Proposta per far rinascere passione ed entusiasmo rossoblù!

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Proposta per far rinascere passione ed entusiasmo rossoblù!

Messaggio da abba »

luca 75 ha scritto:mosciaro ci legge e gli ha suggerito la cosa......sord

In occasione della gara Aversa Normanna-Salernitana, valida per il campionato di Lega Pro e in programma domenica 25 gennaio 2015 alle ore 14.30, la S.F. Aversa Normanna mette in atto un progetto per favorire l’ingresso al ‘Bisceglia’ dei ragazzi che frequentano gli istituti scolastici di Aversa. Per gli studenti che vorranno assistere dal settore Curva Sud alla partita della squadra granata, il prezzo del biglietto è di soli € 2,50.

Guarascio i fa trasa gratis in tribuna (anche vip) :shock:
Lode a te


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Proposta per far rinascere passione ed entusiasmo rossoblù!

Messaggio da luca 75 »

abba ha scritto:
luca 75 ha scritto:mosciaro ci legge e gli ha suggerito la cosa......sord

In occasione della gara Aversa Normanna-Salernitana, valida per il campionato di Lega Pro e in programma domenica 25 gennaio 2015 alle ore 14.30, la S.F. Aversa Normanna mette in atto un progetto per favorire l’ingresso al ‘Bisceglia’ dei ragazzi che frequentano gli istituti scolastici di Aversa. Per gli studenti che vorranno assistere dal settore Curva Sud alla partita della squadra granata, il prezzo del biglietto è di soli € 2,50.

Guarascio i fa trasa gratis in tribuna (anche vip) :shock:
studenti brizzolati :sord
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Proposta per far rinascere passione ed entusiasmo rossoblù!

Messaggio da Rey86 »

studenti ripetenti :sord
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Proposta per far rinascere passione ed entusiasmo rossoblù!

Messaggio da Doctor Hannibal »

Proposta per far rinascere passione ed entusiasmo rossoblù:

1) Via Guarascio. Dentro New President!
2) Via Nuciddre e Lupini. Dentro Sordi!
3) Via Arronzate. Dentro Programmi Seri e Ambiziosi!
4) Via Cori e/o Cesca. Dentro De Angelis!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Proposta per far rinascere passione ed entusiasmo rossoblù!

Messaggio da LupoCs86 »

purtroppo non vedo questi super presidenti nuovi che vogliono il Cosenza e si strapperebbero i capelli per comprarselo...Ho visto Pagliuso,Nucaro,Intrieri...sciuaddru mi tiagnu Guarascio diecimila vote!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Proposta per far rinascere passione ed entusiasmo rossoblù!

Messaggio da LupoCs86 »

Ferro da Milano ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:Si bello il tunnel ma di concreto a noi tifosi cosa portera? Scusate ma chiedo per capire meglio!
A volte bastano benefici differiti e non diretti. A me, sapere che la squadra che sta per affrontare i Lupi nel catino del S. Vito deve passare sotto le "forche caudine" della Halls of Fame dei lupi, e vedere quanta storia, quanti giocatori importanti hanno vestito questa maglia, quanto orgoglio cinge questa squadra, dà una soddisfazione del tutto particolare. Poi, anche se nessuno di noi avrà mai il gusto di sbirciare l'espressione di stupore e di rispetto che cotanta visione potrà causare sul volto degli avversari, poco importa. Per quello ci affideremo alla nostra immaginazione. Eccoti spiegato il senso di beneficio differito.
grazie della tua delucidazione in merito ma purtroppo credo che alla maggior parte dei calciatori non interessa la nostra storia e i calciatori che hanno indossato la nostra maglia..oramai si va avanti solo per interesse economico e tutta la passione sopratutto nei calciatori è legata semplicemente ai soldi e al contratto migliore! :cry:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Proposta per far rinascere passione ed entusiasmo rossoblù!

Messaggio da felipao »

abba ha scritto:
felipao ha scritto:C'hannu ditta parecchie vote sa cosa e u munnizzaru ha sempe fattu ricchie i mercante. Un linni sbatta na capocchia ne' di quatrariaddri, ne' di l'entusiasmo e ne' du palluni
Non è vero, lo ha fatto ANCHE di sua spontanea volontà e con le scuole calcio è sempre stato disponibile. Purtroppo ci siamo beccati la maggior parte delle partite di sabato alle 14:30 e con le leggi folli che ci sono attualmente è impossibile che i bambini riescano ad entrare a meno di non saltare la scuola (il che, per me, non sarebbe un problema, ma capisco che genitori ed insegnanti possono pensarla diversamente)
Lo ha fatto due volte e di sua spontanea volontà solo in occasione del centenario (sia chiaro è stata una bella mossa). Lo scorso anno ed anche questo si è dibattuto molto sulla sordita' della società su questo tema

E poi non è vero che si è giocato la maggior parte delle partite di sabato alle 14.30 e, ammesso che si vero, intanto si stabilisca la buona norma che scuole calcio e scuole entrano gratis in occasione dellle partite del cosenza, poi si vede quando di fatto avviene o meno.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Proposta per far rinascere passione ed entusiasmo rossoblù!

Messaggio da abba »

felipao ha scritto:
abba ha scritto:
felipao ha scritto:C'hannu ditta parecchie vote sa cosa e u munnizzaru ha sempe fattu ricchie i mercante. Un linni sbatta na capocchia ne' di quatrariaddri, ne' di l'entusiasmo e ne' du palluni
Non è vero, lo ha fatto ANCHE di sua spontanea volontà e con le scuole calcio è sempre stato disponibile. Purtroppo ci siamo beccati la maggior parte delle partite di sabato alle 14:30 e con le leggi folli che ci sono attualmente è impossibile che i bambini riescano ad entrare a meno di non saltare la scuola (il che, per me, non sarebbe un problema, ma capisco che genitori ed insegnanti possono pensarla diversamente)
Lo ha fatto due volte e di sua spontanea volontà solo in occasione del centenario (sia chiaro è stata una bella mossa). Lo scorso anno ed anche questo si è dibattuto molto sulla sordita' della società su questo tema

E poi non è vero che si è giocato la maggior parte delle partite di sabato alle 14.30 e, ammesso che si vero, intanto si stabilisca la buona norma che scuole calcio e scuole entrano gratis in occasione dellle partite del cosenza, poi si vede quando di fatto avviene o meno.

Ripeto, la critica devi rivolgerla alla questura e non alla società. Visto che sei così sicuro di sapere tutto, sai quanta scuole calcio hanno partecipato l'ultima volta che è stato consentito l'ingresso gratuito?
Lode a te
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Proposta per far rinascere passione ed entusiasmo rossoblù!

Messaggio da felipao »

abba ha scritto:
felipao ha scritto:
abba ha scritto:
felipao ha scritto:C'hannu ditta parecchie vote sa cosa e u munnizzaru ha sempe fattu ricchie i mercante. Un linni sbatta na capocchia ne' di quatrariaddri, ne' di l'entusiasmo e ne' du palluni
Non è vero, lo ha fatto ANCHE di sua spontanea volontà e con le scuole calcio è sempre stato disponibile. Purtroppo ci siamo beccati la maggior parte delle partite di sabato alle 14:30 e con le leggi folli che ci sono attualmente è impossibile che i bambini riescano ad entrare a meno di non saltare la scuola (il che, per me, non sarebbe un problema, ma capisco che genitori ed insegnanti possono pensarla diversamente)
Lo ha fatto due volte e di sua spontanea volontà solo in occasione del centenario (sia chiaro è stata una bella mossa). Lo scorso anno ed anche questo si è dibattuto molto sulla sordita' della società su questo tema

E poi non è vero che si è giocato la maggior parte delle partite di sabato alle 14.30 e, ammesso che si vero, intanto si stabilisca la buona norma che scuole calcio e scuole entrano gratis in occasione dellle partite del cosenza, poi si vede quando di fatto avviene o meno.
Sul tema sicuramente ne saprò meno di quanto ne hanno cognizione altre persone e, se del caso, ne so anche meno rispetto a quanto ne sai tu. Ma, dal momento che l'oggetto della conversazione attiene a strategie idonee a creare un po' di entusiasmo, in specie consentendo l'ingresso ai bambini, ripeto che dal mio modesto punto di vista sia opportuno creare una norma che attribuisca la possibilità di vedere il cosenza ai piccoli tifosi. La mia critica riguarda la recalcitranza della proprietà verso una misura di questo tipo che, sempre a mio modesto avviso, si lega al macro tema della fattuale scarsa ricettività, scarso interesse di guarascio verso i tifosi che non sono solo gli euro che pagank per vedere le partite ma passione e calore. Il resto rientra in un ambito diverso da quello della volontà dell proprietà, di fatto assente lungamente sul tema. Quindi, il resto, ai fini del mio pensiero ridonda in un qualcosa di stucchevole.


Ripeto, la critica devi rivolgerla alla questura e non alla società. Visto che sei così sicuro di sapere tutto, sai quanta scuole calcio hanno partecipato l'ultima volta che è stato consentito l'ingresso gratuito?
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Proposta per far rinascere passione ed entusiasmo rossoblù!

Messaggio da abba »

felipao ha scritto:Sul tema sicuramente ne saprò meno di quanto ne hanno cognizione altre persone e, se del caso, ne so anche meno rispetto a quanto ne sai tu. Ma, dal momento che l'oggetto della conversazione attiene a strategie idonee a creare un po' di entusiasmo, in specie consentendo l'ingresso ai bambini, ripeto che dal mio modesto punto di vista sia opportuno creare una norma che attribuisca la possibilità di vedere il cosenza ai piccoli tifosi. La mia critica riguarda la recalcitranza della proprietà verso una misura di questo tipo che, sempre a mio modesto avviso, si lega al macro tema della fattuale scarsa ricettività, scarso interesse di guarascio verso i tifosi che non sono solo gli euro che pagank per vedere le partite ma passione e calore. Il resto rientra in un ambito diverso da quello della volontà dell proprietà, di fatto assente lungamente sul tema. Quindi, il resto, ai fini del mio pensiero ridonda in un qualcosa di stucchevole.
Ti rispondo io: 2
La norma per regolare l'accesso allo stadio non la stabilisce il presidente del Cosenza (che in una società normale non dovrebbe essere nemmeno quello che propone determinate iniziative, visto che per questo ci sono gli addetti ad immagine e comunicazione).
La nostra società ha miliardi di mancanze, imputargliene una inesistente è inutile (perchè ci sono altri millemila motivi per attaccarla) e controproducente (perchè solitamente ci si attacca a cose inventate quando la realtà non offre altri spunti, che nel nostro caso invece esistono)
La questura di Cosenza impone alle scuole calcio l'ingresso prima delle 13 se vogliono assistere gratis agli incontri delle 14:30, rendendo di fatto impossibile la partecipazione dei bambini di Cosenza, figuariamoci di quelli della provincia. Quando Guarascio diventerà questore, allora gli si potrà accollare anche questa colpa, per il momento i responsabili sono altri
Lode a te
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Proposta per far rinascere passione ed entusiasmo rossoblù!

Messaggio da Doctor Hannibal »

LupoCs86 ha scritto:purtroppo non vedo questi super presidenti nuovi che vogliono il Cosenza e si strapperebbero i capelli per comprarselo...Ho visto Pagliuso,Nucaro,Intrieri...sciuaddru mi tiagnu Guarascio diecimila vote!
Parere personale. Come ho scritto in un'altra discussione, preferisco 1 campionato con una programmazione senza Guarascio che 1000 campionati ad arronzare e nell'anonimato con Guarascio!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Proposta per far rinascere passione ed entusiasmo rossoblù!

Messaggio da DarkGOD »

altra proposta : assumere steward intelligenti che non ti jestimano e che invece di aprire le porticine a fine partita,aprano le porte grandi per far defluire la gente tranquillamente invece di farla ammassare come bestiame solo perchè gli sicca..inoltre può essere anche pericoloso.
non so se siano disposizioni o meno,ma sono cose che vanno cambiate..chi soffre d'asma potrebbe passare quei 10 minuti di paura.
questo è fattibile oppure anche aprire le porte ha un costo ? :sord
oppure si rompono e poi bisogna pagare un fabbro per cambiare la serratura ? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Proposta per far rinascere passione ed entusiasmo rossoblù!

Messaggio da felipao »

abba ha scritto:
felipao ha scritto:Sul tema sicuramente ne saprò meno di quanto ne hanno cognizione altre persone e, se del caso, ne so anche meno rispetto a quanto ne sai tu. Ma, dal momento che l'oggetto della conversazione attiene a strategie idonee a creare un po' di entusiasmo, in specie consentendo l'ingresso ai bambini, ripeto che dal mio modesto punto di vista sia opportuno creare una norma che attribuisca la possibilità di vedere il cosenza ai piccoli tifosi. La mia critica riguarda la recalcitranza della proprietà verso una misura di questo tipo che, sempre a mio modesto avviso, si lega al macro tema della fattuale scarsa ricettività, scarso interesse di guarascio verso i tifosi che non sono solo gli euro che pagank per vedere le partite ma passione e calore. Il resto rientra in un ambito diverso da quello della volontà dell proprietà, di fatto assente lungamente sul tema. Quindi, il resto, ai fini del mio pensiero ridonda in un qualcosa di stucchevole.
Ti rispondo io: 2
La norma per regolare l'accesso allo stadio non la stabilisce il presidente del Cosenza (che in una società normale non dovrebbe essere nemmeno quello che propone determinate iniziative, visto che per questo ci sono gli addetti ad immagine e comunicazione).
La nostra società ha miliardi di mancanze, imputargliene una inesistente è inutile (perchè ci sono altri millemila motivi per attaccarla) e controproducente (perchè solitamente ci si attacca a cose inventate quando la realtà non offre altri spunti, che nel nostro caso invece esistono)
La questura di Cosenza impone alle scuole calcio l'ingresso prima delle 13 se vogliono assistere gratis agli incontri delle 14:30, rendendo di fatto impossibile la partecipazione dei bambini di Cosenza, figuariamoci di quelli della provincia. Quando Guarascio diventerà questore, allora gli si potrà accollare anche questa colpa, per il momento i responsabili sono altri
Questa risposta è senza dubbio migliore rispetto alla precedente in cui, con tono ironico (fuori luogo perché gratuito), hai esordito puntualizzando il fatto che io saprei tutto per non dire che dal tuo punto di vista non so un caz*. Da parte mia è gradita la rettifica del tono che hai fatto. Sempre perché ogni forum è luogo di discussione civile e non di altro. Buona partita che sta per iniziare a te e a tutti i tifosi, anche se al campo non c'è nessuno.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Proposta per far rinascere passione ed entusiasmo rossoblù!

Messaggio da abba »

felipao ha scritto: Questa risposta è senza dubbio migliore rispetto alla precedente in cui, con tono ironico (fuori luogo perché gratuito), hai esordito puntualizzando il fatto che io saprei tutto per non dire che dal tuo punto di vista non so un caz*. Da parte mia è gradita la rettifica del tono che hai fatto. Sempre perché ogni forum è luogo di discussione civile e non di altro. Buona partita che sta per iniziare a te e a tutti i tifosi, anche se al campo non c'è nessuno.
Mi dispiace che la mia risposta abbia urtato la tua sensibilità. Come puoi facilmente verificare, però, il mio tono inizialmente era ben diverso e ho cambiato modo di pormi solo dopo che hai continuato a ripetere la tua idea iniziale tipo mantra, senza spiegare e motivare le tue affermazioni, come se bastasse ribadirle per renderle vere. Il che poteva significare o che nemmeno avevi letto i messaggi in cui scrivevo come stanno le cose (non per deduzione o sentito dire) o che sapevi altro.
Visto che il mio tono si è semplicemente adeguato al tuo, non ho nulla da rettificare. Se non accetti risposte di questo tipo (che tra l'altro sono semplicemente ironiche, non offensive o poco educate), inizia a modificare il tuo modo di porti prima di chiederlo agli altri. Giusto perchè, non solo sul forum, civiltà e rispetto devono essere reciproci
Lode a te
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Proposta per far rinascere passione ed entusiasmo rossoblù!

Messaggio da Rey86 »

a maggior ragione ora vasciare sti caz** i priazzi e coinvolgere più gente possibile che ci dobbiamo salvare!