Caccetta sei un pezzo di merda!

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Caccetta sei un pezzo di merda!

Messaggio da originalbruzy »

Toglieteci subito la fascia di capitano che ha portato Manolo Mosciaro e Gigi Marulla. Spero inoltre di non vederlo più indossare la maglia del Cosenza.
Via Popilia Chè!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Caccetta sei un pezzo di merda!

Messaggio da LupoCs86 »

Sulla fascia di capitano sono d'accordo ma purtroppo non possiamo giocare senza di lui senza alternative valide!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Caccetta sei un pezzo di merda!

Messaggio da Rey86 »

nn so se pezzo di M E R * * o meno perchè i calciatori fanno anche interessi loro, considerato che poi molti di questi in generale in tutto il mondo, fatto eccezione per qualcuno hanno poco a cuore in genere le squadre in cui giocano nn mi sento di condannarlo; cmq poteva risparmiarsela da subito questa richiesta e certo nn avrei dato l'ho già detto la fascia a lui subito visto che era appena arrivato in squadra e sinceramente nn gliela darei neanche ora, il giocatore è valido ed è importante per noi visto che ce lo abbiamo ok farlo giocare ma la fascia sinceramente gliela toglierei, la darei come già detto a tedeschi o ravaglia, al max forse arrigoni; per me la meriterebbero ancora di più anche altri se giocassero di più tipo de angelis e criaco ma visto che giocano poco o mai sono da escludere al momento anche loro ahimè.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16255
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1693 volte

Re: Caccetta sei un pezzo di merda!

Messaggio da Markol »

Che si sia comportato male non c'è dubbio, piuttosto mi viene da pensare come affronterà l'ultima parte di stagione uno che, presumibilmente, avrà già in tasca un contratto di B o di qualche "ricca" di C...la gambina la tiriamo indietro?!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9735
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Caccetta sei un pezzo di merda!

Messaggio da Ferro da Milano »

Oggi non ha demeritato, però ha tirato fuori una prestazione da sufficienza stentata. Quello che mi fa pensare, piuttosto, sono le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Jonica Radio dove ha detto che il suo "mal di pancia" era determinata dalla cattiva organizzazione societaria. Ora, noi sappiamo che quest'ultima non è perfetta e sicuramente criticabile e migliorabile, ma tu devi fare il professionista e, se ricevi lo stipendio, pensare a fare bene il tuo lavoro: quello del calciatore. Punto!

Ora, non vorrei che queste ennesime dichiarazioni servano a creare i presupposti per l'ottenimento di ciò che realmente il calciatore (e soprattutto il suo procuratore) vuole: cambiare piazza.

Voglio vedere se ora la Società ed il mister usano il pugno duro :x mostrato ad altri calciatori quando hanno manifestato le proprie intemperanze. Una cosa è sicura: via quella fascia da capitano da quel braccio! :evil:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13428
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1198 volte

Re: Caccetta sei un pezzo di merda!

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ferro da Milano ha scritto:Oggi non ha demeritato, però ha tirato fuori una prestazione da sufficienza stentata. Quello che mi fa pensare, piuttosto, sono le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Jonica Radio dove ha detto che il suo "mal di pancia" era determinata dalla cattiva organizzazione societaria. Ora, noi sappiamo che quest'ultima non è perfetta e sicuramente criticabile e migliorabile, ma tu devi fare il professionista e, se ricevi lo stipendio, pensare a fare bene il tuo lavoro: quello del calciatore. Punto!

Ora, non vorrei che queste ennesime dichiarazioni servano a creare i presupposti per l'ottenimento di ciò che realmente il calciatore (e soprattutto il suo procuratore) vuole: cambiare piazza.

Voglio vedere se ora la Società ed il mister usano il pugno duro :x mostrato ad altri calciatori quando hanno manifestato le proprie intemperanze. Una cosa è sicura: via quella fascia da capitano da quel braccio! :evil:
Davvero ha detto questo?
Sta iniziando a rompere proprio la m...
Quali sono state Esattamente le sue parole?
Comunque via la fascia SUBITO!
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Caccetta sei un pezzo di merda!

Messaggio da dente di lupo »

Cumu staju jucannu buanu ohi Presidè mo ma pagari di chiiù. Hai capitu? Caccia a pila...La filosofia commerciale di Caccetta: i sordi so tutto
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9735
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Caccetta sei un pezzo di merda!

Messaggio da Ferro da Milano »

Brigata rossoblu ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Oggi non ha demeritato, però ha tirato fuori una prestazione da sufficienza stentata. Quello che mi fa pensare, piuttosto, sono le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Jonica Radio dove ha detto che il suo "mal di pancia" era determinata dalla cattiva organizzazione societaria. Ora, noi sappiamo che quest'ultima non è perfetta e sicuramente criticabile e migliorabile, ma tu devi fare il professionista e, se ricevi lo stipendio, pensare a fare bene il tuo lavoro: quello del calciatore. Punto!

Ora, non vorrei che queste ennesime dichiarazioni servano a creare i presupposti per l'ottenimento di ciò che realmente il calciatore (e soprattutto il suo procuratore) vuole: cambiare piazza.

Voglio vedere se ora la Società ed il mister usano il pugno duro :x mostrato ad altri calciatori quando hanno manifestato le proprie intemperanze. Una cosa è sicura: via quella fascia da capitano da quel braccio! :evil:
Davvero ha detto questo?
Sta iniziando a rompere proprio la m...
Quali sono state Esattamente le sue parole?
Comunque via la fascia SUBITO!
"Ho voluto un confronto col presidente perchè sono dell'idea che ci siano alcune cose da migliorare"

Anche CsCh riporta uno stralcio delle sue dichiarazioni, compresa leccata di cul* all'ambiente (quello di cui si era lamentato inizialmente, ndr): "Cosenza è una piazza importante dove si possono fare grandi cose"

http://www.cosenzachannel.it/news-cosen ... arito.html
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13428
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1198 volte

Re: Caccetta sei un pezzo di merda!

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ferro da Milano ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Oggi non ha demeritato, però ha tirato fuori una prestazione da sufficienza stentata. Quello che mi fa pensare, piuttosto, sono le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Jonica Radio dove ha detto che il suo "mal di pancia" era determinata dalla cattiva organizzazione societaria. Ora, noi sappiamo che quest'ultima non è perfetta e sicuramente criticabile e migliorabile, ma tu devi fare il professionista e, se ricevi lo stipendio, pensare a fare bene il tuo lavoro: quello del calciatore. Punto!

Ora, non vorrei che queste ennesime dichiarazioni servano a creare i presupposti per l'ottenimento di ciò che realmente il calciatore (e soprattutto il suo procuratore) vuole: cambiare piazza.

Voglio vedere se ora la Società ed il mister usano il pugno duro :x mostrato ad altri calciatori quando hanno manifestato le proprie intemperanze. Una cosa è sicura: via quella fascia da capitano da quel braccio! :evil:
Davvero ha detto questo?
Sta iniziando a rompere proprio la m...
Quali sono state Esattamente le sue parole?
Comunque via la fascia SUBITO!
"Ho voluto un confronto col presidente perchè sono dell'idea che ci siano alcune cose da migliorare"

Anche CsCh riporta uno stralcio delle sue dichiarazioni, compresa leccata di cul* all'ambiente (quello di cui si era lamentato inizialmente, ndr): "Cosenza è una piazza importante dove si possono fare grandi cose"

http://www.cosenzachannel.it/news-cosen ... arito.html
Mah... Comunque se ora torna ai suoi livelli iniziali e smette di parlare in modo inopportuno diventa un "acquisto" molto importante per noi.
Anche se è chiaro che a Giugno se ne andrà a 99 %
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Caccetta sei un pezzo di merda!

Messaggio da Doctor Hannibal »

era rotto e ammaccato, era n'terra cu tutti i quattru roti, l'abbiamo accolto a braccia aperte e mò?
non merita di indossare la nostra mitica fascia di capitano..
pigliatelo cu nu palu!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Caccetta sei un pezzo di merda!

Messaggio da MaxCS »

Credo di essermi perso qualcosa... cosa ha fatto Caccetta?
:flag: 22.04.2015 :flag:
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Caccetta sei un pezzo di merda!

Messaggio da originalbruzy »

MaxCS ha scritto:Credo di essermi perso qualcosa... cosa ha fatto Caccetta?
In sintesi non gli piace Cosenza è non vuole restare qui
Via Popilia Chè!
Avatar utente
MaxCS
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 634
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 15:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Caccetta sei un pezzo di merda!

Messaggio da MaxCS »

originalbruzy ha scritto:
MaxCS ha scritto:Credo di essermi perso qualcosa... cosa ha fatto Caccetta?
In sintesi non gli piace Cosenza è non vuole restare qui
Ma sono chiacchiere da marciapiede o c'è una dichiarazione fatta dal giocatore?
:flag: 22.04.2015 :flag:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Caccetta sei un pezzo di merda!

Messaggio da marcello77 »

MaxCS ha scritto:Credo di essermi perso qualcosa... cosa ha fatto Caccetta?
E' molto probabile che abbia ricevuto offerte da qualche squadra di serie B ed ha chiesto di essere ceduto.
La società si è giustamente imposta ed ora lui ha cercato di sminuire il tutto con dichiarazioni di facciata.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Caccetta sei un pezzo di merda!

Messaggio da Nube di Tempesta »

ve lo ridico anche qui: in primis, lui contava di farsi due mesi qui, dimostrare al "calcio che conta" che ha recuperato dell'infortunio e una volta messosi in vetrina lasciare noialtri handicappati e tornare in serie B, come se noi fossimo il ces..o in fondo a destra.
Benissimo ha fatto Guarascio a chiarirgli che lui da qui non si muove.
In secundis, il Cittadella era pronto a dargli un contratto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.