Penalizzazioni

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Penalizzazioni

Messaggio da Ferro da Milano »

Surfando per i vari siti, l'occhio mi è balzato sulle classifiche del nostro girone ed ho notato delle inesattezze nelle loro composizioni, dove ad esempio non si tiene conto che la Fidelis Andria, perché ha vinto in trasferta, ha segnato tre gol ed ha una differenza reti di +2, dovrebbe essere in testa. Insomma, tabelle stilate a casaccio. Ma la cosa che mi è balzata all'occhio, a parte il -9 del Catania (che su qualche sito non basta di per se ad attribuire l'ultima piazza agli etnei) non figurano le altre penalizzazioni. Ad esempio, quasi tutti riportano il Matera a 3 punti, dopo la vittoria di ieri. Così come non c'è traccia delle penalizzazioni comminate per le ritardate presentazioni delle fideiussioni. C'è qualcuno che può chiarire questo mistero?
Posto alcuni articoli in merito...

ULTIM’ORA
ROMA, 20:38
CALCIO, LEGA PRO: RIDOTTA A 2 PUNTI PENALIZZAZIONE MATERA
La Corte federale d'appello a sezioni Unite ha accolto in parte il ricorso del Matera (Lega Pro), riducendo da 4 a 2 i punti di penalizzazione in classifica che dovranno essere scontati dalla società lucana nella stagione 2015/2016. Confermata l'inibizione per 3 anni nei confronti di Alessandro Desolda, all'epoca dei fatti direttore sportivo del Taranto e Saverio Columella, persona che svolgeva attività all'interno e nell'interesse del Matera. Il Matera era stato sanzionato per gli atti posti in essere da Desolda e Columella diretti ad alterare lo svolgimento e il risultato della gara Taranto-Matera del 30 marzo 2014 al fine di assicurare un vantaggio in classifica al Matera. Il Matera ha già annunciato in un comunicato che "continuerà la sua battaglia contro la penalizzazione e procederà con un ulteriore ricorso". "L'obiettivo -si legge nella nota- sarà quello di partire con zero punti in classifica".



Arrivano le prime penalizzazioni: cinque club partiranno da -1
01.09.2015 15:28 di Pasquale Gallo
articolo letto 1006 volte
Foto
Ai nove punti di penalizzazione del Catania (calcioscommesse) e Matera (-2 per tentata combine), oggi sono arrivate quelle per Benevento, Ischia, Lupa Castelli, Martina, Paganese. I cinque club partiranno con un punto in meno per aver presentato la fidejussione in ritardo.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Penalizzazioni

Messaggio da corsiapreferenziale »

Ci sarebbe da mandare una mail alla Lega Pro per chiedere chiarezza
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1326
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 193 volte

Re: Penalizzazioni

Messaggio da frax »

La classifica sul sito della Lega porta penalizzazioni solo per il Catania.

http://www.lega-pro.com/sito/index.php/ ... statistica
My Problem Child.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Penalizzazioni

Messaggio da corsiapreferenziale »

frax ha scritto:La classifica sul sito della Lega porta penalizzazioni solo per il Catania.

http://www.lega-pro.com/sito/index.php/ ... statistica
manco il Matera? MARONNA santa
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Penalizzazioni

Messaggio da embedded »

Il sito della lego pro non porta ancora le classifiche che sui vari siti sono tutte assai confuse a dire il vero, probabilmente essendo la prima giornata se la prendono comoda.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Penalizzazioni

Messaggio da felipao »

Comunque ho guardato la classifica sul sito Cosenza Channel ed ho notato che il Cosenza é stato inserito col marchio 1914, ossia quello della società precedente e non con il marchio della attuale società.
É strano perché prima del restyling lo stesso sito utilizzava il marchio attuale...
In Calabria solo lupi
:flag:
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Penalizzazioni

Messaggio da embedded »

felipao ha scritto:Comunque ho guardato la classifica sul sito Cosenza Channel ed ho notato che il Cosenza é stato inserito col marchio 1914, ossia quello della società precedente e non con il marchio della attuale società.
É strano perché prima del restyling lo stesso sito utilizzava il marchio attuale...
Sono entrati in un wormhole.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Penalizzazioni

Messaggio da Nube di Tempesta »

Si sono accorti che il logo 1914 è molto più bello, finalmente.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
cicciometallo
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2007, 18:38
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Penalizzazioni

Messaggio da cicciometallo »

Ferro da Milano ha scritto:Surfando per i vari siti, l'occhio mi è balzato sulle classifiche del nostro girone ed ho notato delle inesattezze nelle loro composizioni, dove ad esempio non si tiene conto che la Fidelis Andria, perché ha vinto in trasferta, ha segnato tre gol ed ha una differenza reti di +2, dovrebbe essere in testa. Insomma, tabelle stilate a casaccio. Ma la cosa che mi è balzata all'occhio, a parte il -9 del Catania (che su qualche sito non basta di per se ad attribuire l'ultima piazza agli etnei) non figurano le altre penalizzazioni. Ad esempio, quasi tutti riportano il Matera a 3 punti, dopo la vittoria di ieri. Così come non c'è traccia delle penalizzazioni comminate per le ritardate presentazioni delle fideiussioni. C'è qualcuno che può chiarire questo mistero?
Posto alcuni articoli in merito...

ULTIM’ORA
ROMA, 20:38
CALCIO, LEGA PRO: RIDOTTA A 2 PUNTI PENALIZZAZIONE MATERA
La Corte federale d'appello a sezioni Unite ha accolto in parte il ricorso del Matera (Lega Pro), riducendo da 4 a 2 i punti di penalizzazione in classifica che dovranno essere scontati dalla società lucana nella stagione 2015/2016. Confermata l'inibizione per 3 anni nei confronti di Alessandro Desolda, all'epoca dei fatti direttore sportivo del Taranto e Saverio Columella, persona che svolgeva attività all'interno e nell'interesse del Matera. Il Matera era stato sanzionato per gli atti posti in essere da Desolda e Columella diretti ad alterare lo svolgimento e il risultato della gara Taranto-Matera del 30 marzo 2014 al fine di assicurare un vantaggio in classifica al Matera. Il Matera ha già annunciato in un comunicato che "continuerà la sua battaglia contro la penalizzazione e procederà con un ulteriore ricorso". "L'obiettivo -si legge nella nota- sarà quello di partire con zero punti in classifica".



Arrivano le prime penalizzazioni: cinque club partiranno da -1
01.09.2015 15:28 di Pasquale Gallo
articolo letto 1006 volte
Foto
Ai nove punti di penalizzazione del Catania (calcioscommesse) e Matera (-2 per tentata combine), oggi sono arrivate quelle per Benevento, Ischia, Lupa Castelli, Martina, Paganese. I cinque club partiranno con un punto in meno per aver presentato la fidejussione in ritardo.
ferro mi puoi postare il link delle notizie "ULTIM'ORA" e quelle scritte da Pasquale Gallo? Grazie :wink:
IL COSENZA E' UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE E COMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Penalizzazioni

Messaggio da felipao »

Mi sono toccato subito le pal** perché ho pensato alla prima giornata del campionato 2010-2011, cosenza-Juve stabia vinta alla fine con un rigore di fiore, grande esultanza come ieri ma poi....annata disastrosa.
Ancora mi tocco le pal**.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
cicciometallo
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2007, 18:38
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Penalizzazioni

Messaggio da cicciometallo »

Posto questo link

http://www.calciopress.net/2015/09/04/l ... nalizzate/

Presumo che si debba aspettare l'ufficialità.
IL COSENZA E' UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE E COMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: Penalizzazioni

Messaggio da Ferro da Milano »

cicciometallo ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Surfando per i vari siti, l'occhio mi è balzato sulle classifiche del nostro girone ed ho notato delle inesattezze nelle loro composizioni, dove ad esempio non si tiene conto che la Fidelis Andria, perché ha vinto in trasferta, ha segnato tre gol ed ha una differenza reti di +2, dovrebbe essere in testa. Insomma, tabelle stilate a casaccio. Ma la cosa che mi è balzata all'occhio, a parte il -9 del Catania (che su qualche sito non basta di per se ad attribuire l'ultima piazza agli etnei) non figurano le altre penalizzazioni. Ad esempio, quasi tutti riportano il Matera a 3 punti, dopo la vittoria di ieri. Così come non c'è traccia delle penalizzazioni comminate per le ritardate presentazioni delle fideiussioni. C'è qualcuno che può chiarire questo mistero?
Posto alcuni articoli in merito...

ULTIM’ORA
ROMA, 20:38
CALCIO, LEGA PRO: RIDOTTA A 2 PUNTI PENALIZZAZIONE MATERA
La Corte federale d'appello a sezioni Unite ha accolto in parte il ricorso del Matera (Lega Pro), riducendo da 4 a 2 i punti di penalizzazione in classifica che dovranno essere scontati dalla società lucana nella stagione 2015/2016. Confermata l'inibizione per 3 anni nei confronti di Alessandro Desolda, all'epoca dei fatti direttore sportivo del Taranto e Saverio Columella, persona che svolgeva attività all'interno e nell'interesse del Matera. Il Matera era stato sanzionato per gli atti posti in essere da Desolda e Columella diretti ad alterare lo svolgimento e il risultato della gara Taranto-Matera del 30 marzo 2014 al fine di assicurare un vantaggio in classifica al Matera. Il Matera ha già annunciato in un comunicato che "continuerà la sua battaglia contro la penalizzazione e procederà con un ulteriore ricorso". "L'obiettivo -si legge nella nota- sarà quello di partire con zero punti in classifica".



Arrivano le prime penalizzazioni: cinque club partiranno da -1
01.09.2015 15:28 di Pasquale Gallo
articolo letto 1006 volte
Foto
Ai nove punti di penalizzazione del Catania (calcioscommesse) e Matera (-2 per tentata combine), oggi sono arrivate quelle per Benevento, Ischia, Lupa Castelli, Martina, Paganese. I cinque club partiranno con un punto in meno per aver presentato la fidejussione in ritardo.
ferro mi puoi postare il link delle notizie "ULTIM'ORA" e quelle scritte da Pasquale Gallo? Grazie :wink:
http://sport.repubblica.it/news/sport/c ... ra/4593838

http://m.tuttocasertana.it/il-campionat ... -da-1-432/
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
cicciometallo
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 198
Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2007, 18:38
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Penalizzazioni

Messaggio da cicciometallo »

ti ringrazio fe' :wink:
IL COSENZA E' UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE E COMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: Penalizzazioni

Messaggio da Ferro da Milano »

Qualcuno è riuscito per caso a trovare, sti siti siti, una classifica giusta o informazioni se le penalizzazioni ci sono, non ci sono, vengono applicate. Insomma, mi rivolgo ai giornalisti che ci leggono: fate il vostro lavoro, questo è lo spunto per un articolo ed arrivare prima degli altri!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Penalizzazioni

Messaggio da sasa69 »

Ferro da Milano ha scritto:Qualcuno è riuscito per caso a trovare, sti siti siti, una classifica giusta o informazioni se le penalizzazioni ci sono, non ci sono, vengono applicate. Insomma, mi rivolgo ai giornalisti che ci leggono: fate il vostro lavoro, questo è lo spunto per un articolo ed arrivare prima degli altri!

sul sito di tuttalegapro è presente la classifica con tutte le penalizzazioni
http://www.tuttolegapro.com/calendario_classifica/#1195
aru cù