cosenza casertana: rischio rinvio per ciclone in arrivo

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

cosenza casertana: rischio rinvio per ciclone in arrivo

Messaggio da sasa69 »

non è uno scherzo ed è la prima volta che mi capita , le previsioni meteo hanno previsto un ciclone (avete capito bene) il 10 e 11 ottobre che si abbatterà anche su cosenza (tutto il sud)

mi è arrivato l'avviso della protezione civile, se andate su tutti i siti del settore meteo è confermato quello che vi dico
mink.... 10 mm di pioggia ogni ora è previsto, praticamente è la portata di pioggia di quello che è successo a rossano

di altro non so e se confermato aru marulla ci vo u canotto
aru cù


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: cosenza casertana: rischio rinvio per ciclone in arrivo

Messaggio da Oberdan_80 »

sasa69 ha scritto:non è uno scherzo ed è la prima volta che mi capita , le previsioni meteo hanno previsto un ciclone (avete capito bene) il 10 e 11 ottobre che si abbatterà anche su cosenza (tutto il sud)

mi è arrivato l'avviso della protezione civile, se andate su tutti i siti del settore meteo è confermato quello che vi dico
mink.... 10 mm di pioggia ogni ora è previsto, praticamente è la portata di pioggia di quello che è successo a rossano

di altro non so e se confermato aru marulla ci vo u canotto
se ne riparla venerd', meteo a 4 gg hanno affidabilità del 20%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosenza casertana: rischio rinvio per ciclone in arrivo

Messaggio da embedded »

sasa69 ha scritto:non è uno scherzo ed è la prima volta che mi capita , le previsioni meteo hanno previsto un ciclone (avete capito bene) il 10 e 11 ottobre che si abbatterà anche su cosenza (tutto il sud)

mi è arrivato l'avviso della protezione civile, se andate su tutti i siti del settore meteo è confermato quello che vi dico
mink.... 10 mm di pioggia ogni ora è previsto, praticamente è la portata di pioggia di quello che è successo a rossano

di altro non so e se confermato aru marulla ci vo u canotto
Guarda che tecnicamente il ciclone è una bassa pressione alimentata da un vortice il cui minimo è più basso di un valore soglia, ogni anno in Italia ci sono dai 15 ai 30 cicloni, quello che da un paio di giorni sta interessando il centro nord Italia, senza causare danni particolari ma solo pioggie intense e raffiche di vento, è per l'appunto un ciclone. :roll: