A Torre Annunziata un ci su sò! Il Savoia ha decurtato gli stipendi ai calciatori che hanno ammutinato la "nave"(accuartu Guarà a chini fa trasa ara casa tua!
)
Così il 16/12
Caos Savoia: squadra semi-ammutinata, Maglione non ha soldi per pagare gli stipendi
...Nel pomeriggio i calciatori hanno riscontrato un ‘decurtamento’ degli stipendi sui propri conti correnti. La preoccupazione è stata evidente. A quel punto la squadra, rientrata allo stadio, prima di allenarsi, ha preteso un incontro Maglione.
L’INCONTRO – I giocatori e l’amministratore hanno avuto un lungo faccia a faccia nel ventre del Giraud, circa mezz’ora di colloquio nel quale Maglione ha tentato in ogni modo di ‘giustificare’ la decurtazione dello stipendio. I giocatori non hanno voluto sapere ragioni. Sembra che a quel punto Maglione abbia ammesso le enormi difficoltà economiche nelle quali versano i conti della società con l’assenza di nuovi ingressi.I giocatori sono andati via...
Il 29/12
Caos Savoia. Le dichiarazioni a tinte fosche rilasciate dall’avvocato Maglione relative alla critica situazione economica del club torrese hanno avuto immediato riscontro alla ripresa degli allenamenti. In tre non si sono presentati al Giraud: Calzi, che attende solo la riapertura del mercato per firmare con la Pro Patria;
Di Nunzio, assente ingiustificato ma prossimo alla rescissione consensuale; Sabatino (sulle sue tracce l’Arezzo)...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!