Come dicevano gli Zero Assoluto... e svegliarsi la mattina tuturuturuttu...
Mi chiedo ancora cosa pensano di ottenere facendo partite alle 11 di mattina... ma non riesco a capire.
Gli stadi non li riempi, e lo streaming di sicuro non lo guarda più gente.
Mha.
Orari da "Campioni"
Si, parlo proprio del Reality, mi ricordo il Cervia che giocava più o meno a quest'ora nei due anni di D-C2.
E allora facciamo i campioni. Oggi Roselli sarà il nostro Ciccio Graziani, voglio sentirlo dire "Cesca te pijo a capocciate".
Vabbè, a parte gli scherzi. Il senso delle partite alle 11 qual è?
No, perchè io ho pensato al fatto che hanno suddiviso le partite perchè avevano paura che Sportube sarebbe stato sovraccarico
La vostra.
Paganese-Cosenza è svegliarsi la mattina... tuturuturututtu... per guardarsi u Cusenza tuturuturututtu
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Re: Paganese-Cosenza è svegliarsi la mattina... tuturututtu.. per guardarsi u Cusenza tuturuturututtu
Orario a capocc***, ma alla fine non possiamo fare diversamente.
Condivido le possibili motivazioni dello spezzatino ovvero che hanno paura che il sito vada in tilt,si intasa
Condivido le possibili motivazioni dello spezzatino ovvero che hanno paura che il sito vada in tilt,si intasa
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Paganese-Cosenza è svegliarsi la mattina... tuturuturututtu... per guardarsi u Cusenza tuturuturututtu
L'unico giorno in cui potevo svegliarmi quando volevo, ho gli occhi aperti dalle 9...eh mannaia aru cusenza!!!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 395 volte
- Sei stato ringraziato: 849 volte
Re: Paganese-Cosenza è svegliarsi la mattina... tuturuturututtu... per guardarsi u Cusenza tuturuturututtu
Mi associo, aggiungendo un pensiero gentile e carino verso chi generó, tanti anni orsono, Maruzzu Macalli!provinciared&blue ha scritto:L'unico giorno in cui potevo svegliarmi quando volevo, ho gli occhi aperti dalle 9...eh mannaia aru cusenza!!!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Io personalmente non sto più nella pelle.Partita importantissima!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Tuturuturututtu... vafanculakitemuartu
22.04.2015