15000 cuori per il bene dei nostri colori

Stagioni 2013=>2015
Facs88
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2015, 21:15
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

15000 cuori per il bene dei nostri colori

Messaggio da Facs88 »

Salve a tutti dopo aver assistito al derby di ieri anche fisicamente perché la passione verso questi colori mi ha spinto a partire alla volta di Catanzaro. Sinceramente mi aspettavo di più ma da anni a questa parte vedo gente che indossa la nostra maglia solo per lavoro senza un minimo di attaccamento verso questi colori e con tutto il rispetto sono stufo di questa situazione è come me tantissimi altri. L'unica speranza che ci da soddisfazioni "da subito" e' l'azionariato popolare, e se c'è qualcuno come me che tiene a questi colori con un minimo sforzo possiamo far diventare il sogno realtà e iniziare tutti insieme a toglierci soddisfazioni che da tempo meritiamo e tutti insieme andiamo sul cozzo a gridare forza lupi umiliandoli sul campo e sugli spalti per fargli capire che la Calabria è rossoblu. Spero che in tanti rispondiate al post. Forza lupi!!!!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 15000 cuori per il bene dei nostri colori

Messaggio da frank ock »

Io non ci sto. Infatti, la formazione chi la farebbe? io, Dark God, Nube, Felipao.?.Mosciaro deve giocare; Mosciaro non deve giocare. De Angelis in campo per 70 minuti no per 90. Calderini in tribuna, Calderini a partita in corso....No non potremmo andare d'accordo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Facs88
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2015, 21:15
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 15000 cuori per il bene dei nostri colori

Messaggio da Facs88 »

A Madrid come fanno con gente seria e soprattutto attaccati a questi colori non abbiamo di questi problemi anzi avremo l'imbarazzo della scelta e chi non si impegna ci deve dare conto o se no se ne deve andare così si vince "uniti". Ieri al ritorno da Catanzaro in cinquanta nel pullman la pensavamo tutti allo stesso modo perché vogliamo il bene del cosenza
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: 15000 cuori per il bene dei nostri colori

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto:Io non ci sto. Infatti, la formazione chi la farebbe? io, Dark God, Nube, Felipao.?.Mosciaro deve giocare; Mosciaro non deve giocare. De Angelis in campo per 70 minuti no per 90. Calderini in tribuna, Calderini a partita in corso....No non potremmo andare d'accordo.
u sa cchi bidi!
purpette e tinni frichi :D
l'azionarato sarebbe una buona cosa ma con una minima percentuale..giusto per avere "voce in capitolo" nel NOSTRO cosenza perchè con i tifosi sempre presenti,anche in società..certe magagne e giochetti non si potrebbero piu' fare..ci sarebbe scaffi e rasate di capiddri quando si sgarra e sarebbe un modo per rendere tutto piu' trasparente ma soprattutto senza preoccupazioni e teatrini..TROPPI teatrini..
in fondo non si chiede molto..un minimo di decenza..
+decenza
-munnizza
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 15000 cuori per il bene dei nostri colori

Messaggio da felipao »

Rimane in piedi il progetto di Cosenza nel cuore col supporter trust...ma guarascino é sordo e non vuol vedere quote societarie ai tifosi
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: 15000 cuori per il bene dei nostri colori

Messaggio da Rey86 »

l'azionariato si potrebbe fare con piccole quote come giustamente già scritto per avere " più peso" anche perchè a parte qualcuno probabilmente tanti soldi nn ce ne sono; discorso diverso su questioni tecniche basterebbe un allenatore come si deve serio e senza sindrome da megalomani , presuntuosi e ciucci oppure allenatore che conosce ambiente sarebbe pure buono. I giocatori sono professionisti credo che l'impegno lo abbiano messo e lo hanno messo anche nel passato almeno credo diverso discorso s ehanno altri limiti caratteriali o tecnici, faccio presente che i giocatori o dirigenti con attaccamento alla maglia sono stati spesso allontanati sia da questa società che da altre in passate cosa che nn capiro' mai in più mettetci allenatori che nn schierano o fanno giocare poco gente valida e con le pal** vedi le ultime sclete di cappellacci prima e roselli ora con società spesso complice.
Insomma visto che c'è lui faccio riferimento a guarascio o cambia registro seriamente m agari affiancato da altri oppure se vuole continuare così "ok" ( tireremo sempre a campare di anno in anno senza programmare, sarà sempre così con gestione confusionaria ) ma nn si lamentasse che vuole più presenze allo stadio.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 15000 cuori per il bene dei nostri colori

Messaggio da felipao »

Per esempio non sarebbe questa l'ora i vasciá si caz** i priazzi i strhozzo di biglietti?!?
Donne, bambini e over 65 gratis in tutti i settori e poi biglietti dimezzati: Curva 5 euro.
Tribuna rao 8 euro ( verrebbe 9 la metà ma é stupido)
Rossa sud 12 euro
Blu centrale 25.

Abbassando cosi i prezzi magari qualcuno lo si invoglia di più a si fa na caminateddra aru campi che é puru chiú salutare rispetto allo star seduti sul divano davanti su cazz'i i pc, nkulacchilemmuartu sportube n'ha accappottato definitivamente. Si magiuni i M E R * * i macalli, Lotito e compagnia bella
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 15000 cuori per il bene dei nostri colori

Messaggio da felipao »

frank ock ha scritto:Io non ci sto. Infatti, la formazione chi la farebbe? io, Dark God, Nube, Felipao.?.Mosciaro deve giocare; Mosciaro non deve giocare. De Angelis in campo per 70 minuti no per 90. Calderini in tribuna, Calderini a partita in corso....No non potremmo andare d'accordo.
Dark fa a difesa
Io u centrocampu
E nube l'attacco

Ps. Oi uagliú in difesa hanno i jocá ciancio tedeschi magli sperotto. Con blondett e se del caso carrieri che subentrano ma un mi faciti Vida Zanini

In attacco hanno i jocá o tridente statella de Angelis tortolano oppure de Angelis cori. Un mi faciti Vida cesca e puru calderini si un si ripiglia
In Calabria solo lupi
:flag:
Facs88
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2015, 21:15
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 15000 cuori per il bene dei nostri colori

Messaggio da Facs88 »

Se veramente tieniamo al cosenza raggiungere 15000 quote non ci vuole nulla e con 130 € sostieniamo la squadra in modo pacato e serio battendo i pugni sul tavolo e farci rispettare da chiunque perché il bene del cosenZa solo noi lo possiamo creare. Ribadisco 130€ sono 40cent al giorno e allo stesso tempo la curva a 5€ che con un progetto serio sarà sempre colma e come una bolgia ogni domenica. Il resto si decide con elezioni per qualunque cosa dal mister al dg ai calciatori e soprattutto al referente di fiducia. Sono convinto che uniti possiamo prenderci finalmente quello che ci spetta prendendo finalmente gioie e soddisfazioni che aspettiamo da anni.
Squall
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 12 agosto 2010, 14:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 15000 cuori per il bene dei nostri colori

Messaggio da Squall »

Facs88 ha scritto:Se veramente tieniamo al cosenza raggiungere 15000 quote non ci vuole nulla e con 130 € sostieniamo la squadra in modo pacato e serio battendo i pugni sul tavolo e farci rispettare da chiunque perché il bene del cosenZa solo noi lo possiamo creare. Ribadisco 130€ sono 40cent al giorno e allo stesso tempo la curva a 5€ che con un progetto serio sarà sempre colma e come una bolgia ogni domenica. Il resto si decide con elezioni per qualunque cosa dal mister al dg ai calciatori e soprattutto al referente di fiducia. Sono convinto che uniti possiamo prenderci finalmente quello che ci spetta prendendo finalmente gioie e soddisfazioni che aspettiamo da anni.
15.000 quote nn ci arrivi mai secondo me. La metà è già + realistico. 8000 quote a 130€ alzi 1 mln :lol:
Sicuramente moolto di + di quanto ci spende Guarascio :lol: :lol:

Poi cmq in casi del genere si nomina qualcuno e quello decide, mica poi fai i sondaggi per comprare il giocatore x o y...
Facs88
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2015, 21:15
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 15000 cuori per il bene dei nostri colori

Messaggio da Facs88 »

Squall hai ragione dobbiamo iniziare a pubblicizzare il pensiero e' magari organizzare una riunione o degli incontri così si inizia a capire le intenzioni. Solo così possiamo voltare pagina e' toglierci qualche meritata soddisfazione perché sono sicuro che con un progetto serio qualunque fascia d'età prendera' una o più quote. Uniti si vince!!!!!! Il cosenza si ama, non si discute!!!!!
Facs88
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2015, 21:15
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 15000 cuori per il bene dei nostri colori

Messaggio da Facs88 »

Raga puntiamo sull'azionariato che possiamo migliorare da subito e tornare a vincere concretamente e spudoratamente. Fa molto male vedere Fornito in panca l'unico cosentino tra l'altro dobbiamo alzare la voce.