corsiapreferenziale ha scritto:DarkGOD ha scritto:Nube di Tempesta ha scritto: puru ppi ni regolà ppi Cosenza-Stabia dell'anno che viene...
da parte mia,fischi e belle jestime...sempre difeso,viene a fare il divo in noti locali cosentini e pu....SOGNAVA D'INDOSSARE LA MAGLIETTA DELLA JUVE STABIA..
ma scherziamo?!?
cchi cumbidenza i sordi spicci..
Ma perché fa il Divo?
Parliamoci chiaro: lo fa perché a Cosenza si firmano petizioni per i calciatori, si ipotizzano contestazioni per X o Y nonostante abbiano 15 giocatori in rosa a una settimana dal ritiro e abbiano preso uno degli attaccanti più ambiti e 2/3 dei giovani esperti (Pinna, Perina) più interessanti e futuribili...
Calderini e De Angelis non rinnovano? Può dispiacere, si può essere in disaccordo, ma se arriva gente loro degna sostituta non me ne faccio un cruccio e anzi sono pure più felice.
No, invece a Cosenza si firma la petizione e si contesta: come con Frattali, che poi Ravaglia non lo ha fatto rimpiangere per nulla.
Non impareremo mai.
cosa dovremmo imparare corsia? a non fare petizioni per cercare di trattenere o far ritornare i calciatori più amati dalla gran parte della tifoseria? ad accettare a capu vascia ogni decisione della società? cosa?certe volte non so se qualcuno di voi, qui sul forum, ci fa o c'è! che la campagna acquisti fin qui sia positiva non c'è ombra di dubbio, se pensiamo agli anni passati, come tempi di intervento, mi sembra di sognare. quelli presi poi sono giovani ma già con esperienza e soprattutto di prospettiva. ma non puoi rompere a chi non ha sta mentalità del caxxo del fantacalcio fatto con i lego. ma che significa "Calderini e De Angelis non rinnovano? Può dispiacere, si può essere in disaccordo, ma se arriva gente loro degna sostituta non me ne faccio un cruccio e anzi sono pure più felice", ma si ciuatu! degno sostituto non vuol dire migliore, innanzitutto, per cui, ad esempio, ravaglia è stato un degno sostututo di frattali, ma sicuramente non si è dimostrato migliore di lui, per carità. a parità di calciatore preferisco tenere quello che ho, già si conosce e lui conosce ambiente e schemi. allora perchè si tende sempre a tenere la maggior parte del gruppo quando un'annata è stata positiva? proprio per evitare di spendere soldi in inutili bluff, si sfrutta l'amalgama che già c'è e si cerca di entrare in forma aprima di gennaio, quando poi ti accorgi che devi arripizzare con il mercato di riparazione! trattare da mercenari i calciatori è da mercenari, non da tifosi che tengono alla propria squadra.
oppure come sbraita nube, che pretende una spiegazione sul caso arcidiacono. cosa vuoi spiegare? hai sentito le cifre che ha rifiutato a benevento e quelle che gli ha offerto la juve stabia? ma dove vuoi andare? ma come si può pretendere che dei calciatori professionisti accettino di giocare sottopagati in una squadra che li ama rinunciando ai soldi che meritano? non sono tutti mosciaro amico mio, oppure sono disposti a sacrificarsi perchè tifano cosenza e perchè sono di cosenza, quando ve ne accorgerete sarà sempre troppo tardi. ma poi, ammesso che ci sia davvero stata, sai l'offerta che guarascio gli ha fatto? lo sai? e poi soprattutto che cosa mi significa che se è stato guarascio a non volerlo va bene, è legittimo, se invece ha rifiutato biccio non è legittimo? ma che sbraiti nube! l'unica cosa che qui non è legittima è la presa per il cul* da parte della società. le moine le ha fatte la società a gennaio, non arcidiacono. e guarascio che ha parlato di arcidiacono perchè anche a roselli stava bene. e lui che a parlato di interessmento a biccio. ma in realtà cosa ha fatto la società. e biccio,più che dire che cosenza gli sta a cuore, non esultare quando ci segna contro e fare l'ululato al posto di cori, cesca e calderini, che caz* doveva fare di più!!!! giocare gratis per te nube? ma pippiciri......fantacalcio con i lego e con le marionette siciliane......