Cari Guarascio, Meluso e Roselli...

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Cari Guarascio, Meluso e Roselli...

Messaggio da provinciared&blue »

Cari Guarascio, Meluso e Roselli, vi scrivo, immaginando che possiate leggermi. E' dalle 22 che mi sono messo a letto, domani mattina alle 5,30 mi suona la sveglia, ma mi giro e mi rigiro, e non riesco a dormire. Oggi abbiamo assistito all'ennesima umiliazione del nostro Cosenza. Perdere fa male ma perdere senza lottare da l'idea di come è stato costruito questo gruppo. Non si è vista, anche se siamo passati in svantaggio dopo 14 minuti una reazione, la squadra sembrava che aspettasse solo il fischio finale e ci provava più per inerzia che convinzione. Siamo arrivati alla fine di questo mercato di riparazione e non è successo nulla di che( statella e serpieri non ci sono costati praticamente nulla, dopo le rescissioni dei 4-5 se contiamo pure Alessandro), eppure i nomi interessanti accostati al Cs c'erano stati ma ovviamente noi aspettiamo e gli altri prendono. Sono sconfortato non tanto per il risultato odierno ma per come si agisce e come si ricade negli stessi errori. Non vi è un minimo di programmazione, uno scatto di orgoglio, di entusiasmo; Guarà noi non siamo il martina o il savoia e in c1 non vogliamo/possiamo vivacchiare e fare la cerentola di turno, quindi o investi seriamente o te ne vai. E non mi si parli che è il primo anno e ci sta, perchè anche il Foggia e la Casertana erano in c2 con noi lo scorso anno, per non parlare del Matera che era in D. La differenza è che loro hanno investito e noi no, loro hanno la gente allo stadio perchè hanno creato entusiasmo e noi NO. Quanto a Roselli non si riesce a capire per quale caspita di motivo tiene De Angelis e Fornito in panchina e ci costringe a giocare coi lanci lunghi per Cori (non mi va proprio di pensare a minutaggio e caz** vari); di solito sto tipo di gioco lo si fa quando si è vantaggio, si deve difendere il risultato, e ti serve uno alla Cori per far salire la squadra. Scusate per lo sfogo, anche molto confuso ma ho miliardi di parole dentro e vorrei spaccare tutto. FORZA LUPI!!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
maximilian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1335
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 17:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cari Guarascio, Meluso e Roselli...

Messaggio da maximilian »

Gargamella, Meluso ed Er Pelato si fricanu i nua !!!
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cari Guarascio, Meluso e Roselli...

Messaggio da raffadani »

Aggiungo se avete venduto Calderini ...andate urgentemente a prendere un valido sostituto altrimenti
rischiamo grosso.....Non si scherza con la passione dei tifosi e di un intera Provincia....
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cari Guarascio, Meluso e Roselli...

Messaggio da Rey86 »

d'accordissimo con quanto scritto da provinciared&blu :Bravo: :Bravo:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cari Guarascio, Meluso e Roselli...

Messaggio da felipao »

Io avrei pure apposto in calce un bel nkulacchivemmuartu che ci sta sempre
In Calabria solo lupi
:flag: