COSENZA-Reggina 2-0

Stagioni 2013=>2015
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1273
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: COSENZA-Reggina 2-0

Messaggio da Roma Rossoblù »

corsiapreferenziale ha scritto:
Roma Rossoblù ha scritto:Oggi i difensori della Reggina avevano tutti la tessera dell' Inps, e Cesca non è riuscito a saltarne nemmeno uno, perfino Cirillo lo ha superato in velocità con il bastone. Ha fatto un' unica azione grazie a rimpalli fortuiti in cui al momento della conclusione è stato più lento di un bradipo ed è stato fermato da due pensionati della Reggina con la pipa in bocca. E per qualche scienziato questo vuol dire giocare discretamente. A sto punto richiamiamo Marulla, che a questi ritmi e contro questi pensionati può dire la sua, e sicuramente peggio di Cesca non può nè stare fisicamente nè giocare.
Questi sono commenti da prevenuto.
E' il flop anche sulle pagelle di TuttoLegaPro: http://www.tuttolegapro.com/altre-news/ ... ina-100973
Io ho analizzato la sua partita, non ho fatto commenti da prevenuto. Piuttosto i tuoi sono commenti da totale incompetente e mi dispiace dirlo, giudichi senza dare motivazioni, e critichi chi giudica dando precise motivazioni. Vediti le partite prima di commentare o datti al cricket.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Reggina 2-0

Messaggio da cromosoma21 »

Bene. Alcuni sopra le righe. Cito corsi, come terzino una bomba, ecco il suo nuovo ruolo...Poi finalmente un caccetta che oltre al piedino ci mette lo zampino.....Benissimo ciancio, arrigoni e il sig. statella, al quale sarebbe opportuno far inforcare un paio di occhiali graduati, così , tanto per sperimentare se vede meglio la porta avversaria, non si sa mai......Falco de angelis si cita da solo........Ancora da registrare un arbitro così così . L'assenza di cori, che favorisce un tipo di giuoco diverso, con meno pal** lunghe mentre, al contrario, fioccano le occasioni da rete( spero roselli prenda nota). Poi nulla più, tranne un bravo a tutti, incerottati più che mai si porta a casa il bottino pieno contro una reggina PENOSA.....
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: COSENZA-Reggina 2-0

Messaggio da Kronox »

Roma Rossoblù ha scritto:Risultato ottimo, però abbiamo perso due pezzi, Carrieri e Criaco usciti per infortunio, e Corsi, che ha fatto la migliore partita da quando è a Cosenza in una posizione non sua, sarà squalificato. A Pagani il terzino destro o sinistro (se Ciancio verrà impiegato nel suo ruolo naturale di terzino destro) sarà un rebus, senza contare che proprio Ciancio mi sembra al limite al livello fisico, dovesse giocare anche in Coppa temo che possa avere qualche problema muscolare.
Ora la priorità è la partita di Pontedera, bisogna passare il turno. La formazione sarà da reinventare, secondo me giocheranno Cori-Calderini in avanti, a centrocampo penso siano sicuri di una maglia Tortolano sulla fascia e Fornito in mezzo, poi secondo me vedremo almeno un elemento della Berretti. Speriamo bene, perchè ci tengo ad andare in finale!
Jamu lupiii :flag:
Carrieri per sua stessa ammissione è uscito per crampi e quindi ci sarà con la Paganese :good:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Reggina 2-0

Messaggio da Doctor Hannibal »

dimenticavo che un grande plauso va a compa Carrieri..
il voto sarebbe 7 ma gli attribuisco mezzo punto in meno e quindi 6,5 perché non aveva quel taglio di capiddri famoso..
prima della prossima partita va a du varviari!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Reggina 2-0

Messaggio da bruziomaurizio »

Roma Rossoblù ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:
Roma Rossoblù ha scritto:Oggi i difensori della Reggina avevano tutti la tessera dell' Inps, e Cesca non è riuscito a saltarne nemmeno uno, perfino Cirillo lo ha superato in velocità con il bastone. Ha fatto un' unica azione grazie a rimpalli fortuiti in cui al momento della conclusione è stato più lento di un bradipo ed è stato fermato da due pensionati della Reggina con la pipa in bocca. E per qualche scienziato questo vuol dire giocare discretamente. A sto punto richiamiamo Marulla, che a questi ritmi e contro questi pensionati può dire la sua, e sicuramente peggio di Cesca non può nè stare fisicamente nè giocare.
Questi sono commenti da prevenuto.
E' il flop anche sulle pagelle di TuttoLegaPro: http://www.tuttolegapro.com/altre-news/ ... ina-100973
Io ho analizzato la sua partita, non ho fatto commenti da prevenuto. Piuttosto i tuoi sono commenti da totale incompetente e mi dispiace dirlo, giudichi senza dare motivazioni, e critichi chi giudica dando precise motivazioni. Vediti le partite prima di commentare o datti al cricket.
ma di cosa si sta parlando? tena ragiuni roma, corsì ma per cortesia, ringrazia ca avimu vintu na caz** i partita!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Reggina 2-0

Messaggio da Doctor Hannibal »

cori e cesca su dua muarti..
ringraziamo veramente per aver vinto questa partita e per i 3 punti ca ni servianu cumu u pani!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Reggina 2-0

Messaggio da felipao »

Oggi si é scesi un campo con il giusto atteggiamento. Abbiamo giocato alla grande contro una regginetta. Di questi tempi non era nemmeno facile giocare a calcio visto tutti i problemi che si sono avuti.
Bella partita e vittoria fondamentale.
Una delle cose piú belle vedere la faccia di scopelliti mentre gli si dedicava un coro simpatico....
Reggio M E R * *. E ora vidimu i vincia ancuna partita fuori casa pi sa cazz'i salvezza.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: COSENZA-Reggina 2-0

Messaggio da cosenza83 »

Di ritorno dal s.vito grande partita sopratutto se consideriamo che eravamo in emergenza in difesa e grande soddisfazione per i 3 punti :wink: e per aver affossato i reggitani :twisted: due belle "supposte" una per tempo :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
La tribuna A ha spinto la squadra alla vittoria perchè nei momenti di difficoltà (per fortuna pochi intorno al 60) il tifo è stato davvero determinante :good: a mio modesto avviso..
Reggitani sempre i stessi soliti striscioni contro il Monaco, fantasia, inventiva sotto lo zero..passano gli anni hanno visto la serie A, possono fare anche la champions, ma sempre kiri rimanano, tempo fà ricordo un loro striscione "kissi simu" e relativa risposta nostra "kissi rimaniti" credo che oggi tale frasi possano rispecchiare in pieno la realtà..
SEMPRE FORZA LUPI :flag: :flag: :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Live]COSENZA-Reggina 2-0

Messaggio da abba »

Roma Rossoblù ha scritto:Ma ha segnato Caccetta, perchè lo speaker e il telecronista dicono che ha segnato Cesca? :sord
Manco i giocatori riconosco, che incompetenza.
Che delusione, che tristezza, che amarezza
Ho visto gente che piangeva e si minava sula per l'incredulità, e poi scopro che era Caccetta :sord
Lode a te
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Reggina 2-0

Messaggio da Brutia Line »

Grande vittoria ringrazio tutti i ragazzi.
P. S. Ravaglia un po' minkione, da sottolineare. Gli ha detto all'arbitro era calcio ⚽ d'angolo, e sullo stesso abbiamo rischiato il pareggio. Voto 3
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: COSENZA-Reggina 2-0

Messaggio da Nube di Tempesta »

Corsi dove lo metti metti è sempre uguale: si danna l'anima e si impegna e lotta e recupera palloni, ma diommio con i piedi è veramente na jestima colossale, non ne incarra manco per sbaglio, una cosa mai vista (e sì che ho visto andreoli e scaringella fare coppia sulla fascia). a fine campionato diamogli un mazzo di fiori perché sta sputando sangue per i nostri colori, però poi per favore mandiamolo in qualche piazza dove sappiano apprezzarlo e prendiamo al suo posto qualcuno che conosca le leggi della fisica da applicare ad una sfera di cuoio.

Cesca ha dato il contributo che di solito dà Cori, anche se mi è sembrato un po' più statico. Comunque mille volte meglio lui di svenimento calderini, che dopo oggi spero non debba far parte più dell'11 titolare o dei subentranti.

Criaco ni vulissa tria, due sup'i fasce e uno in mezzo. non bastasse, oggi pure l'assist del gol, fatto passare in mezzo a quattro dei loro.

Carrieri ha finalmente avuto l'occasione di dimostrare cosa si era visto in lui l'anno scorso da ingaggiarlo, prima dei mille infortuni che ne hanno impedito la consacrazione. abbiamo un giocatore ritrovato.

Serpieri era capitano della Lazio Primavera, non ha bisogno di presentazioni. Ha un futuro radioso davanti.

Tre punti salvezza. Avessimo fatto risultato ad Aprilia (dove avevamo tutti i mezzi e dove comunque un gol valido lo avevamo fatto e non ci è stato dato un rigore colossale) e a Catanzaro (dove avremmo meritato persino qualcosa in più del pareggio) oggi saremmo quasi salvi.
Ma l'obiettivo è dietro l'angolo.
Un'annata sofferta, ma ce la facciamo tutti insieme
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: COSENZA-Reggina 2-0

Messaggio da andre@4miglia »

Concordo con nube, un po' su tutto. Dispiace invece che alcuni non hanno capito il campionato che stiamo facendo, probabilmente la distanza. Sapimu. N'ami salvà...e farlo quanto prima. E in campo ci deve andare gente con carisma, coraggio e poco muntatismo di cul*.
Ps. Oggi su tutti Carrieri, Corsi, Ciancio, Caccetta. Ma positivi anche gli altri.
Pps. Loro davvero pessimi in campo e sugli spalti.

Forza lupi.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: COSENZA-Reggina 2-0

Messaggio da Bia »

L'allenatore della Reggina ha detto che hanno avuto le loro occasioni per pareggiare, ma le hanno fallite.
Ma era al San Vito oggi?
:shock: :shock: :shock:
Izzatore di professione :sord
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Reggina 2-0

Messaggio da corsiapreferenziale »

Roma Rossoblù ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:
Roma Rossoblù ha scritto:Oggi i difensori della Reggina avevano tutti la tessera dell' Inps, e Cesca non è riuscito a saltarne nemmeno uno, perfino Cirillo lo ha superato in velocità con il bastone. Ha fatto un' unica azione grazie a rimpalli fortuiti in cui al momento della conclusione è stato più lento di un bradipo ed è stato fermato da due pensionati della Reggina con la pipa in bocca. E per qualche scienziato questo vuol dire giocare discretamente. A sto punto richiamiamo Marulla, che a questi ritmi e contro questi pensionati può dire la sua, e sicuramente peggio di Cesca non può nè stare fisicamente nè giocare.
Questi sono commenti da prevenuto.
E' il flop anche sulle pagelle di TuttoLegaPro: http://www.tuttolegapro.com/altre-news/ ... ina-100973
Io ho analizzato la sua partita, non ho fatto commenti da prevenuto. Piuttosto i tuoi sono commenti da totale incompetente e mi dispiace dirlo, giudichi senza dare motivazioni, e critichi chi giudica dando precise motivazioni. Vediti le partite prima di commentare o datti al cricket.
Io le partite le guardo. Tutte. Quindi evita di fare commenti a caz*. A cricket vacci ioca tu.
Sinceramente preferisco mille volte cori e Cesca al Calderini scazzato e sufficiente (nei modi, non nei voti) di questo periodo.
Buona serata.
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-Reggina 2-0

Messaggio da MaxCS »

Doctor Hannibal ha scritto:cori e cesca su dua muarti..
ringraziamo veramente per aver vinto questa partita e per i 3 punti ca ni servianu cumu u pani!
Cori non era in campo..e Cori non sarà il massimo ma dà il 100% in campo, quindi muartu popu i nenti.
:flag: 22.04.2015 :flag: