proposta divise per Cosenza-Reggina

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

proposta divise per Cosenza-Reggina

Messaggio da Nube di Tempesta »

e non ci vuole nulla, basta modificare delle divise totalmente bianche con applicazioni a pecetta o in serigrafia, si può fare anche sulle nostre divise da trasferta, credo che l'operazione porti via pochissimo tempo.
Faremmo parlare bene di noi tutti, forse anche fuori dall'Italia.
La Reggina può giocare in completo amaranto.

Immagine
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: proposta divise per Cosenza-Reggina

Messaggio da Oberdan_80 »

Nube di Tempesta ha scritto:e non ci vuole nulla, basta modificare delle divise totalmente bianche con applicazioni a pecetta o in serigrafia, si può fare anche sulle nostre divise da trasferta, credo che l'operazione porti via pochissimo tempo.
Faremmo parlare bene di noi tutti, forse anche fuori dall'Italia.
La Reggina può giocare in completo amaranto.
imho ci stamu dannu troppu cul* a stu strisciune... io direi finiamone di parlare perchè la pochezza toccata rasenta il nulla e già questo basta :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: proposta divise per Cosenza-Reggina

Messaggio da Nube di Tempesta »

è una questione mediatica, anche di marketing se vogliamo (le divise le puoi anche vendere o mettere all'asta per devolvere il ricavato in beneficenza, ecc.). queste sono onde che non vanno perse quando si può cavalcarle con pochissimo.
io avevo proposto qualche mese fa, quando il Marocco si era ritirato dall'organizzazione della Coppa d'Africa e a poche settimane dal via non si sapeva dove giocarla, di offrire il San Vito per qualche partita della manifestazione (attraverso il sindaco ovviamente).
Magari ti dicevano no (la CAF, la FIFA, la FIGC, non so) però facevi circolare il tuo nome legandolo ad una iniziativa originale.
la stessa cosa che potresti fare adesso.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: proposta divise per Cosenza-Reggina

Messaggio da Perris »

Le divise se non sbaglio non puoi modificarle, puoi solo mettere una scritta e non delle strisce con altri colori, ma sempre comunicando alle lega.Cmq non sono sicuro e quindi se la cosa è possibile penso che sia un'idea bellissima e piena di significato e non si darebbe confidenza a quei 4 ignoranti.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: proposta divise per Cosenza-Reggina

Messaggio da felipao »

Ancora i divise parramu, ancora di iniziative simboliche di solidarietà e marketing parramu cu su munnizaru ca é giá assai si iocamu cu na caz** i maglia rossoblù.
Chiri minchiuni con quello striscione ridicolo non hanno fatto altro che riferirsi inconsapevolmente ad un fatto positivo di cui il nostro calcio tempo fa si é reso promotore.
Dopo il derby regalato al cacanzaro si devono iniziare a fare punti seri in Chiave salvezza perché il prossimo anno ami i jii supa u cuazzu ari sbunná a si minchiuni. Mo é normale ca festeggianu e ni sputtanu picchi' vincia u derby cu nu furto é la piú grossa soddisfazione per un tifoso.
Capitolo derby chiuso. Mo basta minchiate ha capiti rosé? Nkulammammata anziché fa u scustumatu e arrogante in sala stampa atteggiandoti a mourinho da situazione Vida i ti risbigliá ca sta faciannu schifo.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: proposta divise per Cosenza-Reggina

Messaggio da BrutiaStyle »

cerchiamo ad apprezzrli certi topic e certe iniziative
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: proposta divise per Cosenza-Reggina

Messaggio da felipao »

BrutiaStyle ha scritto:cerchiamo ad apprezzrli certi topic e certe iniziative
Infatti, anche se non lo ho puntualizzato, apprezzo molto e penso sia una idea bellissima. Dico solo ca u pisce puzza sempe da capu.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: proposta divise per Cosenza-Reggina

Messaggio da Nube di Tempesta »

io la proposta l'ho lanciata. tecnicamente è fattibile, a termini di regolamento credo pure (la divisa bianca resta uguale, si tratta di aggiungere palo tricolore, al massimo basta chiedere l'autorizzazione. l'anno scorso il bologna scese in campo con una non preventivata divisa verde per celebrare la giornata dell'ecologia, l'atalanta indossa una divisa speciale christmas match ad ogni natale). se la so gira alla società, oggi è lunedì, il tempo ci sarebbe....
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: proposta divise per Cosenza-Reggina

Messaggio da andre@4miglia »

Buona idea o anche semplicenente una fascetta coi colori senegalesi al braccio.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: proposta divise per Cosenza-Reggina

Messaggio da Nube di Tempesta »

andre@4miglia ha scritto:Buona idea o anche semplicenente una fascetta coi colori senegalesi al braccio.
se ci fai proprio la maglia, anche solo con la banda trasversale, c'è la possibilità di rivenderla, farci l'asta di beneficenza, ecc.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: proposta divise per Cosenza-Reggina

Messaggio da Vecchio Guardone »

Se sia fattibile o meno non lo so. Certo è una bella idea.
Se non è fattibile si può pensare ad altro.

Magari riprendere un po le iniziative di integrazione proprio tipo Cosenegal.

Continuare a gridare e a manifestare la voglia di stare insieme ai popoli che vivono la nostra terra e che la arricchiscono con la loro cultura.

Forse noi tifosi dovremmo indirizzarci proprio a questo tipo di iniziative.

Lo abbiamo sempre fatto e non per uno striscione del piffero dobbiamo dimostrare niente a nessuno. Ma possiamo cavalcare la cosa a nostro favore, sensibilizzando istituzioni a tutto il resto per promuovere altre iniziative che fanno bene a tutti.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: proposta divise per Cosenza-Reggina

Messaggio da LupoCs86 »

Sarebbe un'ottima iniziativa....darebbe lustro e risalto anche a livello nazionale...oltre che in questo modo dimostreremo grande superiorità a discapito dei cozzolari...
P.s. Catanzaro è sempre più brutta!
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: proposta divise per Cosenza-Reggina

Messaggio da abba »

LupoCs86 ha scritto:Sarebbe un'ottima iniziativa....darebbe lustro e risalto anche a livello nazionale...oltre che in questo modo dimostreremo grande superiorità a discapito dei cozzolari...
P.s. Catanzaro è sempre più brutta!
ancora dobbiamo dimostrare?
(Non è una critica all'iniziativa che reputo positiva, anche se, fattibilità a parte, non credo che Guarascio si interessi minimamente)
Lode a te
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: proposta divise per Cosenza-Reggina

Messaggio da LupoCs86 »

abba ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:Sarebbe un'ottima iniziativa....darebbe lustro e risalto anche a livello nazionale...oltre che in questo modo dimostreremo grande superiorità a discapito dei cozzolari...
P.s. Catanzaro è sempre più brutta!
ancora dobbiamo dimostrare?
(Non è una critica all'iniziativa che reputo positiva, anche se, fattibilità a parte, non credo che Guarascio si interessi minimamente)
C'è sempre da dimostrare ;)
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: proposta divise per Cosenza-Reggina

Messaggio da Kronox »

Gli daremmo troppo cul* facendolo,ed in piu mi pare lampante che come mentalità siamo talmente superiori che non dovremmo nemmeno considerarli sti trogloditi.Loro sono davvero da discriminare.Mah!Chi cunigli caverncoli!