Chi l'ha visto?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Bia »

Trotto2 ha scritto: domenica 25 aprile 2021, 20:43 Certo sarebbe "bruttino".....
Per un attimo dimentica Cosenza e cz... parliamo dei due presidenti....
Ritengo che Guarascio in B e Noto in C sia comunque un'anomalia (parliamoci chiaro) ....
Nel breve ,con un paio di culate, Guarascio può anche stare sopra....ma nel medio lungo periodo la gestione Noto è sicuramente più logica e vicina ad una "gestione calcistica come si deve"...
Guarascio è sempre curi pezze Aru cul*, Noto sgancia sordi e cerca di dare un'organizzazione dignitosa....
Se dovesse capitare (e prima o poi capiterà) sarà perché è nella logica delle cose.....
Sono anni che ci provano seriamente.
Noi ci abbiamo mai provato?
Sul serio intendo....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
lupo1970 (domenica 25 aprile 2021, 20:51) • Oberdan_80 (domenica 25 aprile 2021, 22:14)
Reputazione: 9.09%
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: domenica 25 aprile 2021, 20:49 Sono anni che ci provano seriamente.
Noi ci abbiamo mai provato?
Sul serio intendo....
Noi quest'anno nn abbiamo provato a difendere un patrimonio così importante neppure un minuto..neppure un minuto!!!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
lupo1970 (domenica 25 aprile 2021, 20:54)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10024
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2730 volte
Sei stato  ringraziato: 366 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da lupo1970 »

vurpilu ha scritto: domenica 25 aprile 2021, 20:53 Noi quest'anno nn abbiamo provato a difendere un patrimonio così importante neppure un minuto..neppure un minuto!!!
La cosa grave è che tutto passerà in cavalleria, soprattutto per il lametino che dovrebbe avere il buongusto di andarsene
Ultima modifica di lupo1970 il domenica 25 aprile 2021, 20:56, modificato 1 volta in totale.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da vurpilu »

lupo1970 ha scritto: domenica 25 aprile 2021, 20:55 La cosa grave è che tutto passerà in cavalleria soprattutto per il lametino
Purtroppo ne sono convinto.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
lupo1970 (domenica 25 aprile 2021, 20:56)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5112
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1341 volte
Sei stato  ringraziato: 839 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Trotto2 »

Bia ha scritto: domenica 25 aprile 2021, 20:49 Sono anni che ci provano seriamente.
Noi ci abbiamo mai provato?
Sul serio intendo....
A Guarascio gli è piovuta tra le braccia.....
Il mix pubblico- Braglia-squadra fu incredibile ....nulla che lui potesse nè programmare (figurati) né immaginare....
Tutti sappiamo che dopo cs -rende 2018 lui chiamò Aimo Diana per l'anno dopo ....ma non aveva fatto conti con Braglia, Tutino e compagnia.....
Sono tre anni che cerca disperatamente di RETROCEDERE (anche inconsciamente) ....
Secondo te se arriva la B nelle mani di quell'altro se la fa sfuggire come fa questo inetto incompetente?
Io non credo.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
THE FAN (domenica 25 aprile 2021, 22:14) • Oberdan_80 (domenica 25 aprile 2021, 22:15) • cirujeda (lunedì 26 aprile 2021, 9:18)
Reputazione: 13.64%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16331
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1748 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Markol »

Trotto2 ha scritto:P.S. : ..... è riuscito a cavare più sordi Noto dalla cessione di D'Ursi in C che Guarascio con la cessione di Baez in B .......vero che siamo al tempo del Covid..... però.....chi cazzu!
L'avrebbe ceduto anche per 500mila euro, stava elemosinando qualsiasi cifra. Un pezzente vero.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: domenica 25 aprile 2021, 20:59 L'avrebbe ceduto anche per 500mila euro, stava elemosinando qualsiasi cifra. Un pezzente vero.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Un insulto all'immagine della nostra città anche sotto questo aspetto.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Bia »

Trotto2 ha scritto: domenica 25 aprile 2021, 20:57 A Guarascio gli è piovuta tra le braccia.....
Il mix pubblico- Braglia-squadra fu incredibile ....nulla che lui potesse nè programmare (figurati) né immaginare....
Tutti sappiamo che dopo cs -rende 2018 lui chiamò Aimo Diana per l'anno dopo ....ma non aveva fatto conti con Braglia, Tutino e compagnia.....
Sono tre anni che cerca disperatamente di RETROCEDERE (anche inconsciamente) ....
Secondo te se arriva la B nelle mani di quell'altro se la fa sfuggire come fa questo inetto incompetente?
Io non credo.....
Questa cosa però dovrebbe far riflettere per il futuro.
Se sei riuscito a tornare in B senza programmare E MALGRADO GUARPETTA, quanto possibilità hai se FINALMENTE arriva uno che vuole provarci seriamente?
Il nostro stato d'animo va settato anche su questa potenzialità incredibile che l'ambiente tira fuori sempre!
È ora di essere compatti su questo, non nell'alimentare divisioni nell' tifoseria con certi personaggi che si vendono per poco, o cercano di indirizzare l'opinione su quello che fa comodo, come argomenti stagnanti. .
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5112
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1341 volte
Sei stato  ringraziato: 839 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Trotto2 »

Bia ha scritto: domenica 25 aprile 2021, 21:03 Questa cosa però dovrebbe far riflettere per il futuro.
Se sei riuscito a tornare in B senza programmare E MALGRADO GUARPETTA, quanto possibilità hai se FINALMENTE arriva uno che vuole provarci seriamente?
Il nostro stato d'animo va settato anche su questa potenzialità incredibile che l'ambiente tira fuori sempre!
È ora di essere compatti su questo, non nell'alimentare divisioni nell' tifoseria con certi personaggi che si vendono per poco, o cercano di indirizzare l'opinione si quello che fa comodo, come argomenti stagnanti. .
Ma guarda che io questa divisione la "respiro" solo su internet...(non ti dico sui social perché x me non esistono dunque non li frequento).....
Per le strade, da almeno un anno e mezzo a questa parte, non ho mai incontrato un pro Guarpippa ......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Bia »

Trotto2 ha scritto: domenica 25 aprile 2021, 21:07 Ma guarda che io questa divisione la "respiro" solo su internet...(non ti dico sui social perché x me non esistono dunque non li frequento).....
Per le strade, da almeno un anno e mezzo a questa parte, non ho mai incontrato un pro Guarpippa ......
Dici?
Non sono d'accordo.
Io ho sempre percepito quando scendevo questa aria fra molto tifosi del tipo "eh sì, però alla fine paga gli stipendi!"
E non dimenticare i messaggi di minacce che si sono inventati di sana pianta!
Una tifoseria compatta certe cose non le fa "passare".
Al secondo ritiro con 5 giocatori ti dovevi fare sentire!
Non te li ammuccare, molti parlano "nell'ombra"...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5112
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1341 volte
Sei stato  ringraziato: 839 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Trotto2 »

Bia ha scritto: domenica 25 aprile 2021, 21:12 Dici?
Non sono d'accordo.
Io ho sempre percepito quando scendevo questa aria fra molto tifosi del tipo "eh sì, però alla fine paga gli stipendi!"
E non dimenticare i messaggi di minacce che si sono inventati di sana pianta!
Una tifoseria compatta certe cose non le fa "passare".
Al secondo ritiro con 5 giocatori ti dovevi fare sentire!
Non te li ammuccare, molti parlano "nell'ombra"...
Aspe'..... mettiamo ordine....
Paradossalmente ,da un po' di tempo a questa parte, vedo qualche pagliusano che ha alzato la cresta (autolesionisti) ma guarasciani zero! Sempre x la strada intendo.....
Poi c'è da fare un discorso diverso....e qua vengo alle tue parole :
Prima degli striscioni di qualche settimana fa della Curva Sud contro Guarpippa, in effetti le ultime prese di posizioni serie da parte della tifoseria organizzata erano stati i manifesti post Spezia-Cosenza dello scorso torneo ....poi 5 vittorie, salvezza diretta in carrozza e tutto finito o quasi ....e questo effettivamente è stata quanto meno una "leggerezza" perché lo sapevamo tutti come sarebbe andata a finire..... però lungi da me giudicare i gruppi ultras....sono dell'idea (magari preistorica) che può giudicare solo chi partecipa alle riunioni e si sbatte....
Poi discorso ancora diverso è stata quella tragicommedia delle minacce....ma lì forse era più x tutelare Occhiuzzi....ma evito di commentare ... perché davvero parliamo di bassezze assurde.....
Quindi: tifoseria con diversita di vedute? Probabilmente!
Tifosi pro Guarascio? Credo e spero Sempre ma sempre meno....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da marco376 »

frank ockk ha scritto: domenica 25 aprile 2021, 17:52 Su questo non sono d'accordo. Peraltro, se ci limitiamo ai discorsi e non ai fatti, perché le parole di Roselli dovrebbero essere considerate più vere di quelle di Occhiuzzi? Né l'uno né l'altro si son dimessi (e in tal senso hanno fatto bene entrambi).
Tutto vero ma a me la dichiarazione " i conti si fanno alla fine" proprio non mi è andata giù ...e poi disertare la conferenza stampa dopo pisa ....no dai queste cose fanno pensare ad uno che tiene solo alla sua posizione di allenatore
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5406
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1673 volte
Sei stato  ringraziato: 854 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da THE FAN »

Il maiale in goal
My football team, my city, my life!!! Immagine
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da vurpilu »

marco376 ha scritto: domenica 25 aprile 2021, 21:59 Tutto vero ma a me la dichiarazione " i conti si fanno alla fine" proprio non mi è andata giù ...e poi disertare la conferenza stampa dopo pisa ....no dai queste cose fanno pensare ad uno che tiene solo alla sua posizione di allenatore
Caro marco tanto anche questa frase fatta del caz* (i conti si fanno alla fine) fra na' quindicina di giorni diventa inutilizzabile: il momento della verità si avvicina e mo' voglio vedere che diranno guardiola e laporta....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
lupo1970 (domenica 25 aprile 2021, 22:18)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10024
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2730 volte
Sei stato  ringraziato: 366 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da lupo1970 »

vurpilu ha scritto: domenica 25 aprile 2021, 22:15 Caro marco tanto anche questa frase fatta del caz* (i conti si fanno alla fine) fra na' quindicina di giorni diventa inutilizzabile: il momento della verità si avvicina e mo' voglio vedere che diranno guardiola e laporta....
Laporta dirà che lui ha messo a disposizione tutti i soldi necessari e quindi la colpa è di Trinchera e Occhiuzzi