Sondaggio-conteggio abbonamenti

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Quale abbonamento avete sottoscritto?

Curva
5
24%
Tribuna RAO
0
Nessun voto
Tribuna A
2
10%
Tribuna Bruno
1
5%
Tribuna Centrale
1
5%
Non mi abbono
12
57%
 
Voti totali: 21

Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Sondaggio-conteggio abbonamenti

Messaggio da salvi69 »

Votate !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Sondaggio-conteggio abbonamenti

Messaggio da marcello77 »

Non mi abbono causa tdt. Sarò tuastu, ma è una questione di ideale e dignità.
Fino all'introduzione della tessera, ogni anno sottoscrivevo l'abbonamento.......quest'anno veramente conveniente.
Sarò comunque presente, come da 30 anni a questa parte, ogni domenica sugli spalti.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio-conteggio abbonamenti

Messaggio da felipao »

Io non credo di abbonarmi semplicemente perché mi piace cambiare settore di volta in volta...é una abitudine che ho da anni....gustarmi lo stadio da ogni suo angolo.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio-conteggio abbonamenti

Messaggio da felipao »

Marcello, rispetto molto la tua scelta e quella degli ultras della tribuna a però ti/vi invito a riflettere che ognuno di noi é schedato e controllato in tutte le salse dalla nascita. Siamo costantemente spiati dallo stato nostro e da stati od altre entità estere ed internazionali, zio sam un primis.
Per cui, la tdt é cumu na tessera da Conad o du despar secondo me.
Ovviamente, rimarco il mio rispetto verso la battaglia ideale portata avanti dagli ultras ma, volendo essere pragmatici, non sottoscrivere la tdt non evita di essere spiati dal potere fin dentro il buco del deretano.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Sondaggio-conteggio abbonamenti

Messaggio da marcello77 »

felipao ha scritto:Marcello, rispetto molto la tua scelta e quella degli ultras della tribuna a però ti/vi invito a riflettere che ognuno di noi é schedato e controllato in tutte le salse dalla nascita. Siamo costantemente spiati dallo stato nostro e da stati od altre entità estere ed internazionali, zio sam un primis.
Per cui, la tdt é cumu na tessera da Conad o du despar secondo me.
Ovviamente, rimarco il mio rispetto verso la battaglia ideale portata avanti dagli ultras ma, volendo essere pragmatici, non sottoscrivere la tdt non evita di essere spiati dal potere fin dentro il buco del deretano.
Non faccio parte attiva del gruppo, pur conoscendo alcune persone da anni.
In ogni caso, come spiegato varie volte, il problema principale non è la tessera, bensì sto caz* di articolo 9. E' stato già faticoso entrare allo stadio passando attraverso un tornello, come se fossimo dei potenziali terroristi ad un aeroporto, ma pè amure du Cusenza lo faccio ogni domenica.
L'art. 9 è una questione di principio e dignità. Non posso accettare che ad una persona che in passato abbia avuto problemi con la giustizia sia negato l'ingresso in uno stadio, pur avendo scontato per intero la pena. E' semplicemente incostituzionale, nonchè razzista.......in un paese dove i condannati siedono in parlamento, vengono invitati a riformare la costituzione, all'insediamento del presidente della repubblica o, peggio, fanno parte di consigli direttivi di banche, assicurazioni o camere di commercio. Senza contare che già il provvedimento del daspo è di per sè incostituzionale.
Io non avrei problemi, poichè il reato più grave che ho commesso in vita mia è stato quello di passare con il rosso ad un semaforo, ma (ripeto) non è possibile che un ragazzo che abbia acceso un fumogeno non possa mettere piede in uno stadio, mentre chi ha rubato milioni di euro allo Stato sia riconosciuto come padre costituente.
Come detto varie volte, nella vita ci sono cose più importanti di una partita di calcio........anche se stiamo parlando del Cosenza.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
alex
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 341
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 10:12
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Sondaggio-conteggio abbonamenti

Messaggio da alex »

Solo Biglietti!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Sondaggio-conteggio abbonamenti

Messaggio da Rey86 »

faro' anche io solo biglietti, nn sn d'accordo a tdf o support card per le motivazioni che ha scritto marcello77 sia per motivi ideali che pratici nn capico perchè bisogna essere nuovamente segnalati peggio di criminali con altre fote, documenti di nuovo, firme ecc.. ecc..
Nn do colpe a società che su questo nn ha certo colpe, è colpa di regole che nn vanno bene, come prezzi erano ottimi a condizioni normali mi sarei abbonato in curva.
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2684
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: Sondaggio-conteggio abbonamenti

Messaggio da WereWolf »

argomento spinosissimo....riduco il tutto semplicemente ponendo una questione.Visto che siamo tutti "schedati" mi chiedo allora quale sia il motivo per cui c'è bisogno delle tdt per andare in trasferta....eppure i nostri dati ce li hanno....! Poi un'altra questione non mi è chiara e vorrei che qualcuno che fosse ben informato magari facesse chiarezza....."chi ha scontato pena" può tornare allo stadio solo su parere discrezionale della questura? dico ciò perchè in qualche altra città mi pare che ex diffidati posso tranquillamente entrare , cosi come si lasciano passare anche megafoni e tamburi.

cmq...vado di biglietto :good:
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio-conteggio abbonamenti

Messaggio da Brutia Line »

La storia insegna che Cosenza non é una piazza che si abbona a prescindere dalla scusa della tessera quando mai chi siamo abbonati nemmeno in B
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: Sondaggio-conteggio abbonamenti

Messaggio da Perris »

Articolo 9 incostituzionale e stupido. Però come ogni legge italiana fatta in un impeto di rigore, scatenato da un evento purtroppo di violenza, non viene applicato da nessuna parte in Italia e tanto meno a Cosenza. L'art. 9 non si applica solo se fai la tessera, ma se hai un precedente reato, anche facendo il biglietto si dovrebbe applicare l'odiato articolo. Infatti l'art. 9 non dice che il divieto alla manifestazione deve essere vietato solo ai possessori della tdt, che hanno scontato una condanna, ma a qualunque individuo che intenda partecipare all'evento. Non è che non facendo la tdt ( opinione che rispetto) si è immuni da tale articolo, perché sia quando vengono inseriti i nomi per il biglietto che per la tdt, passano tutti dallo stesso controllo. Ripeto, pieno rispetto per chi non la sottoscrive, ma bisognerebbe trovare un altro tipo di protesta, perché così si fa il gioco di chi ha ideato questa genialata e cioè allontanare la gente dallo stadio. La maggioranza delle tifoserie alla fine la stanno sottoscrivendo e molte cercano altre forme di protesta, perché se tutti la fanno e si torna in trasferta a migliaia, comportandoci bene, poi voglio vedere che altro trovano per tenere la gente lontana dallo stadio. Secondo il mio modesto parere, per metterli in crisi bisogna farla e ritornare in massa a trasferte come Catanzaro ecc, che fanno? Le vietano tutte? Così sarà fallito il loro tentativo di far morire la passione. Forza lupi e sempre rispetto per le idee e le lotte di tutti.
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: Sondaggio-conteggio abbonamenti

Messaggio da Perris »

Per alcuni che mettono come problema anche il fatto della foto, voglio solo ricordare che purtroppo è ripeto purtroppo, su ogni tornello sono posizionate delle telecamere ad alta definizione, che ti fanno praticamente la radiografia e ti prendono anche la marca delle mutande che portiamo. Giusto per dire che la foto è l'ultimo problema.
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: Sondaggio-conteggio abbonamenti

Messaggio da Perris »

Cmq ormai lassamuci fricà e speriamo che tolgono su caz** d'articolo. Perchè crea solo discussioni tra tifosi. Tutti aru campus, in che modo ognuno si regola, ma basta che stiamo vicini alla squadra, forza lupi