Bia ha scritto: domenica 25 aprile 2021, 21:12
Dici?
Non sono d'accordo.
Io ho sempre percepito quando scendevo questa aria fra molto tifosi del tipo "eh sì, però alla fine paga gli stipendi!"
E non dimenticare i messaggi di minacce che si sono inventati di sana pianta!
Una tifoseria compatta certe cose non le fa "passare".
Al secondo ritiro con 5 giocatori ti dovevi fare sentire!
Non te li ammuccare, molti parlano "nell'ombra"...
Aspe'..... mettiamo ordine....
Paradossalmente ,da un po' di tempo a questa parte, vedo qualche pagliusano che ha alzato la cresta (autolesionisti) ma guarasciani zero! Sempre x la strada intendo.....
Poi c'è da fare un discorso diverso....e qua vengo alle tue parole :
Prima degli striscioni di qualche settimana fa della Curva Sud contro Guarpippa, in effetti le ultime prese di posizioni serie da parte della tifoseria organizzata erano stati i manifesti post Spezia-Cosenza dello scorso torneo ....poi 5 vittorie, salvezza diretta in carrozza e tutto finito o quasi ....e questo effettivamente è stata quanto meno una "leggerezza" perché lo sapevamo tutti come sarebbe andata a finire..... però lungi da me giudicare i gruppi ultras....sono dell'idea (magari preistorica) che può giudicare solo chi partecipa alle riunioni e si sbatte....
Poi discorso ancora diverso è stata quella tragicommedia delle minacce....ma lì forse era più x tutelare Occhiuzzi....ma evito di commentare ... perché davvero parliamo di bassezze assurde.....
Quindi: tifoseria con diversita di vedute? Probabilmente!
Tifosi pro Guarascio? Credo e spero Sempre ma sempre meno....