Fiore: “Cosenza, io non tradisco”

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Fiore: “Cosenza, io non tradisco”

Messaggio da luca 75 »

Fiore: “Cosenza, io non tradisco”. E svela
un retroscena su Guarascio...

L'ex direttore sportivo rossoblù, inoltre, in merito ad alcune notizie che lo vorrebbero vicino al
Montalto, chiarisce: "Assurdità. Non mi vendo per un piatto di lenticchie


Stefano Fiore al Montalto? "No, grazie". E' la risposta, breve e concisa, che arriva direttamente dall'ex
nazionale appresa la notizia di un suo possibile coinvolgimento nella creazione del Montalto calcio. Le
notizie apparse questa mattina su alcuni organi di stampa hanno infastidito e non poco l'ex direttore
della Nuova Cosenza, Stefano Fiore, che ha rilasciato in esclusiva a Cosenza Channel dichiarazioni
precise e mirate. "Vorrei restare tranquillo in vacanza e cercare di pensare alla mia famiglia. Fino a
qualche mese fa non avevo problemi se qualcuno aveva da rimproverarmi qualcosa. Credo sia giusto
puntualizzare che il sottoscritto ha dato al Cosenza tutto quello che ha potuto senza pretendere nulla in
cambio. Anzi, ci ho anche rimesso se proprio dobbiamo essere sinceri. Non solo, due anni fa ho deciso
anche di lasciare il calcio giocato per cercare di dare qualcosa alla mia città. Ora, senza problemi ed in
punta di piedi, ho preferito farmi da parte". Su una possibile collaborazione con il Montalto, Fiore
sottolinea. "Candelieri è un amico. Ma da qui a dire che io sarò al suo fianco per costruire la squadra,
beh ce ne passa. Posso assicurare che, dopo i due anni passati a Cosenza, non ho nessuna
intenzione di rimettermi in gioco. Almeno per ora. Voglio con calma analizzare quello che è stato e
concentrarmi casomai su qualcosa di più ambizioso". Aneddoto di Fiore. "Il presidente Guarascio ha
cercato di convincermi fino all'ultimo. Ma ho deciso io di lasciare visto che non c'erano i presupposti per
continuare. Non sono una persona che si vende al migliore offerente. E non sono come altri che per un
piatto di lenticchie farebbero di tutto. Ho rispetto di me stesso ed anche del Cosenza e dei suoi tifosi".
L'ex direttore rossoblù poi precisa. "La società si è dimenticata di ringraziarmi quando ha deciso di
nominare il nuovo diggì Mangiarano? Non sono per nulla sorpreso e spiego anche perché. Ho imparato
in questi due anni a misurare le persone con le quali ho lavorato. Alcune di queste non hanno mai
dimostrato di essere persone di spessore, soprattutto da un punto di vista umano. Mi fa piacere che
siano stati alcuni tifosi a farmi i complimenti". Chiusura dedicata al Cosenza. "Non sono una bandiera
come tanti personaggi che sono tornati in auge. Non ho nulla da rimproverarmi e non posso che fare un
grosso in bocca al lupo alla squadra per la prossima stagione. Perché una fede va oltre le
incomprensioni. E io, prima di ogni cosa, sono un tifoso del Cosenza". Da Stefano Fiore ad Aristide
Leonetti il succo non cambia. Così l'avvocato. "Io e Stefano al Montalto? Ma non scherziamo. Non
siamo persone in cerca di soldi o pronte a vendersi al miglior offerente. Abbiamo una dignità a differenza
di alcuni. Ci siamo fatti da parte e gradiremmo che si evitasse di fare il nostro nome. Per quanto ci
riguarda continueremo ad essere tifosi del Cosenza, perché la squadra della propria città non si rinnega.
Mai". cs.ch.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 14:25
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fiore: “Cosenza, io non tradisco”

Messaggio da Il Giustiziere »

Non avevo dubbi......
grande stefanuzzu zittiscili sempre :ROFL: :lol: :Yahoo!:

spero di rivederti in un prossimo futuro di nuovo con noi in un cosenza SERIO e non di pagliacci com'è stato finora
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fiore: “Cosenza, io non tradisco”

Messaggio da Avieredblu »

non riesco a credere che il cosenza e la città di cosenza si sia fatto sfuggire un fuoriclasse dentro e fuori dal campo..GRAZIE DI TUTTO STEFANO..
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fiore: “Cosenza, io non tradisco”

Messaggio da raffadani »

Bravo a Fiore....rispetta la sua Squadra e la maglia.......sono sicuro che tra qualche anno sarà DS di qualche grande squadra......
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Fiore: “Cosenza, io non tradisco”

Messaggio da cosenza83 »

Resta sempre il rammarico di aver perso una persona competente di calcio come Stefano Fiore che in due anni ci ha fatto vedere un ottimo lavoro nonostante un budget limitato e nonostante i mille problemi (per non dire altro..)
Buona fortuna.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13514
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 287 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Re: Fiore: “Cosenza, io non tradisco”

Messaggio da Brigata rossoblu »

Grande Stefano...spero che in futuro tu possa ritornare..
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Since 07
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2013, 23:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fiore: “Cosenza, io non tradisco”

Messaggio da Since 07 »

Stefano ritorna con noi.
BloodRedBlue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 9:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fiore: “Cosenza, io non tradisco”

Messaggio da BloodRedBlue »

Stefanù...
Sei un campione nello sport. .
E un fuoriclasse nella vita
Grazie
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Fiore: “Cosenza, io non tradisco”

Messaggio da DarkGOD »

mi vena di ciangia stefanu'..mamma chi raggia..
era tutto già bello e fatto..due innestini..tre..
e invece :/
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fiore: “Cosenza, io non tradisco”

Messaggio da Primo AssAltO »

DarkGOD ha scritto:mi vena di ciangia stefanu'..mamma chi raggia..
era tutto già bello e fatto..due innestini..tre..
e invece :/
e chi li pagava i due innestini............ e chi pagava le riconferme dei big................ questi se non li prendiamo a sediate credono di poter fare i comodi loro.............. il 18 si parte per il ritiro e ci sono 2 over piu' la berretti............... questi non hanno MAI avuto l'intenzione di fare due innestini sulla squadra dell'anno scorso!!!!!!!!!! si sono pulizzati i big proprio perche' vogliono fare una squadretta che non costa niente!!!!!!
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Since 07
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2013, 23:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fiore: “Cosenza, io non tradisco”

Messaggio da Since 07 »

Primo AssAltO ha scritto:
DarkGOD ha scritto:mi vena di ciangia stefanu'..mamma chi raggia..
era tutto già bello e fatto..due innestini..tre..
e invece :/
e chi li pagava i due innestini............ e chi pagava le riconferme dei big................ questi se non li prendiamo a sediate credono di poter fare i comodi loro.............. il 18 si parte per il ritiro e ci sono 2 over piu' la berretti............... questi non hanno MAI avuto l'intenzione di fare due innestini sulla squadra dell'anno scorso!!!!!!!!!! si sono pulizzati i big proprio perche' vogliono fare una squadretta che non costa niente!!!!!!
Ho l'impressione che alla prossima riunione non ci saranno sedie
lentini74
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 28 aprile 2012, 19:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fiore: “Cosenza, io non tradisco”

Messaggio da lentini74 »

stefanù chi ci vu fà unne curpa da tua si a cusenza c'è sulu gente i M E R * * che se ne approfitta sulle persone che vogliono davvero il bene di questa squadra, ma tu hai fatto benissimo ad andartene loro non ti meritano ( g&q ) spero un giorno di rivederti nuovamente nel cosenza ma stavolta con persone del tuo livello della tua classe arrivederci a presto:cry:
Since 07
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2013, 23:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fiore: “Cosenza, io non tradisco”

Messaggio da Since 07 »

lentini74 ha scritto:stefanù chi ci vu fà unne curpa da tua si a cusenza c'è sulu gente i M E R * * che se ne approfitta sulle persone che vogliono davvero il bene di questa squadra, ma tu hai fatto benissimo ad andartene loro non ti meritano ( g&q ) spero un giorno di rivederti nuovamente nel cosenza ma stavolta con persone del tuo livello della tua classe arrivederci a presto :cry:
Cosenza è pronta per le persone perbene :x
crati
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 242
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2008, 19:57
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fiore: “Cosenza, io non tradisco”

Messaggio da crati »

in questo momento il montalto e' tra le squadre piu' forti del campionato , io al posto di candelieri non avrei rinforzato una diretta concorrente , che delusione anche candeliere......
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fiore: “Cosenza, io non tradisco”

Messaggio da raffadani »

crati ha scritto:in questo momento il montalto e' tra le squadre piu' forti del campionato , io al posto di candelieri non avrei rinforzato una diretta concorrente , che delusione anche candeliere......
Sempre con il volere di Guarascio....molto probabilmente non dovremo guardarci dal montalto... :wink: