"Ho tagliato i dolci. Quando ero incinta mi ero abbuffata. Ho fatto subito palestra. Ma scriva che ho fatto una megadieta, altrimenti non mi credono. Il mio trucco è mangiare pulito sempre. Se mangio schifezze mi sento male, mi sembra addirittura di puzzare. Per me essere bella è un lavoro. Ma me lo porto anche a casa".
Certo, avrà aiutato la complicità fisica con il ballerino di Amici, con cui Belen sostiene di fare l'amore tutti i giorni (ma non in tutti i laghi). Fra i due il ritmo dei "comizi d'amore" è tornato ai livelli pre-parto in pochissimo tempo.
"Mi avevano parlato di una quarantena, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso. Era troppo presto e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita".
La 28enne sudamericana non ha risparmiato stoccate neanche a coloro che la criticavano per il suo rapporto forse troppo esibito con il figlio Santiago. Selvaggia Lucarelli in primis.
"Il mio lavoro è mostrarmi. Dovrei chiudere Santiago in uno sgabuzzino? Sono una madre stupenda e cresco mio figlio come mi pare. È a un metro da me e sta benissimo. Lo porto spesso con me. Altrimenti non lo vedrei mai. Ma sa perché tutti mi criticano? Perché sono felice e ricevo un sacco di proposte di lavoro".
D'altronde sono poche le donne dello spettacolo che riescono a pronunciare McDonald's in maniera suadente come la sua. Interrogata sulle chiacchieratissime nozze con il padre di suo figlio, Belen ha preferito smentire tutto e rimandare a data da destinarsi.
"Sarà senza troppa gente. Elegante ma allegro. Non ho mai confermato questa voce, né indicato una data. Eppure c’è già chi mi chiede un’esclusiva del matrimonio o, addirittura, di piazzare le telecamere a casa nostra per un reality show".
Siamo abituati ai depistaggi delle star. Settembre è il mese in cui Belen compirà gli anni (29). Potrebbe essere un'ottima occasione per festeggiare due avvenimenti insieme. Che il toto-data abbia ufficialmente inizio.
http://it.omg.yahoo.com/blog/oh-my-goss ... 59747.html
Stefanù na pocu ti invidio

