Campagna abbonamenti

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da felipao »

Ps. La tribuna a la metterei a 50 euro. Per chi si abbona a 8 euro.
In Calabria solo lupi
:flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da abba »

Perris ha scritto: Giusto, solo in curva, perché non si può pretendere di rendere popolare un qualsiasi settore dello stadio, poi sarebbe ancora meglio se con una manovra del genere si riuscisse a ricompattare il tifo, perché per quanto possa essere nella la tribuna piena, in curva é un altro pianeta. Con questa divisione si perde un bel po' di spettacolo.
Nessuno chiede di entrare a 5€ in tribuna vip o in tribuna b coperta. La tribuna a, prima dello spostamento, non era un settore ma un GHETTO. Garantissero il libero accesso a tutti in tutti i settori e poi si potranno permettere di differenziare i prezzi come meglio credono. In altre città questa stessa iniziativa, ripresa proprio da Cosenza, é stata agevolata proprio per la sua valenza sociale. Qua dobbiamo pensare ara sacchetta e allo spettacolo
Lode a te
Avatar utente
profsyst
VIP
VIP
Messaggi: 156
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2011, 20:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da profsyst »

DarkGOD ha scritto:ah e ho dimenticato un dettaglio fondamentale .
PRESIDE'
ti prego
vedi che devi fare,con chi parlare o a chi tirare le orecchie...ma non è possibile che a fine partita (ma anche all'inizio in alcuni casi..) ci sia solo una sola porta per far defluire la gente..con gli steward che si grattano e ridacchiano tra di loro invece di lavorare ed andare ad aprire tutte le altre porte come NORMA DI SICUREZZA VUOLE
piu' di una volta ho aiutato bimbi e anziani che si erano mpesati i paletti nel cemento o che cadevano a terra per via della calca di gente (specie in partite con parecchie persone) e tutto per colpa di sti steward pigri rubastipendio....non credo sia stato l'unico a notare questa cosa quindi spero si faccia qualcosa e si risolva prima che inizi il campionato...la professionalità si vede anche da queste "piccole" cose .
Vorrei precisare che le modalità ed i percorsi di deflusso del pubblico al termine degli incontri vengono stabilite dal dirigente del servizio di PS congiuntamente con i membri del GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) . Pertanto gli steward devono limitarsi esclusivamente all'esecuzione delle disposizioni impartite. La società può intervenire solo segnalando le criticità, che a suo parere, potrebbero crearsi in fase di deflusso del pubblico.
Segnalatemi (anche via Messaggio Privato) le situazioni che creano o potrebbero creare problemi in maniera circostanziata. Qualora siano problemi non ancora segnalati e/o rilevati mi farò portatore di tali segnalazioni nelle sedi opportune.
Grazie della collaborazione
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da Nube di Tempesta »

profsyst ha scritto:
DarkGOD ha scritto:ah e ho dimenticato un dettaglio fondamentale .
PRESIDE'
ti prego
vedi che devi fare,con chi parlare o a chi tirare le orecchie...ma non è possibile che a fine partita (ma anche all'inizio in alcuni casi..) ci sia solo una sola porta per far defluire la gente..con gli steward che si grattano e ridacchiano tra di loro invece di lavorare ed andare ad aprire tutte le altre porte come NORMA DI SICUREZZA VUOLE
piu' di una volta ho aiutato bimbi e anziani che si erano mpesati i paletti nel cemento o che cadevano a terra per via della calca di gente (specie in partite con parecchie persone) e tutto per colpa di sti steward pigri rubastipendio....non credo sia stato l'unico a notare questa cosa quindi spero si faccia qualcosa e si risolva prima che inizi il campionato...la professionalità si vede anche da queste "piccole" cose .
Vorrei precisare che le modalità ed i percorsi di deflusso del pubblico al termine degli incontri vengono stabilite dal dirigente del servizio di PS congiuntamente con i membri del GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) . Pertanto gli steward devono limitarsi esclusivamente all'esecuzione delle disposizioni impartite. La società può intervenire solo segnalando le criticità, che a suo parere, potrebbero crearsi in fase di deflusso del pubblico.
Segnalatemi (anche via Messaggio Privato) le situazioni che creano o potrebbero creare problemi in maniera circostanziata. Qualora siano problemi non ancora segnalati e/o rilevati mi farò portatore di tali segnalazioni nelle sedi opportune.
Grazie della collaborazione
NON VOGLIAMO DIVISE DA CATALOGO.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
profsyst
VIP
VIP
Messaggi: 156
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2011, 20:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da profsyst »

Non è il settore di cui mi occupo ma posso dire che realizzare un divisa fuori catalogo occorre avere disegno, scelta dei materiali e prototipi prima di giugno. Quest'anno l'accordo con ONZE saltato all'ultimo momento e il dover ritrovare un accordo con LEGEA ha escluso questa possibilità (per il momento). Comunque 'Non è l'abito che fa il monaco' (con tutto il rispetto per Padre Fedele) e spero che questa stagione potremo avere ben altro da guardare che non l'abbigliamento.
Comunque quando facevo riferimento ai problemi intendevo quelli relativi alla fruizione dello stadio.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da Nube di Tempesta »

Lo stadio va bene com'è. NON VOGLIAMO DIVISE DA CATALOGO.
I disegni ve li fornisco io che c'è un topic pieno. Scegliamo con calma quale mio lavoro diventerà la divisa del Cosenza, anche di concerto col Presidente se necessario, poi diamo le opportune direttive al fornitore tecnico.
Ma la cosa importante a nome della tifoseria tutta è che VOGLIAMO DIVISE PERSONALIZZATE e nello specifico QUELLE DI NUBE.
Vogliamo, vogliamo & ancora vogliamo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da marcello77 »

Nube di Tempesta ha scritto:Lo stadio va bene com'è. NON VOGLIAMO DIVISE DA CATALOGO.
I disegni ve li fornisco io che c'è un topic pieno. Scegliamo con calma quale mio lavoro diventerà la divisa del Cosenza, anche di concerto col Presidente se necessario, poi diamo le opportune direttive al fornitore tecnico.
Ma la cosa importante a nome della tifoseria tutta è che VOGLIAMO DIVISE PERSONALIZZATE e nello specifico QUELLE DI NUBE.
Vogliamo, vogliamo & ancora vogliamo.
Ti piace scherzare e mi sta bene, anzi benissimo.
Però parla a titolo personale :wink:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da Nube di Tempesta »

Nube ras!!!
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da luca 75 »

Ottimo... io sapevo 13€ e 16€ ...quindi hanno già fatto lo "sconto" senza la solita farsa sul palco il giorno della presentazione
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da Ferro da Milano »

Mentre da noi si prendono posizioni forti (vedi comunicato "Anni ottanta" - bravi!) perché ancora non c'è chiarezza sui costi dei tagliandi e delle tessere d'abbonamento, altrove, come a Lecce, hanno già largamente superato i 5.400 abbonati! Questo significa che la scusa di non conoscere il format della LP di quest'anno non regge, visto che chi si è voluto muovere (i salentini, ricordo, saranno nel nostro stesso girone) lo ha fatto con largo anticipo creando entusiasmo e non malumore, come da noi, in seno alla tifoseria. Questo è un aspetto su cui la Società deve lavorare ancora tanto!

Io, nelle mie attività mi occupo anche di marketing: vedere il Cosenza fermo, da questo punto di vista mi fa impazzire: si potrebbe davvero fare tanto, portando soldi ed entusiasmo dalle parti del Marulla... Che peccato!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da Ferro da Milano »

Ferro da Milano ha scritto:Ma proporre, in parallelo agli abbonamenti veri e propri, una sorta di supporter card il cui scopo ufficiale sarebbe quello di sostenere il Cosenza (e si evita la tdt(?), proponendola ad un prezzo di una settantina di euro e concedere anche l'accesso a dieci partite a scelta del possessore, no?

Aspetti positivi sarebbero: niente tdt; non bisognerebbe aspettare la composizione dei gironi per proporla; anche chi non può rinunciare i jì a fungi, castagne, sciare o aru mare, durante l'anno, almeno 10 partite se le va a vederle. Così la Società ci guadagnerebbe di più, perché se poi la squadra va bene, vuoi non andare a vedere le altre partite pagando il biglietto pieno?
Secondo voi si può fare?
Molto bene, la campagna abbonamenti è stata ufficialmente lanciata con costi accettabili e tanto di appello del Presidente al popolo rossoblu perché risponda in massa.

Ora, posto che notoriamente e storicamente Cosenza non è mai stata piazza da grandi numeri in quanto ad abbonamenti, con il netto peggioramento della situazione dopo l'introduzione della Tdt e l'annosa (oramai) presa di posizione della maggior parte dei gruppi ultras cosentini contro questo "strumento", si richiede da tempo un'attività di marketing che non solo coinvolga maggiormente i tifosi, ma che trovi soluzioni che aggirino questo dispositivo, permettano alla gente di risparmiare qualcosa su un carnet di biglietti (rimane sempre e solo un esempio) rispetto all'acquisto del singolo tagliando, ed alla società di migliorare la liquidità di cassa rispetto alle prospettive di adesione che non sembrerebbero suggerire (come prevedibile per i motivi su esposti) grandi numeri.

Mah!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da Ferro da Milano »

Ieri è stata chiusa la campagna abbonamenti. Le tessere sottoscritte dovrebbero essere attorno alle 400 con un contributo abbonati a partita di circa 3.750 Euro per un totale che si aggira attorno ai 60.000 Euro. Meglio, rispetto ai 290 dell'anno scorso, ma ancora numeri decisamente tristi. La Tdt, come previsto, ha ancora influito negativamente. Cunzamunicci!

Per concludere, mi piacerebbe avere il dato definitivo, ufficiale. Quanti abbonamenti (numero esatto) sono stati fatti e quanto la campagna abbonamenti ha fruttato per le casse del Cosenza? Magari profsyst (o chi per lui) può rispondermi a questo quesito. Grazie.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
LuiGre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 185
Iscritto il: domenica 24 agosto 2008, 12:17
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da LuiGre »

Ferro da Milano ha scritto:Ieri è stata chiusa la campagna abbonamenti. Le tessere sottoscritte dovrebbero essere attorno alle 400 con un contributo abbonati a partita di circa 3.750 Euro per un totale che si aggira attorno ai 60.000 Euro. Meglio, rispetto ai 290 dell'anno scorso, ma ancora numeri decisamente tristi. La Tdt, come previsto, ha ancora influito negativamente. Cunzamunicci!

Per concludere, mi piacerebbe avere il dato definitivo, ufficiale. Quanti abbonamenti (numero esatto) sono stati fatti e quanto la campagna abbonamenti ha fruttato per le casse del Cosenza? Magari profsyst (o chi per lui) può rispondermi a questo quesito. Grazie.
411 abbonamenti. La tessera del tifoso ha influito negativamente sicuramente, ed è un vero peccato. Sarei stato il primo ad abbonarmi, e conosco almeno 4 persone che avrebbero fatto lo stesso.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Campagna abbonamenti

Messaggio da Ferro da Milano »

Grazie
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!