QUAGLIO VATTENE!

Stagioni 2013=>2015
pidoda1
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 100
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 21:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Ma Quaglio......

Messaggio da pidoda1 »

.......chi cazzu mi rappresenta. Che cacchio di ruolo ha e soprattutto ha mai misu n' euro pè ru Cusenza?
Ma possibile che visto che il 99,9% dei tifosi del Cosenza lo vuole fuori dai coglio** non ha le pal** di dimettersi e togliersi dai coglio** una volta per sempre?
Perfavore proponete un sondaggio su quante persone vorrebbero che Quaglio si dimetta!!Ma cosa dobbiamo fare tappezzare tutta Cosenza con i manifesti QUAGLIO VATTENE!!!Non se ne può più!!
Ma sti personaggi del caz* tutti a Cosenza escono!!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma Quaglio......

Messaggio da raffadani »

pidoda1 ha scritto:.......chi cazzu mi rappresenta. Che cacchio di ruolo ha e soprattutto ha mai misu n' euro pè ru Cusenza?
Ma possibile che visto che il 99,9% dei tifosi del Cosenza lo vuole fuori dai coglio** non ha le pal** di dimettersi e togliersi dai coglio** una volta per sempre?
Perfavore proponete un sondaggio su quante persone vorrebbero che Quaglio si dimetta!!Ma cosa dobbiamo fare tappezzare tutta Cosenza con i manifesti QUAGLIO VATTENE!!!Non se ne può più!!
Ma sti personaggi del caz* tutti a Cosenza escono!!!
QUAGLIO VATTENE :o
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Ma Quaglio......

Messaggio da Rey86 »

Basta Quaglio non ti vogliamo vavatinne :evil: :evil:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9808
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 796 volte

Re: Ma Quaglio......

Messaggio da Ferro da Milano »

pidoda1 ha scritto:.......chi cazzu mi rappresenta. Che cacchio di ruolo ha e soprattutto ha mai misu n' euro pè ru Cusenza?
Ma possibile che visto che il 99,9% dei tifosi del Cosenza lo vuole fuori dai coglio** non ha le pal** di dimettersi e togliersi dai coglio** una volta per sempre?
Perfavore proponete un sondaggio su quante persone vorrebbero che Quaglio si dimetta!!Ma cosa dobbiamo fare tappezzare tutta Cosenza con i manifesti QUAGLIO VATTENE!!!Non se ne può più!!
Ma sti personaggi del caz* tutti a Cosenza escono!!!
Bellissima idea! Se servono soldi per finanziare la cosa ce li metto io!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma Quaglio......

Messaggio da Primo AssAltO »

che non ci ha messo un euro e' l'ultimo problema......... perche' chi gli euro ce li mette (e nemmeno tanti) ce lo tiene li' e ce lo vuole continuare a tenere........ quindi la questione non e' che nel Cosenza ci deve stare chi ci mette i soldi, se no nessuno domani puo' dire che De Caro e Pagliuso non ci possono stare se magari ci mettono qualche milaeuro....... il problema e' l'incompetenza......... Guarascio ci mette i soldi ma non ci capisce una ralla e Quaglio non ci capisce due ralle di calcio........ questo e' il problema, non se Quaglio sta li' a fare l'AD anche se non ci mette i soldi. E allontanare l'unico che sapeva di calcio per le loro invidie e gelosie e' un atto criminale verso il Cosenza........ degno di peppuccio quando caccio' Di Marzio per fare lui la squadra........ Circati Voria e Nylen........ Quaglio per me puo' anche restare a fare l'amministratore delegato e anche senza metterci soldi (basta che ce li mette Guarascio e finalmente ce ne mette quanti ne servono e non la solita elemosina)........ MA DI CALCIO DEVE OCCUPARSENE FIORE......... gia' Mangiarano mi fido di meno........... ma se alla squadra pensasse sempre e solo Mangiarano gia' cosi' sarebbe ORO
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avatar utente
smoker1969
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 42
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 16:44
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma Quaglio......

Messaggio da smoker1969 »

per la put* tro* facimu sti manifesti. io mi offro per l'affissione (selvaggia)ma facciamo qualcosa.......facciamo qualcosa!
RED BLUE IS THE COLOUR....FOOTBALL IS THE GAME
WE ARE COSENZA....YO'LL NEVER WALK ALONE!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Ma Quaglio......

Messaggio da DarkGOD »

non è tanto l'incompetenza..ma l'arroganza,il problema principale dell'individuo.
e con l'arroganza calcio non se ne fa..
ma perchè non si apre uno shop di pollo fritto ? tipo i KFC .
Polleria Quaglio..caz* suona anche bene..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma Quaglio......

Messaggio da Primo AssAltO »

Intanto Marano dichiara che da giorni sta cercando al telefono Quaglio e Guarascio......... nemmeno tanto per discutere del contratto quanto anche solo per recuperare effetti personali negli armadietti degli spogliatoi.......... ma le chiavi degli spogliatoi le ha Quaglio (per quale caz* di motivo e' un mistero)......... che ovviamente non risponde al telefono e nemmeno il presidente......... da giorni. Pensa se questi possono avere la forza economica e di carisma..... senza Fiore...... di confermare e far firmare un nuovo contratto a Mosciaro Arcidiacono e Guadalupi........
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avatar utente
cancello ovunque
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 31 luglio 2012, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma Quaglio......

Messaggio da cancello ovunque »

CHIAMATEMI PAZZO...ma ho una tremenda sensazione....x me il vero proprietario del cosenza calcio non è guarascio come tutti credono .... ma è il signor quaglio con occhiuto...il cosenza è diventato il suo giocattolino che gestisce con i soldi comunali....la società ecologia oggi di guarascio secondo me serve solo x gonfiare o scaricare certi giri di soldi.....altrimenti non mi spiego xchè guarascio non lo mandi a casa!!!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma Quaglio......

Messaggio da originalbruzy »

Aprite un topic, aprite un post su facebook, date una data e ritroviamoci.
Ci postiamo e piano piano coinvolgiamo la città.
Iniziamo noi. 8)
Raffani o Rey apritelo voi un topic con una data l'ora e il luogo, che poi passiamo parola :sord
Sotto il comune?
Via Popilia Chè!
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma Quaglio......

Messaggio da raffadani »

originalbruzy ha scritto:Aprite un topic, aprite un post su facebook, date una data e ritroviamoci.
Ci postiamo e piano piano coinvolgiamo la città.
Iniziamo noi. 8)
Raffani o Rey apritelo voi un topic con una data l'ora e il luogo, che poi passiamo parola :sord
Sotto il comune?
Che ne dite Sabato mattina manifestazione rossoblù????? :friends: :beer:
Mike
Interessato
Interessato
Messaggi: 77
Iscritto il: venerdì 18 luglio 2008, 15:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma Quaglio......

Messaggio da Mike »

cancello ovunque ha scritto:CHIAMATEMI PAZZO...ma ho una tremenda sensazione....x me il vero proprietario del cosenza calcio non è guarascio come tutti credono .... ma è il signor quaglio con occhiuto...il cosenza è diventato il suo giocattolino che gestisce con i soldi comunali....la società ecologia oggi di guarascio secondo me serve solo x gonfiare o scaricare certi giri di soldi.....altrimenti non mi
spiego xchè guarascio non lo mandi a casa!!!
Po pure essa....pazzo 8)
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Ma Quaglio......

Messaggio da Rey86 »

Come mai a parte qualcuno non parla/propone o discute di eventuali manifestazioni o proteste contro questa situazione?
Na svegliata no?
pidoda1
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 100
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 21:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Ma Quaglio......

Messaggio da pidoda1 »

Rgà. tempestiamo il profilo Facebook di questo individuo con messaggi di ogni tipo!!!!Io gli ho appena inviato un elegante invito di andarsene a FANCULO!
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma Quaglio......

Messaggio da Primo AssAltO »

io devo ancora capire per quale motivo tiene lui le chiavi degli spogliatoi del San Vito (e ci sono giocatori come Marano che non possono recuperare la loro roba dagli armadietti)............ che caz* ci deve fare??????
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA