COSENZA - Salernitana 0-0
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: COSENZA - Salernitana 0-0
Un punto doveva essere ed un punto è venuto.
Se l'obiettivo è la salvezza la strada è questa.
Se l'obiettivo è la salvezza la strada è questa.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Bah,con questa salernitana io me la sarei giocata a vincere, un punto è poca roba, ma se te ne venivano 3 sarebbe stata una pera di adrenalina.............
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
la scelta di Roselli per oggi è stata chiara ed alla fine ha portato un importantissimo punto.embedded ha scritto:Loro giocavano con 4 attaccanti e due terzini che scendevano, se avessimo fatto entrare De Angelis la scelta sarebbe stata: o vincere o perdere, per una squadra che deve salvarsi meglio un punto.Ferro da Milano ha scritto:Oggi un punto per il quale avremmo firmato tutti alla vigilia del match. Roselli aveva deciso di contenere la capolista e c'è riuscito appieno. Però non ne condivido la politica rinunciataria, soprattutto quella del secondo tempo, con i cambi che hanno ulteriormente rinforzato la retroguardia, piuttosto che l'attacco. Peccato, perchè la Salernitana alla distanza era calata ed io, invece di Criaco e soprattutto Zanini (anche se il ragazzo non ha demeritato e si è disimpegnato bene) avrei inserito Fornito e De Angelis.
Ma va bene così: Forza Lupi.
Quello che non comprendo è la gestione durante la partita. Togliere Calderini per infoltire il centrocampo è chiaro, ma almeno lascia qualcuno con cui Cori possa dialogare, perché francamente Tortolano non ha queste caratteristiche. Perché non togliere subito lui per Criaco, e poi magari togli Calderini per Fornito?
E' una cosa che mi ha lasciato perplesso, perché se è vero che devi difendere visto che quello ha messo quattro attaccanti, è anche vero che però così giochi solo a buttare la palla avanti e sperare.....
Ad ogni modo credo di aver capito le caratteristiche di Cesca. E' una punta di peso, non una torre, pur essendo alto. Questo significa che torna a prendere la palla o a cercare il dialogo, non fa il riferimento davanti (ed infatti tornava dietro e nei primi venti minuti e questa cosa ci ha fatto rimanere schiacciati!). Cmq non è male. Certo non è un titolare. Ma la vera domanda è, Roselli pensa che De angelis non possa fare la prima punta? Perchè se è così penso siamo di fronte ad un clamoroso equivoco! Speriamo che qualche giornalista glielo chieda in conferenza stampa......
Izzatore di professione
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 395 volte
- Sei stato ringraziato: 849 volte
cromosoma21 ha scritto:Bah,con questa salernitana io me la sarei giocata a vincere, un punto è poca roba, ma se te ne venivano 3 sarebbe stata una pera di adrenalina.............
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
ma infatti..
le scelte scellerate di roselli relative alla partita odierna si riferiscono ai cambi effettuati durante la partita per la definitiva rinuncia a giocare..
soprattutto dopo che menichini ha terminato con 4 attaccanti..
se avesse lasciato almeno uno tra calderini e tortolano e avesse schierato de angelis la partita si sarebbe potuto provare a vincerla..
e poi, con tutto il rispetto ed anche se con caratteristiche diverse, cori e cesca accucchiati un balanu mancu nu mianzu quaziattu i Gianluca De Angelis!
le scelte scellerate di roselli relative alla partita odierna si riferiscono ai cambi effettuati durante la partita per la definitiva rinuncia a giocare..
soprattutto dopo che menichini ha terminato con 4 attaccanti..
se avesse lasciato almeno uno tra calderini e tortolano e avesse schierato de angelis la partita si sarebbe potuto provare a vincerla..
e poi, con tutto il rispetto ed anche se con caratteristiche diverse, cori e cesca accucchiati un balanu mancu nu mianzu quaziattu i Gianluca De Angelis!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Ottimo punto sopratutto se consideriamo i 4 punti nel doppio turno melfi-salenitana..
jamu avanti e sempre forza lupi
l'unico appunto è che si poteva dare spazio al Falco, anche a gara in corso.
jamu avanti e sempre forza lupi
l'unico appunto è che si poteva dare spazio al Falco, anche a gara in corso.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Partecipante
Oggi curva S P E T T A C O L A R E!!!
Per intensità, decibel, costanza nei 90 minuti!
Insomma un bel vedere per chi stava dall'altra parte e per chi era davanti al "tubo".
Ed un bel vedere per noi che andiamo allo stadio.
Avanti così
Insomma un bel vedere per chi stava dall'altra parte e per chi era davanti al "tubo".
Avanti così
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
rebelde ha scritto:Oggi curva S P E T T A C O L A R E!!!
Avanti così
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Con maggiore convinzione si poteva anche prendere qualcosa in più del punticino.
A fine partita mi chiedevo: "E se dopo l'ingresso di Zanini, avesse segnato la Salernitana.............come caz* avremmo pareggiato???".
Non ci voleva tanto ad avere un poco di coraggio in più, anche perchè la Salernitana mi è sembrata tutto fuochè uno squadrone. In particolare, in difesa mi sono sembrati abbastanza incerti sulle nostre (poche) incursioni.
Stesso errore commesso a Benevento e che, spero, non si commetta a Foggia.
Vergognoso, infine, non essere arrivati neanche a 3000 presenti.
Mi domando ancora: "Ma con quale faccia il cosentino-medio pagliusiano chiede la serie B e poi rimane sul divano di casa a vedere la pay-tv???".
A fine partita mi chiedevo: "E se dopo l'ingresso di Zanini, avesse segnato la Salernitana.............come caz* avremmo pareggiato???".
Non ci voleva tanto ad avere un poco di coraggio in più, anche perchè la Salernitana mi è sembrata tutto fuochè uno squadrone. In particolare, in difesa mi sono sembrati abbastanza incerti sulle nostre (poche) incursioni.
Stesso errore commesso a Benevento e che, spero, non si commetta a Foggia.
Vergognoso, infine, non essere arrivati neanche a 3000 presenti.
Mi domando ancora: "Ma con quale faccia il cosentino-medio pagliusiano chiede la serie B e poi rimane sul divano di casa a vedere la pay-tv???".
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
Oggi ho assistito all'anticalcio, per fortuna Zeman non era presente, altrimenti si sarebbe ammazzato dalla numerata.
Di Marzio per fortuna non era presente altrimenti oggi a Cosenza era Natale
Tra i minuti che scorrevano mi sono letteralmente abbioccato, c'era gente invece che stavano con la macchinetta del caffè. Vedere Cesca in campo mi ha fatto tornare indietro nel tempo per rimpiangere le partite che facevamo nel quartiere, dove mettevamo in avanti pe u fa cuntiantu nu certu Pasquale ca era u chiú scarsu di quartiari, ma siccome avia u palluni i cuaiu non potevamo farlo non giocare.
Però ci dobbiamo salvare,certo, ma chiudersi vergognosamente in questa maniera con una Salernitana in grave difficoltà è stato anche un dispiacere. Peccato potevano toglierci una bella soddisfazione. Jamu avanti e forza lupi
Di Marzio per fortuna non era presente altrimenti oggi a Cosenza era Natale
Tra i minuti che scorrevano mi sono letteralmente abbioccato, c'era gente invece che stavano con la macchinetta del caffè. Vedere Cesca in campo mi ha fatto tornare indietro nel tempo per rimpiangere le partite che facevamo nel quartiere, dove mettevamo in avanti pe u fa cuntiantu nu certu Pasquale ca era u chiú scarsu di quartiari, ma siccome avia u palluni i cuaiu non potevamo farlo non giocare.
Però ci dobbiamo salvare,certo, ma chiudersi vergognosamente in questa maniera con una Salernitana in grave difficoltà è stato anche un dispiacere. Peccato potevano toglierci una bella soddisfazione. Jamu avanti e forza lupi
-
- Veterano
quale?andre@4miglia ha scritto:Partita spumeggiante.
che ti sei visto fiorentina -palermo?
ciao andrè
ci ficiaru puru u treninu