Oggi amichevole?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Oggi amichevole?
Settimana scorsa si era parlato di una partita con la Primavera del Palermo al San Vito, da giocarsi giovedì 6 in caso di vittoria ad Ascoli. Non se ne è saputo più nulla. Si gioca oggi?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Oggi amichevole?
Pensavo fossi stato il solo ad averlo lettoNube di Tempesta ha scritto:Settimana scorsa si era parlato di una partita con la Primavera del Palermo al San Vito, da giocarsi giovedì 6 in caso di vittoria ad Ascoli. Non se ne è saputo più nulla. Si gioca oggi?
Dunque me lo stavo chiedendo anche io. Però penso proprio che, arrivati al giorno, sia saltata..
-
- Partecipante
Esatto. In caso di vittoria ad Ascoli, però, si diceva si sarebbe giocata in mezzo alla settimana.. magari aspettano semplicemente l'eliminazione dalla Coppa ItaliaKronox ha scritto:dovev essere il 9 mi pare ma non in caso di vittoria con l'ascoli
-
- Veterano
si era detto il 9 in caso di eliminazione (e quindi di domenica d'agosto libera), il 6 in caso di epico indimenticabile leggendario trionfo al Del Duca.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1446 volte
- Sei stato ringraziato: 1284 volte
sempre ottime le doti comunicazionali della società .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
a me sembrava invece che in caso di sconfitta ad Ascoli ci sarebbe stata l'amichevole......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 451 volte
- Sei stato ringraziato: 2204 volte
La Primavera del Palermo è a Camigliatello, li ho visti prima che si allenavano..a saperlo prima chiedevo direttamente a loro
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
E infatti cosi era stato detto Solo in caso di sconfitta ad Ascoli si sarebbe svolta questa amichevole.raffadani ha scritto:a me sembrava invece che in caso di sconfitta ad Ascoli ci sarebbe stata l'amichevole......
-
- Veterano
No, ricordo benissimo che si era detto che si sarebbe giocato il 9 in caso di sconfitta e giovedì 6 in caso di vittoria.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Cosenza channel non la pensa come teNube di Tempesta ha scritto:No, ricordo benissimo che si era detto che si sarebbe giocato il 9 in caso di sconfitta e giovedì 6 in caso di vittoria.
http://www.cosenzachannel.it/news-cosen ... anero.html
-
- Veterano
Tempo fa un giornale locale, mi pare, aveva spiegato che sarebbe stata la partitella infrasettimanale in caso di vittoria o una sgambata domenicale in caso di sconfitta ad Ascoli.
Amen.
Amen.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Visto che la comunicazione continua a latitare, qualcuno tra i più informati sa se domani c'è qualche amichevole o almeno la classica sgambatura in famiglia? Vorrei seguire un po' i ragazzi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Dopo aver fatto la domanda, mi rispondo (condividendo con chi ne fosse interessato, l'informazione). Sono stato allo Store per avere informazioni dirette e mi è stato detto che domani la squadra si allenerà solo al mattino, niente amichevole nè partitella in famiglia visto che Roselli ha deciso per un "rompete le righe" ferragostano (3 giorni di riposo). Per la prossima partita dei lupi ci vorrà giovedì della prossima settimana. Ma, ahimè, sarò già andato via...Ferro da Milano ha scritto:Visto che la comunicazione continua a latitare, qualcuno tra i più informati sa se domani c'è qualche amichevole o almeno la classica sgambatura in famiglia? Vorrei seguire un po' i ragazzi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!