E' il flop anche sulle pagelle di TuttoLegaPro: http://www.tuttolegapro.com/altre-news/ ... ina-100973corsiapreferenziale ha scritto:Questi sono commenti da prevenuto.Roma Rossoblù ha scritto:Oggi i difensori della Reggina avevano tutti la tessera dell' Inps, e Cesca non è riuscito a saltarne nemmeno uno, perfino Cirillo lo ha superato in velocità con il bastone. Ha fatto un' unica azione grazie a rimpalli fortuiti in cui al momento della conclusione è stato più lento di un bradipo ed è stato fermato da due pensionati della Reggina con la pipa in bocca. E per qualche scienziato questo vuol dire giocare discretamente. A sto punto richiamiamo Marulla, che a questi ritmi e contro questi pensionati può dire la sua, e sicuramente peggio di Cesca non può nè stare fisicamente nè giocare.
Io ho analizzato la sua partita, non ho fatto commenti da prevenuto. Piuttosto i tuoi sono commenti da totale incompetente e mi dispiace dirlo, giudichi senza dare motivazioni, e critichi chi giudica dando precise motivazioni. Vediti le partite prima di commentare o datti al cricket.