VERGOGNOSO!

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

VERGOGNOSO!

Messaggio da originalbruzy »

Susanna Russo‎>Cosenza Calcio
20 h ·
Buonasera. Volevo denunciare pubblicamente quanto accadutomi oggi allo stadio San Vito di Cosenza. Un episodio che da Cosentina, da tifosa, da mamma e da donna non posso assolutamente tollerare. In nessuno Stadio in Italia ed in nessuna categoria è mai stato impedito a me o ad altre mamme l'ingresso con il passeggino. Anzi, ho sempre incontrato la massima disponibilità. Con un bimbo di 11 mesi ed un bel pancione di 8 mesi non saprei come fare ad andare allo Stadio senza l'ausilio del passeggino. Bene, ciò premesso prestate attenzione a quanto segue. A Cosenza degli steward "molto gentili" oggi non mi permettevano di introdurre il passeggino in Tribuna e mentre gli facevo notare che stavano precludendo ad un bimbo così piccolo la possibilità di vedere la partita del suo papà e che la cosa non si era mai verificata in nessun'altro Stadio ( per citarne qualcuno: Matera, Terni, Reggio, Lamezia ecc) mi sentivo rispondere "qua siamo a Cosenza" ! A malincuore e con un certo rammarico mi recavo presso la mia automobile per conservare il passeggino lasciando mio figlio alla custodia di alcuni parenti. Ma la storia non finisce qua. Altri "gentilissimi" steward non riuscivano a capire, dal biglietto in mio possesso, in quale settore farmi entrare e (sempre con il mio bel pancione di 8 mesi) mi "sballottatavano" da un settore all'altro facendomi fare una bella passeggiata KILOMETRICA intorno alla stadio. Finisce qua!?!? no ! Mio figlio veniva fatto entrare in un settore io nel settore opposto insieme alle sue robe ( acqua, merende e altro !)facevo presente ad un agente di polizia la situazione che invece di aiutarmi " guardava le nuvole "! Solo grazie all'aiuto del Sig. Giuseppe Calabró ed alla sua gentilezza riuscivo finalmente a raggiungere mio figlio a mezz'ora dall'inizio della partita. Penso siano dovute a me ed a tutte le mamme pubbliche scuse da parte della Società del Cosenza Calcio. Io e mio figlio andiamo quasi tutte le domeniche allo Stadio e con il nostro passeggino non abbiamo mai ucciso nessuno! Oggi invece è morto il calcio in una città bella come la mia ! Penso sia inutile accostare l'immagine del Cosenza al sociale se poi non mettete in pratica quel che tanto promuovete. I bambini vanno tutelati sempre ! Ed anche le donne che li portano in grembo fonte:
Via Popilia Chè!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNOSO!

Messaggio da Doctor Hannibal »

cosa veramente grave e vergognosa..
in effetti, pare ca certe cose succedono sulu a Cusenza..
in questo è sempre responsabile, purtroppo ancora negativamente, la società..
il modo giusto per invogliare la gente a venire allo stadio!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNOSO!

Messaggio da originalbruzy »

Doctor Hannibal ha scritto:cosa veramente grave e vergognosa..
in effetti, pare ca certe cose succedono sulu a Cusenza..
in questo è sempre responsabile, purtroppo ancora negativamente, la società..
il modo giusto per invogliare la gente a venire allo stadio!
Se vai nel link troverai di peggio nelle risposte;ad esempio canaletta stesso, ha avuto dei problemi
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: VERGOGNOSO!

Messaggio da Kronox »

La società si è scusata offrendo l'ingresso gratuito per la prossima partita, almeno....
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNOSO!

Messaggio da Doctor Hannibal »

originalbruzy ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:cosa veramente grave e vergognosa..
in effetti, pare ca certe cose succedono sulu a Cusenza..
in questo è sempre responsabile, purtroppo ancora negativamente, la società..
il modo giusto per invogliare la gente a venire allo stadio!
Se vai nel link troverai di peggio nelle risposte;ad esempio canaletta stesso, ha avuto dei problemi
ho appena letto..
ancora più vergognoso e osceno quanto accaduto..
non ci sono parole.. :no:
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNOSO!

Messaggio da originalbruzy »

Kronox ha scritto:La società si è scusata offrendo l'ingresso gratuito per la prossima partita, almeno....
Secondo me non è colpa della società ma delle norme
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: VERGOGNOSO!

Messaggio da Ferro da Milano »

E meno male che oggi è la festa delle donne! Festeggiarle oggi, rispettarle tutti gli altri giorni: cosa che quegli stupidi steward ieri non hanno fatto! Al di là di regole, codici e regolamenti, dovrebbe prevalere SEMPRE il buonsenso! Ma chi li dicia la capa a certa gente?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNOSO!

Messaggio da abba »

originalbruzy ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:cosa veramente grave e vergognosa..
in effetti, pare ca certe cose succedono sulu a Cusenza..
in questo è sempre responsabile, purtroppo ancora negativamente, la società..
il modo giusto per invogliare la gente a venire allo stadio!
Se vai nel link troverai di peggio nelle risposte;ad esempio canaletta stesso, ha avuto dei problemi

anche lui, tra l'altro, incinto di 8 mesi :sord
Lode a te
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNOSO!

Messaggio da originalbruzy »

abba ha scritto:
originalbruzy ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:cosa veramente grave e vergognosa..
in effetti, pare ca certe cose succedono sulu a Cusenza..
in questo è sempre responsabile, purtroppo ancora negativamente, la società..
il modo giusto per invogliare la gente a venire allo stadio!
Se vai nel link troverai di peggio nelle risposte;ad esempio canaletta stesso, ha avuto dei problemi

anche lui, tra l'altro, incinto di 8 mesi :sord
:lol:
Via Popilia Chè!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: VERGOGNOSO!

Messaggio da DarkGOD »

gli steward incompetenti non li nomina nessuno ?
sono quelli che alla fine della partita si seccano ad aprire tutte le porte per far defluire la gente ma ne aprono solo una rischiando che la gente,tra cui bambini ed anziani,si possano fare male (com'è successo piu' di una volta)
obbligo morale da parte della società regalare il biglietto alla signora per la prossima in casa..ma cercassero di far lavorare gente competente e preparata alle porte,che dipenda dalla società o dal servizio sicurezza poco importa..si svolge la partita del cosenza calcio ed è la società che dovrebbe preoccuparsi di certe cose anche se,per caso,non è di sua competenza.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: VERGOGNOSO!

Messaggio da Rey86 »

scandaloso comportamento di stewart e indirettamente della società, sono d'accordo inoltre con quanto scritto da dark ogni vota sti caxxi i stewart si siaccanu a rapa nu canciaddru i kiù oppure si sikkano ad aprirlo bene tutto lasciando aperto solo in parte; per nn parlare della disorganizzazione anche in aprtite dove c'è un pò di più affluenza cu file e e chilometri da fare a pedi nonostante ci sono tanti ingressi disponibili il tutto sulu pikkì li sicca o pikkì hanni i risparmià.
Ultima modifica di Rey86 il domenica 8 marzo 2015, 17:07, modificato 1 volta in totale.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNOSO!

Messaggio da cromosoma21 »

Capita di vedere dei soggetti che hanno un po' di potere, ma proprio un po', e il discorso vale in generale nella vita di tutti i giorni, ma può succedere anche in cose piccole, molto piccole, come ad es. anche un banale cotrollo dei biglietti, dei documenti, degli ingressi o altro : si ci sentono, si sentono tronfi, gratificati da così poco, dal nulla, dalla pseudo "autorità " che hanno e che non hanno mai avuto in vita loro e ne abusano, la esercitano con il primo che si presta, ne approfittano, si sentono uomini per così poco, specie con chi si mostra debole o rispettoso, con una donna in attesa, con dei bambini.... Un maestro diceva : "chi ha del potere tende ad abusarne..." E' un classico, gente che non ha mai contato nulla, vigliacchi , gentaglia......E immaginiamo se il potere lo avessero per davvero..........storie di ordinaria vigliaccheria, il vomito.......
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: VERGOGNOSO!

Messaggio da cosenza83 »

Nulla da aggiungere a quello che tutti voi avete già scritto, davvero cose che allontanano le persone dallo stadio..
Ieri all'entrata in tribuna A ho assistito ad una scena in cui un signore è stato costretto a lasciare un ombrello, se da un parte è vero che l'ombrello aveva la punta e altrettanto vero che si trattava di un padre di famiglia con un bimbo la seguito quindi non aveva intenzioni di nuocere a nulla e nessuno, quindi si poteva chiudere un occhio e non essere rigidi fino all'inverosimile..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: VERGOGNOSO!

Messaggio da DarkGOD »

cosenza83 ha scritto:Nulla da aggiungere a quello che tutti voi avete già scritto, davvero cose che allontanano le persone dallo stadio..
Ieri all'entrata in tribuna A ho assistito ad una scena in cui un signore è stato costretto a lasciare un ombrello, se da un parte è vero che l'ombrello aveva la punta e altrettanto vero che si trattava di un padre di famiglia con un bimbo la seguito quindi non aveva intenzioni di nuocere a nulla e nessuno, quindi si poteva chiudere un occhio e non essere rigidi fino all'inverosimile..
eh non lo sai..a cosenza i padri di famiglia sono tutti famosi ex-lanciatori di giavellotto con bronzo alle olimpiadi....non sia mai che facciano passare un ombrello!
chi vrigogna..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNOSO!

Messaggio da originalbruzy »

DarkGOD ha scritto:gli steward incompetenti non li nomina nessuno ?
sono quelli che alla fine della partita si seccano ad aprire tutte le porte per far defluire la gente ma ne aprono solo una rischiando che la gente,tra cui bambini ed anziani,si possano fare male (com'è successo piu' di una volta)
obbligo morale da parte della società regalare il biglietto alla signora per la prossima in casa..ma cercassero di far lavorare gente competente e preparata alle porte,che dipenda dalla società o dal servizio sicurezza poco importa..si svolge la partita del cosenza calcio ed è la società che dovrebbe preoccuparsi di certe cose anche se,per caso,non è di sua competenza.
È scandaloso che non aprono tutte le porte!
Via Popilia Chè!