catanzaro merda!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: catanzaro merda!
Catanzaro M E R * * non è una discriminazione razziale è proprio a verità!
Catanzaro M E R * * è un termine in uso.
Catanzaro M E R * * racchiude in sé una rivalità calcistica che va a colpire anche in maniera diretta tutti i razzisti ed infami del cozzo.
Catanzaro M E R * * è un termine in uso.
Catanzaro M E R * * racchiude in sé una rivalità calcistica che va a colpire anche in maniera diretta tutti i razzisti ed infami del cozzo.
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
Re: catanzaro merda!
Per come la vedo io , poteva essere una bellissima domenica;tutto sommato un punto sul cozzo è sempre buono, poi sugli spalti li abbiamo umiliati, addirittura con una coreografiaSenzaTeNnSoStare ha scritto:dai ragazzi,regalateci una bella domenica!
Via Popilia Chè!
-
- Partecipante
Re: RE: Re: catanzaro merda!
Sugli spalti senza storia,come sempre. Riciclano pure gli striscioni ormai,fantasia zero. Povariaddri..originalbruzy ha scritto:Per come la vedo io , poteva essere una bellissima domenica;tutto sommato un punto sul cozzo è sempre buono, poi sugli spalti li abbiamo umiliati, addirittura con una coreografiaSenzaTeNnSoStare ha scritto:dai ragazzi,regalateci una bella domenica!
-
- Veterano
Re: RE: Re: catanzaro merda!
Ormai mi fanno pena poverini...SenzaTeNnSoStare ha scritto:Sugli spalti senza storia,come sempre. Riciclano pure gli striscioni ormai,fantasia zero. Povariaddri..originalbruzy ha scritto:Per come la vedo io , poteva essere una bellissima domenica;tutto sommato un punto sul cozzo è sempre buono, poi sugli spalti li abbiamo umiliati, addirittura con una coreografiaSenzaTeNnSoStare ha scritto:dai ragazzi,regalateci una bella domenica!
Via Popilia Chè!