COSENZA - Barletta 1-1

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: COSENZA - Barletta 1-1

Messaggio da cirujeda »

2+2=3 ha scritto:Ho avuto la netta impressione che ieri in panchina fosse tornato Cappellacci.
E' stata la sensazione di molti....

Due cose:
1. E' evidentissimo che dobbiamo trovare una migliore condizione atletica;
2. Abbiamo bisogno di alzare la concorrenza interna: Calderini ma soprattutto Tortolano, non hanno la mentalità giusta per "sentirsi" titolari....dunque prendessero l'ala che ci serve, oltre ad un dif e un centrocampista, riconsiderino la posizione di DeAngelis, mentre Roselli deve trovare il modo di alzare la qualità in mezzo al campo
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA - Barletta 1-1

Messaggio da raffadani »

originalbruzy ha scritto:
raffadani ha scritto:Ci stanno tirando giù
in casa non possiamo spaventarci
L'ho detto ad inizio campionato che se restiamo in questa zona, le campane ci metteranno in mezzo e non c'è santo che ci salva

Urge prendere provvedimenti 3 partite 2 punti .......con la squadra che nel 2 tempo arretra e si spaventa
Roselli non si accontenti del punticino che ora dobbiamo andare a fare risultato fuori casa altrimenti rischiamo la zona play out.jamu fuori gli attributi di tutti.....e specialmente Si facciano acquisti di Valore.....
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: COSENZA - Barletta 1-1

Messaggio da andre@4miglia »

cirujeda ha scritto: 2. Abbiamo bisogno di alzare la concorrenza interna: Calderini ma soprattutto Tortolano, non hanno la mentalità giusta per "sentirsi" titolari....dunque prendessero l'ala che ci serve, oltre ad un dif e un centrocampista, riconsiderino la posizione di DeAngelis, mentre Roselli deve trovare il modo di alzare la qualità in mezzo al campo
D'accordo, infatti ho condiviso le sostituzioni meno la formazione iniziale.
Sul mercato: pare che tutti i centrocampisti da un anno e mezzo a sta parte siano mazze. A me invece sembra evidente che l'assenza di gioco vede soffrire chiunque venga a giocare qui. Nessun calcio champagne ma ogni tanto na sovrapposizione di terzini, nu scambio nello stretto...no? Nell'80% lancio per Cori....pu ci si lamenta puru ca 'un signa. Mah.
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA - Barletta 1-1

Messaggio da originalbruzy »

raffadani ha scritto:
originalbruzy ha scritto:
raffadani ha scritto:Ci stanno tirando giù
in casa non possiamo spaventarci
L'ho detto ad inizio campionato che se restiamo in questa zona, le campane ci metteranno in mezzo e non c'è santo che ci salva

Urge prendere provvedimenti 3 partite 2 punti .......con la squadra che nel 2 tempo arretra e si spaventa
Roselli non si accontenti del punticino che ora dobbiamo andare a fare risultato fuori casa altrimenti rischiamo la zona play out.jamu fuori gli attributi di tutti.....e specialmente Si facciano acquisti di Valore.....
Roselli e la politica dei piccoli passi ,questo sembrerebbe il suo credo in questo momento con una rosa di uomini non impeccabile sia numericamente che qualitativamente. Urgono con la massima urgenza rinforzi nella parte arretrata ed in mezzo al campo. Personalmente pesa anche la cessione di Mosciaro, almeno c'era personalità. Insomma ho visto una squadra da rifare, totalmente, in avanti vedo anche sterilità, speriamo bene, ma è durissima. Se non hai giocatori con le pal** non ti salvi, e ripeto che le campane a cose fatte si aiuteranno
Via Popilia Chè!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: COSENZA - Barletta 1-1

Messaggio da DarkGOD »

andre@4miglia ha scritto:
cirujeda ha scritto: 2. Abbiamo bisogno di alzare la concorrenza interna: Calderini ma soprattutto Tortolano, non hanno la mentalità giusta per "sentirsi" titolari....dunque prendessero l'ala che ci serve, oltre ad un dif e un centrocampista, riconsiderino la posizione di DeAngelis, mentre Roselli deve trovare il modo di alzare la qualità in mezzo al campo
D'accordo, infatti ho condiviso le sostituzioni meno la formazione iniziale.
Sul mercato: pare che tutti i centrocampisti da un anno e mezzo a sta parte siano mazze. A me invece sembra evidente che l'assenza di gioco vede soffrire chiunque venga a giocare qui. Nessun calcio champagne ma ogni tanto na sovrapposizione di terzini, nu scambio nello stretto...no? Nell'80% lancio per Cori....pu ci si lamenta puru ca 'un signa. Mah.
finalmente!
grande andrè.
ora fai partire la musichetta :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: COSENZA - Barletta 1-1

Messaggio da cosenza83 »

A mente fredda bisogna dire che cmq il primo tempo seppur non abbiamo fatto molti tiri in porta creato i presupposti per essere in vantaggio che poi il gol è arrivato tramite autorete ci sta visti i tanti i tanti corner e la pressione che gli abbiamo messo; quello su cui c'è da riflettere è il secondo tempo dove purtroppo siamo stati inguardabili, preso il gol siamo crollati, il mister deve capire cosa è successo nella mente della squadra una volta che abbiamo subito il pari.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: COSENZA - Barletta 1-1

Messaggio da DarkGOD »

da quando non giochiamo il secondo tempo in casa sotto la curva sud arrivano solo pareggi..sarà un caso ? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: COSENZA - Barletta 1-1

Messaggio da Rey86 »

veramente è da qualche partita ca para che c'è cappellacci natra vota

p.s. dicica ca nu biccio o pureu nu sassano iari nn i ni serviano magari aru posti i calderini e tortolano :sord
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: COSENZA - Barletta 1-1

Messaggio da marcello77 »

Bene il 1° tempo, ma soltanto i primi 20-25 minuti. Dopo il vantaggio, ni simu fermati invece di mettere al sicuro il risultato, poichè il Barletta tutto mi è sembrato tranne che uno squadrone.
Secondo tempo da dimenticare, giocato con tanto timore ed accontendandosi palesemente del pareggio.......come già visto con la Salernitana.
Squadra in calo sia fisico che mentale. Occorre ritrovare le motivazioni giuste ed una certa cattiveria.
Alcuni elementi in evidente difficoltà (Calderini e Tortolano) e dunque mi chiedo.......ma Fornito e De Angelis tenanu a rugna???
Roselli in evidente fase di incaponimento in perfetto stile Cappellacci.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: COSENZA - Barletta 1-1

Messaggio da cirujeda »

andre@4miglia ha scritto:
cirujeda ha scritto: 2. Abbiamo bisogno di alzare la concorrenza interna: Calderini ma soprattutto Tortolano, non hanno la mentalità giusta per "sentirsi" titolari....dunque prendessero l'ala che ci serve, oltre ad un dif e un centrocampista, riconsiderino la posizione di DeAngelis, mentre Roselli deve trovare il modo di alzare la qualità in mezzo al campo
D'accordo, infatti ho condiviso le sostituzioni meno la formazione iniziale.
Sul mercato: pare che tutti i centrocampisti da un anno e mezzo a sta parte siano mazze. A me invece sembra evidente che l'assenza di gioco vede soffrire chiunque venga a giocare qui. Nessun calcio champagne ma ogni tanto na sovrapposizione di terzini, nu scambio nello stretto...no? Nell'80% lancio per Cori....pu ci si lamenta puru ca 'un signa. Mah.
Siccome di pallune ni capiscimu :sord te la butto lì:
IL PROBLEMA DEL (CATTIVO) GIOCO DEL CS E' CALDERINI.
Non viene MAI incontro al centrocampista, non riesce a smarcarsi nel cuore del campo ma ci riesce a sprazzi solo in fascia MA puntualmente sbaglia i movimenti con e senza palla, oltre a stare a 30 metri da cori sulel spizzate.
L'ho osservato attentamente vs il Barletta: lui e tortolano* nel 1°t hanno buttato (per frenesia e pessimi movimenti) almeno 4 ripartenze in parità numerica.

Con DeAngelis in campo arrigoni ha trovato nu cristosanto per giocare il pallone tra i piedi.

Detto ciò, ANCHE con Calderini-Tortolano titolari fino a fine anno ci salviamo lo stesso,
ma soffriremo maledettamente fino all'ultimo minuto del campionato o dei playout.



*Capitolo Tortolano.
Non mi stupirebbe vederlo fra un paio d'anni in serie D: un giocatore che dal 25° minuto del primo tempo non fa piu la fase difensiva e oltretutto non riesce nemmeno a fare quella offensiva senza pallone tra i piedi è destinato a scomparire tra i dilettanti.
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: COSENZA - Barletta 1-1

Messaggio da DarkGOD »

cirujeda ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:
cirujeda ha scritto: 2. Abbiamo bisogno di alzare la concorrenza interna: Calderini ma soprattutto Tortolano, non hanno la mentalità giusta per "sentirsi" titolari....dunque prendessero l'ala che ci serve, oltre ad un dif e un centrocampista, riconsiderino la posizione di DeAngelis, mentre Roselli deve trovare il modo di alzare la qualità in mezzo al campo
D'accordo, infatti ho condiviso le sostituzioni meno la formazione iniziale.
Sul mercato: pare che tutti i centrocampisti da un anno e mezzo a sta parte siano mazze. A me invece sembra evidente che l'assenza di gioco vede soffrire chiunque venga a giocare qui. Nessun calcio champagne ma ogni tanto na sovrapposizione di terzini, nu scambio nello stretto...no? Nell'80% lancio per Cori....pu ci si lamenta puru ca 'un signa. Mah.
Siccome di pallune ni capiscimu :sord te la butto lì:
IL PROBLEMA DEL (CATTIVO) GIOCO DEL CS E' CALDERINI.
Non viene MAI incontro al centrocampista, non riesce a smarcarsi nel cuore del campo ma ci riesce a sprazzi solo in fascia MA puntualmente sbaglia i movimenti con e senza palla, oltre a stare a 30 metri da cori sulel spizzate.
L'ho osservato attentamente vs il Barletta: lui e tortolano* nel 1°t hanno buttato (per frenesia e pessimi movimenti) almeno 4 ripartenze in parità numerica.

Con DeAngelis in campo arrigoni ha trovato nu cristosanto per giocare il pallone tra i piedi.

Detto ciò, ANCHE con Calderini-Tortolano titolari fino a fine anno ci salviamo lo stesso,
ma soffriremo maledettamente fino all'ultimo minuto del campionato o dei playout.



*Capitolo Tortolano.
Non mi stupirebbe vederlo fra un paio d'anni in serie D: un giocatore che dal 25° minuto del primo tempo non fa piu la fase difensiva e oltretutto non riesce nemmeno a fare quella offensiva senza pallone tra i piedi è destinato a scomparire tra i dilettanti.
hai centrato il problema di calderini..
ed oltre a questo..io ho visto proprio che SI SICCA ad andare incontro al pallone..lo aspetta e poi deve dribblare...cade come na pera..e vuole punizioni,inesistenti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: COSENZA - Barletta 1-1

Messaggio da Rey86 »

sono d'accordo ma il problema è che praticamente da due anni nn abbiamo un minimo di gioco offensivo cu cappellacci prima e roselli ora, nn è solo colpa dei gicoatori che magari hanno anche loro i loro limiti ma il problema è ca nn avimu proprio idea di coem si attacca, poi facciamo sempre sti caxxi i lanci per cori sempre mah