In pieno svolgimento di Wimbledon, riapro uno dei migliori topic del vecchio forum.
Un breve tributo ad un grande tennista, ma soprattutto ad un grande uomo. Ero solo un ragazzino nel 1992 ma una sua intervista dove affermò: "Quando l'anno scorso ebbi un infortunio, i giornali del mio paese dettero più spazio alla mia gamba che alla crisi del Golfo. E lì mi sono chiesto seriamente cosa fossi diventato per questo paese", mi colpì tantissimo.
Grande Boris
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
Ricordo che dissi la stessa cosa a chi mi disse che tifava per lui.
Era cmq qualcuno in piscina...ma c'avrei scommesso su di te :unknown:
Oi cì :P (giusto perchè non trovo più quella faccina che tirava fuori la lingua, che tanto ti piaceva )
Sinceramente non ricordo chi fosse il fan di Muster :unknown:
Comunque ottimo tennista da terra battuta, anche se un pò chiacchierato come oggi lo è Nadal.