Sicuramente chi di dovere avrà visto o, spero, sarà invitato a vedere la scempio che ha fatto il ridicolo arbitro di ieri. E, in base alla mia esperienza, ti arriveranno degli arbitraggi riparatori.....
Io CHIEDO UMILMENTE che tali provvedimenti vengano attuati nella prossima trasferta, cussì ni scialamu (ciao Totò) e ci squalificanu puru u gaddrinaru!!!!
CHI DI DOVERE
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CHI DI DOVERE
originalzagor1 ha scritto:abba ha scritto:passassa l'angelo e dicissa amen
AMEN !!!!!!
modestino
Lode a te
-
- Assiduo
Chi é totósalvi69 ha scritto:Sicuramente chi di dovere avrà visto o, spero, sarà invitato a vedere la scempio che ha fatto il ridicolo arbitro di ieri. E, in base alla mia esperienza, ti arriveranno degli arbitraggi riparatori.....
Io CHIEDO UMILMENTE che tali provvedimenti vengano attuati nella prossima trasferta, cussì ni scialamu (ciao Totò) e ci squalificanu puru u gaddrinaru!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Credo che "ni scialamo" riferito ad una celebre frase di Totonno Chiappetta.kekkobruzio ha scritto:Chi é totósalvi69 ha scritto:Sicuramente chi di dovere avrà visto o, spero, sarà invitato a vedere la scempio che ha fatto il ridicolo arbitro di ieri. E, in base alla mia esperienza, ti arriveranno degli arbitraggi riparatori.....
Per tornare in topic magari a MARONNA al cozzo sarebbe un risarcimento più che valido allo scippo di domenica.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Assiduo
abba ha scritto:originalzagor1 ha scritto:abba ha scritto:passassa l'angelo e dicissa amen
AMEN !!!!!!
modestino
NO NO... un mi chiamo Modestino, mi chiamo Angelo!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Hai ragione, era una citazione di Totonno!!!cosenza83 ha scritto:Credo che "ni scialamo" riferito ad una celebre frase di Totonno Chiappetta.kekkobruzio ha scritto:Chi é totósalvi69 ha scritto:Sicuramente chi di dovere avrà visto o, spero, sarà invitato a vedere la scempio che ha fatto il ridicolo arbitro di ieri. E, in base alla mia esperienza, ti arriveranno degli arbitraggi riparatori.....
Per tornare in topic magari a MARONNA al cozzo sarebbe un risarcimento più che valido allo scippo di domenica.