6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Drum-RedBlu »

Rey86 ha scritto:ma in questo forum per qualcuno ca pù siti sempri is oliti è vietato nominare alcuni calciatori? vi vruscia? vi da fatidio? Io saro' comico ma vua siti al limite delal follia :D e cmq nn mene frega un caxxo e ve lo riscrivo :

Mosciaro e Calderini su 100 mila vota più forte di Cesca ma anche di Cori

Il primo si l'hannu caccaitu l'altro c'è ma sta gicoando così così ultimamente ma è sempre miagliu i cesca.
Era uan semplice considerazione visto che Roselli diceva ch eeravamo in troppi e storie varie per questo ho citato mosciaro che ora ivnece poteva servirci così come calderini può servirci.
carissimi corsia, Drum, lupo ecc ecc... senn capite ora vo' di ca siti daveru offuscati dalla munnizza :lol:
che poi nn ho capito il passaggio i tuoi idoli (altre minkiate nn le cito proprio ca su ridicole) nn è questioni di idoli è questione che proprio in termini assoluti a livello calcistico tra mosciaro-calderini da una parte e cesca-cori dall'altra nn c'è proprio paragone nn fissiamu ja o siti inciotati daveru :D
Ci su cori e cesca e li sosteniamo ma sappiamo tutti ca uno si impegna si ma nn segna tantissimo, l'atru nn vala è sotto gli occhi di tutto, mi auguro che nonostante tutto magari sabato cesca stesso segni cmq :wink:
Sono solo discussioni e considerazioni tecniche non capisco pikkì vi incaxxate sempre così tanto :shock: :lol:

p.s. vi ricordo ca:
a) anche se 5 giornate su troppe però cori s'è fatto espellere direttamente per proteste come un coglione e poteva evitearsela lasciando la squadra in 10 in un derby dove anceh pochi minuti se ci si screde si poteva provare a pareggiare
b) cori e cesca a loro malgrado forse sono la causa della fissazioen di roselli palla lunga
c) parrati i cesca e di cori in modo particolare cumu si fussanu eusepi o calil in quel caso si che potevo capire cessioni,preferenze ma cu tuttu rispetto nn capisco questa esaltazione pè cesca e cori, li abbiamo ni tenimu ok ma da qui a farli passare per giocatore eccezionali ecc ecc. mi sembra veramente esagerato
d) caccetta a parte all'inizio nessuno ne parla più nonostante su misi ca sta faciaunnu schifo in campo per n n dire di peggio.
Jati troppo a simpatie e antipatie per me.
a me personalmente non me ne frega niente se parli di Mosciaro, ma se parli di Mosciaro ti devi anche aspettare le repliche degli altri utenti, o forse pretendi che gli altri stiano zitti o ancora meglio che ti diano ragione a prescindere?
Che poi sei tu quello che offendi gli altri utenti definendoli comici o lecchini della società solo per il fatto che la pensano diversamente da te. Parli sempre di sto Mosciaro, e allora se apri l'argomento Mosciaro devi aspettarti anche la replica degli altri, visto che siamo su un forum di discussione.

Oltretutto vorrei sapere quanti gol ha fatto finora l'amico tuo da quando è andato nell'Aversa. Se non sbaglio ZERO, e allora come fai a dire che sarebbe tornato utile? Le sue chance le ha avute, non solo quest'anno ma anche nella passata stagione in C2 dove non mi pare abbia fatto sfracelli. Ccu Mosciaro in C1 simu ari livelli i Cesca. E lassaci fricà ca a C1 è nu campionato serio.

Detto questo spero si ritorni in tema, Mosciaro fa parte del passato, ci ha regalato tante gioie (in serie D), adesso siamo in C1 e pensamu aru presente che è molto più importante.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Rey86 »

Drum-RedBlu ha scritto:
a me personalmente non me ne frega niente se parli di Mosciaro, ma se parli di Mosciaro ti devi anche aspettare le repliche degli altri utenti, o forse pretendi che gli altri stiano zitti o ancora meglio che ti diano ragione a prescindere?
Che poi sei tu quello che offendi gli altri utenti definendoli comici o lecchini della società solo per il fatto che la pensano diversamente da te. Parli sempre di sto Mosciaro, e allora se apri l'argomento Mosciaro devi aspettarti anche la replica degli altri, visto che siamo su un forum di discussione.

Oltretutto vorrei sapere quanti gol ha fatto finora l'amico tuo da quando è andato nell'Aversa. Se non sbaglio ZERO, e allora come fa a dire che sarebbe tornato utile? Ccu Mosciaro in C1 simu ari livelli i Cesca. E lassaci fricà ca a C1 è nu campionato serio.

Detto questo spero si ritorni in tema, Mosciaro fa parte del passato, ci ha regalato tante gioie (in serie D), adesso siamo in C1 e pensamu aru presente.
a) se nn te ne frega nulla allora perchè tu e altri vi incazzate appena vine solo nomianto?
b) nn me ne frega nulla di battutine però è da bambini o da idioti fare battutine stupide perchè io con voi nn lo faccio cu cori e cesca o latri che tanto vi piacciono (l'ho gatto solo cu guarascio ma perchè mi ci avete costretto :D )
c) altro discorso di bambini su quanti gol ha fatto ecc.. discorsi poco seri, si guarda anche la prestazione e cmq l'aversa è uan banda peggio di noi nn è ca uno è maradona ca da sulu signa e fa tutto
d) te l'ho pure sottolineato sia mosciaro ca calderini a cesca nn u vidanu proprio lassaci fricà daveru

Per finire l'ho citato perchè capocchia roselli ha detto che eravamo troppi, ca chiru chissì chiru è di chira manera ma in questo momento poteva servrci, c'è calderini che può ancora servirci.
Rimango sempre sorpreso da come alcuni stravedete per cesca e cori coem se fossero eusepi e calil, avessimo preso uno di questi allora avreste avuto ragione adirmene di tutit i colori sul perchè tiravo in ballo calderini e mosciaro ma pè cesca e cori cu tuttu u rispetto preferisco mosciaro e calderini a loro.

Sul finale sono d'accordo siamo in C1 pensiamo a ni salvare :good:
Nessuna polemica personale soo solo considerazioni verso scelte incomprensibili di stu cappellacci(roselli) bis.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Kronox »

Assodato che io la vedo come Drum e lo ho esternato anche io a mio tempo, ma vi pare utile continuare a parlare di Mosciaro?Ormai è stato ceduto non si puo piu fare niente, inutile incaponirsi!Abbiamo l'obiettivo alquanto difficile, ma fattibile di salvarci al momento,PENSIAMO A QUELLO PER FAVORE TUTTO IL RESTO è CONTROPRODUCENTE!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da embedded »

Mado' , squalificano Cori, si apre un thread per parlarne e dopo sei pagine si parla ancora di Mosciaro: fissazioni da monomaniaci, pippiaci', pigliàti riciettu. :shock:
Ultima modifica di embedded il martedì 17 febbraio 2015, 21:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Rey86 »

Vi invito a leggere bene sul perchè ho citato mosciaro così come ho citato calderini,cori,cesca e caccetta. Evidentemente abbiamo idee di calcio e calciatori completamente diversa ( non capisco come faccaite a stravedere per cori e cesca in modo particolare mancu fussanu eusepi e calil mah)
Comunque diciti ca mi fissu io, ma nn vi fissati mancu vua era solo na considerazione ia cumu vi incaxxati oh :shock: :D
Pensamu a ni sarvare :good:
Possibilmente cu de angelis- calderini o statella-de angelis- tortolano o unica punta de angelis con il sostegno di fornito,criaco, statella... in questi modi abbiamo più possibilità per me di combianr equalcosa di buono e questi sono tutti giocatori che abbiamo eh (così nn parlio più :sord di chi nn c'è più sinno' vi piglia ancuna cosa :D )
Si poi roselli continuerà sempre cu cesca ok sosteniamo pure lui ovvio però se poi le cose continuano a nn andare bene roselli e vua nn vi lamentate di critiche varie.
Speriamo roselli ci ingarri prima o poi :D
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Kronox »

Rey86 ha scritto:Vi invito a leggere bene sul perchè ho citato mosciaro così come ho citato calderini,cori,cesca e caccetta. Evidentemente abbiamo idee di calcio e calciatori completamente diversa ( non capisco come faccaite a stravedere per cori e cesca in modo particolare mancu fussanu eusepi e calil mah)
Comunque diciti ca mi fissu io, ma nn vi fissati mancu vua era solo na considerazione ia cumu vi incaxxati oh :shock: :D
Pensamu a ni sarvare :good:
Possibilmente cu de angelis- calderini o statella-de angelis- tortolano o unica punta de angelis con il sostegno di fornito,criaco, statella... in questi modi abbiamo più possibilità per me di combianr equalcosa di buono e questi sono tutti giocatori che abbiamo eh (così nn parlio più :sord di chi nn c'è più sinno' vi piglia ancuna cosa :D )
Si poi roselli continuerà sempre cu cesca ok sosteniamo pure lui ovvio però se poi le cose continuano a nn andare bene roselli e vua nn vi lamentate di critiche varie.
Speriamo roselli ci ingarri prima o poi :D
Guarda che non mi sono affatto arrabbiato!Ho solo invitato a smetterla di parlare di giocatori ceduti che appartengono al passato!Detto questo non mi pare di aver mai osannato Cori o Cesca ,anzi, trova un mio messaggio in merito e ne riparliamo!In piu ti suggerirei di esprimerti in maniera piu pacata senza inventarti cose che non ho mai detto.PUNTO.Il mio voleva essere un intervento per smorzare la polemica! :good:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Doctor Hannibal »

guagliù, scusate, ma a cesca un nu putimu mannà a fria cudduriaddri ara fera i San Giuseppe?
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Rey86 »

Kronox ha scritto: Guarda che non mi sono affatto arrabbiato!Ho solo invitato a smetterla di parlare di giocatori ceduti che appartengono al passato!Detto questo non mi pare di aver mai osannato Cori o Cesca ,anzi, trova un mio messaggio in merito e ne riparliamo!In piu ti suggerirei di esprimerti in maniera piu pacata senza inventarti cose che non ho mai detto.PUNTO.Il mio voleva essere un intervento per smorzare la polemica! :good:
ok smorziamo polemiche : :)
ritorniamo in tema pare che la società (giustamente aggiungo io ) farà ricorso per le giornate di squalifiche di cori , avvistato guarascio ca jistimava :D un ricorso che lo dissanguerà :sord
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Rey86 »

Doctor Hannibal ha scritto:guagliù, scusate, ma a cesca un nu putimu mannà a fria cudduriaddri ara fera i San Giuseppe?
:lol: :lol: :lol: :D
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Doctor Hannibal »

Rey86 ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:guagliù, scusate, ma a cesca un nu putimu mannà a fria cudduriaddri ara fera i San Giuseppe?
:lol: :lol: :lol: :D
o no? :D

compa cesca ara fera e compa cori ara scisa i paola! :good:

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da luca 75 »

la frase blasfema incriminata è "porco dio" leggete poi cancellatela se vi da fastidio...fino a quanto non rientra
cori ..giocherà cesca "conzativicci " che rispetto a cori lo reputo piu tecnico ma meno mobile ...almeno da quello che si vede in allenamento e nelle poche apparizione fatte nelle partite di coppa e contro la salernitana...e comunque a me preoccupa piu la difesa,attualmente solo 5 uomini per quel reparto compreso carrieri e oggi sè fermato anche tedeschi ..
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Drum-RedBlu »

Rey con te ci rinuncio a ragionare, è tempo sprecato. Cioè forse non ti rendi conto che tu in questo forum - su 10 messaggi che scrivi 9 li utilizzi per Mosciaro - e poi te la prendi con chi ti risponde. Che poi i discorsi sul numero dei gol e sulle prestazioni sei proprio tu a farli, vedi Cesca o Cori. E ti permetti pure di definire bambini gli altri? Ma per favore rileggi le cose che scrivi prima di accusare gli altri. CIoè tu accusi gli altri sulle stesse cose che fai tu, cambiano solo i protagonisti.

Comunque su una cosa hai perfettamente ragione: la cosa più giusta da fare sarebbe solo una, ovvero IGNORARTI e lasciarti solo nei tuoi continui deliri.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13514
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 287 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da Brigata rossoblu »

La società ha preannunciato che farà rircorso.
Giusta decisione ovviamente.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da DarkGOD »

per come è fissato roselli ormai..che non ci sia cori o se si faccia male cesca..chiru è capace di mettere carrieri centravanti pur di avere uno su cui fare lanci lunghi.... :sord
cmq dato ca vi litigati sempre e non leggete tra le righe,CREDO che rey86 aveva fatto giusto una considerazione che mosciaro (poteva anche essere napolano o ancunatru,basta che era un attaccante in rosa) in caso di emergenza poteva farci comodo,credo che volesse far notare che in fase di mercato abbiamo venduto troppi giocatori e preso poco..e ora che tra infortuni e squalifiche siamo cul* all'aria,ni lamentamu...quando si poteva evitare
QUESTO NON VUOL DIRE CHE DOVEVA RESTARE MOSCIARO PER FORZA PERCHE' DOVEVA SEGNARE A GRAPPOLI ma andava rimpiazzato con un altro attaccante,anche giovane,purchè d'esperienza e di categoria.
Cesca cchi mi rappresenta ? u tombolino ?
un faciti sempre polemiche..come leggete mosciaro isciti ciuati tutti quanti!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 6 giornate di squalifica per Sacha Cori

Messaggio da felipao »

Ora che sperotto é out....un terzino sinistro non doveva essere preso? Invece abbiamo ceduto Bertolucci, che seppur non fortissimo, era un terzino mancino puro che povaroma non creava casini e riapondeva presente quando chiamato in causa come nel derby di coppa a Catanzaro ove fece na mastra partita. Un caz* di centrale arruolabile e più esperto non doveva essere preso? Il ragazzino é di prospettiva e veniva da un lungo infortunio e si fatto male subito.
Un centrocampista centrale serviva pure picchi jocamu cu corsi e caccetta che uno é scarso e l'altro in tema voglia.
Un caz* di attaccante ti serviva pure perché con Calderini ca mo é X, cesca ca unn'é nu jocature squalifiche (cori siajornate) e infortuni ( spero di no) siamo contati pure.

Non bisogna essere pessimisti ma dovevamo puntare dritto alla salvezza tranquilla e invece una squadra giá limitata fin dall'origine é stata addirittura depotenziata col calciomercato invernale.
Io direi di mettere da parte le divisioni e gli scontri tra noi e pensare a scippá di capiddri sa salvezza....che se non dovesse arrivare sarebbero caz**...e Pu a guarascio, meluso e Roselli na scarrica seria in c'ha caccia nessuno
In Calabria solo lupi
:flag: