Vorrei i miei confini con il Senegal

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Vorrei i miei confini con il Senegal

Messaggio da originalbruzy »

...al posto dei catanzaresi :flag: sarebbe un sogno confinare con un popolo civile, allegro e pieno di vita :Bravo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Via Popilia Chè!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: Vorrei i miei confini con il Senegal

Messaggio da Ferro da Milano »

Forza Cosenegal!

Brutti fascisti razzisti che non siete altro, intanto grazie per la definizione, perché è bellissima; in secondo luogo, bravi, fate i razzisti, proprio voi che non siete denigrati da nessuno e non siete il sud di nessuno... vero? Congratulazioni!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Lupodicollina
Interessato
Interessato
Messaggi: 63
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2015, 14:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vorrei i miei confini con il Senegal

Messaggio da Lupodicollina »

Ferro da Milano ha scritto:Forza Cosenegal!

Brutti fascisti razzisti che non siete altro, intanto grazie per la definizione, perché è bellissima; in secondo luogo, bravi, fate i razzisti, proprio voi che non siete denigrati da nessuno e non siete il sud di nessuno... vero? Congratulazioni!

Comunque, sino a quando non diventeremo obiettivi non cresceremo mai come tifoseria. Con tutto che sono incazzato nero e questa notte non ho dormito, vorrei però ricordarvi che CATANZAIRE l'abbiamo inventato noi e che al derby di andata la società p stata multata per le magliette offensive. Vediamo piuttosto di non castrarci da soli quando si giocano partite come quella di ieri, perse sin dall'inizio per evidenti errori di formazione.
U citrulu chi namu coddratu va restituito a chi ha reso possibile tutto questo ossia Guarascio, Malluso e soprattutto Roselli l'incompetente
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vorrei i miei confini con il Senegal

Messaggio da raffadani »

Hanno fatto la loro Figura .......................
IO mi sento COSENEGAL.........................e me ne vanto.....................
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Vorrei i miei confini con il Senegal

Messaggio da andre@4miglia »

Lupodicollina ha scritto:

Comunque, sino a quando non diventeremo obiettivi non cresceremo mai come tifoseria. Con tutto che sono incazzato nero e questa notte non ho dormito, vorrei però ricordarvi che CATANZAIRE l'abbiamo inventato noi e che al derby di andata la società p stata multata per le magliette offensive. Vediamo piuttosto di non castrarci da soli quando si giocano partite come quella di ieri, perse sin dall'inizio per evidenti errori di formazione.
U citrulu chi namu coddratu va restituito a chi ha reso possibile tutto questo ossia Guarascio, Malluso e soprattutto Roselli l'incompetente
Catanzaire? Non ricordo nè magliette nè striscioni razzisti. La nostra curva per fortuna è sempre stata altro. In campo ponnu vincia trimila derby, sugli spalti non accadrà mai.
IN GINOCCHIO MAI! :flag:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Vorrei i miei confini con il Senegal

Messaggio da Rey86 »

cozzolari meno male che"esistono" :lol: :lol: sono veramente ridicoli, razzisti e non so da quale caverna, giungla su esciuti :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 16 febbraio 2015, 10:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vorrei i miei confini con il Senegal

Messaggio da abba »

andre@4miglia ha scritto:
Lupodicollina ha scritto:

Comunque, sino a quando non diventeremo obiettivi non cresceremo mai come tifoseria. Con tutto che sono incazzato nero e questa notte non ho dormito, vorrei però ricordarvi che CATANZAIRE l'abbiamo inventato noi e che al derby di andata la società p stata multata per le magliette offensive. Vediamo piuttosto di non castrarci da soli quando si giocano partite come quella di ieri, perse sin dall'inizio per evidenti errori di formazione.
U citrulu chi namu coddratu va restituito a chi ha reso possibile tutto questo ossia Guarascio, Malluso e soprattutto Roselli l'incompetente
Catanzaire? Non ricordo nè magliette nè striscioni razzisti. La nostra curva per fortuna è sempre stata altro. In campo ponnu vincia trimila derby, sugli spalti non accadrà mai.
IN GINOCCHIO MAI! :flag:

E sulle magliette c'era scritto catanzaro ti odio, non certo frasi razziste. Vedremo che musurini usano a sto giro osservatorio e disciplinare
Lode a te
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vorrei i miei confini con il Senegal

Messaggio da cromosoma21 »

Non voglio fare di tutta l'erba un fascio(!!), ci mancherebbe ,ma mi vergogno dal profondo di come certa gentaglia evidentemente decerebrata possa scrivere ed esporre striscioni disgustosi come quelli apparsi ieri, scritte che vanno ben al di là del comune senso della decenza. Sono indignato e per questo mi auguro e spero vengano presi seri provvedimenti......Certe malepiante vanno estirpate dalla radice
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vorrei i miei confini con il Senegal

Messaggio da embedded »

Senza offesa alcuna per i catanzaresi persone normali (certamente esistono :D ) va detto che se un'intera curva regge degli striscioni di quel tipo la conclusione è una sola: in quella città la percentuale di decerebrati è preoccupantemente alta.
Se poi si aggiunge il fatto che praticamente tutti i tifosi si vantano di quei gesti come esempio di goliardia, e che il cozzo è formalmente il capoluogo della Calabria, allora non rimane che ricordare a tutti, quando sono in giro per il mondo, di definirsi cosentini e non calabresi.
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2039
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: Vorrei i miei confini con il Senegal

Messaggio da cs86 »

Lupodicollina ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Forza Cosenegal!

Brutti fascisti razzisti che non siete altro, intanto grazie per la definizione, perché è bellissima; in secondo luogo, bravi, fate i razzisti, proprio voi che non siete denigrati da nessuno e non siete il sud di nessuno... vero? Congratulazioni!

Comunque, sino a quando non diventeremo obiettivi non cresceremo mai come tifoseria. Con tutto che sono incazzato nero e questa notte non ho dormito, vorrei però ricordarvi che CATANZAIRE l'abbiamo inventato noi e che al derby di andata la società p stata multata per le magliette offensive. Vediamo piuttosto di non castrarci da soli quando si giocano partite come quella di ieri, perse sin dall'inizio per evidenti errori di formazione.
U citrulu chi namu coddratu va restituito a chi ha reso possibile tutto questo ossia Guarascio, Malluso e soprattutto Roselli l'incompetente
cu tuttu u rispetto chi ti si fumatu?...catanzaro M E R * * (o dalla loro ottica cosenza M E R * *) per il quale siamo stati multati nn sono insulti a sfondo razziale.i gruppi ultras rossoblu sn anti fascisti e famosi nel mondo per questo ( vedi la fanzine spagnola che ha citato i nostri assieme a tifoserie quali bayern e deportivo)..gli sportivi unvi faciti propriu ku sti tamarroni grezzi trogloditi e ignoranti (riferito ai poco piu di 4000 presenti ieri,un'intera provincia non merita di essere discriminata aldila della fede calcistica per sti 4 tamarri, noi non siamo come loro che generalizziamo ma puntiamo bene l'obiettivo, un obiettivo ignobile dalla storia cavernicola e primitiva)
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Vorrei i miei confini con il Senegal

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ferro da Milano ha scritto:Forza Cosenegal!

grazie per la definizione, perché è bellissima
...infatti è nata a Cosenza.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vorrei i miei confini con il Senegal

Messaggio da BrutiaStyle »

embedded ha scritto:Senza offesa alcuna per i catanzaresi persone normali (certamente esistono :D ) va detto che se un'intera curva regge degli striscioni di quel tipo la conclusione è una sola: in quella città la percentuale di decerebrati è preoccupantemente alta.
Se poi si aggiunge il fatto che praticamente tutti i tifosi si vantano di quei gesti come esempio di goliardia, e che il cozzo è formalmente il capoluogo della Calabria, allora non rimane che ricordare a tutti, quando sono in giro per il mondo, di definirsi cosentini e non calabresi.
Ma io non mi sento calabrese, noi siamo Bruzi, e non abbiamo niente di calabrese
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vorrei i miei confini con il Senegal

Messaggio da Doctor Hannibal »

è triste leggere frasi razziste in uno stadio di calcio..
ritengo che sia superfluo qualsiasi commento..
hanno ragione i catanzaresi quando pensano di distinguersi.. fanno sempre figure di M E R * *..
complimenti CES**!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Vorrei i miei confini con il Senegal

Messaggio da BrutiaStyle »

e se ancora non siete convinti che questi sono 30 anni dietro a noi, leggete quà, i soliti conigli http://www.quicosenza.it/calabria/18228 ... OHI101AS00
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Vorrei i miei confini con il Senegal

Messaggio da Nube di Tempesta »

BrutiaStyle ha scritto:e se ancora non siete convinti che questi sono 30 anni dietro a noi, leggete quà, i soliti conigli http://www.quicosenza.it/calabria/18228 ... OHI101AS00
ma di cosa stiamo parlando? che sul loro forum hanno osato vantarsi (poche persone grazie a dio) sella sassaiola dell'84, quella del giorno dell'infamia. "quanto ho goduto nel vedervi scappare a gambe levate", una sassaiola contro migliaia di persone, non ultras, tra cui ragazzini e intere famiglie andate a vivere la "bellissima giornata di sport" promessa e suggellata dalle strette di mano in diretta TV.
se ne sono vantati appena ieri, di quanto successe nel novembre 84... al confronto una sassaiola contro un pullman di ultras, o comunque di persone che almeno sanno cosa li aspetta se vanno a catanzaro il giorno della partita, è Leonida alla Termopili.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.