15000 cuori per il bene dei nostri colori
-
- Iscritto Attivo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
15000 cuori per il bene dei nostri colori
Salve a tutti dopo aver assistito al derby di ieri anche fisicamente perché la passione verso questi colori mi ha spinto a partire alla volta di Catanzaro. Sinceramente mi aspettavo di più ma da anni a questa parte vedo gente che indossa la nostra maglia solo per lavoro senza un minimo di attaccamento verso questi colori e con tutto il rispetto sono stufo di questa situazione è come me tantissimi altri. L'unica speranza che ci da soddisfazioni "da subito" e' l'azionariato popolare, e se c'è qualcuno come me che tiene a questi colori con un minimo sforzo possiamo far diventare il sogno realtà e iniziare tutti insieme a toglierci soddisfazioni che da tempo meritiamo e tutti insieme andiamo sul cozzo a gridare forza lupi umiliandoli sul campo e sugli spalti per fargli capire che la Calabria è rossoblu. Spero che in tanti rispondiate al post. Forza lupi!!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Re: 15000 cuori per il bene dei nostri colori
Io non ci sto. Infatti, la formazione chi la farebbe? io, Dark God, Nube, Felipao.?.Mosciaro deve giocare; Mosciaro non deve giocare. De Angelis in campo per 70 minuti no per 90. Calderini in tribuna, Calderini a partita in corso....No non potremmo andare d'accordo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Iscritto Attivo
A Madrid come fanno con gente seria e soprattutto attaccati a questi colori non abbiamo di questi problemi anzi avremo l'imbarazzo della scelta e chi non si impegna ci deve dare conto o se no se ne deve andare così si vince "uniti". Ieri al ritorno da Catanzaro in cinquanta nel pullman la pensavamo tutti allo stesso modo perché vogliamo il bene del cosenza
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1239 volte
u sa cchi bidi!frank ock ha scritto:Io non ci sto. Infatti, la formazione chi la farebbe? io, Dark God, Nube, Felipao.?.Mosciaro deve giocare; Mosciaro non deve giocare. De Angelis in campo per 70 minuti no per 90. Calderini in tribuna, Calderini a partita in corso....No non potremmo andare d'accordo.
purpette e tinni frichi
l'azionarato sarebbe una buona cosa ma con una minima percentuale..giusto per avere "voce in capitolo" nel NOSTRO cosenza perchè con i tifosi sempre presenti,anche in società..certe magagne e giochetti non si potrebbero piu' fare..ci sarebbe scaffi e rasate di capiddri quando si sgarra e sarebbe un modo per rendere tutto piu' trasparente ma soprattutto senza preoccupazioni e teatrini..TROPPI teatrini..
in fondo non si chiede molto..un minimo di decenza..
+decenza
-munnizza
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Rimane in piedi il progetto di Cosenza nel cuore col supporter trust...ma guarascino é sordo e non vuol vedere quote societarie ai tifosi
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
l'azionariato si potrebbe fare con piccole quote come giustamente già scritto per avere " più peso" anche perchè a parte qualcuno probabilmente tanti soldi nn ce ne sono; discorso diverso su questioni tecniche basterebbe un allenatore come si deve serio e senza sindrome da megalomani , presuntuosi e ciucci oppure allenatore che conosce ambiente sarebbe pure buono. I giocatori sono professionisti credo che l'impegno lo abbiano messo e lo hanno messo anche nel passato almeno credo diverso discorso s ehanno altri limiti caratteriali o tecnici, faccio presente che i giocatori o dirigenti con attaccamento alla maglia sono stati spesso allontanati sia da questa società che da altre in passate cosa che nn capiro' mai in più mettetci allenatori che nn schierano o fanno giocare poco gente valida e con le pal** vedi le ultime sclete di cappellacci prima e roselli ora con società spesso complice.
Insomma visto che c'è lui faccio riferimento a guarascio o cambia registro seriamente m agari affiancato da altri oppure se vuole continuare così "ok" ( tireremo sempre a campare di anno in anno senza programmare, sarà sempre così con gestione confusionaria ) ma nn si lamentasse che vuole più presenze allo stadio.
Insomma visto che c'è lui faccio riferimento a guarascio o cambia registro seriamente m agari affiancato da altri oppure se vuole continuare così "ok" ( tireremo sempre a campare di anno in anno senza programmare, sarà sempre così con gestione confusionaria ) ma nn si lamentasse che vuole più presenze allo stadio.
-
- Veterano
Per esempio non sarebbe questa l'ora i vasciá si caz** i priazzi i strhozzo di biglietti?!?
Donne, bambini e over 65 gratis in tutti i settori e poi biglietti dimezzati: Curva 5 euro.
Tribuna rao 8 euro ( verrebbe 9 la metà ma é stupido)
Rossa sud 12 euro
Blu centrale 25.
Abbassando cosi i prezzi magari qualcuno lo si invoglia di più a si fa na caminateddra aru campi che é puru chiú salutare rispetto allo star seduti sul divano davanti su cazz'i i pc, nkulacchilemmuartu sportube n'ha accappottato definitivamente. Si magiuni i M E R * * i macalli, Lotito e compagnia bella
Donne, bambini e over 65 gratis in tutti i settori e poi biglietti dimezzati: Curva 5 euro.
Tribuna rao 8 euro ( verrebbe 9 la metà ma é stupido)
Rossa sud 12 euro
Blu centrale 25.
Abbassando cosi i prezzi magari qualcuno lo si invoglia di più a si fa na caminateddra aru campi che é puru chiú salutare rispetto allo star seduti sul divano davanti su cazz'i i pc, nkulacchilemmuartu sportube n'ha accappottato definitivamente. Si magiuni i M E R * * i macalli, Lotito e compagnia bella
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
Dark fa a difesafrank ock ha scritto:Io non ci sto. Infatti, la formazione chi la farebbe? io, Dark God, Nube, Felipao.?.Mosciaro deve giocare; Mosciaro non deve giocare. De Angelis in campo per 70 minuti no per 90. Calderini in tribuna, Calderini a partita in corso....No non potremmo andare d'accordo.
Io u centrocampu
E nube l'attacco
Ps. Oi uagliú in difesa hanno i jocá ciancio tedeschi magli sperotto. Con blondett e se del caso carrieri che subentrano ma un mi faciti Vida Zanini
In attacco hanno i jocá o tridente statella de Angelis tortolano oppure de Angelis cori. Un mi faciti Vida cesca e puru calderini si un si ripiglia
In Calabria solo lupi
-
- Iscritto Attivo
Se veramente tieniamo al cosenza raggiungere 15000 quote non ci vuole nulla e con 130 € sostieniamo la squadra in modo pacato e serio battendo i pugni sul tavolo e farci rispettare da chiunque perché il bene del cosenZa solo noi lo possiamo creare. Ribadisco 130€ sono 40cent al giorno e allo stesso tempo la curva a 5€ che con un progetto serio sarà sempre colma e come una bolgia ogni domenica. Il resto si decide con elezioni per qualunque cosa dal mister al dg ai calciatori e soprattutto al referente di fiducia. Sono convinto che uniti possiamo prenderci finalmente quello che ci spetta prendendo finalmente gioie e soddisfazioni che aspettiamo da anni.
-
- Partecipante
15.000 quote nn ci arrivi mai secondo me. La metà è già + realistico. 8000 quote a 130€ alzi 1 mlnFacs88 ha scritto:Se veramente tieniamo al cosenza raggiungere 15000 quote non ci vuole nulla e con 130 € sostieniamo la squadra in modo pacato e serio battendo i pugni sul tavolo e farci rispettare da chiunque perché il bene del cosenZa solo noi lo possiamo creare. Ribadisco 130€ sono 40cent al giorno e allo stesso tempo la curva a 5€ che con un progetto serio sarà sempre colma e come una bolgia ogni domenica. Il resto si decide con elezioni per qualunque cosa dal mister al dg ai calciatori e soprattutto al referente di fiducia. Sono convinto che uniti possiamo prenderci finalmente quello che ci spetta prendendo finalmente gioie e soddisfazioni che aspettiamo da anni.
Sicuramente moolto di + di quanto ci spende Guarascio
Poi cmq in casi del genere si nomina qualcuno e quello decide, mica poi fai i sondaggi per comprare il giocatore x o y...
-
- Iscritto Attivo
Squall hai ragione dobbiamo iniziare a pubblicizzare il pensiero e' magari organizzare una riunione o degli incontri così si inizia a capire le intenzioni. Solo così possiamo voltare pagina e' toglierci qualche meritata soddisfazione perché sono sicuro che con un progetto serio qualunque fascia d'età prendera' una o più quote. Uniti si vince!!!!!! Il cosenza si ama, non si discute!!!!!
-
- Iscritto Attivo
Raga puntiamo sull'azionariato che possiamo migliorare da subito e tornare a vincere concretamente e spudoratamente. Fa molto male vedere Fornito in panca l'unico cosentino tra l'altro dobbiamo alzare la voce.