Limbo...

Stagioni 2013=>2015
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Limbo...

Messaggio da Avieredblu »

Ho espresso in passato le mie grosse perplessità a riguardo della domanda di ripescaggio..faccio mea culpa e spero che il vento sia cambiato x sempre..


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Limbo...

Messaggio da Rey86 »

bisogna stare sempre attenti non molliamo la presa, staimo sempr con il fiato sul collo è importante che si facciano le cose seriamente e che la società paghi puntualmente.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9749
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 344 volte
Sei stato  ringraziato: 696 volte

Re: Limbo...

Messaggio da Ferro da Milano »

luca 75 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Mi auguro fortemente che stavolta ci sorprendano e che abbia ragione Luca75! Ciò non toglie la mancanza totale di comunicazione ed il distacco completo verso i loro migliori clienti: noi tifosi!
:sord :beer:
:friends:


Devo ammettere che hanno fatto, finora, le cose molto bene e che è migliorata, grazie al sito ufficiale, anche la comunicazione....

:sord

P.S.
Lù, avii raggiuni!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Limbo...

Messaggio da Rey86 »

ok ma non fidiamoci troppo nn ni facimu fricà sempre. A mi essa sempre vigili :x :evil:
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Limbo...

Messaggio da Opus »

Rey86 ha scritto:ok ma non fidiamoci troppo nn ni facimu fricà sempre. A mi essa sempre vigili :x :evil:
Immagine

VOILA' !!!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Limbo...

Messaggio da Rey86 »

:lol: :ROFL: a parte gli scherzi io dico sono contento che siamo in lega pro 2 ma non per questo dobbiamo dimenticarci tutto e stare tranquilli. :x
Opus
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Limbo...

Messaggio da Opus »

Rey86 ha scritto::lol: :ROFL: a parte gli scherzi io dico sono contento che siamo in lega pro 2 ma non per questo dobbiamo dimenticarci tutto e stare tranquilli. :x

Concordo...da parte nostra però dobbiamo ricominciare ad andare allo stadio e dimenticarci l'abbonamento di SKY.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Limbo...

Messaggio da raffadani »

Opus ha scritto:
Rey86 ha scritto::lol: :ROFL: a parte gli scherzi io dico sono contento che siamo in lega pro 2 ma non per questo dobbiamo dimenticarci tutto e stare tranquilli. :x

Concordo...da parte nostra però dobbiamo ricominciare ad andare allo stadio e dimenticarci l'abbonamento di SKY.
Infatti molti di questi che parlano e tagliano il Cosenza....Poi la Domenica rimangono a casa a vedersi le squadre
tipo Juve-Milan-Inter.......e gli altri giorni tagliano il Cosenza dicendo di non venire allo stadio perchè c'è Pagliuso o Guarascio o Tizio o Caio......(questi personaggi non li voglio come tifosi)......
IO TIFO COSENZA E NON LO TAGLIO................... :friends: :beer:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Limbo...

Messaggio da Rey86 »

raffadani ha scritto:
Opus ha scritto:
Rey86 ha scritto::lol: :ROFL: a parte gli scherzi io dico sono contento che siamo in lega pro 2 ma non per questo dobbiamo dimenticarci tutto e stare tranquilli. :x

Concordo...da parte nostra però dobbiamo ricominciare ad andare allo stadio e dimenticarci l'abbonamento di SKY.
Infatti molti di questi che parlano e tagliano il Cosenza....Poi la Domenica rimangono a casa a vedersi le squadre
tipo Juve-Milan-Inter.......e gli altri giorni tagliano il Cosenza dicendo di non venire allo stadio perchè c'è Pagliuso o Guarascio o Tizio o Caio......(questi personaggi non li voglio come tifosi)......
IO TIFO COSENZA E NON LO TAGLIO................... :friends: :beer:

non sono totalmente d'accordo bisogna sostenere il Cosenza ok ma se c'è gente seria e se le cose sono ben fatte, il signor Guarascio deve dimostrare ( speriamo bene) di non commettere gli errori grossolani di questi due anni vedi pagamenti,assenza di comunicazione,lentezza ecc ecc... Pagliuso e parenti vari non devono mai più rientrare nel cosenza punto e basta .
Detto questo ora tutti uniti!Forza lupi! :Bravo: :Bravo: