluso, il dolo è in capo a Roselli.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Mantia

Messaggio da frank ock »

frank ock ha scritto:Lega pro arrassusia,.....Andrea La Mantia, portaci via da questa categoria,!

Guara!! movati a fa u rinnovo!!!
Non era gennaio, ma il 28 febbraio in cui apertamente sollecitavo Guarascio di rinnovare il contratto. Ma questo auspicio era sulla bocca di tanti ma tanti di noi e non è stato fatto nulla. Ora, è un pò tardi, ma un tentativo potrebbe essere fatto. Lo è stato fatto per Arcidiacono 5 anni fa, dato all'epoca già contrattualizzato dal benveneto o dal Parma, perchè non provarci ora per La Mantia. Vorrei sapere perchè il Cosenza non si muove in tal senso; chi è che sta premendo il freno?
Mi sembra di rivivere la grande cazzata di regalare Zampagna al Messina, dopo essere stato ad un passo dalla cessione in c1 al crotone. In quel periodo voci di corridoio parlavano di problemi seri extracalciiti, ma io credo fosse più un problema tra famiglia Pagliuso e il bomber.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: La Mantia

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto:
frank ock ha scritto:Lega pro arrassusia,.....Andrea La Mantia, portaci via da questa categoria,!

Guara!! movati a fa u rinnovo!!!
Non era gennaio, ma il 28 febbraio in cui apertamente sollecitavo Guarascio di rinnovare il contratto. Ma questo auspicio era sulla bocca di tanti ma tanti di noi e non è stato fatto nulla. Ora, è un pò tardi, ma un tentativo potrebbe essere fatto. Lo è stato fatto per Arcidiacono 5 anni fa, dato all'epoca già contrattualizzato dal benveneto o dal Parma, perchè non provarci ora per La Mantia. Vorrei sapere perchè il Cosenza non si muove in tal senso; chi è che sta premendo il freno?
Mi sembra di rivivere la grande cazzata di regalare Zampagna al Messina, dopo essere stato ad un passo dalla cessione in c1 al crotone. In quel periodo voci di corridoio parlavano di problemi seri extracalciiti, ma io credo fosse più un problema tra famiglia Pagliuso e il bomber.
il vero problema è che puntualmente quando a un giocatore forte scade il contratto..noi non lo rinnoviamo..e nu facimu fuja...come se fosse peccato mortale che dopo una buona stagione il giocatore,chiunque,chieda un contratto maggiore..
ricordiamoci ca ni simu fatti fuja deangelis per fissazioni..e per non ritenerlo idoneo "alla sua età" a fare il centravanti
non rinnovare lamantia sarebbe una minchiata..
ovvio se poi va in B,io posso capire...ma se va in legapro,vuol dire che qualcuno non l'ha voluto.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Mantia

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto:
frank ock ha scritto:
frank ock ha scritto:Lega pro arrassusia,.....Andrea La Mantia, portaci via da questa categoria,!

Guara!! movati a fa u rinnovo!!!
Non era gennaio, ma il 28 febbraio in cui apertamente sollecitavo Guarascio di rinnovare il contratto. Ma questo auspicio era sulla bocca di tanti ma tanti di noi e non è stato fatto nulla. Ora, è un pò tardi, ma un tentativo potrebbe essere fatto. Lo è stato fatto per Arcidiacono 5 anni fa, dato all'epoca già contrattualizzato dal benveneto o dal Parma, perchè non provarci ora per La Mantia. Vorrei sapere perchè il Cosenza non si muove in tal senso; chi è che sta premendo il freno?
Mi sembra di rivivere la grande cazzata di regalare Zampagna al Messina, dopo essere stato ad un passo dalla cessione in c1 al crotone. In quel periodo voci di corridoio parlavano di problemi seri extracalciiti, ma io credo fosse più un problema tra famiglia Pagliuso e il bomber.
il vero problema è che puntualmente quando a un giocatore forte scade il contratto..noi non lo rinnoviamo..e nu facimu fuja...come se fosse peccato mortale che dopo una buona stagione il giocatore,chiunque,chieda un contratto maggiore..
ricordiamoci ca ni simu fatti fuja deangelis per fissazioni..e per non ritenerlo idoneo "alla sua età" a fare il centravanti
non rinnovare lamantia sarebbe una minchiata..
ovvio se poi va in B,io posso capire...ma se va in legapro,vuol dire che qualcuno non l'ha voluto.
Purtroppo caro Dark la minchiata è stata compiuta anche se andasse in b perchè ci andrebbe a parametro zero. E' chiaro che dietro c'è la regia di Roselli, tutti gli indizi portano a lui a cominciare dall'esempio delle epurazioni eccellenti dello scorso anno di Calderini e di De Angelis (su quest'ultimo ribadisco, ad onor del vero, anch'io sbagliai valutazione).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: La Mantia

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
frank ock ha scritto:
frank ock ha scritto:Lega pro arrassusia,.....Andrea La Mantia, portaci via da questa categoria,!

Guara!! movati a fa u rinnovo!!!
Non era gennaio, ma il 28 febbraio in cui apertamente sollecitavo Guarascio di rinnovare il contratto. Ma questo auspicio era sulla bocca di tanti ma tanti di noi e non è stato fatto nulla. Ora, è un pò tardi, ma un tentativo potrebbe essere fatto. Lo è stato fatto per Arcidiacono 5 anni fa, dato all'epoca già contrattualizzato dal benveneto o dal Parma, perchè non provarci ora per La Mantia. Vorrei sapere perchè il Cosenza non si muove in tal senso; chi è che sta premendo il freno?
Mi sembra di rivivere la grande cazzata di regalare Zampagna al Messina, dopo essere stato ad un passo dalla cessione in c1 al crotone. In quel periodo voci di corridoio parlavano di problemi seri extracalciiti, ma io credo fosse più un problema tra famiglia Pagliuso e il bomber.
il vero problema è che puntualmente quando a un giocatore forte scade il contratto..noi non lo rinnoviamo..e nu facimu fuja...come se fosse peccato mortale che dopo una buona stagione il giocatore,chiunque,chieda un contratto maggiore..
ricordiamoci ca ni simu fatti fuja deangelis per fissazioni..e per non ritenerlo idoneo "alla sua età" a fare il centravanti
non rinnovare lamantia sarebbe una minchiata..
ovvio se poi va in B,io posso capire...ma se va in legapro,vuol dire che qualcuno non l'ha voluto.
Purtroppo caro Dark la minchiata è stata compiuta anche se andasse in b perchè ci andrebbe a parametro zero. E' chiaro che dietro c'è la regia di Roselli, tutti gli indizi portano a lui a cominciare dall'esempio delle epurazioni eccellenti dello scorso anno di Calderini e di De Angelis (su quest'ultimo ribadisco, ad onor del vero, anch'io sbagliai valutazione).
ma infatti l'errore è stato fatto a gennaio..se lo volevi tenere e ci credevi..almeno lo rinnovavi..se poi cmq lo volevi vendere.....almeno ci alzavi sordi!
capì è proprio da fessi.........
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Mantia

Messaggio da Doctor Hannibal »

Se non rinnova con lamantia, pi si fà perdonà guarascione capellone gargamelloso eugenio conte di Montefeltro DEVE cumu minimo piglià torromino e manolo gabbiadini!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: La Mantia

Messaggio da Nube di Tempesta »

Il Cosenza non rinnova a gennaio, non abbiamo tutti questi margini di manovra economici (non sai il giocatore quanto renderà davvero, non sai se si infortunerà, dovresti rinnovare a tutti gli altri importanti e giocarti già mezzo budget, eccetera). E sveglia, non siamo il Manchester City.
Se potessimo rinnovare a gennaio vorrebbe dire che siamo pieni di soldi da buttare e avremmo già preso 5 giocatori di serie B.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: La Mantia

Messaggio da Oberdan_80 »

Ma il rinnovo di La Mantia a Gennaio non era neanche lontanamente stato preso in considerazione, c'era un mister che se lo cedevano era pure contento ed un giocatore in rotta con il suo allenatore che voleva andarsene, le parti a Gennaio erano lontanissime... ora sono solo distanti :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Mantia

Messaggio da Doctor Hannibal »

Nube di Tempesta ha scritto:Il Cosenza non rinnova a gennaio, non abbiamo tutti questi margini di manovra economici (non sai il giocatore quanto renderà davvero, non sai se si infortunerà, dovresti rinnovare a tutti gli altri importanti e giocarti già mezzo budget, eccetera). E sveglia, non siamo il Manchester City.
Se potessimo rinnovare a gennaio vorrebbe dire che siamo pieni di soldi da buttare e avremmo già preso 5 giocatori di serie B.
e allora se guarascio non è in grado a gennaio manco di rinnovare un giocatore come lamantia che economicamente non è lapadula meglio che cambi mestiere e pensassa sulu a fa u munnizzaro che non è proprio caz* suo parlandoci chiaro!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Mantia

Messaggio da frank ock »

Mahhhh. Non si rinnovano contratti a gennaio (nonostante si siano saggiate le qualità del calciatore) per evitare rischi, comunque comuni a ciascun contratto e invece possiamo fare, senza grossi problemi, biennali sei mesi prima, come è avvenuto per altri calciatori?
Aiutoo!!!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: La Mantia

Messaggio da DarkGOD »

lamantìa tutte le feste porta via :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupettocresciuto
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 30
Iscritto il: venerdì 26 settembre 2014, 21:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Mantia

Messaggio da lupettocresciuto »

Nube di Tempesta ha scritto:Il Cosenza non rinnova a gennaio, non abbiamo tutti questi margini di manovra economici (non sai il giocatore quanto renderà davvero, non sai se si infortunerà, dovresti rinnovare a tutti gli altri importanti e giocarti già mezzo budget, eccetera). E sveglia, non siamo il Manchester City.
Se potessimo rinnovare a gennaio vorrebbe dire che siamo pieni di soldi da buttare e avremmo già preso 5 giocatori di serie B.
Esattamente! Hai proprio ragione! Certi ragionamenti e alcune manovre di calcio mercato in prospettiva, se li possono permettere società di quel calibro..... ma molti di noi, evidentemente, dimentichiamo in quale dimensione calcisticamente parlando, siamo ancora.
lupettocresciuto
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 30
Iscritto il: venerdì 26 settembre 2014, 21:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La Mantia

Messaggio da lupettocresciuto »

domanda per i sigg. moderatori: perchè non appare mai il contenuto dei post che si citano, ma solo quelle strane " -" -"? So di essere off topic, ma gradirei avere queste delucidazioni tecniche :D