Paganese-Cosenza è svegliarsi la mattina... tuturuturututtu... per guardarsi u Cusenza tuturuturututtu

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Paganese-Cosenza è svegliarsi la mattina... tuturuturututtu... per guardarsi u Cusenza tuturuturututtu

Messaggio da MaxCS »

Come dicevano gli Zero Assoluto... e svegliarsi la mattina tuturuturuttu... =@

Mi chiedo ancora cosa pensano di ottenere facendo partite alle 11 di mattina... ma non riesco a capire.
Gli stadi non li riempi, e lo streaming di sicuro non lo guarda più gente.

Mha.

Orari da "Campioni"
Si, parlo proprio del Reality, mi ricordo il Cervia che giocava più o meno a quest'ora nei due anni di D-C2. :sord

Immagine

E allora facciamo i campioni. Oggi Roselli sarà il nostro Ciccio Graziani, voglio sentirlo dire "Cesca te pijo a capocciate".


Vabbè, a parte gli scherzi. Il senso delle partite alle 11 qual è?
No, perchè io ho pensato al fatto che hanno suddiviso le partite perchè avevano paura che Sportube sarebbe stato sovraccarico :lol:

La vostra.
:flag: 22.04.2015 :flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Paganese-Cosenza è svegliarsi la mattina... tuturututtu.. per guardarsi u Cusenza tuturuturututtu

Messaggio da cosenza83 »

Orario a capocchia, ma alla fine non possiamo fare diversamente.
Condivido le possibili motivazioni dello spezzatino ovvero che hanno paura che il sito vada in tilt,si intasa
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Paganese-Cosenza è svegliarsi la mattina... tuturuturututtu... per guardarsi u Cusenza tuturuturututtu

Messaggio da provinciared&blue »

L'unico giorno in cui potevo svegliarmi quando volevo, ho gli occhi aperti dalle 9...eh mannaia aru cusenza!!!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Paganese-Cosenza è svegliarsi la mattina... tuturuturututtu... per guardarsi u Cusenza tuturuturututtu

Messaggio da Ferro da Milano »

provinciared&blue ha scritto:L'unico giorno in cui potevo svegliarmi quando volevo, ho gli occhi aperti dalle 9...eh mannaia aru cusenza!!!
Mi associo, aggiungendo un pensiero gentile e carino verso chi generó, tanti anni orsono, Maruzzu Macalli!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Paganese-Cosenza è svegliarsi la mattina... tuturuturututtu... per guardarsi u Cusenza tuturuturututtu

Messaggio da Kronox »

Io personalmente non sto più nella pelle.Partita importantissima! :flag: :flag: :flag:
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Paganese-Cosenza è svegliarsi la mattina... tuturuturututtu... per guardarsi u Cusenza tuturuturututtu

Messaggio da MaxCS »

Tuturuturututtu... vafanculakitemuartu
:flag: 22.04.2015 :flag: