a me personalmente non me ne frega niente se parli di Mosciaro, ma se parli di Mosciaro ti devi anche aspettare le repliche degli altri utenti, o forse pretendi che gli altri stiano zitti o ancora meglio che ti diano ragione a prescindere?Rey86 ha scritto:ma in questo forum per qualcuno ca pù siti sempri is oliti è vietato nominare alcuni calciatori? vi vruscia? vi da fatidio? Io saro' comico ma vua siti al limite delal follia e cmq nn mene frega un caxxo e ve lo riscrivo :
Mosciaro e Calderini su 100 mila vota più forte di Cesca ma anche di Cori
Il primo si l'hannu caccaitu l'altro c'è ma sta gicoando così così ultimamente ma è sempre miagliu i cesca.
Era uan semplice considerazione visto che Roselli diceva ch eeravamo in troppi e storie varie per questo ho citato mosciaro che ora ivnece poteva servirci così come calderini può servirci.
carissimi corsia, Drum, lupo ecc ecc... senn capite ora vo' di ca siti daveru offuscati dalla munnizza
che poi nn ho capito il passaggio i tuoi idoli (altre minkiate nn le cito proprio ca su ridicole) nn è questioni di idoli è questione che proprio in termini assoluti a livello calcistico tra mosciaro-calderini da una parte e cesca-cori dall'altra nn c'è proprio paragone nn fissiamu ja o siti inciotati daveru
Ci su cori e cesca e li sosteniamo ma sappiamo tutti ca uno si impegna si ma nn segna tantissimo, l'atru nn vala è sotto gli occhi di tutto, mi auguro che nonostante tutto magari sabato cesca stesso segni cmq
Sono solo discussioni e considerazioni tecniche non capisco pikkì vi incaxxate sempre così tanto
p.s. vi ricordo ca:
a) anche se 5 giornate su troppe però cori s'è fatto espellere direttamente per proteste come un coglione e poteva evitearsela lasciando la squadra in 10 in un derby dove anceh pochi minuti se ci si screde si poteva provare a pareggiare
b) cori e cesca a loro malgrado forse sono la causa della fissazioen di roselli palla lunga
c) parrati i cesca e di cori in modo particolare cumu si fussanu eusepi o calil in quel caso si che potevo capire cessioni,preferenze ma cu tuttu rispetto nn capisco questa esaltazione pè cesca e cori, li abbiamo ni tenimu ok ma da qui a farli passare per giocatore eccezionali ecc ecc. mi sembra veramente esagerato
d) caccetta a parte all'inizio nessuno ne parla più nonostante su misi ca sta faciaunnu schifo in campo per n n dire di peggio.
Jati troppo a simpatie e antipatie per me.
Che poi sei tu quello che offendi gli altri utenti definendoli comici o lecchini della società solo per il fatto che la pensano diversamente da te. Parli sempre di sto Mosciaro, e allora se apri l'argomento Mosciaro devi aspettarti anche la replica degli altri, visto che siamo su un forum di discussione.
Oltretutto vorrei sapere quanti gol ha fatto finora l'amico tuo da quando è andato nell'Aversa. Se non sbaglio ZERO, e allora come fai a dire che sarebbe tornato utile? Le sue chance le ha avute, non solo quest'anno ma anche nella passata stagione in C2 dove non mi pare abbia fatto sfracelli. Ccu Mosciaro in C1 simu ari livelli i Cesca. E lassaci fricà ca a C1 è nu campionato serio.
Detto questo spero si ritorni in tema, Mosciaro fa parte del passato, ci ha regalato tante gioie (in serie D), adesso siamo in C1 e pensamu aru presente che è molto più importante.