IO C'ERO

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

IO C'ERO

Messaggio da salvi69 »

Postate qui il vostro IO C'ERO a Lecce quel maledetto giorno.......
Fatelo postare a chiunque conoscete, riempiamo il post e portiamo tutti quelli che c'erano allo stadio domenica.....

CONTIAMO QUANTI SAREMO...

ci vendicheremo....
VINCIAMO E LORO NON SALGONO!!!!!!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: IO C'ERO

Messaggio da salvi69 »

Prepariamo una maglietta da mettere sotto per i ragazzi in campo:

14 Giugno 1992
IO C'ERO!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: IO C'ERO

Messaggio da DarkGOD »

l'idea della maglietta sarebbe davvero fantastica..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: IO C'ERO

Messaggio da salvi69 »

Idea del forum..... ki ha il tempo, con na colletta (io partecipo, domenica do i soldi) lo faccia!!!!
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IO C'ERO

Messaggio da Brutia Line »

Bella idea. Dai Salvi organizza
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2037
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: IO C'ERO

Messaggio da cs86 »

io avevo solo 6 anni quindi non posso ricordare..ma se non sbaglio li incontrammo l'ultima volta l'anno del nostro fallimento,che loro salirono in A ed una delle ultime partite fu proprio qui..riempirono la nord,non solo il settore ospite,noi eravamo pochi,d'altronde era ormai una squadra allo sbaraglio e gia retrocessa, si gioco in notturna,venne chiesto alla squadra quantomeno di regalarci la gioia di mettergli i bastoni tra le ruote ma quel gruppo era oltre che scarso, anche senza coglio** e perdemmo 2-0..se nn sbaglio c'era vucinic con loro..ebbene facciamoli crepare domenica,se all'epoca nn ci furono le condizioni ora invece possiamo benissimo...devono uscire distrutti dal san vito..lecce M E R * * nell'eternità..
Avatar utente
frax
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1277
Iscritto il: sabato 16 aprile 2005, 18:48
Genere: Maschile
Località: Texas
Ha ringraziato: 106 volte
Sei stato  ringraziato: 173 volte

Re: IO C'ERO

Messaggio da frax »

Avevo 16 anni...presente. Bella delusione.
My Problem Child.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IO C'ERO

Messaggio da felipao »

Allora si dovrebbero fare 23 magliette con questa scritta più il logo del forum. Azamu na ciantu e jamu a na serigrafia. Sono disponibile
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: IO C'ERO

Messaggio da sasa69 »

si acchiappo a chiru pisciaturu ca iettava pietre e scappava dintra chiri 4 palazzine immerse nella giungla di sterpaglia su via del mare lo tronco

ultimo treno al ritorno

nannu fattu fa forse 10 km a pedi nkula......
aru cù
eagle Roma
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 26
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IO C'ERO

Messaggio da eagle Roma »

avevo 16 anni ;
terzo treno speciale e poi molti km a piedi ;
ultimo gradino del secondo anello ;
eravamo in 10000 loro meno ed entrati con molti biglietti omaggio per riempire lo stadio ;
vi erano anche i Rangers di Pisa ;
dopo la sconfitta per la strada di ritorno ricordo ancora le continue cariche della celere e le pietre che lanciavano i leccesi di M E R * * dalle campagne circostanti ;
fu una delle giornate più brutte del calcio cosentino ;
ricordo l'anno successivo a Cosenza i leccesi entrarono alla fine del primo tempo e uscirono all'inizio
del secondo tanto delle pietre ombrelli e quant'altro gli tirarono dalla tribuna B
ERAVAMO TUTTI INKAROGNITI !!!!!!!!! li avremmo ammazzati a uno a uno
LECCE M E R * * SEMPRE !!!!!!!!!!
brutio76
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IO C'ERO

Messaggio da brutio76 »

Io c'ero........16 anni ....pulmino sgangherato ......ricordo che fu un impresa reperire un pullman libero per portarci.
Al ritorno da leccemerda tutti i pullman vennero fatti incolonnare.......ne riuscii a contare 80.....ma ancora molti altri a seguire. Ricordo dolce amaro di una partita giocata malissimo con i giocatori a piangere sotto il nostro settore (de Ruggero su tutti ).......
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IO C'ERO

Messaggio da Drum-RedBlu »

cs86 ha scritto:io avevo solo 6 anni quindi non posso ricordare..ma se non sbaglio li incontrammo l'ultima volta l'anno del nostro fallimento,che loro salirono in A ed una delle ultime partite fu proprio qui..riempirono la nord,non solo il settore ospite,noi eravamo pochi,d'altronde era ormai una squadra allo sbaraglio e gia retrocessa, si gioco in notturna,venne chiesto alla squadra quantomeno di regalarci la gioia di mettergli i bastoni tra le ruote ma quel gruppo era oltre che scarso, anche senza coglio** e perdemmo 2-0..se nn sbaglio c'era vucinic con loro..ebbene facciamoli crepare domenica,se all'epoca nn ci furono le condizioni ora invece possiamo benissimo...devono uscire distrutti dal san vito..lecce M E R * * nell'eternità..
Era la stagione 1991-92, noi eravamo in lotta insieme all'Udinese per andare in serie A. Lecce-Cosenza era l'ultima di campionato, e noi avevamo l'obbligo di vincere per restare appaiati in classifica ai friulani (con 42 punti) ed eventualmente disputarci lo spareggio promozione. Solo che l'Udinese vinse contro l'Ancona già promossa da qualche giornata, mentre noi dovevamo affrontare un Lecce che in pratica era già salvo e sulla carta la nostra vittoria sembrava scontata. Ma stranamente i loro calciatori fecero la partita della vita e a fine campionato guarda caso Bigon (allenatore dei salentini) passò ad allenare l'Udinese.

Inizio col dire che eravamo 14.000, infatti occupammo tutta la curva ospite (ricordo che lo stadio del Lecce ha una capienza totale di 55.000 spettatori). Arrivammo con treni speciali, pullmann, macchine. Insomma fu un esodo. Già all'arrivo nella città salentina qualcuno giunto in mancchina subì qualche sassaiola (poi per noi ci furono anche degli scontri a fine partita con la polizia). Ricordo che prima della partita il loro speaker inneggiava un pò alla violenza, nel senso che più volte interveniva per caricare l'ambiente sostenendo che dovevano vincere la partita per mettersi al riparo da eventuali pericoli di classifica, cose da pazzi considerato che loro erano praticamente salvi.

Ad un certo punto ricordo che venne sotto il nostro settore un loro tifoso (un ragazzetto) che lanciò a terrà un vessillo rossoblù (forse del Taranto) e lo calpestò. Ovviamente dalla nostra curva gli arrivò di tutto :lol: Insomma, sono stati loro a provocare noi con tutti questi comportamenti, perchè prima di quella partita con i leccesi non avevamo nessuna rivalità (non c'eravamo mai incontrati prima degli anni 70). La partita la perdemmo in malo modo avendo disputato circa 80-70 minuti di gara con un uomo in meno (venne espulso Compagno se non ricordo male). Finì 1-0 con gol di Maini a 10' dalla fine. La rabbia fu tanta per aver perso in questo modo una storica serie A. Eravamo davvero tantissimi, festosi e fiduciosi, e invece tornammo a casa con una terribile delusione.

La stagione successiva aspettavamo la gara col Lecce con grande attesa, e ricordo che i leccesi giunti a Cosenza scapparono via dopo 5 minuti dal loro ingresso al San Vito. In pratica avevamo scatenato su di loro tutta la rabbia repressa per quella infamata che ci fecero pochi mesi prima. Erano comunque altri tempi.
crati
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 242
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2008, 19:57
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IO C'ERO

Messaggio da crati »

Io c'ero oltre 100 pulman 1 per ogni paese della provincia entusiasmo pazzesco roba da serie a. Ritorneremo caz* ritorneremo a quell' entusiasmo
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2680
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 331 volte

Re: IO C'ERO

Messaggio da WereWolf »

erano 3 treni speciali e se non ricordo male 155 pullman (non li ho contati :D ....era un dato riportato dai giornali)
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: IO C'ERO

Messaggio da Lupo 72 »

C'ero purtroppo, viaggio in macchina ( per strada solo macchine rossoblu) con mio zio e suo cognato...appena arrivati a lecce vediamo dei ragazzi tirare pietre sulle auto di cs parcheggiate, optiamo per un garage di un albergo vicino allo stadio.. la nostra curva è favolosa, prendiamo posto nella parte inferiore perchè di sopra è già tutto pieno...incredibili le emozioni del prepartita, con i nostri calciatori a controllare il terreno di gioco e noi ad incitarli....poi la partita, giochiamo malissimo, loro segnano nel finale.....la serie A sfuma....la delusione è cocente, il ritorno a casa, mi aspetta mio padre, ammalato, mi dice "non vedro mai il Cosenza in serie A"....mi lascerà qualche mese dopo. lecce ti odio!!!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3