non è uno scherzo ed è la prima volta che mi capita , le previsioni meteo hanno previsto un ciclone (avete capito bene) il 10 e 11 ottobre che si abbatterà anche su cosenza (tutto il sud)
mi è arrivato l'avviso della protezione civile, se andate su tutti i siti del settore meteo è confermato quello che vi dico
mink.... 10 mm di pioggia ogni ora è previsto, praticamente è la portata di pioggia di quello che è successo a rossano
di altro non so e se confermato aru marulla ci vo u canotto
cosenza casertana: rischio rinvio per ciclone in arrivo
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Re: cosenza casertana: rischio rinvio per ciclone in arrivo
se ne riparla venerd', meteo a 4 gg hanno affidabilità del 20%sasa69 ha scritto:non è uno scherzo ed è la prima volta che mi capita , le previsioni meteo hanno previsto un ciclone (avete capito bene) il 10 e 11 ottobre che si abbatterà anche su cosenza (tutto il sud)
mi è arrivato l'avviso della protezione civile, se andate su tutti i siti del settore meteo è confermato quello che vi dico
mink.... 10 mm di pioggia ogni ora è previsto, praticamente è la portata di pioggia di quello che è successo a rossano
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: cosenza casertana: rischio rinvio per ciclone in arrivo
Guarda che tecnicamente il ciclone è una bassa pressione alimentata da un vortice il cui minimo è più basso di un valore soglia, ogni anno in Italia ci sono dai 15 ai 30 cicloni, quello che da un paio di giorni sta interessando il centro nord Italia, senza causare danni particolari ma solo pioggie intense e raffiche di vento, è per l'appunto un ciclone.sasa69 ha scritto:non è uno scherzo ed è la prima volta che mi capita , le previsioni meteo hanno previsto un ciclone (avete capito bene) il 10 e 11 ottobre che si abbatterà anche su cosenza (tutto il sud)