Pagelle Cosenza-Matera

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Pagelle Cosenza-Matera

Messaggio da Rey86 »

Ravaglia 6: ordinaria amministrazione non capisco perchè perde tempo anche all'86 esimo sul 2 a 0 in casa nn farlo sempre perfavore, catellino giallo evitabilissimo (colpe da dividere probabilmente con roselli)

Ciancio 6: gara molto attenta nel primo tempo su una sua ottima discesa però poteva passarla e sfruttare meglio l'occasione
Tedeschi 6,5: dirige benissimo tutta la difesa
Carrieri 6,5: una sicurezza, fa muro agli avversarsi
Corsi 6: all'inizio della partita soffre tantissimo poi si rifà alla grande, bene anche con alcune sue discese offensive tutto sommato "positivo" considerato che nn è ruolo suo anceh se qualche errore l'ha fatto ma lo giustifico

Criaco 6: pur nn essendo in giornate come al suo solito fa sempre qualcosa di buono, gran merito del secondo gol è suo
Caccetta 6,5: gara sufficiente in più si fa trovare pronto pe ril raddoppio
Arrigoni 6: bene in difesa ed interdizione di diversi palloni ma basta cu palla e lanci lunghi, voglio dire appena tena palla fa sempre sti caxxi i lanci lunghi ogni tantu cancia no ?
Statella 6: meno intraprendente e meno in giornata del solito ma qualcosina di buono la fa sempre specie nelle ripartanze

Calderini 6,5: gioca con altro piglio , si procura e realizza rigore, aiuta un pò anche in ripiegamento positivo oggi ( v'avia dittu ca calderini ni potia serva :wink: )
Cesca 6: sufficienza piena, aggressivo e determinato, aiuta anceh dietro, non è tanto pericoloso in avanti ma l'impegno nn gli manca

Fornito 6,5: entra e subito quasi segna con uan punizione grandiosa a cui il portiere loro risponde altrettanto bene
Tortolano 5,5: fa ottimi movimenti e cose pericolose ma sul più bello sbaglia almeno due occasioni

All. Roselli 6: con il suo modo di giocare questa volta imbriglia il matera complice anche il gol trovato subito su rigore grazie a calderini che porta la strada in discesa ed uan giornata no del matera ,la squadra gicoa con più determianzione oggi e cmq in ogni c a caso l'importante era prendere i 3 punti e basta; l'unica cosa è che potrebbe evitare di dire a ravaglai i perda tiampu sempre perfarvore si supu 2 a 0 in casa a 5 min da fine chi caxxu ami perda tiampuu :D


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pagelle Cosenza-Matera

Messaggio da raffadani »

Rey86 ha scritto:Ravaglia 6: ordinaria amministrazione non capisco perchè perde tempo anche all'86 esimo sul 2 a 0 in casa nn farlo sempre perfavore, catellino giallo evitabilissimo (colpe da dividere probabilmente con roselli)

Ciancio 6: gara molto attenta nel primo tempo su una sua ottima discesa però poteva passarla e sfruttare meglio l'occasione
Tedeschi 6,5: dirige benissimo tutta la difesa
Carrieri 6,5: una sicurezza, fa muro agli avversarsi
Corsi 6: all'inizio della partita soffre tantissimo poi si rifà alla grande, bene anche con alcune sue discese offensive tutto sommato "positivo" considerato che nn è ruolo suo anceh se qualche errore l'ha fatto ma lo giustifico

Criaco 6: pur nn essendo in giornate come al suo solito fa sempre qualcosa di buono, gran merito del secondo gol è suo
Caccetta 6,5: gara sufficiente in più si fa trovare pronto pe ril raddoppio
Arrigoni 6: bene in difesa ed interdizione di diversi palloni ma basta cu palla e lanci lunghi, voglio dire appena tena palla fa sempre sti caxxi i lanci lunghi ogni tantu cancia no ?
Statella 6: meno intraprendente e meno in giornata del solito ma qualcosina di buono la fa sempre specie nelle ripartanze

Calderini 6,5: gioca con altro piglio , si procura e realizza rigore, aiuta un pò anche in ripiegamento positivo oggi ( v'avia dittu ca calderini ni potia serva :wink: )
Cesca 6: sufficienza piena, aggressivo e determinato, aiuta anceh dietro, non è tanto pericoloso in avanti ma l'impegno nn gli manca

Fornito 6,5: entra e subito quasi segna con uan punizione grandiosa a cui il portiere loro risponde altrettanto bene
Tortolano 5,5: fa ottimi movimenti e cose pericolose ma sul più bello sbaglia almeno due occasioni

All. Roselli 6: con il suo modo di giocare questa volta imbriglia il matera complice anche il gol trovato subito su rigore grazie a calderini che porta la strada in discesa ed uan giornata no del matera ,la squadra gicoa con più determianzione oggi e cmq in ogni c a caso l'importante era prendere i 3 punti e basta; l'unica cosa è che potrebbe evitare di dire a ravaglai i perda tiampu sempre perfarvore si supu 2 a 0 in casa a 5 min da fine chi caxxu ami perda tiampuu :D
l'unica inesattezza Corsi tranne un po all'inizio ..ma specialmente nel secondo tempo migliore incampo come attenzione e grinta ...........11 Corsi in campo e siamo a posto voto 7
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Pagelle Cosenza-Matera

Messaggio da Bia »

Ravaglia 6, 5: Sarebbe da 7 se non fosse per quell'ammonizione stupida. Per il resto, è in giornata e si fa trovare pronto quando serve. Stavolta, a parte un tiro all'inizio del secondo tempo, blocca pure!

Ciancio 6,5: Probabilmente dovrà coprire questo ruolo fino alla fine della stagione, e dovrà anche sbagliare poco. Per me sta facendo un buon campionato. Non eccelso, ma se andate a vedere quante volte si è dovuto sacrificare con compiti extra, è uno di quelli che merita la riconferma. In più si è dimostrato un jolly. Mica è poco!

Tedeschi 6,5: Con Carrieri regge l'urto dell'attacco del Matera alla grande. Un mastino!

Carrieri 7: Oggi come personalità e forza fisica, ho visto un giocatore come il Napolitano dei tempi....vale a dire "Questa è la mia zona, non provate a passare perchè non ci riuscite!" Lo abbiamo tenuto in naftalina e senza sapere quanto valesse troppo tempo. Adesso per cortesia non lasciamocelo scappare!

Corsi 6,5 : Fa la sua parte e ci aggiunge un assist al bacio per Tortolano, che cicca clamorosamente! Per cortesia, qualcuno che sa fare le ricerche, scopre chi è quello scienziato di allenatore che all'inizio della sua carriera lo ha spostato da terzino a centrocampista? Perchè è questo il suo ruolo! Non è un fenomeno, ma la pagnotta se la guadagna....

Criaco 6,5: Corre, sgomita e recupera palloni come sempre, fino allo sfinimento. Nel secondo gol c'è il suo zampino. Sarebbe da 6 nel complesso. Ma, col cuore che ci mette sempre. vale un mezzo voto in più.

Caccetta 7: Conferma sostanzialmente quello che avevo detto nella gara con la Reggina. Se è in giornata, tutto il nostro centrocampo va. Sa sempre dove andare a coprire, e quando pressare. Poi segna sempre al momento giusto, cosa che aiuta non poco!

Arrigoni 6: Insegue tutto e tutti, alla ricerca della palla. Butta via un pò troppi palloni lanciando la palla lontano senza criterio, cosa superficiale visto che il piede lo ha. Ma è disciplinato tatticamente nel momento di maggior bisogno.....

Statella 6: Non in giornata, però nell'azione che porta al rigore ed al gol ha i suoi meriti. Per il resto, scorrazza e crea spazi come sempre. Se riuscisse ad essere un pò più lucido..

Calderini 6,5: Nei primi trenta minuti fa vedere che razza di giocatore è quando sa usare il cervello e giocare con la squadra. Poi però lo stacca......e ritorna a giocare da solo. Comunque si sacrifica nel ripiegare quando serve, e su rigore non sbaglia. Bentornato Elio!

Cesca 6: Il mio giudizio globale su di lui non cambia di una virgola, però oggi la sufficienza è strameritata. Serve anche un assist a Caccetta per il secondo gol. Che dire......bravo.

Fornito 6,5: Neanche trenta minuti, eppure ti fa capire che talento e che qualità ha! Ma è possibile che non si possa trovare un posto per lui nell'undici titolare?

Tortolano 5,5: Si butta benissimo negli spazi vuoti ed avrebbe due nitide occasioni per colpire. Peccato che sbaglia alla grande!

All. Roselli 6,5: Ha vinto due a zero, che gli puoi dire? Alla prossima lo schieriamo De angelis dall'inizio, vero? Ed un pensierino su Fornito? Speriamo.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: Pagelle Cosenza-Matera

Messaggio da andre@4miglia »

Ampia sufficienza a tutti (6,5), sette a Carrieri e Cesca...sempre più uomini squadra. Menzione anche per Corsi che sta ricoprendo alla grande un ruolo non suo. Oggi credo la migliore partita della stagione contro una bella squadra. Così a Castellamare...dai caz*.
:flag:
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pagelle Cosenza-Matera

Messaggio da Brutia Line »

Se tutti avessero il carattere di Cesca saremmo nei primi posti e a Catanzaro avremmo vinto
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pagelle Cosenza-Matera

Messaggio da corsiapreferenziale »

Ravaglia 6

Corsi 6,5
Tedeschi 6,5
Carrieri 7
Ciancio 6,5

Criaco 6
Arrigoni 6,5
Caccetta 7
Statella 6

Cesca 7
Calderini 6,5




Fornito 6
Tortolano 5,5

Roselli 6,5
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pagelle Cosenza-Matera

Messaggio da Brutia Line »

Voto al pubblico 8 ai presenti in curva
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pagelle Cosenza-Matera

Messaggio da bruziomaurizio »

sostanzialmente d'accordo un po con tutti i giudizi, in linea tra l'altro tra di loro. sabato i lupi hanno vinto da squadra, sembravano davvero un gruppo affiatato, cosa che secondo me sta avvenendo già da un po, in coincidenza della contestuale assenza di tanti giocatori. mi piace dare un bel 7 a tutta la squadra. si potrebbe fare meglio, sicuramente, ma é stata la prima domenica trascorsa in serenità da quando é iniziato il campionato. certo non sono tutte rose e fiori, ma é così. tre sono le cose negative che mi porto dietro da questa partita, 4 se roselli ci prenderà per il kulo e mercoledì non farà rifiatare nessuno così da rivedere de angelis e fornito in panchina. 1) ravaglia é un Cazzone, si con la C maiuscola. l'ammonizione era strameritata, altro che ingenua o evitabilissima. anzi che l'arbitro ha aspettatio tanto, io l'avrei ammonito già nel primo tempo. é irritante quando batte le piazzate, c'ha problemi seri, altro che la moda di farsi inquadrare balenata na qualche scienziato del forum. peccato perchè sabato mi é piaciuto tantissimo anche nelle uscite, finalmente. 2) arrigoni e cesca sono i due bravi di don rodrigo roselli, quello che "de angelis-fornito, un sa da fare!". nella punizione che fornito ha battuto appena in campo, arrigoni è andato li a rompergli i coglio**. se visto proprio il gesto tipo: che caz* credi di fare? ma chi ti credi di essere? praticamente un deficente! voleva forse realizzare il suo solito calcio piazzato tra i pali da rugby? 3) l'abbraccio di roselli a cesca appena finita la partita é una scena bellissima, da libro cuore. se da una parte fa gruppo, questa scena, a me personalmente, pensando a cesca come uomo faro di questa formazione, mi rattrista abbastanza! si poteva fare di meglio per fare spogliatoio!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Pagelle Cosenza-Matera

Messaggio da cirujeda »

andre@4miglia ha scritto:Ampia sufficienza a tutti (6,5), sette a Carrieri e Cesca...sempre più uomini squadra. Menzione anche per Corsi che sta ricoprendo alla grande un ruolo non suo. Oggi credo la migliore partita della stagione contro una bella squadra. Così a Castellamare...dai caz*.
:flag:
in linea di massima concordo.
Mi è piaciuto tanto anche Arrigoni: in fase di non possesso ha fatto benissimo andando a scalare nei buchi lasciati dai compagni fuori posizione, certo in fase di ripartenza nei primi 45' è stato approssimativo ma è anche colpa dei compagni che non dettavano il passaggio lungo (Statella 5.5, il peggiore). Al contrario Caccetta "usciva" spesso a contrastare il regista avversario, l'ho visto un po anarchico il capitano ma sostanzialmente ha tenuto botta.
Di Cesca abbiamo detto tutto: si ni fa puru nu gol a castellamare sarà l'apoteosi.

:flag:
Ultima modifica di cirujeda il mercoledì 11 marzo 2015, 17:58, modificato 1 volta in totale.
B O I C o o p !
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pagelle Cosenza-Matera

Messaggio da corsiapreferenziale »

cirujeda ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:Ampia sufficienza a tutti (6,5), sette a Carrieri e Cesca...sempre più uomini squadra. Menzione anche per Corsi che sta ricoprendo alla grande un ruolo non suo. Oggi credo la migliore partita della stagione contro una bella squadra. Così a Castellamare...dai caz*.
:flag:
in linea di massima concordo.
Mi è piaciuto tanto anche Arrigoni: in fase di non possesso ha fatto benissimo andando a scalare nei buchi lasciati dai compagni fuori posizione, certo in fase di ripartenza nei primi 45' è stato approssimativo ma è anche colpa dei compagni che non dettavano il passaggio lungo (Statella 5.5, il peggiore). Al contrario Caccetta "usciva" spesso a contrastare il regista avversario, l'ho visto un po anarchico il capitano ma sostanzialmente ha tenuto botta.
Di Cesca abbiamo detto tutto: si ni fa puru nu gol a castellamare sarà l'apoteosi.

:flag:
ottima analisi, credo più o meno combaci coi miei voti :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Pagelle Cosenza-Matera

Messaggio da cirujeda »

corsiapreferenziale ha scritto:
cirujeda ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:Ampia sufficienza a tutti (6,5), sette a Carrieri e Cesca...sempre più uomini squadra. Menzione anche per Corsi che sta ricoprendo alla grande un ruolo non suo. Oggi credo la migliore partita della stagione contro una bella squadra. Così a Castellamare...dai caz*.
:flag:
in linea di massima concordo.
Mi è piaciuto tanto anche Arrigoni: in fase di non possesso ha fatto benissimo andando a scalare nei buchi lasciati dai compagni fuori posizione, certo in fase di ripartenza nei primi 45' è stato approssimativo ma è anche colpa dei compagni che non dettavano il passaggio lungo (Statella 5.5, il peggiore). Al contrario Caccetta "usciva" spesso a contrastare il regista avversario, l'ho visto un po anarchico il capitano ma sostanzialmente ha tenuto botta.
Di Cesca abbiamo detto tutto: si ni fa puru nu gol a castellamare sarà l'apoteosi.

:flag:
ottima analisi, credo più o meno combaci coi miei voti :sord
no aspè...
tu hai dato 6 a criaco e 7 a caccetta, il primo è stato piu che sufficiente, il secondo non merita 7 nemmeno per il gol: non lo trovo un elemento di personalità "trainante", cioè sembra sempre che giochi per se e mai per la squadra (attenzione ho detto per e non con).......per fisico e qualità dovrebbe metterci piu garra, invece gioca troppo spesso di fioretto che di sciabola. Ma per caso è nella lista dei diffidati? Se si mi rimangio tutto il commento :sord
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pagelle Cosenza-Matera

Messaggio da DarkGOD »

su caccetta la penso uguale..potrebbe giocare da gladiatore in questa legapro e fare davvero brutto..ma si limita al minimo indispensabile...si sta giocando bene ultimamente ma potrebbe fare davvero di piu' perchè in questa categoria potrebbe essere davvero mostruoso..peccato.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Pagelle Cosenza-Matera

Messaggio da cirujeda »

cirujeda ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:Ampia sufficienza a tutti (6,5), sette a Carrieri e Cesca...sempre più uomini squadra. Menzione anche per Corsi che sta ricoprendo alla grande un ruolo non suo. Oggi credo la migliore partita della stagione contro una bella squadra. Così a Castellamare...dai caz*.
:flag:
in linea di massima concordo.
Mi è piaciuto tanto anche Arrigoni: in fase di non possesso ha fatto benissimo andando a scalare nei buchi lasciati dai compagni fuori posizione, certo in fase di ripartenza nei primi 45' è stato approssimativo ma è anche colpa dei compagni che non dettavano il passaggio lungo (Statella 5.5, il peggiore). Al contrario Caccetta "usciva" spesso a contrastare il regista avversario, l'ho visto un po anarchico il capitano ma sostanzialmente ha tenuto botta.
Di Cesca abbiamo detto tutto: si ni fa puru nu gol a castellamare sarà l'apoteosi.

:flag:
:sord

:flag:
B O I C o o p !
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: Pagelle Cosenza-Matera

Messaggio da andre@4miglia »

:flag: