COSENZA - Salernitana 0-0

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: COSENZA - Salernitana 0-0

Messaggio da Nube di Tempesta »

Un punto doveva essere ed un punto è venuto.
Se l'obiettivo è la salvezza la strada è questa.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA - Salernitana 0-0

Messaggio da cromosoma21 »

Bah,con questa salernitana io me la sarei giocata a vincere, un punto è poca roba, ma se te ne venivano 3 sarebbe stata una pera di adrenalina.............
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: COSENZA - Salernitana 0-0

Messaggio da Bia »

embedded ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Oggi un punto per il quale avremmo firmato tutti alla vigilia del match. Roselli aveva deciso di contenere la capolista e c'è riuscito appieno. Però non ne condivido la politica rinunciataria, soprattutto quella del secondo tempo, con i cambi che hanno ulteriormente rinforzato la retroguardia, piuttosto che l'attacco. Peccato, perchè la Salernitana alla distanza era calata ed io, invece di Criaco e soprattutto Zanini (anche se il ragazzo non ha demeritato e si è disimpegnato bene) avrei inserito Fornito e De Angelis.

Ma va bene così: Forza Lupi.
Loro giocavano con 4 attaccanti e due terzini che scendevano, se avessimo fatto entrare De Angelis la scelta sarebbe stata: o vincere o perdere, per una squadra che deve salvarsi meglio un punto. :)
la scelta di Roselli per oggi è stata chiara ed alla fine ha portato un importantissimo punto.
Quello che non comprendo è la gestione durante la partita. Togliere Calderini per infoltire il centrocampo è chiaro, ma almeno lascia qualcuno con cui Cori possa dialogare, perché francamente Tortolano non ha queste caratteristiche. Perché non togliere subito lui per Criaco, e poi magari togli Calderini per Fornito?
E' una cosa che mi ha lasciato perplesso, perché se è vero che devi difendere visto che quello ha messo quattro attaccanti, è anche vero che però così giochi solo a buttare la palla avanti e sperare.....
Ad ogni modo credo di aver capito le caratteristiche di Cesca. E' una punta di peso, non una torre, pur essendo alto. Questo significa che torna a prendere la palla o a cercare il dialogo, non fa il riferimento davanti (ed infatti tornava dietro e nei primi venti minuti e questa cosa ci ha fatto rimanere schiacciati!). Cmq non è male. Certo non è un titolare. Ma la vera domanda è, Roselli pensa che De angelis non possa fare la prima punta? Perchè se è così penso siamo di fronte ad un clamoroso equivoco! Speriamo che qualche giornalista glielo chieda in conferenza stampa......
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9735
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: COSENZA - Salernitana 0-0

Messaggio da Ferro da Milano »

cromosoma21 ha scritto:Bah,con questa salernitana io me la sarei giocata a vincere, un punto è poca roba, ma se te ne venivano 3 sarebbe stata una pera di adrenalina.............
:lol: :good:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA - Salernitana 0-0

Messaggio da Doctor Hannibal »

ma infatti..
le scelte scellerate di roselli relative alla partita odierna si riferiscono ai cambi effettuati durante la partita per la definitiva rinuncia a giocare..
soprattutto dopo che menichini ha terminato con 4 attaccanti..
se avesse lasciato almeno uno tra calderini e tortolano e avesse schierato de angelis la partita si sarebbe potuto provare a vincerla..
e poi, con tutto il rispetto ed anche se con caratteristiche diverse, cori e cesca accucchiati un balanu mancu nu mianzu quaziattu i Gianluca De Angelis!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: COSENZA - Salernitana 0-0

Messaggio da cosenza83 »

Ottimo punto sopratutto se consideriamo i 4 punti nel doppio turno melfi-salenitana..
jamu avanti e sempre forza lupi :wink:
l'unico appunto è che si poteva dare spazio al Falco, anche a gara in corso.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
rebelde
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 392
Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2007, 11:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA - Salernitana 0-0

Messaggio da rebelde »

Oggi curva S P E T T A C O L A R E!!!

Per intensità, decibel, costanza nei 90 minuti!

Insomma un bel vedere per chi stava dall'altra parte e per chi era davanti al "tubo".
Ed un bel vedere per noi che andiamo allo stadio.

Avanti così :beer:
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: COSENZA - Salernitana 0-0

Messaggio da Lupo 72 »

rebelde ha scritto:Oggi curva S P E T T A C O L A R E!!!

Per intensità, decibel, costanza nei 90 minuti!

Insomma un bel vedere per chi stava dall'altra parte e per chi era davanti al "tubo".
Ed un bel vedere per noi che andiamo allo stadio.

Avanti così :beer:
:good:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: COSENZA - Salernitana 0-0

Messaggio da marcello77 »

Con maggiore convinzione si poteva anche prendere qualcosa in più del punticino.
A fine partita mi chiedevo: "E se dopo l'ingresso di Zanini, avesse segnato la Salernitana.............come caz* avremmo pareggiato???".
Non ci voleva tanto ad avere un poco di coraggio in più, anche perchè la Salernitana mi è sembrata tutto fuochè uno squadrone. In particolare, in difesa mi sono sembrati abbastanza incerti sulle nostre (poche) incursioni.
Stesso errore commesso a Benevento e che, spero, non si commetta a Foggia.
Vergognoso, infine, non essere arrivati neanche a 3000 presenti.
Mi domando ancora: "Ma con quale faccia il cosentino-medio pagliusiano chiede la serie B e poi rimane sul divano di casa a vedere la pay-tv???".
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA - Salernitana 0-0

Messaggio da originalbruzy »

Oggi ho assistito all'anticalcio, per fortuna Zeman non era presente, altrimenti si sarebbe ammazzato dalla numerata.
Di Marzio per fortuna non era presente altrimenti oggi a Cosenza era Natale :sord
Tra i minuti che scorrevano mi sono letteralmente abbioccato, c'era gente invece che stavano con la macchinetta del caffè. Vedere Cesca in campo mi ha fatto tornare indietro nel tempo per rimpiangere le partite che facevamo nel quartiere, dove mettevamo in avanti pe u fa cuntiantu nu certu Pasquale ca era u chiú scarsu di quartiari, ma siccome avia u palluni i cuaiu non potevamo farlo non giocare.
Però ci dobbiamo salvare,certo, ma chiudersi vergognosamente in questa maniera con una Salernitana in grave difficoltà è stato anche un dispiacere. Peccato potevano toglierci una bella soddisfazione. Jamu avanti e forza lupi
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1855
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 181 volte

Re: COSENZA - Salernitana 0-0

Messaggio da andre@4miglia »

Partita spumeggiante.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA - Salernitana 0-0

Messaggio da bruziomaurizio »

andre@4miglia ha scritto:Partita spumeggiante.
:sord quale? :sord

che ti sei visto fiorentina -palermo? :lol:
ciao andrè
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: