Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da sasa69 »

io sono come s.tommaso

bei capelli che vuole puntare alla b e come dire ca cicciolina è illibata

se poi lo sento e vedo che effettivamente vuole puntare alla b gli do qualche consiglio ma pe mò l'unica certezza è che avimu na cacata di squadra, ca ni sarvamu per disgrazie altrui, ca molti venanu penalizzati e comunque ci su squadre cloache peiu i nua e che per campà ricoglia solo munnizza il resto sono solo chiacchiere
Ultima modifica di sasa69 il lunedì 23 febbraio 2015, 16:45, modificato 1 volta in totale.
aru cù


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da provinciared&blue »

Ah questo è sicuro anche perchè, l'unica certezza, te la da il campo. Sicuramente partiremo con obbiettivi diversi da quelli attuali. Guarascio ha parlato di un anno di assestamento, e dal prossimo, iniziare a fare qualcosa di importante.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da Kronox »

provinciared&blue ha scritto:Ah questo è sicuro anche perchè, l'unica certezza, te la da il campo. Sicuramente partiremo con obbiettivi diversi da quelli attuali. Guarascio ha parlato di un anno di assestamento, e dal prossimo, iniziare a fare qualcosa di importante.
In questo senso si, infatti si è SEMPRE parlato di politica dei piccoli passi, ma mai di un programma biennale portasse un anno la salvezza e uno la B o sbaglio?
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da provinciared&blue »

sasa69 ha scritto:io sono come s.tommaso

bei capelli che vuole puntare alla b e come dire ca cicciolina è illibata

se poi lo sento e vedo che effettivamente vuole puntare alla b gli do qualche consiglio ma pe mò l'unica certezza è che avimu na cacata di squadra, ca ni sarvamu per disgrazie altrui, ca molti venanu penalizzati e comunque ci su squadre cloache peiu i nua e che per campà ricoglia solo munnizza il resto sono solo chiacchiere
Io l'ho solo riportato perchè mi è stato detto e ci voglio sperare, non credere. Immaginare poi Guarascio giocarsi un mercato e un campionato alla pari con Vigorito, Lotito e company suona strano anche a me. :(
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da Oberdan_80 »

felipao ha scritto:
Kronox ha scritto:
provinciared&blue ha scritto:
felipao ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:più che altro mi chiedo come mai era stato linciato dopo non averlo visto giocare praticamente mai. Tedeschi si sta dimostrando all'altezza, Magli è un discreto rincalzo, se Serpieri mantiene le promesse abbiamo sistemato la difesa per l'anno prossimo.
Per il prossimo campionato, mi auguro in pro e di vertice, io confermerei in blocco questa difesa piú un terzino sinistro di ruolo come vice sperotto e un centrale esperto della categoria....a mia mi piacia popu assai Raimondi....
Io per il prossimo anno prenderei un terzino destro forte (Ciancio non è da squadra di alta classifica). E comunque ho avuto la conferma da alcune voci di corridoio che il prossimo anno belli capelli tenta il salto in B perchè la C gli costa troppo... :roll: :roll: :roll:
Sempre voci, ma se sapete perchè non parlate? =@
Sicuramente dopo il campionato di quest'anno...quello prossimo non può avere come obiettivo la mediocrità. Guarascio a pila ha tena....si mintissa na manu aru core e narra intr'a sacchetta per investire in un campionato ove il Cosenza puó dire la sua seriamente....deve tornare l'entusiasmo al san vito. Cosa che puó accadere soltanto lottando alla pari con salernitana, lecce etc....una lega pro giocata per vincere e per cercare di tornare in serie b é quello che ci vuole per risollevare il morale di tutti. Ovviamente Roselli deve fare i bagagli e lasciare la città...po rimana sulu cumu turista o come champaigne i guarascio
a mio parere, per puntare alla B ci vuole ANZITUTTO una società forte e organizzata, non bastano solo i soldi MA COME LI INVESTI, vengono da se poi direttori sportivi, allenatori e giocatori

senza una Società con la S maiuscola puoi anche illuderti di lottare per la B ma alla fine finisci per fare un campionato come il Matera, non lo disprezzerei ASSOLUTAMENTE ma da qui a dire che vuoi salire in B SERIAMENTE, con questa bangareddra di organizzazione ce ne vuole ehhhh.... :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da Doctor Hannibal »

Kronox ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:di magli non me ne fotte nulla..
di tedeschi, invece, sarebbe un peccato perderlo perché è forte e, pertanto, cercherei un altro centrale di spessore da affiancargli in ottica prossima Lega Pro di vertice, come da subito ha sostenuto guarascio sempre sun si tira arriati!
Ma quando lo avrebbe detto???? :shock:
alla presentazione della squadra a piazza XI settembre poco prima dell'inizio del campionato..
specificando che l'obiettivo di quest'anno era la salvezza e che si sarebbero gettate le basi per un campionato più importante a partire dall'anno a seguire..
inoltre, in ogni intervista che sta rilasciando roselli, si dice a chiare lettere che l'importante da qui alla fine sarà mantenere la categoria per poi pensare l'anno prossimo ad un campionato minimo da playoff, quindi, a livelli più adeguati e consoni al nostro blasone!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da Kronox »

Doctor Hannibal ha scritto:
Kronox ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:di magli non me ne fotte nulla..
di tedeschi, invece, sarebbe un peccato perderlo perché è forte e, pertanto, cercherei un altro centrale di spessore da affiancargli in ottica prossima Lega Pro di vertice, come da subito ha sostenuto guarascio sempre sun si tira arriati!
Ma quando lo avrebbe detto???? :shock:
alla presentazione della squadra a piazza XI settembre poco prima dell'inizio del campionato..
specificando che l'obiettivo di quest'anno era la salvezza e che si sarebbero gettate le basi per un campionato più importante a partire dall'anno a seguire..
inoltre, in ogni intervista che sta rilasciando roselli, si dice a chiare lettere che l'importante da qui alla fine sarà mantenere la categoria per poi pensare l'anno prossimo ad un campionato minimo da playoff, quindi, a livelli più adeguati e consoni al nostro blasone!
Ha sempre parlato di migliorare di anno in anno ma mai di puntare alla B in due anni, jati convinti ca Guarascio punta alla B da solo ma dai per favore! :lol:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da felipao »

La società é na bancareddra soprattutto perché guarascio vuol fare calcio gratis. Se toglie i soldini per lottare per altri obiettivi le risorse organizzative sono facilmente reperibili, come ad esempio prendere un direttore generale che da il fatto suo e che a sua volta ti gestisce tutto. Come poteva esserlo mirabelli in serie c2. La cosa importante é investire soldini. Poi i ruoli, con le dovute garanzie di serietá, si ricoprono...i professionisti bravi in questo mondo di M E R * * che é il calcio moderno non mancano. Guarascio é presidente dal 2011, mi penso ca s'é mparatu cumu si fa u presidente
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da Kronox »

felipao ha scritto:La società é na bancareddra soprattutto perché guarascio vuol fare calcio gratis. Se toglie i soldini per lottare per altri obiettivi le risorse organizzative sono facilmente reperibili, come ad esempio prendere un direttore generale che da il fatto suo e che a sua volta ti gestisce tutto. Come poteva esserlo mirabelli in serie c2. La cosa importante é investire soldini. Poi i ruoli, con le dovute garanzie di serietá, si ricoprono...i professionisti bravi in questo mondo di M E R * * che é il calcio moderno non mancano. Guarascio é presidente dal 2011, mi penso ca s'é mparatu cumu si fa u presidente
Io rimango scettico...vedremo :good:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da felipao »

Kronox ha scritto:
felipao ha scritto:La società é na bancareddra soprattutto perché guarascio vuol fare calcio gratis. Se toglie i soldini per lottare per altri obiettivi le risorse organizzative sono facilmente reperibili, come ad esempio prendere un direttore generale che da il fatto suo e che a sua volta ti gestisce tutto. Come poteva esserlo mirabelli in serie c2. La cosa importante é investire soldini. Poi i ruoli, con le dovute garanzie di serietá, si ricoprono...i professionisti bravi in questo mondo di M E R * * che é il calcio moderno non mancano. Guarascio é presidente dal 2011, mi penso ca s'é mparatu cumu si fa u presidente
Io rimango scettico...vedremo :good:
Anche io, infatti il mio pensiero é un auspicio.
Un altro campionato così, col record di due allenatori uno piú tarato dell'altro, e mi taglio le.....
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da bruziomaurizio »

chijanu miarulu ca via é petrusa, ovvero calma perchè il cammino é lungo e irto di difficoltà. non sbilanciamoci. capi i milanciana ha detto che ci salveremo all'ultima giornata, forse. per quanto mi riguarda, il cosenza poteva e doveva giocare un campionato come lo stanno giocando foggia e matera ad esempio, un po di pila in più spesa, ma tanto, tanto, ma tantissimo buon senso in più nel spenderli!!!! anche a questo é legato il fattore presenze allo stadio (ed il conseguente ritorno economico per la società), altro che pay tv, champions league e altri caxxi e mazzi addotti in merito.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da felipao »

La nostra situazione é frutto di un mix di cose evitabili.
In primis la tirchieria di guarascio. Il fatto che si é allestita tardi e male la rosa, ad oggi ancora numericamente incompleta.
Il fatto che siamo passati da cappellacci a Roselli. Un pó meglio il secondo del primo ma, caz*, rabbrividisco.
Potevamo fare un campionato tranquillo e con qualche chances di centrare i play off se si fosse speso un pó di piú e meglio.
Il barletta che fino a 7 giorni fa un perdia nu colpo non é molto piú forte di noi. Il centrocampo é forte davvero ma se noi facessimo giocare i migliori sempre...non credo che saremmo inferiori. Oltretutto de rose, pi poche migliaia di euro potevamo prenderlo noi.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da Nube di Tempesta »

guarascio alla presentazione della maglia Centenaria davanti al sindaco, ai tifosi e alla stampa ha parlato apertamente di serie A.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da felipao »

Nube di Tempesta ha scritto:guarascio alla presentazione della maglia Centenaria davanti al sindaco, ai tifosi e alla stampa ha parlato apertamente di serie A.
Se vabbú. Io dichiaro espressamente sul forum va papà Francesco é ziuma.
Cumu ci vo saglia in serie a facendo calcio gratis, hann'i fallí tutte i squadre da serie b r da lega pro?
In Calabria solo lupi
:flag:
wolf1977
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 24 giugno 2009, 15:42
Genere: Seleziona
Località: Cos Angeles
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mi devo ricredere, abbiamo fatto un ottimo acquisto!

Messaggio da wolf1977 »

Comunque giusto per completezza di informazioni Tedeschi è a Cosenza a titolo definitivo ma con scadenza giugno 2015 Magli al Cosenza con contratto annuale più rinnovo eventuale per altri tre anni così come Serpieri e Saracco