richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da salvi69 »

Nube di Tempesta ha scritto:"E' sempre stato il mio sogno di giocare davanti a una tifoseria così".
Non credo che la tifoseria della Juve Stabia abbia MAI fatto i numeri e dato lo spettacolo della tifoseria del Cosenza non negli anni d'oro o in serie B (che non voglio umiliarli) ma nemmeno nei playoff di serie D a cui Arcidiacono ha partecipato ed ha potuto assistere.
E' sempre stato il suo sogno giocare davanti a... quanti??? seicento spettatori??? Mille???

"E' sempre stato il mio sogno di giocare davanti a una tifoseria così".
Oj mercenario.
MO, ORMAI, LASSAMULU FUTTA!!!
TUTTU STU cul*!!!
NUBE, MI MERAVIGLIO DI TE!!

P.S. Anch'io ne caldeggiavo il ritorno.....tanto tra un pò si saprà tutto!!!
Chiusa una porta si apre un Portone (magari chiru d'a cchiesa i SANDOMENICO...anche Tortori è na palata!!)
NO A MONTELLA!!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da Nube di Tempesta »

salvi69 ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:"E' sempre stato il mio sogno di giocare davanti a una tifoseria così".
Non credo che la tifoseria della Juve Stabia abbia MAI fatto i numeri e dato lo spettacolo della tifoseria del Cosenza non negli anni d'oro o in serie B (che non voglio umiliarli) ma nemmeno nei playoff di serie D a cui Arcidiacono ha partecipato ed ha potuto assistere.
E' sempre stato il suo sogno giocare davanti a... quanti??? seicento spettatori??? Mille???

"E' sempre stato il mio sogno di giocare davanti a una tifoseria così".
Oj mercenario.
tanto tra un pò si saprà tutto!!!
è esattamente quello che chiedo e nient'altro.
sapere tutto. basta questo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da corsiapreferenziale »

DarkGOD ha scritto:
Since 07 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto: puru ppi ni regolà ppi Cosenza-Stabia dell'anno che viene...
da parte mia,fischi e belle jestime...sempre difeso,viene a fare il divo in noti locali cosentini e pu....SOGNAVA D'INDOSSARE LA MAGLIETTA DELLA JUVE STABIA..
ma scherziamo?!?
cchi cumbidenza i sordi spicci..
:x
MA PERCHE' DICI CERTE COSE?
MA LI SAI LE COSE? MHA!

P.S. PERDIAMO I PEZZI PREGIATI IN CASA E ANDIAMO A GUARDARE FUORI CASA...VERAMENTE CERTE COSE NON LI CAPISCO. AVREI FIRMATO PER DE ANGELIS A COSENZA AL POSTO DI ARCIDIACONO
avevo letto un'intervista dove affermava di SOGNARE di andare a giocare nella juve stabia.
dopo che per due anni ha detto di amare cosenza qua e là e che voleva tornare...poi te ne vai a castellamare (evidentemente solo per soldi) non mi sta bene..mi stava bene se non avesse sempre fatto vave sul suo ritorno
se sai qualcos'altro o dettagli maggiori diccelo,dato che vorremmo saperlo in piu' di una persona
su deangelis invece...le jestime vanno a qualcun'altro dato che lui sarebbe rimasto davvero fino a fine carriera.
che amarezza.
Io De Angelis come attaccante di scorta (3^ punta) lo avrei confermato, ma questo chi te lo ha detto? E soprattutto a che cifre? Ricordiamo che De Angelis era il giocatore con lo stipendio più alto in rosa...
Vabbù, ma di soldi non si può parlare... Il Cosenza deve avere due portieri titolari, 4 difensori dello stesso livello, il Bomber da 25 gol e in panchina uno da 18, altrimenti a Lorica si contesta...
E si contesta anche se non vengono confermati i Calderini o acquistati gli Arcidiacono... che sono ottimi giocatori, ma ce ne sono tanti del loro livello... però magari questi non si fanno vedere locali locali promettendo la magliettuzza a fine partita... perché chissù è, parliamoci chiaro.
Nel Cosenza di quest'anno Arrigoni è stato determinante quanto Calderini, eppure leggo di gente che "se ne prendiamo un altro al suo posto è meglio"... forse perché non ha dato molto "cul*" (nel senso di cui sopra) ai tifosi?
lifenew
Messaggi: 29
Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 18:46
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da lifenew »

Supa su forum siti tutti toghi. Pretendete le spiegazioni sulle decisioni del calciomercato della società, pretendete di avere la maglia come caz* vi piace a voi, pretendete di suggerire gli acquisti e i calciatori da vendere, pretenditi u stadio cumu piacia a vua, addirittura aviti fattu puru u progetto. Pretese, pretese, pretese. Simu tutti ricchiuni ccu ru cul* i l'atri. Sulu a Cosenza ci sunnu tutti si mitomani, altrove non esiste una cosa del genere. Ma quannu cazzu vinni jati aru mare ca simu a metà luglio? ma quannu cazzu u chiudanu su palluni i M E R * * ca fa schifu aru cazzu ccu tutti si mbroglie e ccu tutti si mercenari? ma quannu va truvati na fimmina invece i sta 24 hore no stop jettati supa nu forum a parrà sempre di stesse cose. E batsa cazzu, vaff* u palluni e chini là fattu. Chiedete spiegazioni, chiedete la maglia, chiedete chiussu, chiediti chir'atru. A società fa buanu ka nun vi cac*! Forza Guarascio e forza Meluso, operate come meglio credete e fricativinni i si tifosi i qauttru sordi. Abbiamo una tifoseria da Terza categoria, chissa è a verità.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da salvi69 »

lifenew ha scritto:Supa su forum siti tutti toghi. Pretendete le spiegazioni sulle decisioni del calciomercato della società, pretendete di avere la maglia come caz* vi piace a voi, pretendete di suggerire gli acquisti e i calciatori da vendere, pretenditi u stadio cumu piacia a vua, addirittura aviti fattu puru u progetto. Pretese, pretese, pretese. Simu tutti ricchiuni ccu ru cul* i l'atri. Sulu a Cosenza ci sunnu tutti si mitomani, altrove non esiste una cosa del genere. Ma quannu cazzu vinni jati aru mare ca simu a metà luglio? ma quannu cazzu u chiudanu su palluni i M E R * * ca fa schifu aru cazzu ccu tutti si mbroglie e ccu tutti si mercenari? ma quannu va truvati na fimmina invece i sta 24 hore no stop jettati supa nu forum a parrà sempre di stesse cose. E batsa cazzu, vaff* u palluni e chini là fattu. Chiedete spiegazioni, chiedete la maglia, chiedete chiussu, chiediti chir'atru. A società fa buanu ka nun vi cac*! Forza Guarascio e forza Meluso, operate come meglio credete e fricativinni i si tifosi i qauttru sordi. Abbiamo una tifoseria da Terza categoria, chissa è a verità.
Ohi Catanzarisi
E tu cchi ci sta a ffa cca? Mancu tu minti??? o forse sulu tu!!!
Se non ti piace VAVATINNI!!!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14735
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4608 volte
Sei stato  ringraziato: 1268 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da cirujeda »

veeee
B O I C o o p !
lifenew
Messaggi: 29
Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 18:46
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da lifenew »

salvi69 ha scritto:
lifenew ha scritto:Supa su forum siti tutti toghi. Pretendete le spiegazioni sulle decisioni del calciomercato della società, pretendete di avere la maglia come caz* vi piace a voi, pretendete di suggerire gli acquisti e i calciatori da vendere, pretenditi u stadio cumu piacia a vua, addirittura aviti fattu puru u progetto. Pretese, pretese, pretese. Simu tutti ricchiuni ccu ru cul* i l'atri. Sulu a Cosenza ci sunnu tutti si mitomani, altrove non esiste una cosa del genere. Ma quannu cazzu vinni jati aru mare ca simu a metà luglio? ma quannu cazzu u chiudanu su palluni i M E R * * ca fa schifu aru cazzu ccu tutti si mbroglie e ccu tutti si mercenari? ma quannu va truvati na fimmina invece i sta 24 hore no stop jettati supa nu forum a parrà sempre di stesse cose. E batsa cazzu, vaff* u palluni e chini là fattu. Chiedete spiegazioni, chiedete la maglia, chiedete chiussu, chiediti chir'atru. A società fa buanu ka nun vi cac*! Forza Guarascio e forza Meluso, operate come meglio credete e fricativinni i si tifosi i qauttru sordi. Abbiamo una tifoseria da Terza categoria, chissa è a verità.
Ohi Catanzarisi
E tu cchi ci sta a ffa cca? Mancu tu minti??? o forse sulu tu!!!
Se non ti piace VAVATINNI!!!
ma vida i jiri a fanculu tu e chir'atri medievali, vi canto la pampina e vi vrucia???
Ma che caz* di pretese avete? Addirittura mo faciti puru i petizioni sup'u forum. E infatti s'è visto come la società vi ha dato ascolto ahahahah. Na vota, anni 80, i petizioni i faciamu faccia a faccia. No stannu supu u forum 24 ore u juarnu. A vua u pilu un vi picia, vu dicu io.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da salvi69 »

lifenew ha scritto:
salvi69 ha scritto:
lifenew ha scritto:Supa su forum siti tutti toghi. Pretendete le spiegazioni sulle decisioni del calciomercato della società, pretendete di avere la maglia come caz* vi piace a voi, pretendete di suggerire gli acquisti e i calciatori da vendere, pretenditi u stadio cumu piacia a vua, addirittura aviti fattu puru u progetto. Pretese, pretese, pretese. Simu tutti ricchiuni ccu ru cul* i l'atri. Sulu a Cosenza ci sunnu tutti si mitomani, altrove non esiste una cosa del genere. Ma quannu cazzu vinni jati aru mare ca simu a metà luglio? ma quannu cazzu u chiudanu su palluni i M E R * * ca fa schifu aru cazzu ccu tutti si mbroglie e ccu tutti si mercenari? ma quannu va truvati na fimmina invece i sta 24 hore no stop jettati supa nu forum a parrà sempre di stesse cose. E batsa cazzu, vaff* u palluni e chini là fattu. Chiedete spiegazioni, chiedete la maglia, chiedete chiussu, chiediti chir'atru. A società fa buanu ka nun vi cac*! Forza Guarascio e forza Meluso, operate come meglio credete e fricativinni i si tifosi i qauttru sordi. Abbiamo una tifoseria da Terza categoria, chissa è a verità.
Ohi Catanzarisi
E tu cchi ci sta a ffa cca? Mancu tu minti??? o forse sulu tu!!!
Se non ti piace VAVATINNI!!!
ma vida i jiri a fanculu tu e chir'atri medievali, vi canto la pampina e vi vrucia???
Ma che caz* di pretese avete? Addirittura mo faciti puru i petizioni sup'u forum. E infatti s'è visto come la società vi ha dato ascolto ahahahah. Na vota, anni 80, i petizioni i faciamu faccia a faccia. No stannu supu u forum 24 ore u juarnu. A vua u pilu un vi picia, vu dicu io.
vida ca l'anni 80 c'era puru iu, e sono d'accordo sul faccia a faccia......
ma tuttu stu burdellu ccu genti ca parra per u Cusenza mi fa rrida
e tu? ci va a parrà faccia a faccia cura società??? o si unu ca tena ra puzza suttu u nasu e ppua si dilegua....
Guarda ca na vota era bellu......mo è CUSSI'
e si ni vulimu fa senta anche questo serve......ti dirò di più
na vota si spagnavanu dii palate (vedi Di Marzio e company dopo lo 0-5 di Foggia....anche se poi è arrivatu ancunu tuastu a nni fa capì ca aviamu sta calmi....capisciammè)
mo non esiste proprio, anzi quannu ancunu u fa, fa sulu casini (i conigli stannu hannu pagato per il bordello dopo l'1-3)
Ormai è così...e per certo ti dico che la società ci legge....e se spera nella pila (abbonamenti o presenze) na poca n'addi sta a ssenta!!!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da Nube di Tempesta »

corsiapreferenziale ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
Since 07 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto: puru ppi ni regolà ppi Cosenza-Stabia dell'anno che viene...
da parte mia,fischi e belle jestime...sempre difeso,viene a fare il divo in noti locali cosentini e pu....SOGNAVA D'INDOSSARE LA MAGLIETTA DELLA JUVE STABIA..
ma scherziamo?!?
cchi cumbidenza i sordi spicci..
:x
MA PERCHE' DICI CERTE COSE?
MA LI SAI LE COSE? MHA!

P.S. PERDIAMO I PEZZI PREGIATI IN CASA E ANDIAMO A GUARDARE FUORI CASA...VERAMENTE CERTE COSE NON LI CAPISCO. AVREI FIRMATO PER DE ANGELIS A COSENZA AL POSTO DI ARCIDIACONO
avevo letto un'intervista dove affermava di SOGNARE di andare a giocare nella juve stabia.
dopo che per due anni ha detto di amare cosenza qua e là e che voleva tornare...poi te ne vai a castellamare (evidentemente solo per soldi) non mi sta bene..mi stava bene se non avesse sempre fatto vave sul suo ritorno
se sai qualcos'altro o dettagli maggiori diccelo,dato che vorremmo saperlo in piu' di una persona
su deangelis invece...le jestime vanno a qualcun'altro dato che lui sarebbe rimasto davvero fino a fine carriera.
che amarezza.
Io De Angelis come attaccante di scorta (3^ punta) lo avrei confermato, ma questo chi te lo ha detto? E soprattutto a che cifre? Ricordiamo che De Angelis era il giocatore con lo stipendio più alto in rosa...
Vabbù, ma di soldi non si può parlare... Il Cosenza deve avere due portieri titolari, 4 difensori dello stesso livello, il Bomber da 25 gol e in panchina uno da 18, altrimenti a Lorica si contesta...
E si contesta anche se non vengono confermati i Calderini o acquistati gli Arcidiacono... che sono ottimi giocatori, ma ce ne sono tanti del loro livello... però magari questi non si fanno vedere locali locali promettendo la magliettuzza a fine partita... perché chissù è, parliamoci chiaro.
Nel Cosenza di quest'anno Arrigoni è stato determinante quanto Calderini, eppure leggo di gente che "se ne prendiamo un altro al suo posto è meglio"... forse perché non ha dato molto "cul*" (nel senso di cui sopra) ai tifosi?
De Angelis aveva lo stipendio più alto (e ho sempre sostenuto che se accettava di rinnovare ad uno stipendio da riserva poteva pure comprarsi casa a Cosenza) e Calderini per il rinnovo chiede cifre ben diverse da quanto percepito fino ad oggi. E parliamo di un 34enne a fine carriera e di uno che ha fatto jestimare in pari misura di quanto ha fatto esultare.
Purtroppo a Cosenza i giudizi calcistici vengono dati con gli highlights delle partite... De Angelis deve restare perché "segna" (???) addirittura titolare (!!!) e sarebbe l'ideale per far coppia con Arrighini (Tortori che ha fatto fare 560 gol a Caturano invece no...), Calderini è "devastante". Per il mio fegato è devastante. I gridate ca m'ha fattu jettà...
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da Nube di Tempesta »

salvi69 ha scritto:e per certo ti dico che la società ci legge
e lo confermo anche io, ragion per cui certi topic sul forum hanno un senso e io ho aperto questo per ciò.
è sicuramente vero che le petizioni per trattenere certi giocatori lasciano il tempo che trovano, le richieste di spiegazioni per casi particolari invece le trovo del tutto legittime. vorrei nuovamente chiarire che non si è preteso di ingaggiare a forza Arcidiacono, si pretende, siccome si viene da due anni di "amore per il Cosenza" e mò invece per l'ennesima volta è andato altrove, di sapere la verità.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da Rey86 »

ma quali highligts?? :lol: :lol: parrano i prestazioni e ri gol sia per de angelis che per calderini ma anche per altri, nn capisco tutta questa difesa puntuale ke viene fatta sempre per società o altre figurie varie da politici ad altri?
vanno fattu piaciari ecc...???lavurati pè guarascio o altri? buon per voi!
ma evitate di difenderli quando sono indinfendibili su questioni calcistiche e tecniche e nn rumpiti! Quannu fannu caxxate o cose impopolari che possono danneggiare la squadra ec.. va detto e si meritano anche le critiche!
E cmq sono d'accordo qualche spiegazione sul caso arcidiacono lo devono dare priam o poi anche perchè le ave le hanno fatte cnahe roselli e gaurascio dopo di che si va avanti e finisciumla curi caxxate ca de angleis e calderini vulaini tanti sordi così come per altri, ca chiru piglaiva u stipendio più gurrda caso ogni qual volta tutti tennaun u u stipendio alto epuntualmente di quelli che si vonnu caccaire spunta qualcuno ke difende società/allenatore dicendo ca tena u stipendiu kiù avutu ma ki caxxu mi cuntati!
Evitamu sti minchiate grazie, ogni vota u stipendio avutu tutti quanti mo' scopriamo ara fine ca tenianu u stipendio avutu :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 13 luglio 2015, 12:40, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da bruziomaurizio »

corsiapreferenziale ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto: puru ppi ni regolà ppi Cosenza-Stabia dell'anno che viene...
da parte mia,fischi e belle jestime...sempre difeso,viene a fare il divo in noti locali cosentini e pu....SOGNAVA D'INDOSSARE LA MAGLIETTA DELLA JUVE STABIA..
ma scherziamo?!?
cchi cumbidenza i sordi spicci..
:x
Ma perché fa il Divo?
Parliamoci chiaro: lo fa perché a Cosenza si firmano petizioni per i calciatori, si ipotizzano contestazioni per X o Y nonostante abbiano 15 giocatori in rosa a una settimana dal ritiro e abbiano preso uno degli attaccanti più ambiti e 2/3 dei giovani esperti (Pinna, Perina) più interessanti e futuribili...

Calderini e De Angelis non rinnovano? Può dispiacere, si può essere in disaccordo, ma se arriva gente loro degna sostituta non me ne faccio un cruccio e anzi sono pure più felice.
No, invece a Cosenza si firma la petizione e si contesta: come con Frattali, che poi Ravaglia non lo ha fatto rimpiangere per nulla.
Non impareremo mai.
cosa dovremmo imparare corsia? a non fare petizioni per cercare di trattenere o far ritornare i calciatori più amati dalla gran parte della tifoseria? ad accettare a capu vascia ogni decisione della società? cosa?certe volte non so se qualcuno di voi, qui sul forum, ci fa o c'è! che la campagna acquisti fin qui sia positiva non c'è ombra di dubbio, se pensiamo agli anni passati, come tempi di intervento, mi sembra di sognare. quelli presi poi sono giovani ma già con esperienza e soprattutto di prospettiva. ma non puoi rompere a chi non ha sta mentalità del caxxo del fantacalcio fatto con i lego. ma che significa "Calderini e De Angelis non rinnovano? Può dispiacere, si può essere in disaccordo, ma se arriva gente loro degna sostituta non me ne faccio un cruccio e anzi sono pure più felice", ma si ciuatu! degno sostituto non vuol dire migliore, innanzitutto, per cui, ad esempio, ravaglia è stato un degno sostututo di frattali, ma sicuramente non si è dimostrato migliore di lui, per carità. a parità di calciatore preferisco tenere quello che ho, già si conosce e lui conosce ambiente e schemi. allora perchè si tende sempre a tenere la maggior parte del gruppo quando un'annata è stata positiva? proprio per evitare di spendere soldi in inutili bluff, si sfrutta l'amalgama che già c'è e si cerca di entrare in forma aprima di gennaio, quando poi ti accorgi che devi arripizzare con il mercato di riparazione! trattare da mercenari i calciatori è da mercenari, non da tifosi che tengono alla propria squadra.
oppure come sbraita nube, che pretende una spiegazione sul caso arcidiacono. cosa vuoi spiegare? hai sentito le cifre che ha rifiutato a benevento e quelle che gli ha offerto la juve stabia? ma dove vuoi andare? ma come si può pretendere che dei calciatori professionisti accettino di giocare sottopagati in una squadra che li ama rinunciando ai soldi che meritano? non sono tutti mosciaro amico mio, oppure sono disposti a sacrificarsi perchè tifano cosenza e perchè sono di cosenza, quando ve ne accorgerete sarà sempre troppo tardi. ma poi, ammesso che ci sia davvero stata, sai l'offerta che guarascio gli ha fatto? lo sai? e poi soprattutto che cosa mi significa che se è stato guarascio a non volerlo va bene, è legittimo, se invece ha rifiutato biccio non è legittimo? ma che sbraiti nube! l'unica cosa che qui non è legittima è la presa per il cul* da parte della società. le moine le ha fatte la società a gennaio, non arcidiacono. e guarascio che ha parlato di arcidiacono perchè anche a roselli stava bene. e lui che a parlato di interessmento a biccio. ma in realtà cosa ha fatto la società. e biccio,più che dire che cosenza gli sta a cuore, non esultare quando ci segna contro e fare l'ululato al posto di cori, cesca e calderini, che caz* doveva fare di più!!!! giocare gratis per te nube? ma pippiciri......fantacalcio con i lego e con le marionette siciliane......
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da Rey86 »

bruziomaurizio ha detto tutto grande! :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :good: :good:
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da Perris »

corsiapreferenziale ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
Since 07 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto: puru ppi ni regolà ppi Cosenza-Stabia dell'anno che viene...
da parte mia,fischi e belle jestime...sempre difeso,viene a fare il divo in noti locali cosentini e pu....SOGNAVA D'INDOSSARE LA MAGLIETTA DELLA JUVE STABIA..
ma scherziamo?!?
cchi cumbidenza i sordi spicci..
:x
MA PERCHE' DICI CERTE COSE?
MA LI SAI LE COSE? MHA!

P.S. PERDIAMO I PEZZI PREGIATI IN CASA E ANDIAMO A GUARDARE FUORI CASA...VERAMENTE CERTE COSE NON LI CAPISCO. AVREI FIRMATO PER DE ANGELIS A COSENZA AL POSTO DI ARCIDIACONO
avevo letto un'intervista dove affermava di SOGNARE di andare a giocare nella juve stabia.
dopo che per due anni ha detto di amare cosenza qua e là e che voleva tornare...poi te ne vai a castellamare (evidentemente solo per soldi) non mi sta bene..mi stava bene se non avesse sempre fatto vave sul suo ritorno
se sai qualcos'altro o dettagli maggiori diccelo,dato che vorremmo saperlo in piu' di una persona
su deangelis invece...le jestime vanno a qualcun'altro dato che lui sarebbe rimasto davvero fino a fine carriera.
che amarezza.
Io De Angelis come attaccante di scorta (3^ punta) lo avrei confermato, ma questo chi te lo ha detto? E soprattutto a che cifre? Ricordiamo che De Angelis era il giocatore con lo stipendio più alto in rosa...
Vabbù, ma di soldi non si può parlare... Il Cosenza deve avere due portieri titolari, 4 difensori dello stesso livello, il Bomber da 25 gol e in panchina uno da 18, altrimenti a Lorica si contesta...
E si contesta anche se non vengono confermati i Calderini o acquistati gli Arcidiacono... che sono ottimi giocatori, ma ce ne sono tanti del loro livello... però magari questi non si fanno vedere locali locali promettendo la magliettuzza a fine partita... perché chissù è, parliamoci chiaro.
Nel Cosenza di quest'anno Arrigoni è stato determinante quanto Calderini, eppure leggo di gente che "se ne prendiamo un altro al suo posto è meglio"... forse perché non ha dato molto "cul*" (nel senso di cui sopra) ai tifosi?
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :flag: :flag: :flag: :flag:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: richiesta ufficiale di spiegazioni sul caso Arcidiacono

Messaggio da Nube di Tempesta »

Arcidiacono mercenario. Chi vuole capire capisca.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.