Mosciaro deve giocare.

Stagioni 2013=>2015
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da embedded »

Ferro da Milano ha scritto: Pè, anch'io stimo te ed è per questo che non capisco io come non si riesca a vedere quello che sta succedendo, con mezza tifoseria arrabbiata, il ragazzo che arriva a dichiarare di non volersene andare (perché lo avrebbe fatto se si trattasse di sole illazioni?) la stampa che sta trattando ampiamente il caso. A me sembra che ce ne sia abbastanza per tirare le somme. Magari sbaglio ed hai ragione tu, è solo l'ennesima teoria del complotto basata sul nulla. Ma non ne sarei così convinto...
Quello che sta succedendo è semplice e accade spesso nelle squadre di calcio: un giocatore non viene più ritenuto, almeno momentaneamente, all'altezza della situazione e per Mosciaro questo è stato solo a causa del suo comportamento in campo e del suo atteggiamento in alcune circostanze.
Mosciaro ha capito in ritardo cose fondamentali, ora è out e sta chiamando alla raccolta i tifosi per dargli manforte, un paio di interventi pubblici sono stati incommentabili, è anche probabile a questo punto che se se ne andasse pochi in società si strapperebbero le vesti ma non è stato messo fuori rosa a tempo indeterminato e si allena regolarmente, quindi parlare di mobbing è improprio e secondo me anche inaccettabile.
Davanti a sè Mosciaro ha due strade con la premessa di accettare di non essere più considerato un perno della squadra, e non è facile visto che ne era il capitano e che il suo carattere non è certo quello di un introverso:
- Andare via cercando di farsi rimpiangere
- Rimanere anche se sicuramente per un bel po' si dovesse dividere tra panchina e tribuna, dimostrando serietà e modestia, sono certo che in questo caso avrà comunque le sue occasioni, ma non domani.
Qualunque scelta facesse, dal mio punto di vista, sarebbe una scelta da capire, ma che non continui pure lui a fomentare una polemica dannosa, per esempio che dica al giornalistume gongolante per l'osso saporito che lui è a disposizione del Mister e ne accetta le decisioni, senza poi magari twittare a capocchia.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9735
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da Ferro da Milano »

A scanso di equivoci andate a leggere cosa scrivo di lui nel thread "Manolo sta andando". Penso anch'io che debba sudarsi la maglia come chiunque altro e che nelle ultime sue uscite sul campo abbia tenuto un atteggiamento indolente, irritante e poco producente. Ma non lo si può certo recuperare mandandolo fisso in tribuna. Qui si discute non delle qualità tecniche attuali di Mosciaro, ma del modo in cui questa ingrata Società gli stia dando il benservito, senza rispetto per la dignità di un atleta grazie al cui contributo la piazza di Cosenza calcistica la dignità, invece, l'ha ritrovata. Ah, che non si tratti di illazioni lo confermano le parole di Guarascio che velatamente (ma neanche tanto) qualche giorno fa hanno fatto intendere che non c'è più futuro in rossoblu per il nostro ex capitano.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da corsiapreferenziale »

Ferro da Milano ha scritto:A scanso di equivoci andate a leggere cosa scrivo di lui nel thread "Manolo sta andando". Penso anch'io che debba sudarsi la maglia come chiunque altro e che nelle ultime sue uscite sul campo abbia tenuto un atteggiamento indolente, irritante e poco producente. Ma non lo si può certo recuperare mandandolo fisso in tribuna. Qui si discute non delle qualità tecniche attuali di Mosciaro, ma del modo in cui questa ingrata Società gli stia dando il benservito, senza rispetto per la dignità di un atleta grazie al cui contributo la piazza di Cosenza calcistica la dignità, invece, l'ha ritrovata. Ah, che non si tratti di illazioni lo confermano le parole di Guarascio che velatamente (ma neanche tanto) qualche giorno fa hanno fatto intendere che non c'è più futuro in rossoblu per il nostro ex capitano.
Mosciaro e Tortolano.

Mosciaro con Roselli ha giocato titolare col Savoia: la squadra ha giocato male, lui non si è distinto per impegno e brillantezza.
Tortolano ha giocato in Coppa con la Salernitana, regalando qualche giocata. Ha avuto quindi spazio (una 20na di minuti) con l'Ischia, procurando un'espulsione e segnando un gol. Ha avuto ancora fiducia a Martina, dove si è conquistato la punizione da cui è scaturito il rigore del gol.
ha rigiocato con l'Aversa è ha fatto una doppietta.

Tiriamo le somme: Tortolano si è giocato bene la propria occasione, Mosciaro no.
Poi che sia incappato nella prestazione più grigia dell'era Roselli è un caso.
Anche con l'Aversa avevamo fatto molto poco, ma Tortolano ha trascinato la squadra. Mosciaro, col Savoia, non ci era riuscito.
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da originalbruzy »

corsiapreferenziale ha scritto:
originalbruzy ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:
originalbruzy ha scritto:E poi guardiamo con ammirazione ed invidia le bandiere degli altri. Totti ha avuto un periodo più nero di Moxciaro, ma la tifoseria si è stretta intorno a lui e se l'hanno cullato. Chissi su tifosi! Alcuni non capiscono che vuol dire riconoscenza, e amore per un capitano che ha nel sangue i colori rossoblu
chiudete tutto
Ti rispondi da solo
corsiapreferenziale ha scritto:
Rey86 ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:
io non credo ai budget o ad altri proclami di Guarascio... basta guardare il messaggio sopra e capisci il mio pensiero.
(Comunque nei 9gironi di gente di quel livello ne trovi... non tanti, ma ne trovi)
scusa ma secondo me Guadalupi, Mosciaro e Arcidiacono nei 9 gironi di serie D non penso che ne trovi, troverai buon giocatori e sono d'accordo ma non ottimi giocatori come loro, secondo me devi andare in legapro 1 per trovarne di simili
Su Guarascio il problema è ke meno spende meglio è erlui lui se potesse spenderebbe solo 1 euro per fare una squadra :ROFL:
Può benissimo prendersi una altra squadra se ha tutta questa "passione" per il calcio ma non il Cosenza.

negli ultimi due anni, Guadalupi prima di giocare a Cosenza aveva fatto un anno di c2 a Pavia e uno di D a Brindisi.
Arcidiacono aveva fatto c1 tra Andria e Sorrento (con un solo gol) e serie D ad Adrano.
Mosciaro è un discorso a parte... lui è davvero di categoria superiore, anche se i 10 gol li aveva superati solo a Cz in c2
Scritto quando eravamo in D (e mi riferivo alla C2).
Poi ho visto (con i miei occhi) che in un campionato da titolare in c2 non ha combinato un caz*. E ho cambiato idea. Cià.
Perché sono obiettivo e so riconoscere quando sbaglio: Mosciaro pensavo che in LegaPro2 potesse giocare... mi sono dovuto ricredere... figurati si po iocà in c1 o Lega Pro 1 o cumu si chiama.
Con affetto
in questo forum non mi interessa nemmeno l'1% di mosciaro di Travaglio di cappellacci e di guarascio. Mi interessa solo il rispetto che ci deve essere tra noi. Anche a te con affetto.
Via Popilia Chè!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da originalbruzy »

maximilian ha scritto:ieri manolo era con me ad a lupo a lupo se vi va vedetevelo
Si può sapere cosa ha detto?
Via Popilia Chè!
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da corsiapreferenziale »

originalbruzy ha scritto:in questo forum non mi interessa nemmeno l'1% di mosciaro di Travaglio di cappellacci e di guarascio. Mi interessa solo il rispetto che ci deve essere tra noi. Anche a te con affetto.
non mi pare di aver detto nulla di scandaloso: ho solo detto che ho avuto l'onestà di ammettere che credevo Mosciaro giocatore da C2 e sbagliavo: è da Serie D.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da embedded »

No, ci sono millanta casi di calciatori bandiera che, una volta ritenuti non più utili sono stati accantonati per altri calciatori in quel momento almeno a loro preferiti, l'obiettivo è vincere le partite non sostenere chi pure ha dato tanto ma poi non più. Fino a che Mosciaro giocherà è così che può andare, quando non giocherà più sarà ricordato comunque per quello che ha fatto.
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da originalbruzy »

corsiapreferenziale ha scritto:
originalbruzy ha scritto:in questo forum non mi interessa nemmeno l'1% di mosciaro di Travaglio di cappellacci e di guarascio. Mi interessa solo il rispetto che ci deve essere tra noi. Anche a te con affetto.
non mi pare di aver detto nulla di scandaloso: ho solo detto che ho avuto l'onestà di ammettere che credevo Mosciaro giocatore da C2 e sbagliavo: è da Serie D.
No. Hai scritto di chiudere il topici.
Non mi è sembrato molto rispettoso, che poi il sogno che un ragazzo di Cosenza possa migliorare il record di marulla è un altro discorso.
Via Popilia Chè!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da originalbruzy »

corsiapreferenziale ha scritto:
originalbruzy ha scritto:in questo forum non mi interessa nemmeno l'1% di mosciaro di Travaglio di cappellacci e di guarascio. Mi interessa solo il rispetto che ci deve essere tra noi. Anche a te con affetto.
non mi pare di aver detto nulla di scandaloso: ho solo detto che ho avuto l'onestà di ammettere che credevo Mosciaro giocatore da C2 e sbagliavo: è da Serie D.
No. Hai scritto di chiudere il topici.
Non mi è sembrato molto rispettoso, che poi il sogno che un ragazzo di Cosenza possa migliorare il record di marulla è un altro discorso.
Via Popilia Chè!
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da corsiapreferenziale »

originalbruzy ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:
originalbruzy ha scritto:in questo forum non mi interessa nemmeno l'1% di mosciaro di Travaglio di cappellacci e di guarascio. Mi interessa solo il rispetto che ci deve essere tra noi. Anche a te con affetto.
non mi pare di aver detto nulla di scandaloso: ho solo detto che ho avuto l'onestà di ammettere che credevo Mosciaro giocatore da C2 e sbagliavo: è da Serie D.
No. Hai scritto di chiudere il topici.
Non mi è sembrato molto rispettoso, che poi il sogno che un ragazzo di Cosenza possa migliorare il record di marulla è un altro discorso.
Buon Natale :)
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da Rey86 »

Capitolo Mosciaro ieri ha ribadito che vuole rimanere al cosenza e che la scelta fatta anni fa la rifarebbe altre 100 o 1000 volte, ha detto che non si sente superiore a nessuno ma nemmeno inferiore a nessuno , che vuole rimettersi in carreggiata e che farà di tutto.Ha detto anche che ha anche lui le sue resposanbilità ( tipo se magari avesse fatto qualche errore di meno come il gol mancato con il matera ma che cmq sono cose che nel calcio capitano anche i campioni) Stop polemiche Forza Mosciaro e Forza Cosenza! :Bravo: :beer: :friends:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da cirujeda »

Vuole raggiungere il record di Marulla? BENISSIMO!
il pallone da solo non ci va in porta ergo cuore, grinta e sudore: dipende tutto da lui, o il record lo batte per interposta persona???
B O I C o o p !
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da Doctor Hannibal »

comunque sia io sono dalla parte del mister al 200% e non solo perché i risultati sono dalla sua parte ma perché mi sembra una persona veramente per bene ed onesta intellettualmente!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mosciaro deve giocare.

Messaggio da originalbruzy »

corsiapreferenziale ha scritto:
originalbruzy ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:
originalbruzy ha scritto:in questo forum non mi interessa nemmeno l'1% di mosciaro di Travaglio di cappellacci e di guarascio. Mi interessa solo il rispetto che ci deve essere tra noi. Anche a te con affetto.
non mi pare di aver detto nulla di scandaloso: ho solo detto che ho avuto l'onestà di ammettere che credevo Mosciaro giocatore da C2 e sbagliavo: è da Serie D.
No. Hai scritto di chiudere il topici.
Non mi è sembrato molto rispettoso, che poi il sogno che un ragazzo di Cosenza possa migliorare il record di marulla è un altro discorso.
Buon Natale :)
se c'è sempre il rispetto verso il prossimo va bene, buon Natale anche a te :) pu ci su i ciotariaddri che oltrepassano la linea del rispetto, ma quello è un altro discorso...
Via Popilia Chè!