26 giugno 1991-26 giugno 2013
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Re: 26 giugno 1991-26 giugno 2013
Uno dei momenti più belli, emozionanti ed indimenticabile della nostra storia.
Partita da infarto. Finale da lacrime vere......ma di gioia.
P.S. Ceramicola ancora sta cercannu Marulla
Partita da infarto. Finale da lacrime vere......ma di gioia.
P.S. Ceramicola ancora sta cercannu Marulla
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Come ho già scritto anche altrove, a me stamattina è successa una cosa incredibile: mi sono svegliato di buon'ora, caffè e sigaretta. Fumando al sole seduto dal balcone, ho rivisto nella mia mente la folle corsa sotto la curva di Gigi a Pescara.
Mi sono esaltato.
Sono letteralmente corso davanti al pc ed ho visto il video almeno 10 volte, esultando ogni volta rotolandomi a terra coi bambini. Esco.
Alle 14, rientro, mi collego a facebook, e trovo tutto ingolfato di te lo ricordi Marulla...INCREDIBILE....quando dicesi DNA.
JAMU LUPIIIIIIIII
Mi sono esaltato.
Sono letteralmente corso davanti al pc ed ho visto il video almeno 10 volte, esultando ogni volta rotolandomi a terra coi bambini. Esco.
Alle 14, rientro, mi collego a facebook, e trovo tutto ingolfato di te lo ricordi Marulla...INCREDIBILE....quando dicesi DNA.
JAMU LUPIIIIIIIII
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
franco977 ha scritto:Come ho già scritto anche altrove, a me stamattina è successa una cosa incredibile: mi sono svegliato di buon'ora, caffè e sigaretta. Fumando al sole seduto dal balcone, ho rivisto nella mia mente la folle corsa sotto la curva di Gigi a Pescara.
Mi sono esaltato.
JAMU LUPIIIIIIIII