:ROFL: 8) :evil: :o :crazy: :%) :P :Search: :bad: :sorry: :pardon: :friends: :unknown: :fool: :O:
un mi piacianu tantu. Rivoglio chiri i prima. Ho detto!
contestazione
Regole del forum
Da oggi questo angolo di forum acquista un nome importante: Soffitta Sanguebruzio.
Abbiamo scelto questa sezione perchè Antonello era proprio un...tipo da soffitta. Quella nostra, però. Dove la goliardia è di casa e dove un sorriso ed una battuta ironica non si nega a nessuno. Proprio come piaceva a Lui. Anzi...proprio come piace a Lui!
Da oggi questo angolo di forum acquista un nome importante: Soffitta Sanguebruzio.
Abbiamo scelto questa sezione perchè Antonello era proprio un...tipo da soffitta. Quella nostra, però. Dove la goliardia è di casa e dove un sorriso ed una battuta ironica non si nega a nessuno. Proprio come piaceva a Lui. Anzi...proprio come piace a Lui!
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
contestazione
IL COSENZA E' UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE E COMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
-
- Partecipante
Re: contestazione
quoto,su na cacata pazzescacicciometallo ha scritto: :ROFL: 8) :evil: :o :crazy: :%) :P :Search: :bad: :sorry: :pardon: :friends: :unknown: :fool: :O:
-
- Partecipante
QUOTO!!!!!cicciometallo ha scritto: :ROFL: 8) :evil: :o :crazy: :%) :P :Search: :bad: :sorry: :pardon: :friends: :unknown: :fool: :O:
E MO TI CON zamu PPPI RI FESTE
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
Sandro Pertini
-
- Partecipante
BloodRedBlue ha scritto:QUOTO!!!!!cicciometallo ha scritto: :ROFL: 8) :evil: :o :crazy: :%) :P :Search: :bad: :sorry: :pardon: :friends: :unknown: :fool: :O:
E MO TI CON zamu PPPI RI FESTE
IL COSENZA E' UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE E COMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...